Deus Ex: Mankind Divided Deus Ex: Mankind Divided - Pagina 60

Pagina 60 di 73 PrimaPrima ... 1050585960616270 ... UltimaUltima
Risultati da 1.181 a 1.200 di 1445

Discussione: Deus Ex: Mankind Divided

  1. #1181
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Lo scontro si può fare in 1 secondo


    Basta avere la killphrase
    Ma nooo... ho guardato su youtube! che figata! devo farlo assolutamente!

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  2. #1182
    Eliwan
    Guest

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Siete tutte bibbe. Per ucciderlo

    basta girare qua e la, disattivare le trappole e usare i computer per buttargli contro tutto il fuoco amico disponibile in zona.
    Gli avrò sparato si e no un colpo alla testa tanto per gusto la prima volta (con un paio di granate), manco un colpo la seconda.



    Ultima modifica di Eliwan; 10-10-16 alle 17:43

  3. #1183
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.021
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Io non l'ho ucciso nemmeno fai tu
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  4. #1184
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Ieri sera ho rifatto tutta la parte finale e sono riuscito a salvare capra e cavoli.

    Peccato per:


    Miller che senza antidoto per l'orchid muore.



    Quindi per avere il finale "migliore" di tutti bisognerebbe:



    1 - scegliere la banca invece di Allison. (io un po' mi ero mezzo spoilerato, leggendo con un occhio solo, perchè mi sarebbe scocciato fare la scelta peggiore... ma a quanto pare per l'internet era comunque meglio andare da allison invece che in banca).
    2 - fare in fretta per salvare tutti nel finale.



    Comunque a rifare tutta la parte finale, (sapendo già dove bisognasse andare) mi sono reso conto ancora di più di quanto sia facile questo gioco. anche uno degli scontri con più nemici che bisogna affrontare nell'intero gioco, si può evitare tranquillamente coi giusti condotti d'areazione. (trovati a fortuna perchè al primo playtrough avevo optato per lo scontro stealth mettendo KO tutti).

    Ho anche usato i dispositivi di criptazione invece di stare ad hackerare che sinceramente non ne avevo più voglia.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  5. #1185
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.021
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    L'Internet mi sa che non ha capito una sega allora Al di là delle conseguenze anche solo a livello di storia conviene scegliere


    il Vault della Versalife.



    Che poi considerando l'obiettivo principale di Adam è anche l'unica scelta sensata ai fini della storia.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  6. #1186
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.400
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    però così


    muiono degli innocenti (magari non la stanek, ma i suoi discepoli dovrebbero esserlo), mentre le informazioni sulla versalife magari si potevano recuperare in seguito



    in realtà è una scelta che non ha senso nemmeno di esistere


    adam non poteva mandare gli agenti che prima avevano preso in custodia stanek a salvare la ragazza e fermare l'ascensione mentre lui andava in banca? Jensen lavora per una forza di polizia, non può essere l'unico agente operativo interpol disponibile in tutta praga

    e se lui voleva salvare personalmente la ragazza che senso ha che Alex non sia in grado di entrare alla banza, sta sempre con quel cazzo di potenziamento di invisibilità attivo, riesce a spostarsi durante il coprifuoco per andare a parlare alla limb



    è una scelta messa lì giusto per metterla lì, senza creare un contesto che la rendesse davvero necessaria
    this is a placeholder

  7. #1187
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da Kea Black Visualizza Messaggio
    però così


    muiono degli innocenti (magari non la stanek, ma i suoi discepoli dovrebbero esserlo), mentre le informazioni sulla versalife magari si potevano recuperare in seguito



    in realtà è una scelta che non ha senso nemmeno di esistere


    adam non poteva mandare gli agenti che prima avevano preso in custodia stanek a salvare la ragazza e fermare l'ascensione mentre lui andava in banca? Jensen lavora per una forza di polizia, non può essere l'unico agente operativo interpol disponibile in tutta praga

    e se lui voleva salvare personalmente la ragazza che senso ha che Alex non sia in grado di entrare alla banza, sta sempre con quel cazzo di potenziamento di invisibilità attivo, riesce a spostarsi durante il coprifuoco per andare a parlare alla limb



    è una scelta messa lì giusto per metterla lì, senza creare un contesto che la rendesse davvero necessaria
    tipo la scelta che ti fanno fare su Virmire in Mass Effect?
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  8. #1188
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Si, in effetti è vero.

    Ammetto di aver letto gli "spoiler" con un occhio solo al momento della decisione... però forse mi fece propendere per:


    Allison, il fatto che uno dei Pro fosse l'interruttore per rendere lo scontro col boss più facile. che poi bastava trovare il killswitch (molto difficile da trovare se non si cerca online tra l'altro).
    Come si comporta marchenko se non si ha ne il killswitch ne l'interruttore per rendere inoperative le bombe? fa saltare tutto anche se si arriva in tempo?

    Inoltre ho letto che se non si fanno mai scattare allarmi, lui non fa la cutscene in cui parla con jensen.



    Mi piacciono tutti questi ragionamenti ipotetici sulle scelte e conseguenze all'interno dei giochi.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  9. #1189
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da Kea Black Visualizza Messaggio
    però così


    muiono degli innocenti (magari non la stanek, ma i suoi discepoli dovrebbero esserlo), mentre le informazioni sulla versalife magari si potevano recuperare in seguito



    in realtà è una scelta che non ha senso nemmeno di esistere


    adam non poteva mandare gli agenti che prima avevano preso in custodia stanek a salvare la ragazza e fermare l'ascensione mentre lui andava in banca? Jensen lavora per una forza di polizia, non può essere l'unico agente operativo interpol disponibile in tutta praga

    e se lui voleva salvare personalmente la ragazza che senso ha che Alex non sia in grado di entrare alla banza, sta sempre con quel cazzo di potenziamento di invisibilità attivo, riesce a spostarsi durante il coprifuoco per andare a parlare alla limb



    è una scelta messa lì giusto per metterla lì, senza creare un contesto che la rendesse davvero necessaria
    vero, assolutamente d'accordo
    jensen è solo quando lavora sotto copertura, ma per il resto pare che lavori solo lui, alla task force
    più significativa la scelta finale


    e anche qui, la morale ti spinge a salvare gli innocenti, sembra quasi che il finale sia cmq "pilotato" verso quella scelta per poi attaccarsi al prossimo capitolo

    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  10. #1190
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.021
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    tipo la scelta che ti fanno fare su Virmire in Mass Effect?
    Lì però era un'opportunità per far fuori la nazista spaziale
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  11. #1191
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.400
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    tipo la scelta che ti fanno fare su Virmire in Mass Effect?

    salvare kaidan o la topolona razzista?



    si anche quella era una scelta che veniva forzata perché sì, giusto per creare pathos
    this is a placeholder

  12. #1192
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da Kea Black Visualizza Messaggio

    salvare kaidan o la topolona razzista?
    sì, quello
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  13. #1193
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da Kea Black Visualizza Messaggio

    salvare kaidan o la topolona razzista?



    si anche quella era una scelta che veniva forzata perché sì, giusto per creare pathos
    ma qualcuno ha veramente

    salvato quell'insulso di kaidan a discapito della si antipatica ma topolona?



    tornando IT: nel gioco sono a 36 ore e non ho ancora messo la cimice.
    ho fatto tutte le missioni secondarie che mi sono capitate, esplorato tutto l'esplorabile, hacherato tutto l'hackerabile (le robe a difficoltà 5 le provo 1 o 2 volte e poi vado di aggeggio apritutto), seccato tutto il seccabile (koller può dormire sonni tranquilli ) ma ho un paio di dubbi:
    - ho fatto un "prelievo" in banca (non vi dico il putiferio ) ma non sono riuscito

    ad aprire il vault della Tai Yong Medical, dopo aver girato nuovamente dappertutto ho dato uno sguardo in rete ed ho visto dove dovrebbe essere la tessera, ma

    in quell'appartamento c'ero già stato ed il cadavere del dottore non c'era



    - ci sono un paio di porte con le serrature elettroniche senza corrente, come si aprono?
    Ultima modifica di manuè; 11-10-16 alle 21:07
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  14. #1194
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.400
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    sono bloccato al finale nella run col permadeth, quando dovrebbe partire la scena finale si vede che carica la mappa ma poi si blocca e resta lì con la musica in sottofondo, ho ricaricato il save un milione di volte, riavviato il gioco, cambiato lingua, niente, mi si blocca sempre allo stesso punto,

    avevo fatto scelte diverse

    salvato sia miller che koller, i dvali non ho capito che è successo, non c'erano ne radich ne otar al teatro, boh



    ora non potrò vedere se cambia qualcosa, e ovviamente non mi da l'achievement relativo


    ma che cazzo!

    ma che cazzo!

    ma che cazzo!

    ma che cazzo!

    scusate lo sfogo







    Edit: in qualche modo, a furia di provare e riprovare è partito, alleluia

    riguardo i dvali

    a giudicare da quello che ha detto eliza Otar era diventato il capo, in effetti c'era un suo pc nell'ufficio di Radich, ma è normale che lui non ci fosse?

    Ultima modifica di Kea Black; 11-10-16 alle 22:16
    this is a placeholder

  15. #1195
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Ieri sera ho scoperto di avere un DLC di gioco!

    Credevo che la voce "storie di Jensen" nel menu fosse per il filmatino di 12 minuti sugli avvenimenti di HR.

    Quindi ieri sera invece di reiniziare da capo il gioco in modalità rambo, ho iniziato questo DLC. (sempre in stealth).

    Peccato che ti faccia scegliere solo un certo numero di praxis e non ti carichi il tuo personaggio con cui eri abituato a giocare. Mi son reso conto che il potenziamento con i coni della visuale dei nemici è quasi essenziale. rende la vita molto comoda per lo stealth.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  16. #1196
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    ho ricominciato un NG+, mi liquido in fretta la missione a dubai uccidendo come se non ci fosse un domani, e poi col mio Jensen uber stealth ricomincio a esplorare Praga in ogni anfratto
    a cominciare dalla banca che non sono riuscito a fare tutta perchè pensavo, dopo Londra, di tornare

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ieri sera ho scoperto di avere un DLC di gioco!

    Credevo che la voce "storie di Jensen" nel menu fosse per il filmatino di 12 minuti sugli avvenimenti di HR.

    Quindi ieri sera invece di reiniziare da capo il gioco in modalità rambo, ho iniziato questo DLC. (sempre in stealth).

    Peccato che ti faccia scegliere solo un certo numero di praxis e non ti carichi il tuo personaggio con cui eri abituato a giocare. Mi son reso conto che il potenziamento con i coni della visuale dei nemici è quasi essenziale. rende la vita molto comoda per lo stealth.
    è un po' insipido facilotto assai, tra l'altro si inserisce a metà storia e con quello che sai che è successo, a livello narrativo ha zero coerenza e interesse
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  17. #1197
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.400
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    che incoerenze avrebbe? con se stesso o con la storia del gioco base?

    se è la seconda non ne vedo molte

    riguardo l'attentatore
    - il gioco base suggerisce che fosse un membro dell'ARC convinto da marchenko a fare l'attentato (a golem, c'è il pc dell'attentatore con qualche mail)
    - il dlc aggiunge che era anche cognato del tizio della tarvos
    le due cose non vanno in conflitto

    riguardo ai filmati corrotti
    - del fatto che fossero danneggiati se ne parla anche nel gioco base, dove è affidato a chang il compito di capirci qualcosa
    - il dlc ti spiega come mai sono corrotti, chang che è l'incaricato ti manda dalla testimone, vai alla tarvos e scopri che è stato il cognato per proteggere la moglie
    anche qui mi pare che non ci siano problemi

    mi pare che i filmati non vengano comunque recuperati, quindi tutto quello hai è la conferma che è stato un membro dell'ARC, il che rafforza la posizione di Miller nel mandarti da Rucker



    io penso che si sarebbe potuto integrare nel gioco base senza troppa fatica, facendolo partire in contemporanea o dopo

    la quest di ruzicka

    this is a placeholder

  18. #1198
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Infatti... perchè non integrarla nel gioco? tra l'altro dice che contiene spoiler sul finale del gioco.. mah... vedremo.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  19. #1199
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.400
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    non mi pare contenga alcuno spoiler sul finale
    this is a placeholder

  20. #1200
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Deus Ex: Mankind Divided

    Eh. il dlc quando lo fai partire ti dice che lo ha e ti chiede "sei proprio sicuro?"

    "sicuro sicuro?"

    "Ok dai... ti faccio giocare, poi non ti incazzare con me se ti sei spoilerato il finale. "

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su