Fallout 4 - Pagina 2
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Risultati da 21 a 40 di 1634

Discussione: Fallout 4

  1. #21
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
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    Nessuno vi vieta di parlare di come gira Fallout 4 su PC, in una discussione in cui si parli solo di quello aperta nella sezione dedicata. Qui si discute del gameplay, della trama, si danno consigli, ecc.
    In sostanza nell'area di discussione multipiattaforma vanno i topic incentrati su argomenti comuni. Poi se Tizio ha problemi perché su PS4 il gioco crasha in un determinato punto chiede nella sezione Sony.
    Inutile avere tre thread ufficiali di Fallout 4 in cui si discute per il 90% del tempo delle stesse cose quando ne basta uno solo. Questa decisione è stata presa anche per cercare di riunire l'utenza in un solo luogo, piuttosto che creare tanti piccoli compartimenti stagni.

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Bix91
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    Ma che leggere, basta ascoltare che è doppiato completametne in Ita


    Secondo me, semplicemente avevano voglia di cambiare e volevano proporre qualcosa di diverso. ma non è che hanno eliminato le risposte, semplicemente quando scegli leggi "l'intenzione" e non la frase completa. Cosa che può piacere o meno, difatti ci hanno fatto una mod, che aggiunge la possibilità di visualizzare la risposta completa
    http://www.nexusmods.com/fallout4/mods/619/?
    Il vero problema non è la ruota, ma il fatto che le stat non influenzino più i dialoghi.

  3. #23
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    bhe..le intenzioni vanno più che bene,snellisce di molto...e visto che non ci sono mai state risposte simili...ma sempre "positive","negative" e "neutre" direi che ci sta

    MERCATO DEL MILAN


  4. #24
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
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    Il vero problema non è la ruota, ma il fatto che le stat non influenzino più i dialoghi.

    Influenzano influenzano Non come in NV ma se non hai carisma elevato te le scordi diverse linee di dialogo. Nel senso, fallirai a persuadere l'interlocutore, quindi la stat carisma effettivamente influenza i dialoghi.

  5. #25
    la fine non è la fine L'avatar di S'ignora
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    Si, però è già dal 3 che le star non hanno peso sui dialoghi ma al massimo sulle possibilità di spuntarla nelle "sfide oratoria"... Io purtroppo c'ho giocato su ps4 e sappiamo tutti bene che di alternative ce ne son poche. Non prendetemi per uno spirito reazionario che critica ogni cambiamento eh, lungi da me, però i dialoghi così banali mi sono un po' risultati troppo semplicistici.

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Bix91
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    Influenzano influenzano Non come in NV ma se non hai carisma elevato te le scordi diverse linee di dialogo.
    Il carisma nella maggior parte dei casi serve solo a ottenere ricompense maggiori, in NV e F3 entrano in gioco statistiche, abilità e perks, che permettono di risolvere le quest in un sacco di modi diversi.

  7. #27
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
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    Oltre alle ricompense serve anche ad evitare degli scontri, mi è successo personalmente L'ho utilizzato anche per farmi dare info aggiuntive.

  8. #28
    la fine non è la fine L'avatar di S'ignora
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    mi piacerebbe vedere un Pg con intelligenza 1 che dice "se io avrei" tipo...

  9. #29
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    Minchia sono troppo indeciso..

    Inviato dal mio Zenfone 2.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta..

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Bix91
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    mi piacerebbe vedere un Pg con intelligenza 1 che dice "se io avrei" tipo...
    E allora giocati i primi 2 e NV...non so se la cosa ci fosse anche nel 3

  11. #31
    la fine non è la fine L'avatar di S'ignora
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    E allora giocati i primi 2 e NV...non so se la cosa ci fosse anche nel 3
    Si per quello lo dico, i primi Fallout erano molto più coerenti con queste cose... col 3 e il NV era andata scemando questa peculiarità e speravo che nel 4 tornasse per dare molta piú influenza sull'intero gameplay ma evidentemente così non è stato.

  12. #32
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
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    He ma, i primi due fallout erano un altra concezione, dal terzo in poi è rimasto praticamente quasi solo il nome

  13. #33
    Senior Member L'avatar di Bix91
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    Si per quello lo dico, i primi Fallout erano molto più coerenti con queste cose... col 3 e il NV era andata scemando questa peculiarità e speravo che nel 4 tornasse per dare molta piú influenza sull'intero gameplay ma evidentemente così non è stato.
    Beh, avendo inserito il doppiaggio del protagonista era abbastanza dura riproporre una cosa del genere.

  14. #34
    la fine non è la fine L'avatar di S'ignora
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    Però sarebbe stato se non altro divertente!

    L'evoluzione dai primi due è lampante, già passare dalla visuale isometrica alla 3/1 persona in soggettiva non dev'essere stato semplice!

  15. #35
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
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    Da Bethesda penso sia impossibile aspettarsi una cosa del genere. Se invece commissionano un altro Fallout a Obsidian potrebbe anche accadere

  16. #36
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    Non penso che alla Obsidian siano disposti a farsi inculare per la seconda volta

  17. #37
    la fine non è la fine L'avatar di S'ignora
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    Da Bethesda penso sia impossibile aspettarsi una cosa del genere. Se invece commissionano un altro Fallout a Obsidian potrebbe anche accadere
    Concordo anche se c'ho sperato un po'

  18. #38
    Senior Member L'avatar di Kraven VanHelsing
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    Non penso che alla Obsidian siano disposti a farsi inculare per la seconda volta
    Perché? Come sono stati inculati in occasione di New Vegas?

  19. #39
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    Perché? Come sono stati inculati in occasione di New Vegas?
    Hanno perso un bonus di denaro perché il gioco ha preso su metacritic un punto in meno di quanto previsto dall'accordo con Bethesda.

  20. #40
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    Hanno perso un bonus di denaro perché il gioco ha preso su metacritic un punto in meno di quanto previsto dall'accordo con Bethesda.

    No spèspèspèspèspè!!!


    Bethesda e obsidian avevano stretto accordi prendendo in considerazione Metacritic? Dove c'è gente che spara ZERO dopo aver giocato 5 minuti a un gioco?


    ma le robe dei matti!!

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