Fallout 4 Fallout 4 - Pagina 33

Pagina 33 di 117 PrimaPrima ... 2331323334354383 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 660 di 2336

Discussione: Fallout 4

  1. #641
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.849

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    l'invito a gettarsi una laif è sempre un valido consiglio
    Specialmente se si gioca a Super Mario.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  2. #642
    Senior Member L'avatar di Seph
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    148
    Gamer IDs

    Steam ID: Drizzzz

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    non tento niente, solo solo pippe mentali di coloro che si considerano pro(t) e si sconvolgono a scoprire che c'è gente che gioca in modo differente da loro.
    l'ho già detto e lo ribadisco: nei videogiochi quello che più mi interessa è la storia e di come questa viene portata avanti in relazione al tipo di gioco. normalmente lascio il gioco impostato a normale ma se ci vuole troppo tempo a passare un singolo punto o ad uccidere un inutile boss, dopo 3 o 4 tentativi mi scasso i collioni e scalo tranquillamente la difficoltà o con la stessa tranquillità abilito il godmode e mi lascio alle spalle quella stupida parte del gioco, della quale mi importa meno di nulla.
    la "sfida" in un gioco è una pura e semplice minkiata e serve solo a coloro che sono tanto fortunati da non dover sopravvivere giorno per giorno alle sfide del mondo reale

    invece no: da anni dico solo quello che penso ma certa gente proprio non vuole nemmeno lontanamente prendere in considerazione l'ipotesi che non tutti la vedono come loro.
    Non me ne volere, ma questi sembrano discorsi da "vegan dei videogiochi"...
    Libero di farti piacere la pizza al seitan (modalità ultra facile), ma dire che sia una minchiata mangiare una classica margherita napoletana (modalità normale/difficle) è un tantino pretenzioso. Ma giusto un tantino, soprattutto se poi fai pure la morale agli altri su come dovrebbero rispettare l'altrui gusto.

  3. #643
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.237

    Re: Fallout 4

    Vedo che dopo il nazi-traduzioni c'è anche il nazi-difficoltà.
    Ma che me sò perso in tutti questi anni di assenza

  4. #644
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Fallout 4

    Questo discorso mi ha fatto tornare in mente Gemant (si chiamava così?) con la sua Neostoria ed il giocare in "modo improprio". Those were the days...

    Edit:
    Getting ready for Automatron, please note these unlock times:

    Xbox One: We anticipate the release happening at midnight ET (NA) and midnight locally (EU)

    PlayStation 4: European players will be able to start playing at midnight (local time). In North America, the content should be available by 1pm tomorrow.

    Steam: The game will unlock at midnight ET (North America) and midnight locally in EU territories.
    Ultima modifica di Shog-goth; 21-03-16 alle 22:40
    Endure. In enduring, grow strong.

  5. #645
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.014
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Fallout 4

    ti dirò, manuè, in parte la penso come te; non sono uno che cerca la difficoltà per la difficoltà e di default vado con la difficoltà normale; certo non sono uno che scala la difficoltà alla prima asperità, ma tra piantare un gioco perché non riesco a passare un punto o un boss e scalare la difficoltà scalo subito, in barba ai puristi del "tu non ne se' degno" di ceccoangioleriana memoria

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  6. #646
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Seph Visualizza Messaggio
    Non me ne volere, ma questi sembrano discorsi da "vegan dei videogiochi"...
    Libero di farti piacere la pizza al seitan (modalità ultra facile), ma dire che sia una minchiata mangiare una classica margherita napoletana (modalità normale/difficle) è un tantino pretenzioso. Ma giusto un tantino, soprattutto se poi fai pure la morale agli altri su come dovrebbero rispettare l'altrui gusto.
    in effetti, se rileggi il mio post, noterai che ho scritto che all'inizio lascio i giochi impostati a normale e solo in caso di necessita (leggi: rottura di scatole ) abbasso la difficoltà
    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    ti dirò, manuè, in parte la penso come te; non sono uno che cerca la difficoltà per la difficoltà e di default vado con la difficoltà normale; certo non sono uno che scala la difficoltà alla prima asperità, ma tra piantare un gioco perché non riesco a passare un punto o un boss e scalare la difficoltà scalo subito, in barba ai puristi del "tu non ne se' degno" di ceccoangioleriana memoria
    come ho scritto prima, è quello che faccio anch'io

    l'unico gioco che ho dovuto abbandonare perchè non sono riuscito a passare un boss in nessun modo, è stato space marine, è molto più facile che abbandoni un gioco perchè scopro che non mi piace, come successo anche con giochi blasonati.
    Ultima modifica di manuè; 22-03-16 alle 08:40
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  7. #647
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Fallout 4

    Qualcuno ha già cominciato Automatron? Io l'ho scaricato ma lo tengo in sospeso per la prossima run col nuovo survival...
    Endure. In enduring, grow strong.

  8. #648
    Senior Member L'avatar di Kudoz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    168
    Gamer IDs

    Steam ID: tgmkudoz

    Re: Fallout 4

    Intanto il Season Pass è schizzato a 50 euro
    We’re like the dreamer who dreams and then lives inside the dream.

  9. #649
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Fallout 4

    Mi sembra un pochino eccessiva quella cifra, quanti DLC hanno intenzione di far uscire? A questo punto chi ha acquistato il pass potrebbe tranquillamente aspettare e prendere solo quelli che eventualmente gli interessano perchè non credo che gli "indispensabili" saranno più di due o tre. Mi auguro di essere smentito ma un'espansione tipo Shivering Isles non credo la vedremo, probabilmente l'aggiunta più corposa sarà quella di Far Harbor...
    Endure. In enduring, grow strong.

  10. #650
    Senior Member L'avatar di Kudoz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    168
    Gamer IDs

    Steam ID: tgmkudoz

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha già cominciato Automatron? Io l'ho scaricato ma lo tengo in sospeso per la prossima run col nuovo survival...
    Ho preso la missione, costruito la postazione per i robot e perso un'ora solo a cazzeggiare con i vari pezzi
    We’re like the dreamer who dreams and then lives inside the dream.

  11. #651
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Kudoz Visualizza Messaggio
    Intanto il Season Pass è schizzato a 50 euro

  12. #652
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.286

    Re: Fallout 4

    E' rimasto fisso per un tot e poi hanno alzato il prezzo, si sapeva eh, non è che si sono svegliati ieri per farlo.
    Resta pur sempre una mossa becera, in ogni caso.

    Modalità survival (ma la fanno pagare?)

    eurogamer.net/articles/2016-03-22-fallout-4s-survival-mode-is-coming-to-steam-beta-next-week
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 23-03-16 alle 02:19

  13. #653
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    E' rimasto fisso per un tot e poi hanno alzato il prezzo, si sapeva eh, non è che si sono svegliati ieri per farlo.
    Resta pur sempre una mossa becera, in ogni caso.
    Si sapeva, ma se non sbaglio è stato ulteriormente alzato. Da 29 è passato a 39 ed ora 49 €...

    Modalità survival (ma la fanno pagare?)
    No, questa no. Ma forse anche si, chi lo sa visto il season pass...
    Endure. In enduring, grow strong.

  14. #654
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: Fallout 4

    Si 49€ era il prezzo che avevan già detto quando han annunciato che avrebbero aumentato il prezzo

  15. #655
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da garbif83 Visualizza Messaggio
    Si 49€ era il prezzo che avevan già detto quando han annunciato che avrebbero aumentato il prezzo
    E' vero, ho controllato e mi ricordavo male...
    Endure. In enduring, grow strong.

  16. #656
    canguasto nidificatore L'avatar di Lulein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio

    Modalità survival (ma la fanno pagare?)
    Boh, non ho capito se sarà rilasciata tramite aggiornamento gratuito o se sarà legata all'acquisto di un determinato DLC.

  17. #657
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.053

    Re: Fallout 4

    non ho giocato nè il 3 nè il NV
    ho giocato ai tempi i follut classici, ma li dimentico e li accantono

    se lo gioco come un action/adventure con levelling del personaggio, me lo godo o mi ci incazzo?
    in senso assoluto, non preso come rpg, è divertente o c'ha pecche clamorose di gameplaying?
    mi piace troppo l'ambientanzione, ma Bethesda mi frena: Skyrim l'ho saltato, perchè so cosa avrei voluto trovarci e invece non c'è (dopo Oblivion ho imparato), qui invece sono più elastico, ma sono cmq indeciso...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  18. #658
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.286

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    non ho giocato nè il 3 nè il NV
    ho giocato ai tempi i follut classici, ma li dimentico e li accantono

    se lo gioco come un action/adventure con levelling del personaggio, me lo godo o mi ci incazzo?
    in senso assoluto, non preso come rpg, è divertente o c'ha pecche clamorose di gameplaying?
    mi piace troppo l'ambientanzione, ma Bethesda mi frena: Skyrim l'ho saltato, perchè so cosa avrei voluto trovarci e invece non c'è (dopo Oblivion ho imparato), qui invece sono più elastico, ma sono cmq indeciso...
    Ehh, secondo me hai sbagliato, skyrim è due spanne sopra oblivion.
    Per quello che riguarda i fallout della Bethesda, non ci sono pecche di gameplay, vanno presi per action rpg, soprattutto il 4, l'ambientazione è ben fatta, su quello non ci piove, a mio avviso il clima futuristico anni 50 è reso meglio nel 4.

    Però se ti posso dare un consiglio spassionato, se vuoi giocarti un bel rpg, vai di new vegas (Che non è della beth, ed è la cosa più simile a fallout 2 che puoi trovare in circolazione)

  19. #659
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Insomma titoli come Dark Souls o Ghost'n Goblins sono "pure e semplice minkiate", okay.

    Anche il "gettalife" è una vetta di risposta come poche
    Dark Souls però non è il titolo più adatto per parlare di giochi difficili, punitivo si ma difficile no. (a meno che non si parli della difficoltà indotta da cose come il frame rate ballerino con cali osceni, le armi che rimbalzano su qualsiasi superficie ma quelle dei nemici no, la telecamera oscena ecc...) anzi trovo abbia il difetto di "cercare" in maniera forzata la difficoltà con scelte come non spiegare certi aspetti del gioco, non mettere un hint che sia uno a molti dei segreti del gioco, un paio di passaggi dove muori per forza perché i dev hanno deciso così quasi il gioco fosse pensato per essere giocato con una guida in mano, pena il subire almeno un paio di morti gratuite e il perdersi diversi contentuti.
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  20. #660
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.286

    Re: Fallout 4

    Nsomma, che non sia difficile dark souls... Lo puoi dire dopo che hai metabolizzato il gioco ecco. Ma tutto è in discesa se ti ci abitui.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su