Fallout 4 Fallout 4 - Pagina 40

Pagina 40 di 117 PrimaPrima ... 3038394041425090 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 800 di 2336

Discussione: Fallout 4

  1. #781
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Lulein Visualizza Messaggio
    Con sport intendevo una cosa che richiede un certo allenamento e preparazione fisica.
    Si, l'avevo intuito. La mia era piuttosto una piccola curiositą, anche perchč se videogiocare necessitasse di preparazione fisica dovrei darmi all'ippica (ma solo come scommesse).

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Non era il periodo in cui ci fu il crollo dei videogames?


    The video game crash of 1983, known as Atari shock in Japan, was a massive recession of the video game industry that occurred from 1983 to 1985. Revenues had peaked at around $3.2 billion in 1983, then fell to around $100 million by 1985 (a drop of almost 97 percent). The crash was a serious event that brought an abrupt end to what is considered the second generation of console video gaming in North America.

    The crash almost destroyed the then-booming industry and led to the bankruptcy of several companies producing home computers and video game consoles in the region, including the fastest-growing U.S. company in history at that point, Atari. It lasted about two years, and many business analysts of the time expressed doubts about the long-term viability of video game consoles. The North American video game console industry recovered a few years later, mostly due to the widespread success of the Nintendo Entertainment System (NES), which was soft launched in New York City in late 1985 and had become extremely popular in North America by 1987.

    There were several reasons for the crash, but the main cause was saturation of the market. The full effects of the industry crash would not be felt until 1985.
    Endure. In enduring, grow strong.

  2. #782
    canguasto nidificatore L'avatar di Lulein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: Fallout 4

    Queste cose proprio mi sono sfuggite all'epoca.
    Nonostante abbia qualche annetto sulle spalle, non mi reputo certamente un guru in materia di videogiochi.
    Per farla breve, ho speso diversi soldi in monete da duecento lire con i cabinati di bar e sale giochi, con i primi soldi guadagnati lavorando, nell'85, mi comprai la mitica Atari 2600 (che non ho pił ), da li in poi il vuoto.
    I vg li ho riscoperti con il mio primo pc nel 2000, quindi sono videogiocatore accanito "soltanto" da una quindicina di anni, e con questo chiuderei l'OT.

  3. #783
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Non era il periodo in cui ci fu il crollo dei videogames?
    č da allora che il pc sta per morire
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  4. #784
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    č da allora che il pc sta per morire
    In realtą il "takeover" dei computer č cominciato proprio lģ, il crollo vero e proprio č stato delle console mentre il personal computing č decollato definitivamente grazie, neanche a dirlo, alla pirateria sfrenata.

    Tornando IT dopo 10 ore di Survival posso affermare che credo sia necessario un bilanciamento meno aggressivo delle necessitą fisiche, non č possibile che il proprio personaggio sembri diabetico, bulimico, narcolettico e immunodeficiente...
    Endure. In enduring, grow strong.

  5. #785
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    In realtą il "takeover" dei computer č cominciato proprio lģ, il crollo vero e proprio č stato delle console mentre il personal computing č decollato definitivamente grazie, neanche a dirlo, alla pirateria sfrenata.

    Tornando IT dopo 10 ore di Survival posso affermare che credo sia necessario un bilanciamento meno aggressivo delle necessitą fisiche, non č possibile che il proprio personaggio sembri diabetico, bulimico, narcolettico e immunodeficiente...
    Il mio personaggio č fermo in mezzo al nulla con 500 kg in eccesso.

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    č da allora che il pc sta per morire

  6. #786
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Il mio personaggio č fermo in mezzo al nulla con 500 kg in eccesso.
    Io sto centellinando il loot privilegiando l'utilizzo della power armor e di perk come strong back, anche i companion sono stati nerfati pesantemente sotto questo punto di vista. Quando devo abbandonare qualcosa (fosse anche una scrausa pipe pistol) mi piange il cuore...
    Endure. In enduring, grow strong.

  7. #787
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Fallout 4

    Speravate che il riciclo delle vecchie idee finisse col Meccanicista, vero? E invece no, guardate cosa ci riserva il DLC dopo Far Harbour:

    Revenge of Mothership Zeta

    A strange Alien signal is being broadcast throughout the Commonwealth, originating from a crashed UFO. Is it a distress call, or something far more sinister? That question is answered when you find yourself beamed aboard an enormous Alien spacecraft, with only one alternative – to fight your way to the bridge of the ship and secure your escape.

    Defy hostile alien abductors and fight your way off of the massive Mothership Zeta, orbiting Earth miles above the Commonwealth. Revenge of Mothership Zeta takes Fallout 4 in an entirely new direction – outer space. Meet new characters and join with them in a desperate bid to escape the Aliens’ clutches. To do so, you’ll wield powerful new weapons, like the Nuclear-izer, Alien Disruptor, and Slug Cannon, and deck yourself out in brand new outfits, like the Apollo-Era Spacesuit and even X-3 Power Armor.
    Perņ la Power Armor X-3 sembra interessante...
    Endure. In enduring, grow strong.

  8. #788
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: Fallout 4

    "Revenge of Mothership Zeta takes Fallout 4 in an entirely new direction"

    Perņ un po' di insulti se li meritano.

    Ah. Aspetta. April fools.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 01-04-16 alle 08:47

  9. #789
    canguasto nidificatore L'avatar di Lulein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: Fallout 4

    Se c'č una cosa che mi ricordo di mothrship zeta, č che insieme ad anchorage č stato il dlc che pił mi deluse in F3.
    Poi mi chiedo quanti dlc di F4 avranno bisogno di far uscire per riuscire a proporre qualcosa di nuovo.

  10. #790
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: Fallout 4

    Probabilmente č un pesce d'aprile. (spero)
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 01-04-16 alle 09:09

  11. #791
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Lulein Visualizza Messaggio
    Se c'č una cosa che mi ricordo di mothrship zeta, č che insieme ad anchorage č stato il dlc che pił mi deluse in F3.
    Poi mi chiedo quanti dlc di F4 avranno bisogno di far uscire per riuscire a proporre qualcosa di nuovo.

    Direi peggio di Anchorage.
    F4 comunque č un enorme DLC, č proprio il gioco base che manca.

  12. #792
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Il mio personaggio č fermo in mezzo al nulla con 500 kg in eccesso.
    e tu fonda un insediamento in quel punto, apri un negozio con la roba in eccesso e aspetta, qualcuno prima o poi verrą

    Citazione Originariamente Scritto da Lulein Visualizza Messaggio
    Se c'č una cosa che mi ricordo di mothrship zeta, č che insieme ad anchorage č stato il dlc che pił mi deluse in F3.
    stessa cosa anche per me: quando lo rigioco evito fare quelle parti.
    ma mentre MZ era semplicemente una palla, anchorage č stata la vera delusione: dalle anticipazioni speravo in qualche battaglia epica tipo quelle giocate nel primo CoD e invece la prima parte č di una noia mortale e dopo ci sono 4 missioncine con degli scalcagnati a dare pił fastidio che ad aiutare.
    Citazione Originariamente Scritto da Lulein Visualizza Messaggio
    Poi mi chiedo quanti dlc di F4 avranno bisogno di far uscire per riuscire a proporre qualcosa di nuovo.
    manca ancora il dlc simil horror
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  13. #793
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Probabilmente č un pesce d'aprile. (spero)
    Endure. In enduring, grow strong.

  14. #794
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Fallout 4

    Endure. In enduring, grow strong.

  15. #795
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Fallout 4

    beccato un semi innocuo bug in una missione presa "en passant", il quale perņ non ha impedito che la missione stessa potesse essere portata a termine:

    missione covenant-stockton.
    pareva dovesse finire tutto in un bagno di sangue, di sicuro non avrei lasciato la ragazza nelle mani di quegli esauriti, ma poi č bastato non parlare con la dottoressa, parlare con la ragazza dentro la cella, senza aprirla e andare a parlare con papino, il quale mi ha ringraziato di aver salvato la figlia e di averla fatta tornare a casa
    cosģ, quando sono tornato dalla ragazza ed ho aperto la cella, quella se l'č data a gambe e nessuno si č incaponito, anche se la dottoressa sembrava depressa e cosģ ho salvato capra e cavoli e posso continuare a commerciare con covenant

    Ultima modifica di manuč; 01-04-16 alle 21:33
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  16. #796
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Fallout 4

    E sai qual č il bello?


    la ragazza č realmente un synth

    Endure. In enduring, grow strong.

  17. #797
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Fallout 4

    Aggiornamento sulla nuova run in survival: dopo circa 15 ore sono riuscito a realizzare una "water farm" a Sanctuary con una produzione di circa 80 unitą giornaliere di acqua purificata e sono appena entrato nella BOS. Ora sto lentamente ampliando la rete verso il centro cittą dei "letti pił acqua" reclamando i workshop sulla strada ma senza preoccuparmi dei coloni, visto che non ho intenzione di sviluppare altri insediamenti ma mi servono comunque dei punti di appoggio per non dover continuamente rifare la strada consumando inutilmente i power core della PA (che uso costantemente dall'inizio). Al momento sono equipaggiato con "Righteous Authority" ed un moschetto laser leggendario oltre ad uno shock baton per il (raro) melee, conto di sviluppare in seguito le perk rifleman e heavy per quanto riguarda le armi.

    Aggiungo anche che sto giocando in modalitą "roguelike auto-imposta" con permadeath volontario in caso di morte, per ora ci sono andato vicino solo una volta (ma me lo aspettavo e mi sono "bombato" di qualunque cosa appena prima) durante il "salvataggio" di Danse alla stazione di polizia. Se avete qualche domanda su questa modalitą chiedete pure, č tosta ma in pratica č un altro gioco...
    Endure. In enduring, grow strong.

  18. #798
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    E sai qual č il bello?


    la ragazza č realmente un synth
    tanto prima o poi

    bisognerą pure sostituire le real doll con qualcosa di maggiormente interattivo

    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  19. #799
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    tanto prima o poi

    bisognerą pure sostituire le real doll con qualcosa di maggiormente interattivo

  20. #800
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Fallout 4

    Endure. In enduring, grow strong.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su