Fallout 4 Fallout 4 - Pagina 41

Pagina 41 di 117 PrimaPrima ... 3139404142435191 ... UltimaUltima
Risultati da 801 a 820 di 2336

Discussione: Fallout 4

  1. #801
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Fallout 4

    Then you briefly consider switching back to Dark Souls for some casual RPG fun, but now you find yourself staring at the bed you built for yourself at Red Rocket as if the last hour of your life instantly vanished with nothing to show for it. You decide you can't quit now, because you have to get that hour back, or die trying.
    Endure. In enduring, grow strong.

  2. #802
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.289

    Re: Fallout 4

    Che sofferenza

  3. #803
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Fallout 4

    L'ironia č che in DS il "you die trying" č molto molto comune

  4. #804
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Fallout 4

    allora... dopo 62 ore posso dire che F4 mi sta divertendo abbastanza, č vero che le missioni fotocopia delle 2 fazioni fin'ora incontrate sono alquanto ripetitive ma finchč sono in posti differenti mi stanno anche bene, perņ ho lasciato fallire alcune di quelle dei minuteman... ecchecazzo! il super duper mart l'ho "sfollato" gią 3 volte, adesso basta! , mentre quelle di recupero tecnologia e bonifica dei fratellini d'acciaio a quanto pare non scadono, ma ancora non me ne hanno date in posti gią visitati e quindi le faccio a raffica e le migliori sono quelle in edifici pieni di supermutanti

    e devo decidermi ad andare a diamond city: ci ho girato tutto attorno ma non ho trovato l'iNspirazione di entrarci

    sono anche stato al vault 81 e dopo aver letto tutto volevo congratularmi col soprintendente, ma non ho dialoghi
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  5. #805
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.289

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    allora... dopo 62 ore posso dire che F4 mi sta divertendo abbastanza, č vero che le missioni fotocopia delle 2 fazioni fin'ora incontrate sono alquanto ripetitive ma finchč sono in posti differenti mi stanno anche bene, perņ ho lasciato fallire alcune di quelle dei minuteman... ecchecazzo! il super duper mart l'ho "sfollato" gią 3 volte, adesso basta! , mentre quelle di recupero tecnologia e bonifica dei fratellini d'acciaio a quanto pare non scadono, ma ancora non me ne hanno date in posti gią visitati e quindi le faccio a raffica e le migliori sono quelle in edifici pieni di supermutanti

    e devo decidermi ad andare a diamond city: ci ho girato tutto attorno ma non ho trovato l'iNspirazione di entrarci

    sono anche stato al vault 81 e dopo aver letto tutto volevo congratularmi col soprintendente, ma non ho dialoghi
    Azz 62 ore E' una "chiusa" che approverebbe pistone

  6. #806
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Azz 62 ore E' una "chiusa" che approverebbe pistone
    non č che sia andato poi chissą dove, non troppo a est e non troppo a sud, solo un tantino oltre il fiume in un singolo punto, non ho nemmeno visitato tutto lungo i vari tragitti: un sacco di posti li ho scoperti e lasciati indietro per tornarci successivamente ... č vero pure che un sacco di tempo l'ho passato da quei 2 o 3 commercianti che ho incontrato fin'ora, dico 2 O 3 perchč 1 non ricordo pił dove l'ho beccato, in pratica me lo sono perso lungo la via

    perņ ho fatto la quest

    sulla torre dei supermutanti che cercano scechspir

    Ultima modifica di manuč; 02-04-16 alle 20:54
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  7. #807
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Che sofferenza
    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    L'ironia č che in DS il "you die trying" č molto molto comune
    Che poi diciamocelo, non č che DS sia molto pił RPG di F4: entrambi sono catalogabili come action-adventure, anche se di sotto-generi differenti, ma apparentemente l'etichetta "gioco di ruolo" sta bene con tutto e viene appiccicata qua e lą secondo i capricci del marketing.

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    sono anche stato al vault 81 e dopo aver letto tutto volevo congratularmi col soprintendente, ma non ho dialoghi
    Non dimenticare di dare un'occhiata al suo negozio...
    Endure. In enduring, grow strong.

  8. #808
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Non dimenticare di dare un'occhiata al suo negozio...
    l'ho gią fatto ma non č che ci abbia trovato chissą che
    trovo sia molto migliore quello di bunker hill... se quel cavolo di dottore si levasse dalle scatole pił spesso

    per non parlare del venditore di armature girovago... tutta roba ben al di la delle mie possibilitą economiche
    Ultima modifica di manuč; 02-04-16 alle 21:34
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  9. #809
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    l'ho gią fatto ma non č che ci abbia trovato chissą che


    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    per non parlare del venditore di armature girovago... tutta roba ben al di la delle mie possibilitą economiche
    Cricket -> Spray n'Pray

    Endure. In enduring, grow strong.

  10. #810
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Fallout 4

    per quello del vault 81 dovrņ tornarci, perchč quando ci sono stato nel negozio quell'arma non c'era, mentre il tommy gun "spara e prega" l'ho gią preso

    comunque rimango fedele al mio adorato M14
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  11. #811
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Che poi diciamocelo, non č che DS sia molto pił RPG di F4: entrambi sono catalogabili come action-adventure, anche se di sotto-generi differenti, ma apparentemente l'etichetta "gioco di ruolo" sta bene con tutto e viene appiccicata qua e lą secondo i capricci del marketing.
    Vabbe se vai a vedere pure Terraria č etichettato come role-playing game, ormai il termine viene usato a caso per qualsiasi gioco offra un minimo di inventario e pg customizzabile.
    DS č un action/adventure, FO4 č un FPS/hack'n slash alla Borderlands, Witcher3 č un gioco di ruolo.

  12. #812
    Kallor
    Guest

    Re: Fallout 4

    Perņ a Terraria puoi giocare nel ruolo top di Cavaliere con ali da pipistrello in fiamme blu dell'unicorno d'oro che spara arcobaleni ed evoca teste di gattini

  13. #813
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Fallout 4

    Ancora non l'ho droppata la spada dei gattini

  14. #814
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Aggiornamento sulla nuova run in survival: dopo circa 15 ore sono riuscito a realizzare una "water farm" a Sanctuary con una produzione di circa 80 unitą giornaliere di acqua purificata e sono appena entrato nella BOS. Ora sto lentamente ampliando la rete verso il centro cittą dei "letti pił acqua" reclamando i workshop sulla strada ma senza preoccuparmi dei coloni, visto che non ho intenzione di sviluppare altri insediamenti ma mi servono comunque dei punti di appoggio per non dover continuamente rifare la strada consumando inutilmente i power core della PA (che uso costantemente dall'inizio). Al momento sono equipaggiato con "Righteous Authority" ed un moschetto laser leggendario oltre ad uno shock baton per il (raro) melee, conto di sviluppare in seguito le perk rifleman e heavy per quanto riguarda le armi.

    Aggiungo anche che sto giocando in modalitą "roguelike auto-imposta" con permadeath volontario in caso di morte, per ora ci sono andato vicino solo una volta (ma me lo aspettavo e mi sono "bombato" di qualunque cosa appena prima) durante il "salvataggio" di Danse alla stazione di polizia. Se avete qualche domanda su questa modalitą chiedete pure, č tosta ma in pratica č un altro gioco...
    č fattibile iniziare il gioco direttamente in survival mode o l'esperienza risulta frustrante? Con "fattibile" intendo se il gioco in survival č bilanciato in modo da consentire un avanzamento, anche se lento, per chi lo affronta in blind run, oppure se č un try and die sfinente. Mi rendo conto che ogni valutazione dipenda anche dall'attitudine del singolo giocatore e a tal proposito, anche se magari non č il pił corretto da fare come esempio, posso dire che considero i Souls giochi molto ben bilanciati, per nulla try and die, e nemmeno troppo difficili. O meglio, impegnativi ma senza mai essere frustranti. Tnks.

  15. #815
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    sono tornato nel vault 81 ma la tizia non aveva quell'arma in vendita, perlomeno non la stessa, c'era sempre una che si chiamava "guardiano del sovrintendente" ma era cosģ:



    con danno a 55
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  16. #816
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Fallout 4

    Tanto la maggior parte delle armi in vendita fan moderatamente cahare, il meglio lo droppi dai mob leggendari.

  17. #817
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Fallout 4

    fin'ora, tranne un fucile da cecchino, anche le armi leggendarie che ho trovato hanno fatto abbastanza schifo
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  18. #818
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio
    č fattibile iniziare il gioco direttamente in survival mode o l'esperienza risulta frustrante? Con "fattibile" intendo se il gioco in survival č bilanciato in modo da consentire un avanzamento, anche se lento, per chi lo affronta in blind run, oppure se č un try and die sfinente. Mi rendo conto che ogni valutazione dipenda anche dall'attitudine del singolo giocatore e a tal proposito, anche se magari non č il pił corretto da fare come esempio, posso dire che considero i Souls giochi molto ben bilanciati, per nulla try and die, e nemmeno troppo difficili. O meglio, impegnativi ma senza mai essere frustranti. Tnks.
    Guarda, personalmente penso che affrontarlo direttamente in survival possa risultare abbastanza proibitivo perchč senza sapere quello che ci si troverą di fronte č molto facile rimanere "incartati" senza speranza di recuperare la partita. In pił sapere gią dove trovare certe armi e come funziona l'economia aiuta non poco a programmare le proprie mosse senza sprecare risorse preziose, anche la conoscenza pregressa delle fazioni e delle loro peculiaritą č molto importante.

    In breve senza conoscere a fondo le meccaniche del gioco non credo sia una buona idea cominciare in questo modo, ma č anche vero che io lo avrei fatto se al tempo fosse stato possibile.

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    sono tornato nel vault 81 ma la tizia non aveva quell'arma in vendita, perlomeno non la stessa, c'era sempre una che si chiamava "guardiano del sovrintendente" ma era cosģ
    E' quella, a volte le armi uniche si presentano con modifiche differenti. Ci pensi poi tu a personalizzarla come meglio credi secondo le tue necessitą...
    Ultima modifica di Shog-goth; 03-04-16 alle 22:18
    Endure. In enduring, grow strong.

  19. #819
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    E' quella, a volte le armi uniche si presentano con modifiche differenti. Ci pensi poi tu a personalizzarla come meglio credi secondo le tue necessitą...
    ah! ok, visto che non ho intenzione di modificare/costruire nulla, la butterņ nel dimenticatoio assieme a tutte le altre che ho trovato e continuerņ con quelle che ho.
    Ultima modifica di manuč; 04-04-16 alle 07:47
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  20. #820
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Guarda, personalmente penso che affrontarlo direttamente in survival possa risultare abbastanza proibitivo perchč senza sapere quello che ci si troverą di fronte č molto facile rimanere "incartati" senza speranza di recuperare la partita. In pił sapere gią dove trovare certe armi e come funziona l'economia aiuta non poco a programmare le proprie mosse senza sprecare risorse preziose, anche la conoscenza pregressa delle fazioni e delle loro peculiaritą č molto importante.

    In breve senza conoscere a fondo le meccaniche del gioco non credo sia una buona idea cominciare in questo modo, ma č anche vero che io lo avrei fatto se al tempo fosse stato possibile.
    mmm ok tnks. non sono un gran fan dei titoli bethesda ma visto che mi par di aver capito che sto F4 sia un mezzo fail pew-pew e bon, speravo si potesse limitare la roba sparandosi subito il survival... se perņ il rischio frustrazione č cosģ alto mi sa che passo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su