Fallout 4 Fallout 4 - Pagina 49

Pagina 49 di 117 PrimaPrima ... 3947484950515999 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 980 di 2336

Discussione: Fallout 4

  1. #961
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.196

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Lulein Visualizza Messaggio
    Invece a me l'aspetto che ha deluso di più del gioco è stata proprio la grafica.







  2. #962
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: Fallout 4

    Sì da lontano sembra bella, ma molte textures viste in primo piano sono orrende si nota soprattutto nei dialoghi

  3. #963
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Fallout 4

    Non e' brutta ed inoltre in un rpg la grafica sarebbe l'ultimo dei problemi. Pero' essendo un tripla AAA va confrontato con i giochi simili sul mercato. Prova a metterlo a fianco di The Witcher 3 o anche solo Dragon's Dogma ... Forse anche Dragon Age Inquisition e' superiore.

  4. #964
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.699

    Re: Fallout 4

    A me la grafica non dispiace, alla fine dipende anche dal design globale quanto possa piacere. Concordo con chi dice che invecchierà presto.

    Per me il problema maggiore in ogni titolo bethesda sono i pippottini e le loro animazioni.

  5. #965
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.259

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Se lo wiccio 3 lo hanno fatto induecento, almeno 700 di quelli che hanno fatto GTAV dovrebbero cambiare mestiere, considerato soprattutto l'aspetto di economia delle risorse umane

    Peccato che la qualita' di GTA V il tuo wiccio 3 se lo sogna, per moltissimi motivi.

  6. #966
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.680
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Lulein Visualizza Messaggio
    Non scherziamo, GTA 5 su PC è una vera goduria per le pupille.
    Alcune cose possono sfuggire perchè è un gioco dove spesso ci si muove usando mezzi veloci, ma se giri un po' per il mondo a piedi o in bici, ti rendi conto della enorme mole di lavoro svolta, per non parlare della cura per i dettagli riscontrabile in ogni angolo di mappa.
    può essere

    ma la mia attuale prospettiva di GTA5 è quella della scatola che mi guarda dalla mensola sopra i libri

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Nimahel Visualizza Messaggio
    Sì da lontano sembra bella, ma molte textures viste in primo piano sono orrende si nota soprattutto nei dialoghi
    esattamente!

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Peccato che la qualita' di GTA V il tuo wiccio 3 se lo sogna, per moltissimi motivi.
    mi sembra un commento un po' generico; argomenta, tenendo soprattutto conto che per me lo wiccio 3 è capolavoro insuperato

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  7. #967
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.196

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    Non e' brutta ed inoltre in un rpg la grafica sarebbe l'ultimo dei problemi. Pero' essendo un tripla AAA va confrontato con i giochi simili sul mercato. Prova a metterlo a fianco di The Witcher 3 o anche solo Dragon's Dogma ... Forse anche Dragon Age Inquisition e' superiore.
    Stai scherzando, vero? Passi wild hunt, anche se sono troppo di parte.



    Ultima modifica di Lord Brunitius; 26-04-16 alle 16:18

  8. #968
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Fallout 4


  9. #969
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.196

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Peccato che la qualita' di GTA V il tuo wiccio 3 se lo sogna, per moltissimi motivi.
    Perché non posso andare in moto?

  10. #970
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: Fallout 4

    La grafica è l'ultimo dei suoi problemi....anche se paragonata ad un Far Cry 4
    ci rimette di brutto, ma peggiorerei volentieri la grafica per avere un RPG invece
    che questo mix di FPS-Costruttore.

  11. #971
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.196

    Re: Fallout 4

    Si vabbè, è anche peggio di space invaders. Non è che state perdendo un po' di obiettività? Capisco il resto, ma le critiche sulla grafica le trovo pretestuose.

  12. #972
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Fallout 4

    Ma lo screen di Dragon Age è per dire che ha una brutta grafica ? Fatemi capire

  13. #973
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Si vabbè, è anche peggio di space invaders. Non è che state perdendo un po' di obiettività? Capisco il resto, ma le critiche sulla grafica le trovo pretestuose.

    Veramente è stata la prima critica al gioco, addirittura 2-3 settimane prima che uscisse.
    Per me rimane accettabile se valutiamo ben altri difetti.

  14. #974
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.221

    Re: Fallout 4

    Un sw house multimiliardaria che ricicla lo stesso, pessimo, engine per anni merita solo legnate sui denti.
    Già per gli standard del 2015 la grafica di failout 4 tecnicamente si descrive in una sola parola: imbarazzante. Negarlo significa semplicemente mentire deliberatamente.
    Ma continuate pure ad osannare pregi inesistenti, vedo che anche senza hexen ve la cavate benone.

  15. #975
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Si vabbè, è anche peggio di space invaders. Non è che state perdendo un po' di obiettività? Capisco il resto, ma le critiche sulla grafica le trovo pretestuose.
    A me della grafica in un rpg non potrebbe fregare di meno e personalmente lo reputo l'ultimo dei problemi di Fallout 4 (sempre se vogliamo considerarlo un problema visto che e' piu' che accettabile). Dicevo solo che anche nel campo puramente tecnico (animazioni e grafica) si e' lasciata nettamente superare dalla concorrenza (The Witcher 3, il resto lasciamolo da parte). Poi oh non saro' certo io a dire di non giocare a Fallout 4 se piace. Ti diverte? Ottimo, gioco promosso. Io sto' giocando ed apprezzando DA inquisition (pur riconoscendogli tutti limiti elecati qui nel forum) fai un po' tu .

  16. #976
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.196

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    Veramente è stata la prima critica al gioco, addirittura 2-3 settimane prima che uscisse.
    Per me rimane accettabile se valutiamo ben altri difetti.
    Sto perdendo il filo logico, scusami. Valutiamo io e te, facendo un confronto nel nostro, come ci sembra la grafica, non perché è stata criticata da tizio o caio da prima dell'uscita e quindi fa schifo e senza tirare in ballo altri aspetti del gioco, sulle cui critiche mi trovo d'accordo, ma allora non parliamo più della grafica e parliamo di altro.

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    A me della grafica in un rpg non potrebbe fregare di meno e personalmente lo reputo l'ultimo dei problemi di Fallout 4
    Anche a me. Ma cosa ne stiamo parlando a fare, se dovete chiudervi a riccio sulla questione tirando in ballo gli altri difetti. Comunque era solo per risponderti facendo un confronto coi titoli che mi hai citato.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 27-04-16 alle 00:30

  17. #977
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Fallout 4

    Secondo me bisognerebbe distinguere tra grafica e direzione artistica, mentre la prima presenta innegabilmente delle mancanze rispetto agli standard odierni AAA la seconda è imho assolutamente all'altezza: molto spesso mi sono ritrovato ad ammirare scorci e vedute notevoli, molto più di quanto mi sia capitato con TW3 o Far Cry 3, e questo mi capita costantemente coi titoli Bethesda...
    Endure. In enduring, grow strong.

  18. #978
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Fallout 4



    Horse Armor...

    PS: abilitate i sottotitoli e leggete a 0:02.
    Endure. In enduring, grow strong.

  19. #979
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.680
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Secondo me bisognerebbe distinguere tra grafica e direzione artistica, mentre la prima presenta innegabilmente delle mancanze rispetto agli standard odierni AAA la seconda è imho assolutamente all'altezza: molto spesso mi sono ritrovato ad ammirare scorci e vedute notevoli, molto più di quanto mi sia capitato con TW3 o Far Cry 3, e questo mi capita costantemente coi titoli Bethesda...
    questo sì, ma la resa tecnica non è all'altezza del 2015, su questo credo che tutti a modo nostro possiamo concordare

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  20. #980
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    questo sì, ma la resa tecnica non è all'altezza del 2015, su questo credo che tutti a modo nostro possiamo concordare
    Infatti ho precisato "mentre la prima presenta innegabilmente delle mancanze rispetto agli standard odierni AAA". Ma questo penso si potesse presumere già prima dell'uscita, visto che il motore è sempre (più o meno) lo stesso, quindi non è stata poi una grande sorpresa...
    Endure. In enduring, grow strong.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su