Fallout 4 Fallout 4 - Pagina 19

Pagina 19 di 117 PrimaPrima ... 917181920212969 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 380 di 2336

Discussione: Fallout 4

  1. #361
    canguasto nidificatore L'avatar di Lulein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Nimahel Visualizza Messaggio
    Quoto, quello che critico di più alla Bethesda è che acquisendo la licenza di Fallout non hanno fatto altro che trasformarlo progressivamente in The Elders Scroll.
    Magari lo avessero fatto davvero, ho sempre preferito il sistema di progressione del pg usato nei TES, dove le varie abilità aumentano in base a quanto le usi, mi è sempre sembrata una cosa più verosimile.

  2. #362
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Lulein Visualizza Messaggio
    Magari lo avessero fatto davvero, ho sempre preferito il sistema di progressione del pg usato nei TES, dove le varie abilità aumentano in base a quanto le usi, mi è sempre sembrata una cosa più verosimile.
    Tipo saltare sul posto per aumentare atletica? Io sono dell'idea che verosimile o realistico non corrisponda a divertente

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    The Witcher 3 ha le migliori quest secondarie viste in un rpg
    Come scrittura? Possiamo discuterne
    Come quest design? Assolutamente no

  3. #363
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Ma secondo te a 39 anni e con tanti razzi per la testa mi metto a fare il fanboy di New Vegas del quale non me ne può fregare di meno? ho semplicemente detto che ho provato a giocarci e mi sono annoiato a morte perché nel 95% del tempo non si fa che sparare..e siccome i dialoghi sono penosi e la trama inesistente stare 40 / 50 ore a sparare e basta è innegabile che dopo un po' annoia..una maggiore varietà nel risolvere le quest avrebbe aiutato sicuramente a rendere il tutto meno noiso..un fps che dura 100 ore non può che annoiare solo che a hexen parte l'embolo se solo si osa affermare che in F4 si spara e basta, quando invece basta aumentare il carisma e si possono addirittura ottenere più tappi per il completamento di una quest
    This in tutto e per tutto Hexen cade letteralmente in ginocchio se un Carisma 6 ti permette di NON sparare subito a Tizio o Caio, altri pretendono qualcosina di piu.

    Le avventure grafiche
    Ultima modifica di Malaky; 10-02-16 alle 20:07

  4. #364
    canguasto nidificatore L'avatar di Lulein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: Fallout 4

    Per non dover sempre sparare, con gli ultimi punti presi, ho maxato le abilità corpo a corpo e robustezza.
    Mi sto divertendo a martellare predoni, anche se i movimenti sono legnosissimi.
    Una cosa positiva è che procedendo così, riesco a mantenere la visuale in terza persona anche durante il combat, cosa che trovo fastidiosa se uso armi da fuoco, non riuscendo a prendere bene la mira.

  5. #365
    Kallor
    Guest

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio

    Le avventure grafiche
    Da firma

  6. #366
    canguasto nidificatore L'avatar di Lulein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    Tipo saltare sul posto per aumentare atletica?
    No, dai quella era una str...zata di Oblivion, e mi pare che l'avessero già eliminata in Skyrim.
    Dico che non mi sarebbe dispiaciuto vedere in Fallout 4 un sistema di avanzamento alla TES.

  7. #367
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Fallout 4

    Eh ma cosi avrebbero dovuto abbandonare pure il sistema di perk di Fallout (che gia fa ridere visto che FO4 ha tipo il 90% di perk Spara-Spara quando F1 e F2 ne avevano per tutti i gusti), allora tanto valeva fare davvero Skyrim nelle Wastelands.

  8. #368
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Fallout 4

    si in skyrim non dovrebbe esserci, il problema di quel sistema di crescita è che i mezzi per grindare skill point si trovano sempre, io poi preferisco una crescita più facile da pianificare verso un punto preciso piuttosto che a seconda di come gioco (anche perché alcune skill prenderebbero sicuramente più tempo per essere allenate come la speech p il barter)

  9. #369
    Kallor
    Guest

    Re: Fallout 4

    In teoria anche io preferisco un sistema alla TES però in pratica sono sempre stato un po' deluso giocando

  10. #370
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.683
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    si in skyrim non dovrebbe esserci, il problema di quel sistema di crescita è che i mezzi per grindare skill point si trovano sempre, io poi preferisco una crescita più facile da pianificare verso un punto preciso piuttosto che a seconda di come gioco (anche perché alcune skill prenderebbero sicuramente più tempo per essere allenate come la speech p il barter)
    che ricordi quando in Morrowind ho fatto una settimana ad andare in giro saltando per grindare in acrobatica

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  11. #371
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: Fallout 4

    Secondo me il sistema di grindare le skill potrebbe avere senso solo per alcune, ma fra quello e un normale sistema di livellaggio, preferisco il secondo. Magari con la possibilità di aumentare le skill al level up a seconda di quali si hanno utilizzato in quel livello (mi pare che morrowind funzionasse in maniera simile con le stat per dire).
    Comunque trovo assurdo che su F4 non ci sino skill per imparare a mirare con le armi ma solo per i danni Non ricordo se su F3 e New Vegas influissero anche sulla mira, ma dovrebbe essere come minimo doveroso. Ed ecco un altro motivo per il quale penso che la TESsizzazione (passatemi il termine) di Fallout non mi aggrada.

  12. #372
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782

    Re: Fallout 4

    Potrebbero anche farlo ma poi diminuirebbero le vendite

    Io ad esempio trovavo utile il fatto che camminando e saltando in Oblivion si migliorasse nel gioco come atletica. Dovevano solo trovare un sistema per impedire alla gente di passare ore a saltellare come scemi Poi però si sono resi conto che non era commerciale e non l'hanno più riproposta la cosa. Un sistema di abilità che fa crescere la capacità di mira nelle armi da fuoco, e magari anche nell'impostazione delle armi bianche sarebbe bello vederlo, ma commercialmente non è una idea valida oggigiorno, se vuoi superare le 5 milioni di copie.

  13. #373
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: Fallout 4

    Ma piuttosto, notizie sui DLC?

  14. #374
    canguasto nidificatore L'avatar di Lulein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Potrebbero anche farlo ma poi diminuirebbero le vendite

    Io ad esempio trovavo utile il fatto che camminando e saltando in Oblivion si migliorasse nel gioco come atletica. Dovevano solo trovare un sistema per impedire alla gente di passare ore a saltellare come scemi
    Non solo quello.....in Oblivion non so quante creature ho evocato e poi riempito di palle di fuoco per maxare l'abilità distruzione.
    Penso sia la contrindicazione a un sistema di crescita come quello dei TES, sta ad ogni singolo giocatore non abusare troppo di questi "trucchi".
    Un po' come l'autolimitarsi alla possibilità di poter scalare tutte le gilde.

  15. #375
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.845

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Lulein Visualizza Messaggio
    Penso sia la contrindicazione a un sistema di crescita come quello dei TES, sta ad ogni singolo giocatore non abusare troppo di questi "trucchi".
    L'autolimitazione sta nel fatto che ogni volta devi scendere in cantina a recuperare le palle.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  16. #376
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da garbif83 Visualizza Messaggio
    Ma piuttosto, notizie sui DLC?
    Un season pass che si può già preacquistare ma le uniche voci sembrano virare verso qualcosa di acquatico e sommerso, ma di ufficiale nulla, solo voci.

  17. #377
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: Fallout 4

    Il season pass ce l'ho, spero però niente di acquatico vista la mia repulsione per il medium acquatico

  18. #378
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782

    Re: Fallout 4

    he beh, la possibilità c'è. hanno trovato anche alcune bozze di strutture immerse senza alcuna ragione, probabilmente tolte dal gioco. Se inseriescono qualcosa del genere non mi aspetto mica di camminare sul fondo dell'oceano(che si può già fare), ma più che altro strutture sommerse. Vedremo.

  19. #379
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Nimahel Visualizza Messaggio
    Comunque trovo assurdo che su F4 non ci sino skill per imparare a mirare con le armi ma solo per i danni Non ricordo se su F3 e New Vegas influissero anche sulla mira, ma dovrebbe essere come minimo doveroso. Ed ecco un altro motivo per il quale penso che la TESsizzazione (passatemi il termine) di Fallout non mi aggrada.
    trovo invece sia la cosa migliore, in un gioco con gameplay action preferisco sia la mia abilità a decidere se i colpi vanno o meno a segno e non una statistica, piuttosto preferirei una stat/skill legata all'utilizzo dell'arma che ne influisca l'usura e le possibilità che si inceppi o non funzioni a dovere

  20. #380
    canguasto nidificatore L'avatar di Lulein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    he beh, la possibilità c'è. hanno trovato anche alcune bozze di strutture immerse senza alcuna ragione, probabilmente tolte dal gioco. Se inseriescono qualcosa del genere non mi aspetto mica di camminare sul fondo dell'oceano(che si può già fare), ma più che altro strutture sommerse. Vedremo.
    Una Rapture made in Bethesda, potrebbe essere interessante....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su