Per non dover sempre sparare, con gli ultimi punti presi, ho maxato le abilità corpo a corpo e robustezza.
Mi sto divertendo a martellare predoni, anche se i movimenti sono legnosissimi.
Una cosa positiva è che procedendo così, riesco a mantenere la visuale in terza persona anche durante il combat, cosa che trovo fastidiosa se uso armi da fuoco, non riuscendo a prendere bene la mira.
Eh ma cosi avrebbero dovuto abbandonare pure il sistema di perk di Fallout (che gia fa ridere visto che FO4 ha tipo il 90% di perk Spara-Spara quando F1 e F2 ne avevano per tutti i gusti), allora tanto valeva fare davvero Skyrim nelle Wastelands.
si in skyrim non dovrebbe esserci, il problema di quel sistema di crescita è che i mezzi per grindare skill point si trovano sempre, io poi preferisco una crescita più facile da pianificare verso un punto preciso piuttosto che a seconda di come gioco (anche perché alcune skill prenderebbero sicuramente più tempo per essere allenate come la speech p il barter)
In teoria anche io preferisco un sistema alla TES però in pratica sono sempre stato un po' deluso giocando
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
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Secondo me il sistema di grindare le skill potrebbe avere senso solo per alcune, ma fra quello e un normale sistema di livellaggio, preferisco il secondo. Magari con la possibilità di aumentare le skill al level up a seconda di quali si hanno utilizzato in quel livello (mi pare che morrowind funzionasse in maniera simile con le stat per dire).
Comunque trovo assurdo che su F4 non ci sino skill per imparare a mirare con le armi ma solo per i danni Non ricordo se su F3 e New Vegas influissero anche sulla mira, ma dovrebbe essere come minimo doveroso. Ed ecco un altro motivo per il quale penso che la TESsizzazione (passatemi il termine) di Fallout non mi aggrada.
Potrebbero anche farlo ma poi diminuirebbero le vendite
Io ad esempio trovavo utile il fatto che camminando e saltando in Oblivion si migliorasse nel gioco come atletica. Dovevano solo trovare un sistema per impedire alla gente di passare ore a saltellare come scemi Poi però si sono resi conto che non era commerciale e non l'hanno più riproposta la cosa. Un sistema di abilità che fa crescere la capacità di mira nelle armi da fuoco, e magari anche nell'impostazione delle armi bianche sarebbe bello vederlo, ma commercialmente non è una idea valida oggigiorno, se vuoi superare le 5 milioni di copie.
Non solo quello.....in Oblivion non so quante creature ho evocato e poi riempito di palle di fuoco per maxare l'abilità distruzione.
Penso sia la contrindicazione a un sistema di crescita come quello dei TES, sta ad ogni singolo giocatore non abusare troppo di questi "trucchi".
Un po' come l'autolimitarsi alla possibilità di poter scalare tutte le gilde.
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
he beh, la possibilità c'è. hanno trovato anche alcune bozze di strutture immerse senza alcuna ragione, probabilmente tolte dal gioco. Se inseriescono qualcosa del genere non mi aspetto mica di camminare sul fondo dell'oceano(che si può già fare), ma più che altro strutture sommerse. Vedremo.
trovo invece sia la cosa migliore, in un gioco con gameplay action preferisco sia la mia abilità a decidere se i colpi vanno o meno a segno e non una statistica, piuttosto preferirei una stat/skill legata all'utilizzo dell'arma che ne influisca l'usura e le possibilità che si inceppi o non funzioni a dovere