Fallout 4 Fallout 4 - Pagina 36

Pagina 36 di 117 PrimaPrima ... 2634353637384686 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 720 di 2336

Discussione: Fallout 4

  1. #701
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Mi sembrate fatti, che l'Assaultron sia modellato sull'immagine di una figura femminile č oltre l'ovvio, viene pure citato nel gioco.
    ma manco su un gioco si puņ scherzare e sminkiettare un tantino? e fattela una caFFo di risata ogni tanto! (cit.)
    Citazione Originariamente Scritto da Kudoz Visualizza Messaggio
    L'ho anche riverniciata di rosa, ovvia sia una lei
    Poi certo, ho montato dei cingoli al posto delle gambe ed una sega circolare al posto dall'artiglio sinistro, ma rimane sempre bellissima
    ma tu LA (beneficio del dubbio) stai guardando con gli uochi dell'ammore ... e si sa che l'amore č cieco
    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Manuč facci un report del gameplay corredato da screenshots, vogliamo vivere le tue avventure.
    mai fatta una roba simile ed al momento sono al punto nel quale a sanctuary mi hanno chiesto di trovargli dei letti ed io ho risposto "ma certo!"... a voce, mentre nella mia mente dicevo "per me potete morire tutti quanti di artrosi fulminante" dopodichč me ne sono andato e a sanctuary non ho nessuna intenzione di tornare

    gira che ti rigira, ho trovato un paio di armature atomiche ma, dopo essermi preso il nucleo di fusione (che tanto pesa 0), le ho lasciate li dove si trovavano... e mi sono anche dimenticato dove erano

    ah gią: ho anche sfanculato sia mr.handy che il bastardo e conto di fare la stessa cosa con tutti gli altri possibili compagni man mano che li incontrerņ

    p.s.
    ho gią detto che non me ne frega una mazza di construire e/o gestire insediamenti?
    Ultima modifica di manuč; 24-03-16 alle 15:47
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  2. #702
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: Fallout 4

    Sfanculare la gente in quel gioco č la prima cosa da fare

  3. #703
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.220

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Non lo sono gia?
    ecco il colpo di scena finale del DLC

  4. #704

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Sfanculare la gente in quel gioco č la prima cosa da fare
    beh no dai, il sintetico, che manco mi ricordo pił come si chiama, ha dei dialoghi tutto sommato sopportabili.

    Ma gli altri...

    spedito con ricevuta di ritorno

  5. #705
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Fallout 4

    Ma si, tutto fa brodo. Un tempo si discuteva del sesso degli angeli, adesso noi lo facciamo su quello dei robot. O Tempora o mores...
    Endure. In enduring, grow strong.

  6. #706
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Ho dato un'occhiata in giro e dovrebbe trattarsi di un bug, consigliano di rompere nuovamente lo stesso arto con molotov/granate/mine/cadute assortite per resettare la situazione...
    dopo aver passato almeno un'ora a provare a rompermi la gamba per vedere se riuscivo a curarla... improvvisametne sono stato colto da un'illuminazione!
    visto che avevo un pochino di radiazioni residue, guarda caso stranamente similari alla quantitą di gamba che non guariva, ho provato a prendere un rad away e poi a dormire su un materasso lercio li vicino (nessun pericolo di infezioni eh? ) et voilą! la gamba č guarita

    dopo quest'ennesima fesseria del gioco, ho chiuso ed ho passato l'intero pomeriggio a spulciare il nexus per trovare qualche mod ed ho installato:
    - Pip-Boy Flashlight a 300 (watt?) per avere pił luce
    - Rich Merchants, per far avere ai mercati maggiore potere d'acquisto (anche se fin'ora non ne ho ancora incontrato nessuno)
    - Vats Over There_Increased VATS Range, giusto perchč ho appena beccato 2 fucili da cecchino: 1 normale ed uno laser
    - More Ammo, per trovare pił proiettili
    - Cheaper ammo, per far costare meno i proiettili
    - Easier Hacking, perchč semplicemente mi scasso il caFFo a fare il giochino delle parole d'ordine (quello delle serrature invece mi piace)
    - Fast Stimpak, per eliminare l'inutile animazione dell'uso degli stimpack, sopratutto in combattimento
    - Fat Man Removal, per evitare di essere fatto secco istantaneamente da qualcuno portatore sano di fat man (e poi io non lo voglio usare e se non lo uso io non lo deve usare nessuno! )
    - GORE mod, per sanguinaccio e frattaglie varie ad ogni colpo andato a segno
    - Improved Map with Visible Road, per dare un minimo di utilitą alla mappa, oltre che per gli spostamenti veloci
    - Insignificant Object Remover, per eliminare l'inutile pattume che c'č in giro, che serve solo ad appesantire il gioco
    - Lighter Guns, per rendere i fucili pił leggeri, con conseguente aumento di capacitą di trasporto
    - The M14, per avere finalmente il fucile che volevo fin da sempre.
    Ultima modifica di manuč; 25-03-16 alle 22:27
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  7. #707
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: Fallout 4

    Ti consiglio anche "the rebel" che aggiunge un'armatura (ma č pił una tuta da sopravvissuto uberfico), il mod che cambia le stagioni (carino) e darkest night.

    Beh gamba a parte, come ti pare?

  8. #708
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Fallout 4

    Praticamente hai messo i cheat
    classic manuč

  9. #709
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Ti consiglio anche "the rebel" che aggiunge un'armatura (ma č pił una tuta da sopravvissuto uberfico)
    uhm... veramente vorrei aspettare le corazze militari: manca molto a beccarne qualcuna?
    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    , il mod che cambia le stagioni (carino) e darkest night.
    domani vado ad informarmi, ma per l'ultimo non so, visto che non uso andare in giro di notte.
    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Beh gamba a parte, come ti pare?
    in tutta sinceritą un tantino spoglio, sopratutto per l'atmosfera (complici anche i colori troppo "gioiosi") e fin'ora alquanto moscetto, in particolare per quanto riguarda i personaggi che ho incontrato fin'ora, spero che andando avanti migliori.

    a proposito: se non torno per lungo tempo a sanctuary, dove non ho costruito nulla di nulla, č possibile ritrovare morti quelli che ci si sono stabiliti?
    Ultima modifica di manuč; 25-03-16 alle 23:09
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  10. #710
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    uhm... veramente vorrei aspettare le corazze militari: manca molto a beccarne qualcuna?

    domani vado ad informarmi, ma per l'ultimo non so, visto che non uso andare in giro di notte.

    in tutta sinceritą un tantino spoglio, sopratutto per l'atmosfera (complici anche i colori troppo "gioiosi") e fin'ora alquanto moscetto, in particolare per quanto riguarda i personaggi che ho incontrato fin'ora, spero che andando avanti migliori.

    a proposito: se non torno per lungo tempo a sanctuary, dove non ho costruito nulla di nulla, č possibile ritrovare morti quelli che ci si sono stabiliti?
    Non saprei, non torno a Sanctuary da...Ehm, sempre? Quando ci torno te lo dico

  11. #711
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Fallout 4

    Non possono crepare.

    Battletag: MrWashington#21181

  12. #712
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Non possono crepare.
    Fanno tutti parte del clan MacLeod

  13. #713
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Non saprei, non torno a Sanctuary da...Ehm, sempre? Quando ci torno te lo dico
    lo stesso farņ io
    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Non possono crepare.
    per caso hai trovato una cosa tipo questa?

    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  14. #714
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Atlantide
    Messaggi
    3.845

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    per caso hai trovato una cosa tipo questa?

    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  15. #715
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.777

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    Potrei sbagliarmi ma non ci sono descrizioni o hint di sorta per cose come il Great Hollow,la sorella di Quelag o la quest di Solaire collegata al suo patto. Si tratta di andare a colpire dei muri ben precisi ma perfettamente uguali a tutti gli altri. L'unico muro illusorio ad avere qualche hint era quello che nascondeva l'armatura di Havel
    In realtą per il great hollow la mancanza di indizi fu voluta, cioé miazaki all'uscita del gioco (su ps3/xbox) lanciņ uno sfida dichiarando che c'era una zona nascosta difficilmente individuabile ma fu scoperta nel giro di un paio di ore.
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali gią attivati

  16. #716
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Fallout 4

    forse č perchč sono ancora all'inizio (7° livello - 8 ore di gioco), ma č normale che aprendo il pip boy e andando nella parte delle abilitą, io veda solo le prime 3 file delle abilitą, oltre a quella delle special?
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  17. #717
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    forse č perchč sono ancora all'inizio (7° livello - 8 ore di gioco), ma č normale che aprendo il pip boy e andando nella parte delle abilitą, io veda solo le prime 3 file delle abilitą, oltre a quella delle special?
    Si, pił aumenti le caratteristiche base e pił abilitą "in chiaro" sblocchi.

    Comunque Automatron si sta rivelando ciņ che temevo...Na mezza sola. Anche riciclare la storia del Meccanista (yawn...) boh...

  18. #718
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Si, pił aumenti le caratteristiche base e pił abilitą "in chiaro" sblocchi.

    Comunque Automatron si sta rivelando ciņ che temevo...Na mezza sola. Anche riciclare la storia del Meccanista (yawn...) boh...

    strano

    Battletag: MrWashington#21181

  19. #719
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Si, pił aumenti le caratteristiche base e pił abilitą "in chiaro" sblocchi.

    Comunque Automatron si sta rivelando ciņ che temevo...Na mezza sola. Anche riciclare la storia del Meccanista (yawn...) boh...
    Pure sui siti notoriamente estremamente ben disposti verso Bethesda le recensioni non sono al 100% positive. Deve essere proprio una cosa indifendibile

  20. #720
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: Fallout 4

    A sto punto temo veramente per il prossimo TES. Mi auspico che almeno mettano una modalitą multiplayer di qualche tipo, forse a ragion veduta anche Fallout 4 ne gioverebbe.

    E che assumano qualche scrittore con le palle, per diamine.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su