Fallout 4 Fallout 4 - Pagina 6

Pagina 6 di 117 PrimaPrima ... 456781656106 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 2336

Discussione: Fallout 4

  1. #101
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: Fallout 4

    Si ma cmq sia a prescindere mi sembra la solita trama Bethesda..
    Sarà che dopo aver giocato i 3 Witcher mi aspetto sempre qualcosa di più..

    istituto



    Inviato dal mio Zenfone 2.

  2. #102
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Si ma cmq sia a prescindere mi sembra la solita trama Bethesda..
    Sarà che dopo aver giocato i 3 Witcher mi aspetto sempre qualcosa di più..

    istituto



    Inviato dal mio Zenfone 2.
    beh! al di là del fanboysmo, la trama di TW3 è una cosa fuori parametro fino al pezzo (insuperabile) del barone, poi mi sembra viri sul "medio" e sul deja vu con sindrome da oblivion

    l'adorata quasi figlioletta rischia più della morte: addirittura di diventare lo strumento della fine del mondo e l'EROE cosa fa?
    cazzeggia tra mostriciattoli, scopate, partite a carte, feste, covi di briganti, ricerca di vestitini esclusivi e incarichi professionali


    io ho fatto anche quello di

    quei fascistoidi della confraternita


    e ti garantisco che non è solo diverso, sembra un altro gioco

  3. #103
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: Fallout 4

    Proverò a fare quella allora, però la.trama del witcher è un'altra cosa dai.

    Inviato dal mio Zenfone 2.

  4. #104
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782

    Re: Fallout 4

    La Trama di TW3 e come è stata raccontata ha stabilito un nuovo termine di paragome imho Anche grazie scelta e alla creazione ben fatta di personaggi carismatici.

  5. #105
    Senior Member L'avatar di Seph
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    148
    Gamer IDs

    Steam ID: Drizzzz

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    beh! al di là del fanboysmo, la trama di TW3 è una cosa fuori parametro fino al pezzo (insuperabile) del barone, poi mi sembra viri sul "medio" e sul deja vu con sindrome da oblivion

    l'adorata quasi figlioletta rischia più della morte: addirittura di diventare lo strumento della fine del mondo e l'EROE cosa fa?
    cazzeggia tra mostriciattoli, scopate, partite a carte, feste, covi di briganti, ricerca di vestitini esclusivi e incarichi professionali


    io ho fatto anche quello di

    quei fascistoidi della confraternita


    e ti garantisco che non è solo diverso, sembra un altro gioco
    Il gioco spiega perché è verosimile che Geralt, in quel contesto e con il ruolo che ha, faccia quelle cose per ritrovare Ciri (almeno le quest della main che divergono dal percorso diretto)...
    Lo hanno capito più o meno tutti sul pianeta Terra.
    Sei rimasto solo tu a continuare a fare retorica sul "eh ma se lo fa Bethesda criticate, se lo fanno i polacchi difendete"...
    Quando capirai che sono due esempi totalmente diversi di come il tutto viene impostato, narrato e giustificato, ti sentirai meglio.
    Fidati.

  6. #106
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Proverò a fare quella allora, però la.trama del witcher è un'altra cosa dai.

    Inviato dal mio Zenfone 2.
    non intendevo stabilire gerarchie di merito, era solo un'osservazione
    poi dimmi come ti è sembrata l'alternativa, io, per decidere qual'è il finale migliore e quello peggiore aspetto di averli fatti tutti

  7. #107
    Kallor
    Guest

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    beh! al di là del fanboysmo, la trama di TW3 è una cosa fuori parametro fino al pezzo (insuperabile) del barone, poi mi sembra viri sul "medio" e sul deja vu con sindrome da oblivion

    l'adorata quasi figlioletta rischia più della morte: addirittura di diventare lo strumento della fine del mondo e l'EROE cosa fa?
    cazzeggia tra mostriciattoli, scopate, partite a carte, feste, covi di briganti, ricerca di vestitini esclusivi e incarichi professionali

    La cosa non piace neanche a me (anche se per le quest secondarie credo sia fisiologico nel genere)

    Forse per questo apprezzo più la trama di NV

  8. #108
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: Fallout 4

    Proverò. Tanto un po' di tempo ce l'ho.

    Inviato dal mio Zenfone 2.

  9. #109
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782

    Re: Fallout 4

    non siamo così ingenui da pensare che i pezzi di gioco tagliati da Bethesda non tornino più. 100% futuri DLC
    http://multiplayer.it/notizie/162103...piattaforma=pc

    Facendo data mining sui file di Fallout 4 si sono scoperte molte risorse che non sono state utilizzate nel gioco. Alcune fanno parte di contenuti completamente tagliati, mentre altri potrebbero essere legati a dei futuri DLC. Ad esempio Kotaku ha scoperto dei file audio che fanno riferimento a un potenziale lavoro da guerriero, in cui si viene pagati per combattere: più si combatte, più si sale di grado, più si ottengono tappi. Certo, nonostante le clip, anche questo pezzo del gioco potrebbe essere stato semplicemente cancellato e non tornare mai più.

  10. #110
    Senior Member L'avatar di Seph
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    148
    Gamer IDs

    Steam ID: Drizzzz

    Re: Fallout 4

    Lo hanno sempre fatto, se vi ricordate...
    Hanno anche la loro "Jam" di fine progetto in cui mostrano cosa hanno lasciato fuori o "cosa avrebbero potuto mettere ma...."...
    Quella di Skyrim mostrò diverse cose che poi, A SORPRESA, misero nei DLC (tipo i vampiri, la casa, ecc ecc)...
    Almeno gli altri evitano di farle vedere certe cose...loro se ne pure vantano con un festino.

  11. #111
    klaatu
    Guest

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    io ho fatto anche quello di

    quei fascistoidi della confraternita


    e ti garantisco che non è solo diverso, sembra un altro gioco

    Si infatti sembra fallout 3! stesso finale con liberty prime e due png che gli vanno dietro. solo che in questo è doppiato da schifo e non fa più ridere.
    e poi bethesda si ostina a voler mettere nei giochi battaglie finali epiche con 3 bischeri in croce a combattere. come gli assedi di skyrim

    però c'è da dire che dal punto di vista delle scelte morali, il finale della confraternita rende!


  12. #112

    Re: Fallout 4

    LOL in effetti l'assedio a Skyrim con una dozzina scarsa di assedianti... che mestizia.
    Ma è un limite del motore di gioco? Non gestisce più di tot npc per cella?

    P.s. per chi ha finito la main questline: ci sono conseguenze sul mondo di gioco? Frasi degli npc, cambio di "popolazione" in alcune location et similia?

  13. #113
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    LOL in effetti l'assedio a Skyrim con una dozzina scarsa di assedianti... che mestizia.
    Ma è un limite del motore di gioco? Non gestisce più di tot npc per cella?

    P.s. per chi ha finito la main questline: ci sono conseguenze sul mondo di gioco? Frasi degli npc, cambio di "popolazione" in alcune location et similia?
    per quanto riguarda le locazioni qualcosina
    invece sono molto evidenti e curate le reazioni egli npc (e anche di radio galaxy), non è più come in skyrim dove avevi salvato il mondo ed eri capo gilda ma nessuno se ne accorgeva
    analogamente succede in locazioni dove si sono svolte missioni secondarie, la cosa è particolarmente evidente nel

    vault 81

    dove può essere divertente tornare
    finalmente bethesda ha ascoltato una delle tante lamentele dei fan

  14. #114
    Senior Member L'avatar di x3n0n
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    384

    Re: Fallout 4

    io sui finali sto andando per esclusione.
    parto da quelli che sicuramente non voglio tenere poi ricarico il salvataggio precedente e ne faccio un altro. per ultimo mi terrò quello che poi userò nei vari dlc

    per ora ho scartato l'istituto

    all'inizio ero favorevole al loro approccio. erano gli unici ad avere mezzi e competenze per ripulire il mondo . sarei passato anche sul fatto che siano stati usati umani per fare esperimenti di trasformazione in supermutanti. una frittata non si fa senza rompere uova

    mi ha fatto un po' arrabbiare il fatto che io stesso fossi un altro esperiemento della serie "vediamo come se la caverebbe uno di 200 anni fa nel modno di oggi ma davvero per risollevare il mondo dalle rovine ci si poteva passare sopra.

    quello che non mi è piaciuto è la fissazione sui sintetici di nuova generazione. il sintetico inteso come forma di vita sostitutiva dell'uomo è una roba già vista in nausica nella valle del vento (il fumetto) dove gli umani sono stati modificati per sostituire la versione pre apocalisse perchè altrimenti non sarebbero potuti sopravvivere.

    personalmente non approvo . questo non è far sopravvivere la razza umana ma crearne una nuova che di quella vecchia ha solo i ricordi.
    avrebbero dovuto fermarsi ai synt 2 o 3 una roba tipo nick valentine e mandarne centinaia a ripulire il mare di radiazioni o a ricostruire o anche meglio smantellare i palazzi. il futuro è nel sottosuolo ? mi sta bene perchè c'è il bagno con la carta ma allora ritrasformiamo la superficie in un giardino dell'eden. no . la superficie è persa. non ci siamo.

    non c'è possibilità di influenzare il loro modo di ragionare neppure una volta diventato direttore. quindi per me sono il male.



    i railroad

    no davvero sono dei cialtroni hippy idioti : diamo una possibilità ai sintetici. ma scusa la gente muore di fame e uccisa da ogni sorta di animale che neanche in australia e il vostro problema sono i sintetici ? stai malissimo. con la vostra organizzazione potreste fare un sacco di bene invece di stare li a preoccuparvi di una minoranza neanche umana. greenpeace che distrugge nazca.



    quindi mi rimanevano minuteman e confraternita

    e sono ancora indiceso ma siamo onesti : la confraternita sono dei dittatori e vabbè ma i minuteman non hanno nessuna possibilità di mettere niente a posto. non hanno la tecnologia nè le competenze per affrontare i problemi del Commonwealth quindi la scelta per come l avedo io è abbastanza obbligata

  15. #115
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    i railroad

    no davvero sono dei cialtroni hippy idioti : diamo una possibilità ai sintetici. ma scusa la gente muore di fame e uccisa da ogni sorta di animale che neanche in australia e il vostro problema sono i sintetici ? stai malissimo. con la vostra organizzazione potreste fare un sacco di bene invece di stare li a preoccuparvi di una minoranza neanche umana. greenpeace che distrugge nazca.
    cosmico
    \



  16. #116
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Fallout 4

    Ad esempio Kotaku ha scoperto dei file audio che fanno riferimento a un potenziale lavoro da guerriero, in cui si viene pagati per combattere: più si combatte, più si sale di grado, più si ottengono tappi. Certo, nonostante le clip, anche questo pezzo del gioco potrebbe essere stato semplicemente cancellato e non tornare mai più.
    Ah si, è stato cancellato? Allora io cosa ho fatto per 250 ore?
    Endure. In enduring, grow strong.

  17. #117
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Fallout 4

    è che il più pulito ha la rogna ed è giusto che sia così, o la scelta era troppo banale e scontata

  18. #118

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    è che il più pulito ha la rogna ed è giusto che sia così, o la scelta era troppo banale e scontata
    Si, ma nel caso di railroad e istituto si tratta di scelte proprio senza senso, non è questione di banalità.

    spedito con ricevuta di ritorno

  19. #119
    Senior Member L'avatar di Seph
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    148
    Gamer IDs

    Steam ID: Drizzzz

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Si, ma nel caso di railroad e istituto si tratta di scelte proprio senza senso, non è questione di banalità.

    spedito con ricevuta di ritorno
    Per lui ha senso anche il finale di Fallout 3. Non ti stupire.

  20. #120
    Senior Member L'avatar di x3n0n
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    384

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Seph Visualizza Messaggio
    Per lui ha senso anche il finale di Fallout 3. Non ti stupire.
    con o senza dlc.? perchè il 3 liscio è l'unica conclusione possibile. trovi tuo padre salvi il mondo. con il dlc c'è tutta la parte dell'enclave che ha cmq senso

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    è che il più pulito ha la rogna ed è giusto che sia così, o la scelta era troppo banale e scontata
    Si, ma nel caso di railroad e istituto si tratta di scelte proprio senza senso, non è questione di banalità.

    spedito con ricevuta di ritorno
    railroad senza possibile redenzione ma tipo dall'inizio. ho joinato solo per il potenziamento alle armature e per gli achievement.

    ma l'istituto... l'istituto ha del potenziale. visto che ci sono anceh fazioni interne che si oppongono bastava dire

    basta con sta merda adesso che ci sono io facciamo le cose come dico io

    invece no.

    pigrizia degli sviluppatori.

    la confraternita non può cambiare era in f3 che era + buona

    i minuteman sono tipo 4 amici al bar che volevano cambiare il mondo . oh guarda facciamo progressi ah no aspetta c'è un accampamento che ha bisogno del tuo aituto. DAVVERO? se con un dlc mi permettono di fare squadre di minutemen, equipaggiarli e mandarli in giro ha senso. cos' no. tanto ho tipo 50 armature atomiche a prendere polvere (adoro derubare i nuclei di fusione della gente che becco in giro)

    cmq peccato ma spero nei dlc

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su