Fallout 4 Fallout 4 - Pagina 42

Pagina 42 di 117 PrimaPrima ... 3240414243445292 ... UltimaUltima
Risultati da 821 a 840 di 2336

Discussione: Fallout 4

  1. #821
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Fallout 4

    Mezzo fail no, ma se hai giocato a Borderlands hai giocato a questo, con giusto una spruzzata in piu di dialoghi e locazioni con npc con cui parlare.

  2. #822
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Mezzo fail no, ma se hai giocato a Borderlands hai giocato a questo, con giusto una spruzzata in piu di dialoghi e locazioni con npc con cui parlare.
    sì ho un po' semplificato... mezzo fail per quanto riguarda dialoghi e metodi per risolvere le quest, che per la maggior parte prevedono il pew pew. Diciamo un titolo meno profondo di F3 e New Vegas da quanto ho letto.

  3. #823
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio
    sì ho un po' semplificato... mezzo fail per quanto riguarda dialoghi e metodi per risolvere le quest, che per la maggior parte prevedono il pew pew. Diciamo un titolo meno profondo di F3 e New Vegas da quanto ho letto.
    Per tutta la parte RPG, cambia mezzo Fail con Flop Totale e ci siamo.
    Come Borderlands post apocalittico va benissimo, ma tornassi indietro, aspetterei
    che costasse 16-20 euro con tutti i DLC inclusi.

  4. #824
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio
    mmm ok tnks. non sono un gran fan dei titoli bethesda ma visto che mi par di aver capito che sto F4 sia un mezzo fail pew-pew e bon, speravo si potesse limitare la roba sparandosi subito il survival... se però il rischio frustrazione è così alto mi sa che passo.
    Nel caso comunque decidessi di provare la cosa fondamentale è pianificare in anticipo la build, ottimizzando lo Special in funzione del tipo di personaggio che si vuole "ruolare" (diciamo così, visto che molto dell'RPG di questo gioco si svolge principalmente nella propria testa). In questa run survival ho privilegiato certe caratteristiche utili alla sopravvivenza, alla power armor ed agli scontri diretti visto che l'intenzione è quella della "full BOS experience"; su Youtube si trovano molti interessanti video che illustrano alcune build "preconfezionate", prova eventualmente a buttargli un occhio:

    https://www.youtube.com/user/FudgeMuppet





    Endure. In enduring, grow strong.

  5. #825
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Fallout 4

    Doversi guardare la guida per Fallout 4 è una delle robe piu fail che possa immaginare

  6. #826
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Doversi guardare la guida per Fallout 4 è una delle robe piu fail che possa immaginare
    Cosa c'è di strano nell'ottimizzare a priori una build per un gioco? Si fa regolarmente e non ci vedo nulla di scandaloso, spiegami...
    Endure. In enduring, grow strong.

  7. #827
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio
    sì ho un po' semplificato... mezzo fail per quanto riguarda dialoghi e metodi per risolvere le quest, che per la maggior parte prevedono il pew pew.
    Ah in quel senso è un fail completo. La quasi totalità delle scelte riguarda se uccidere a, b o a+b. La quasi totalità delle skill verte sul combattimento o sulla costruzione degli insediamenti. Il resto è spara spara + esplorazione.

  8. #828
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Fallout 4

    Più avanzo con questa nuova modalità e più mi convinco che doveva essere stata prevista fin dal principio e che tutto il gioco è stato progettato intorno all'esperienza "survival". Tutti quegli aspetti che in una run normale non avevano una ragion d'essere se non per dare "colore" all'ambientazione adesso assumono importanza (a volte capitale) e non possono più essere sottovalutati con leggerezza, parlo della produzione di cibo ed acqua negli insediamenti, dei letti e dei banchi di lavoro sparsi strategicamente per il Commonwealth, del crafting dei chem, dei venditori ambulanti, della PA che ora è quasi irrunciabile salvo che per alcune build ben precise; perfino l'Inn a DC è adesso fondamentale per poter salvare la partita, mentre prima non mi ero nemmeno accorto che si potesse affittare una stanza...
    Endure. In enduring, grow strong.

  9. #829
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: Fallout 4

    rispondo velocemente da smartphone e ringrazio. molto utili i video... mi sa che quando esco da ds3 li prendo in considerazione e ci faccio un bel pensierino al survival mode.

    il gioco cmq me l'hanno regalato, quindi ce l'ho già Fallout 4

    tnksssss

  10. #830
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Fallout 4

    Ma DS3 mica esce il 12?

  11. #831
    Kallor
    Guest

    Re: Fallout 4

    Si

    __________________________________
    Inviato tramite un Grande Corvo

  12. #832
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Ma DS3 mica esce il 12?
    Penso che ilVlad sia Massimo Nichini (ex) redattore di TGM e che la sua possa essere una copia di pre-review...
    Endure. In enduring, grow strong.

  13. #833
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Fallout 4

    Aaah, makes sense, giusto

  14. #834
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: Fallout 4

    Le build su F4 sono totalmente inutili, in parte perché, come riportato da Malaky,
    riguardano quasi solo spara spara e bum bum, ma soprattutto visto che non c'è
    il CAP dei Livelli o l'esistenza delle abilità che dovrebbero andare a fondersi "tatticamente"
    con i Talenti (Perk), non si è limitati a nulla e si fa tutto e di più, senza poi contare
    la presenza di armi/armature magiche....chissà se qualche Overhaul futura possa toglierle.

    Inoltre, se hanno fatto questa modalità Survival lasciando inalterati i Loot (questo non saprei), dopo 30-40 ore
    di gioco non rischi più nulla e dai le testate ai muri per la frustrazione degli spostamenti, togliendo
    i viaggi veloci; anch'io li toglierei, ma come faceva la Mod di Skyrim, tramite diligenze (qui magari auto), paghi per
    viaggiare verso alcuni insediamenti principali, ovviamente tutte fittizie (non si vedrebbe il viaggio).
    Rimarrebbe comunque un FPS, ma almeno più realistico e hardcore.
    Ultima modifica di Kargan; 04-04-16 alle 22:45

  15. #835
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Fallout 4

    Il loot è stato nerfato parecchio, così come il respawn, quindi devi continuamente cercare nuove fonti di approvigionamento ed essere sempre in movimento per sostenerti. Anche le build assumono un'importanza maggiore visto che adesso cambia molto la maniera di affrontare il Commonwealth e non si possono più assegnare punti e perk a caso perchè il livellamento dopo il 20° livello diventa sensibilmente più lento e certe capacità servono al più presto. Riguardo al fast travel immagino tu sappia che, da un certo punto in poi, esistono alternative "lecite" per spostarsi (più) velocemente sulla mappa...
    Endure. In enduring, grow strong.

  16. #836
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Penso che ilVlad sia Massimo Nichini (ex) redattore di TGM e che la sua possa essere una copia di pre-review...
    asd no nichini è il mitico nikazzi! cmq sì anche io sono un ex xenia e ho una copia review Fallout 4

  17. #837
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio
    asd no nichini è il mitico nikazzi! cmq sì anche io sono un ex xenia e ho una copia review Fallout 4
    Monti, non Nichini. Giusto?
    Endure. In enduring, grow strong.

  18. #838
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Monti, non Nichini. Giusto?
    menghia che memoria Fallout 4 Fallout 4 Fallout 4

  19. #839
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Fallout 4

    Mica tanto, apparentemente.

    Comunque fa sempre piacere ritrovare nick "storici" come il tuo qui sul forum...
    Endure. In enduring, grow strong.

  20. #840
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Il loot è stato nerfato parecchio, così come il respawn, quindi devi continuamente cercare nuove fonti di approvigionamento ed essere sempre in movimento per sostenerti. Anche le build assumono un'importanza maggiore visto che adesso cambia molto la maniera di affrontare il Commonwealth e non si possono più assegnare punti e perk a caso perchè il livellamento dopo il 20° livello diventa sensibilmente più lento e certe capacità servono al più presto. Riguardo al fast travel immagino tu sappia che, da un certo punto in poi, esistono alternative "lecite" per spostarsi (più) velocemente sulla mappa...
    Non conosco alternative lecite, avendo disinstallato F4 dopo le 83 ore di gioco (49° livello) e aspettandomi
    ben altro gioco. Sono contento che hanno sistemato, in parte, i Loot, ma sulle Built non sono
    d'accordo, perché la "toppa" e la vera difficoltà è solo all'inizio, ma senza CAP di livelli e le abilità,
    parlare di Build è come parlare del Sesso degli Angeli.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su