Fallout 4 Fallout 4 - Pagina 43

Pagina 43 di 117 PrimaPrima ... 3341424344455393 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 860 di 2336

Discussione: Fallout 4

  1. #841
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Più avanzo con questa nuova modalità e più mi convinco che doveva essere stata prevista fin dal principio e che tutto il gioco è stato progettato intorno all'esperienza "survival". Tutti quegli aspetti che in una run normale non avevano una ragion d'essere se non per dare "colore" all'ambientazione adesso assumono importanza (a volte capitale) e non possono più essere sottovalutati con leggerezza, parlo della produzione di cibo ed acqua negli insediamenti, dei letti e dei banchi di lavoro sparsi strategicamente per il Commonwealth, del crafting dei chem, dei venditori ambulanti, della PA che ora è quasi irrunciabile salvo che per alcune build ben precise; perfino l'Inn a DC è adesso fondamentale per poter salvare la partita, mentre prima non mi ero nemmeno accorto che si potesse affittare una stanza...
    ma quindi se volessi giocarmelo in survival dovrei per forza badare a gli odiosi insediamenti?
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  2. #842
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    ma quindi se volessi giocarmelo in survival dovrei per forza badare a gli odiosi insediamenti?
    Io non ho ancora giocato in survival, però occhio che già il fatto di avere un'utilità, e non da poco, secondo me darà una luce diversa agli insediamenti già di partenza. Adesso erano noiosi e odiosi in quanto inutili.

  3. #843
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: Fallout 4

    Mi sa che inizio con un pg da 0 in survival, devi metabolizzarla, col pg già scafato mi trovo in difficoltà.

  4. #844
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da garbif83 Visualizza Messaggio
    Io non ho ancora giocato in survival, però occhio che già il fatto di avere un'utilità, e non da poco, secondo me darà una luce diversa agli insediamenti già di partenza. Adesso erano noiosi e odiosi in quanto inutili.
    A me dà proprio fastidio dover star li a costruire roba, se volevo costruire insediamenti mi compravo un gestionale. Che poi trovo molto più interessante il dover centellinare le risorse trovate o dover esplorare la mappa alla ricerca di acqua e cibo (o benzina) piuttosto che costruirmi la fattoria che me li genera
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  5. #845
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: Fallout 4

    Ma infatti è sempre stata una Feature Fetch. Cercano di ritirarla sù con
    questa modalità, che per un FPS rimane inutile.

  6. #846
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio
    è fattibile iniziare il gioco direttamente in survival mode o l'esperienza risulta frustrante?
    Cioè uno che lavora coi videogiochi fa una domanda del genere ?

  7. #847
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    Non conosco alternative lecite, avendo disinstallato F4 dopo le 83 ore di gioco (49° livello)
    Se hai giocato fino a quel punto dovresti essere a conoscenza


    dei Vertibird e del teletrasporto



    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    ma senza CAP di livelli e le abilità,
    parlare di Build è come parlare del Sesso degli Angeli.
    Ci sono più di 275 punti da distribuire tra perk e Special, anche arrivando al 50° livello (ore e ore di gioco) devi necessariamente fare delle scelte che si ripercuotono sul modo in cui affronti il gioco, uno sniper è ben diverso da un commando o da una build melee. Anche le caratteristiche accessorie, che prima non avevano ragione d'essere, adesso acquistano importanza: pensa ad esempio alla perk "cannibale" che ora potrebbe essere un'alternativa possibile alla produzione di cibo o allo scavenging.

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    ma quindi se volessi giocarmelo in survival dovrei per forza badare a gli odiosi insediamenti?
    Per forza no, però produrre cibo e acqua purificata aiuta tantissimo. Puoi comunque provvedere diversamente anche se risulterà certamente più complicato, soprattutto all'inizio quando la mancanza di tappi per commerciare si farà sentire maggiormente.

    Nel caso ti consiglierei una build tipo questa:



    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Mi sa che inizio con un pg da 0 in survival, devi metabolizzarla, col pg già scafato mi trovo in difficoltà.
    Assolutamente d'accordo, il survival va affrontato da zero per essere apprezzato al meglio.
    Endure. In enduring, grow strong.

  8. #848
    Senior Member L'avatar di michele131cl
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1.902
    Gamer IDs

    Steam ID: michelelap

    Re: Fallout 4

    Fallout 4: il DLC Wasteland Workshop sarà disponibile dalla prossima settimana




    Marco Inchingoli 05/04/2016

    Bethesda ha annunciato che la seconda espansione di Fallout 4, intitolata Wasteland Workshop, giungerà nei vari store digitali a partire dal 12 aprile 2016. Il nuovo DLC introdurrà nel gioco la possibilità di catturare alcune creature, addestrarle e farle combattere tra loro, inoltre verranno implementati una serie di elementi decorativi per la nostra abitazione. Il contenuto sarà gratuito per tutti coloro che hanno acquistato il Season Pass, oppure sarà disponibile al prezzo di 4.99 dollari. Ricordiamo che la terza ed ultima espansione, Far Harbor, uscirà il prossimo mese.
    http://www.thegamesmachine.it/news-v...-ps4-xbox-one/
    Ultima modifica di michele131cl; 05-04-16 alle 16:32

  9. #849
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Fallout 4

    Diciamo che non l'aspetto con trepidazione, ci sono alcune cose interessanti ma l'impressione generale è "meh!". Comunque credo proprio che diventerò un gattaro...
    Endure. In enduring, grow strong.

  10. #850
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Fallout 4

    in F4 al momento mi sto dedicando alla mia attività preferita: esplorazione libera + missioni a casaccio e devo dire che da questo punto di vista il gioco mi piace abbastanza, una delle parti più divertenti è seguire i rumori dei combattimenti in città ed unirsi agli scontri

    una delle cose più dementi del gioco è il respawn, ma non quello di umani e non, se si torna in un posto dopo qualche tempo è abbastanza normale che ci si siano stabiliti altri, la scemenza è il respawn degli oggetti... possibile che ci sia qualcuno che si preoccupa di riempire nuovamente scatole, bauli e addirittura di rifornire i distributori di nuka cola?

    dei dlc usciti fin'ora: quello dei robot non mi dice nulla e di quest'altro delle costruzioni non me ne potrebbe fregare di meno, quindi se anche il prossimo sarà sulla stessa linea, mi terrò il gioco così com'è che, come fps/tps con elementi rpg, mi sta di molto bene.
    Ultima modifica di manuè; 06-04-16 alle 09:28
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  11. #851
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: Fallout 4

    No il prossimo sarà un Big DLC, con una zona tutta nuova (isola al largo del Maine), missioni ecc, in stile Point Lookout in F3

  12. #852
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: Fallout 4

    More of the same anche senza pesce d'aprile. Dai speriamo bene, voglio essere ottimista, è l'unica esp di cui mi frega relativamente qualcosa.

  13. #853
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    la scemenza è il respawn degli oggetti... possibile che ci sia qualcuno che si preoccupa di riempire nuovamente scatole, bauli e addirittura di rifornire i distributori di nuka cola?
    Ma cosa..

  14. #854
    canguasto nidificatore L'avatar di Lulein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    una delle cose più dementi del gioco è il respawn, ma non quello di umani e non, se si torna in un posto dopo qualche tempo è abbastanza normale che ci si siano stabiliti altri, la scemenza è il respawn degli oggetti... possibile che ci sia qualcuno che si preoccupa di riempire nuovamente scatole, bauli e addirittura di rifornire i distributori di nuka cola?
    Oltretutto ciò non aiuta a ricordare se una location l'hai già visitata oppure no.

  15. #855
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Nel caso ti consiglierei una build tipo questa:

    fighissimi 'sti video, me li sto guardando tutti ... anche se in generale non sono molto d'accordo con la distribuzione dei punti
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  16. #856
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Fallout 4

    Nuovo survival beta update:

    New Survival Features

    Thirst, hunger, sleep and disease icons will change color based on status

    Survival Fixes

    Less food and drink are required to maintain proper sustenance

    Carry capacity lowered

    Sleep cycle has been lowered from 24 hours to 14 hour days

    Reduced chances to getting a disease

    Fusion cores weigh more

    Nuka Cola Quantums no longer cancel out caffeine effect from Nuka Cola and Nuka Cola Cherry

    Fixed occasional issue with becoming parched or peckish when thirst or hunger are actually satisfied

    Fixed issue where Adrenaline effect would incorrectly persist after changing difficulty level

    When companion is down, a quest target will appear on them
    Tutto molto bello, non ho capito però bene la questione del ciclo sonno/veglia e cioè se sono le ore che si possono dormire al massimo giornalmente oppure se si diventa stanchi dopo 14 invece che 24 ore. Devo testare...
    Endure. In enduring, grow strong.

  17. #857
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Fallout 4

    ancora mi manca molto, circa la metà della mappa da eplorare, ma non so se dopo aver finito di giocare F4 prima o poi (molto poi) mi verrà voglia di rigiocarmelo... a farmi pensare di non volerlo rigiocare, a parte cose minori, c'è la parte

    nella quale bisogna per forza usare il bastardo

    e tutta quella palla

    dei ricordi di kellogg che non si può skippare

    Ultima modifica di manuè; 09-04-16 alle 21:49
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  18. #858
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    ae tutta quella palla

    dei ricordi di kellogg che non si può skippare
    No dai, è probabilmente l'unica parte "scritta" bene di F4 e tu me la demolisci così?
    Endure. In enduring, grow strong.

  19. #859
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Fallout 4

    personalmente

    fottesega di psicologismi e pipporre mentali in genere, quella parte per me è troppo lunga e comunque kellogg è uno stronzo ed ha fatto la fine che doveva fare.
    non me ne importa un fico secco della sua miseranda vita e di come è diventato lammerda che è in F4 e in quanto protagonista virtuale del gioco, dopo che quell'immondizia d'uomo mi ha ucciso la moglie e rapito il figlio, l'unica cosa che volevo era vederlo morto.


    ed a proposito:

    se dovessero fare un dlc o un megamod sul "percorso formativo" di kellogg e sulle sue malefatte attraverso il continente americano in 40 anni di vita, fino ad arrivare alla parte del vault 111, cosa per la quale credo che molti qui dentro sbaverebbero non poco, non lo giocherei

    Ultima modifica di manuè; 10-04-16 alle 16:16
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  20. #860
    Senior Member L'avatar di lollazenapalm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.664

    Re: Fallout 4

    IO lo trovo di una noia mortale questo F4. Tanto valeva che ci facevano un bel FPS sparatutto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su