Fallout 4 Fallout 4 - Pagina 44

Pagina 44 di 117 PrimaPrima ... 3442434445465494 ... UltimaUltima
Risultati da 861 a 880 di 2336

Discussione: Fallout 4

  1. #861
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da lollazenapalm Visualizza Messaggio
    IO lo trovo di una noia mortale questo F4. Tanto valeva che ci facevano un bel FPS sparatutto
    se lo prendi come tale, come sto facendo io, lo č

    nel frattempo: ho trovato un bug ed anche la sua soluzione, non so se se ne sia gią parlato ma anche nel caso, magari a qualcuno potrebbe essere utile

    nella missione (anche se sarebbe pił esatto dire: nelle missioni) di silver silver shroud.
    ad un certo punto bisogna pčarlare con hancock ma il tizio sembra non avere dialoghi relativi.
    in pratica č necessario prenderlo prima come compagno e poi parlargli del pił e del meno e questo sia durante le missioni che anche alla fine, altrimenti non darą missione compiuta.

    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  2. #862
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    personalmente

    fottesega di psicologismi e pipporre mentali in genere, quella parte per me č troppo lunga e comunque kellogg č uno stronzo ed ha fatto la fine che doveva fare.
    non me ne importa un fico secco della sua miseranda vita e di come č diventato lammerda che č in F4 e in quanto protagonista virtuale del gioco, dopo che quell'immondizia d'uomo mi ha ucciso la moglie e rapito il figlio, l'unica cosa che volevo era vederlo morto.
    Sull'ultima parte siamo assolutamente d'accordo ma riguardo alla prima penso che conoscere le motivazioni dell'antieroe permetta di capire la sua genesi senza che questo necessariamente debba portare ad una sua giustificazione o, peggio ancora, "assoluzione". E' un mostro, certo, ma quelle parte ci permette di capire che č anche un essere umano.

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    ed a proposito:

    se dovessero fare un dlc o un megamod sul "percorso formativo" di kellogg e sulle sue malefatte attraverso il continente americano in 40 anni di vita, fino ad arrivare alla parte del vault 111, cosa per la quale credo che molti qui dentro sbaverebbero non poco, non lo giocherei
    Seducente il Lato Oscuro č.

    Citazione Originariamente Scritto da lollazenapalm Visualizza Messaggio
    IO lo trovo di una noia mortale questo F4. Tanto valeva che ci facevano un bel FPS sparatutto
    Giusto ci sono troppi dialoghi, troppa narrazione, troppe scelte e conseguenze e troppa reattivitą del mondo di gioco. Ci voleva pił sano "pew pe...no wait!
    Endure. In enduring, grow strong.

  3. #863
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.221

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio

    Giusto ci sono troppi dialoghi, troppa narrazione, troppe scelte e conseguenze e troppa reattivitą del mondo di gioco. Ci voleva pił sano "pew pe...no wait!
    si, in un universo parallelo perņ

  4. #864
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    si, in un universo parallelo perņ
    Vista la distanza direi perpendicolare, piuttosto...
    Endure. In enduring, grow strong.

  5. #865
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.221

    Re: Fallout 4

    Il famoso complanare

  6. #866
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.677
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Fallout 4

    dovrebbe uscire oggi/domani il secondo dlc, a voi l'ha gią scaricato?
    :

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  7. #867
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Fallout 4

    No, č comparso stasera nella lista dei DLC ma ancora non č partito il download...
    Endure. In enduring, grow strong.

  8. #868
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.677
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Fallout 4

    ah ok

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  9. #869
    Senior Member L'avatar di lollazenapalm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.664

    Re: Fallout 4

    Ha de bei momenti

    Ieri ho fatto la missione del tizio col figlio matto (non ricordo il nome) che aveva il siero dell'immortalitą, bellissima

    Adesso lo gioco a risoluzione max virtuale di 3200 x 1800 senza rallentamenti, anzi, credo che il gioco ne giovi

  10. #870
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Sull'ultima parte siamo assolutamente d'accordo ma riguardo alla prima penso che conoscere le motivazioni dell'antieroe permetta di capire la sua genesi senza che questo necessariamente debba portare ad una sua giustificazione o, peggio ancora, "assoluzione". E' un mostro, certo, ma quelle parte ci permette di capire che č anche un essere umano.
    fottesega di cosa č o era: una volta diventato "un mostro" deve morire e basta
    Ultima modifica di manuč; 12-04-16 alle 09:55
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  11. #871
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    fottesega di cosa č o era: una volta diventato "un mostro" deve morire e basta
    La sua storia mostra come non sia nato "mostro" ma lo sia diventato per casi della vita in un certo senso analoghi a quelli che toccano noi nell'antefatto, parafrasando Jung si potrebbe dire che "nessuno puņ sfuggire alla propria ombra" e, seguendo la vendetta, chiunque puņ diventare "l'altro". Ma forse in realtą Bethesda nemmeno ci ha pensato e questa interpretazione č un risultato casuale delle scimmie battitrici/sceneggiatrici.

    E adesso la smetto coi "pipponi" psicologici e torno a sforacchiare predoni...
    Endure. In enduring, grow strong.

  12. #872
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Fallout 4

    Comunque i "contenuti" del nuovo DLC sono francamente imbarazzanti, siamo dalle parti della Horse Armor di Oblivion. Pochissime aggiunte, tra l'altro anche scarsamente interessanti e male implementate, ma in compenso un sacco di glitch e di bug...
    Endure. In enduring, grow strong.

  13. #873
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Comunque i "contenuti" del nuovo DLC sono francamente imbarazzanti, siamo dalle parti della Horse Armor di Oblivion. Pochissime aggiunte, tra l'altro anche scarsamente interessanti e male implementate, ma in compenso un sacco di glitch e di bug...
    Poi mi tocca leggere certe cose nel topic di wild hunt che boh.

  14. #874
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    La sua storia mostra come non sia nato "mostro" ma lo sia diventato per casi della vita in un certo senso analoghi a quelli che toccano noi nell'antefatto, parafrasando Jung si potrebbe dire che "nessuno puņ sfuggire alla propria ombra" e, seguendo la vendetta, chiunque puņ diventare "l'altro".
    fa niente: quando uno č diventato un mostro č troppo tardi e come tale va trattato... e l'importante č che sia "l'altro" ad essere dalla parte sbagliata dell'arma
    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Ma forse in realtą Bethesda nemmeno ci ha pensato e questa interpretazione č un risultato casuale delle scimmie battitrici/sceneggiatrici.
    molto probabile
    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    E adesso la smetto coi "pipponi" psicologici e torno a sforacchiare predoni...
    con la mente militaresca che ho, il perchč mi interessa solo a grandi linee, nello specifico quello che mi interessa maggiormente č sapere quale č l'obiettivo e decidere come raggiungerlo, quindi solo il cosa e il dove, il come č affar mio (con le regole di ingaggio ci si possono pulire il popņ), ed il quando č il prima possibile, tutto il resto č solo d'intralcio ed anche per questo credo che opterņ per la confraternita d'acciaio: i minuteman, nonostante i buoni propositi, stanno sempre li a frignare e ad aspettare aiuto dal cielo (o in questo caso: dal vault ), l'istituto č il nemico e i railroad ancora non li conosco sufficientemente bene ma gią il fatto che agiscono a base di sotterfugi mi da fastidio, preferisco un chiaro e semplice assalto frontale e l'eradicazione della minaccia, dopotutto se qualcuno/qualcosa non c'č, non puņ far male...

    p.s.
    tornando al gioco: mi sto divertendo un sacco a seguire i vertibird della confraternita e partecipare alle "operazioni di bonifica"
    Ultima modifica di manuč; 12-04-16 alle 21:51
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  15. #875
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Poi mi tocca leggere certe cose nel topic di wild hunt che boh.
    Fammi indovinare: le espansioni vendute a prezzo pieno?

  16. #876
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Fammi indovinare: le espansioni vendute a prezzo pieno?
    Magari. No, npc che non ti parlano tipo del meteo e ciņ rovina l'immersione.

    scusate l'ot

  17. #877
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.221

    Re: Fallout 4

    Vediamo se Malaky indovina il soggetto in questione

  18. #878
    Senior Member L'avatar di lollazenapalm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.664

    Re: Fallout 4

    Costa pił l'espansione che il gioco da solo.


  19. #879
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Fallout 4

    bah! quando i dlc costeranno al massimo 4,99 ciascuno, li comprerņ.

    quanto pesa ognuno?
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  20. #880
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    bah! quando i dlc costeranno al massimo 4,99 ciascuno, li comprerņ.

    quanto pesa ognuno?
    Credo sui 200 mb, con far Harbor che sta sui 500

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su