Fallout 4 Fallout 4 - Pagina 46

Pagina 46 di 117 PrimaPrima ... 3644454647485696 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 920 di 2336

Discussione: Fallout 4

  1. #901
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Ma puntare le energie su espansioni corpose no eh, facciamo uscire ste robe senz'anima.
    Tecnicamente infatti è così, questi erano solo dei "di più", il vero DLC corposo è il prossimo visto che avrà una mappa a quanto pare enorme (per un DLC), nuovi NPC, ecc ecc... speriamo

  2. #902
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Fallout 4

    Intanto però con questi "di più" due slot e metà del valore originario del Season Pass sono andati praticamente in fumo. Li definirei piuttosto dei "di meno"...
    Endure. In enduring, grow strong.

  3. #903
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Fallout 4

    Da un rumor che circola in rete parrebbe che Far Harbor permetterà di unirsi ai Children of the Atom. Non che la cosa mi interessi particolarmente, visto che personalmente non li reggo proprio...
    Endure. In enduring, grow strong.

  4. #904
    Senior Member L'avatar di sirCaramon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    175

    Re: Fallout 4

    ma in sostanza perchè questo fallout sarebbe un fail?...che come al solito fra recensioni e gameplay a destra e a manca sono sempre più confuso

  5. #905
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Fallout 4

    Perche è un fps con i dialoghi

  6. #906
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: Fallout 4

    Per me non è un fail, anzi per me è un bel gioco, dipende dalle aspettative secondo me, tutto lì.

    Per quanto riguarda gli "slot" DLC occupati da questi minidlc, tutto dipende da cosa produrranno dopo Far Harbor, che è solo il primo dei "big DLC" annunciati...

  7. #907
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.292

    Re: Fallout 4

    Dipende da come lo approcci. Se ti è piaciuto il 3, probabilmente anche questo ti piacerà.
    Se invece amavi gli originali e ti è piaciuto new vegas, qui troverai solo disperazione.

    Personalmente, se chiudo gli occhi è un bel fps open world ambientato nel mondo di fallout.

    Citazione Originariamente Scritto da garbif83 Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda gli "slot" DLC occupati da questi minidlc, tutto dipende da cosa produrranno dopo Far Harbor, che è solo il primo dei "big DLC" annunciati...
    Se penso che la CDP ha fatto uscire 16 minidlc gratis potrei piangere.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 21-04-16 alle 16:29

  8. #908
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da garbif83 Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda gli "slot" DLC occupati da questi minidlc, tutto dipende da cosa produrranno dopo Far Harbor, che è solo il primo dei "big DLC" annunciati...
    Bisogna però tener conto che il Season Pass è, imho, un'arma a doppio taglio perchè ad un certo punto (neanche tanto distante) il ritorno marginale dell'n-esimo DLC diventerà nullo per Bethesda e non ne verranno prodotti altri, salvo escamotage in extremis del tipo "quelli erano DLC e queste sono espansioni, quindi sganciate ancora"...
    Endure. In enduring, grow strong.

  9. #909
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: Fallout 4

    Beh han già quasi raddoppiato il prezzo del season pass apposta (spero)

    Personalmente della next-gen di fallout per ora la mia classifica è 1) New Vegas 2) F4 3) F3

  10. #910
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da garbif83 Visualizza Messaggio
    Beh han già quasi raddoppiato il prezzo del season pass apposta (spero)
    Non cambia di molto, invece dei tre (ipoteticamente) preventivati ne usciranno forse sei prima di raggiungere il punto in cui ulteriori costi di sviluppo andranno a minare eccessivamente i profitti del Season Pass. Magari una bella espansione stand-alone (e pay-again ).

    Personalmente della next-gen di fallout per ora la mia classifica è 1) New Vegas 2) F4 3) F3
    Molti direbbero "de-gen" piuttosto...
    Ultima modifica di Shog-goth; 21-04-16 alle 16:56
    Endure. In enduring, grow strong.

  11. #911
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.292

    Re: Fallout 4

    Senza contare la mossa barbina di alzare i prezzi del season pass.

  12. #912
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Da un rumor che circola in rete parrebbe che Far Harbor permetterà di unirsi ai Children of the Atom. Non che la cosa mi interessi particolarmente, visto che personalmente non li reggo proprio...
    Se ci si può unire per trollarli ben venga
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  13. #913
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Molti direbbero "de-gen" piuttosto...
    Dettagli
    Beh ti dico, personalmente i primi Fallout ATTUALMENTE farei fatica a rigiocarli, perchè non avrei probabilmente più tempo e pazienza per godermeli.

  14. #914
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da sirCaramon Visualizza Messaggio
    ma in sostanza perchè questo fallout sarebbe un fail?...che come al solito fra recensioni e gameplay a destra e a manca sono sempre più confuso
    I motivi sono molteplici, ma su tutto è un cambio radicale del genere, ora palesemente
    un FPS a quest Radiant tutte uguali (tranne secondarie ridicole e quest principale di un piattume unico)
    e dialoghi a CROCE presi da idiocracy, con un mix di tutte le cose
    che vanno di moda al momento, come poter creare insediamenti (feature del tutto inutile, se non per il proprio ego personale, e anche sviluppata male), loot di armi/armature magiche,
    boss leggendari e in arrivo la modalità sopravvivenza (non si sa perché, anche questa molto peggio di quella vista in NV), togliendo di fatto tutto ciò che era considerato RPG
    e che è correlato ad esso (dalle Abilità, qui inesistenti, a dialoghi a croce e quest degni di un Borderlands qualsiasi,
    a cui si ispira a piene mani e dove il Carisma serve solo a scroccare più soldi per le quest).
    Inoltre è accompagnato da molti altri difetti, ma se preso ad un prezzo congruo (meno di 20 euro) e si ha voglia
    di giocare ad un Borderland apocalittico, ti può anche divertire (io ho 100 ore di gioco ad esempio, con 71 MOD installati).
    In generale, comunque, dato il prezzo con cui viene venduto e per quello che merita la Bethesda dopo aver rovinato la serie, lo sconsiglio proprio,
    poiché anche come FPS ibrido, c'è molto, molto di meglio, basti pensare
    a Stalker, che F4 sembra un cartone animato uscito male.

    I 2 DCL usciti invece non pensarci proprio, dire che fanno schifo o sono inutili è già un complimento.
    Ultima modifica di Kargan; 21-04-16 alle 17:54

  15. #915
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: Fallout 4

    Beh ma vedi è tutto soggettivo.
    Per te ha rovinato la serie Bethesda, per me no anzi adoro i nuovi. E lo dico da amante anche dei primi Fallout.

  16. #916
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.292

    Re: Fallout 4

    Beato te, io se penso a New Reno e lo paragono a quello sputo di Diamond city mi viene da piangere.

  17. #917
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    I motivi sono molteplici, ma su tutto è un cambio radicale del genere, ora palesemente
    un FPS a quest Radiant tutte uguali (tranne secondarie ridicole e quest principale di un piattume unico)
    e dialoghi a CROCE presi da idiocracy, con un mix di tutte le cose
    che vanno di moda al momento, come poter creare insediamenti (feature del tutto inutile, se non per il proprio ego personale, e anche sviluppata male), loot di armi/armature magiche,
    boss leggendari e in arrivo la modalità sopravvivenza (non si sa perché, anche questa molto peggio di quella vista in NV), togliendo di fatto tutto ciò che era considerato RPG
    e che è correlato ad esso (dalle Abilità, qui inesistenti, a dialoghi a croce e quest degni di un Borderlands qualsiasi,
    a cui si ispira a piene mani e dove il Carisma serve solo a scroccare più soldi per le quest).
    Inoltre è accompagnato da molti altri difetti, ma se preso ad un prezzo congruo (meno di 20 euro) e si ha voglia
    di giocare ad un Borderland apocalittico, ti può anche divertire (io ho 100 ore di gioco ad esempio, con 71 MOD installati).
    In generale, comunque, dato il prezzo con cui viene venduto e per quello che merita la Bethesda dopo aver rovinato la serie, lo sconsiglio proprio,
    poiché anche come FPS ibrido, c'è molto, molto di meglio, basti pensare
    a Stalker, che F4 sembra un cartone animato uscito male.

    I 2 DCL usciti invece non pensarci proprio, dire che fanno schifo o sono inutili è già un complimento.
    Concordo in pieno. Secondo me aveva più senso fare uno spinoff di Fallout, avrebbe avuto molto più senso e avrebbe preso molte meno critiche.

    Citazione Originariamente Scritto da garbif83 Visualizza Messaggio
    Dettagli
    Beh ti dico, personalmente i primi Fallout ATTUALMENTE farei fatica a rigiocarli, perchè non avrei probabilmente più tempo e pazienza per godermeli.
    Io ho rigiocato i primi due recentemente, e devo ammettere che reggono il passo coi tempi molto bene invece. Passando sopra il lato grafico ovviamente, sono ancora divertentissimi

  18. #918
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.061
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Bisogna però tener conto che il Season Pass è, imho, un'arma a doppio taglio perchè ad un certo punto (neanche tanto distante) il ritorno marginale dell'n-esimo DLC diventerà nullo per Bethesda e non ne verranno prodotti altri, salvo escamotage in extremis del tipo "quelli erano DLC e queste sono espansioni, quindi sganciate ancora"...
    faranno un season II pass

    comunque il problema, come spesso ultimamente, di Fallout è che è un gioco troppo diverso dai suoi "avi", quindi se lo giudichi in quella prospettiva, tenendo conto anche dell'alone aureo tipico del passato e dell'odio viscerale verso Bethesda, F4 diventa un gioco orribile

    io non avevo giocato a nessun Fallout prima di F4 e nel complesso posso dire, scevro da ogni velleità di confronto col passato, che il gioco in sé non è male, non è un capolavoro, è certo pieno di tutti quei difetti che altri hanno sopra sottolineato (essere un nonRPG, scimmiottare a tratti Minecraft, a tratti Borderlands, etc.), ma è decisamente un gioco da 7, con i suoi piccoli momenti godibili, con il pregio di essere giocabile senza troppi pensieri, con una trama telefonatissima, ma tutto sommato discreta; insomma, è tutto sufficiente/discreto, ma niente di più
    Ultima modifica di Zhuge; 21-04-16 alle 19:47

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  19. #919
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Nimahel Visualizza Messaggio
    Io ho rigiocato i primi due recentemente, e devo ammettere che reggono il passo coi tempi molto bene invece. Passando sopra il lato grafico ovviamente, sono ancora divertentissimi
    Mi son espresso male. Non dico che non sono al passo con i tempi, dico che per goderteli non puoi giocarli in modo "easy" come F3/NV/4 ma devi comunque mettertici sotto e devi adattarti a un passo di gioco che è, ovviamente, più lento. E al giorno d'oggi farei fatica; lo vedo già con Pillars of Eternity, molto bello ma faccio fatica a trovare il tempo di star dietro a legger bene tutto...

  20. #920
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    e in arrivo la modalità sopravvivenza (non si sa perché, anche questa molto peggio di quella vista in NV)
    Perchè molto peggio? Ci ho passato sopra ormai una trentina d'ore e mi sento di promuoverla decisamente, anche se è ancora troppo generosa come loot soprattutto dopo il 25° livello. Non vedo comunque queste scandalose differenze con l'hardcore di NV, quali sarebbero esattamente e in cosa minerebbero irrimediabilmente l'esperienza di gioco?
    Endure. In enduring, grow strong.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su