Fallout 4 Fallout 4 - Pagina 56

Pagina 56 di 117 PrimaPrima ... 646545556575866106 ... UltimaUltima
Risultati da 1.101 a 1.120 di 2336

Discussione: Fallout 4

  1. #1101
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Piuttosto, che roba è la special ediscion di Skyrim?
    Niente che non si fosse già visto grazie ai mod, almeno su PC è gratis (salvo possedere tutti i DLC)...

    The Elder Scrolls V: Skyrim - Special Edition godrà di nuovi effetti grafici e di texture dalla risoluzione visibilmente più alta, raggi di luce volumetrici che attraversano gli alberi, una profondità di campo di qualità superiore, riflessi sulle superfici più complessi, nuovi shader per la neve e per l'acqua. Tutti questi termini tecnici stanno ad indicare semplicemente un impatto visibilmente superiore rispetto allo Skyrim originale; lo si evince chiaramente anche nel filmato che mostra inoltre un'immagine più pulita e definita. Le basi di gameplay, naturalmente, sono quelle di una produzione che oramai ha cinque anni sul groppone
    Endure. In enduring, grow strong.

  2. #1102
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.057
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Fallout 4

    cioè adattano il motore aggiornato di F4 a Skyrim

    capperi

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  3. #1103
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    cioè adattano il motore aggiornato di F4 a Skyrim

    capperi
    Capperi si, quando praticavo Judo il nostro Sensei insisteva sul concetto del "Seiryoku Zen'yō" che, liberamente tradotto, significa "miglior impiego dell'energia" oppure "massimo risultato col minimo sforzo". Ecco, Bethesda è maestra in questo: un update per un gioco mobile, due miseri DLC (?) ed uno (forse) decente per Fallout 4 e una riedizione di Skyrim ottenuto probabilmente ricompilando il codice originario o poco più e via coi fantastiliardi. Se non è classe questa...
    Endure. In enduring, grow strong.

  4. #1104
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Fallout 4

    Un po' quello che provò a fare Bioware con DA2, solo che ci mise troppa poca forza e finì al tappeto.

  5. #1105
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Fallout 4

    Tanto gonzi che comprano il sp li trovano sempre, bravi loro.

  6. #1106
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Fallout 4

    Dipende che prezzo si è pagato, io ho speso 22 € (e 34 di gioco) e ci può stare. Ne avessi spesi 50 per il solo SP mi sentirei alquanto defraudato...
    Endure. In enduring, grow strong.

  7. #1107
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Fallout 4

    Mah, io se spendo piu di 5 euro per un gioco intero sto male, figurarsi 22 per sto sp

  8. #1108
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.057
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Dipende che prezzo si è pagato, io ho speso 22 € (e 34 di gioco) e ci può stare. Ne avessi spesi 50 per il solo SP mi sentirei alquanto defraudato...
    idem

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Mah, io se spendo piu di 5 euro per un gioco intero sto male, figurarsi 22 per sto sp
    eh vabbeh, punti di vista

    coccon, tu per cosa spendi più di 5 pleuri?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  9. #1109
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Fallout 4

    Credo che l'ultimo sia stato Skyrim legendary a 9, poi presi Portal 2 a 11

  10. #1110
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Fallout 4

    Il prezzo del season pass era onesto prima dell'aumento, almeno per come la vedo io.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  11. #1111
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Fallout 4

    ariecchime qquà!
    dopo altre 252 ore (499 in totale) ho rifinito la missione principale di F4 e stavolta con molta più consapevolezza e quindi soddisfazione nel fare le cose, in pratica in questa seconda partita il gioco mi è piaciuto molto di più che nella prima.

    prima ancora di arrivare a diamond city avevo già esplorato buona parte della mappa ed ero più o meno al 35° livello, avevo quasi tutti gli insediamenti e ne avevo corazzati buona parte (tutti circondati da mura e con solo 1 max 2 ingressi e per il resto solo roba basilare: acqua, cibo, letti, armi per i coloni e tutte le torrette possibili, mitragliatrice e lanciarazzi in proporzione 2/1, fino ad esaurimento possibilità di costruzione), tranne quelli dove non c'era nessuno, i quali potevano aspettare a tempo indefinito, comunque ho collegato anche loro con le carovane.

    ho seguito le indicazioni dei tizi del video che avevo postato tempo fa e sono riuscito a fare in modo che sia la fratellanza che la ferrovia (i railroad secondo il traduttore di gugol ) rimanessero in gioco anche dopo la fine della missione principale e quindi adesso posso continuare con l'esplorazione di ogni più piccolo angolino e fare le missioni fotocopia di ogni fazione, le quali alla fin fine non sono poi così male (tornare ogni tanto agli appartamenti parkwiev mi piace un sacco ), pertanto continuerò a giocarci finchè non me ne stancherò, ma non credo che la cosa avverrà presto.


    p.s.
    in quanto ai dlc, ogni tanto vedo qualche video e leggo delle recensioni/descrizioni, ma ogni volta finisce per fregarmene sempre meno di giocarli.
    Ultima modifica di manuè; 17-06-16 alle 17:39
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  12. #1112
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.057
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Fallout 4

    Far Harbor è bello.

    Ma che voglia giocare F4 due volte

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  13. #1113
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Far Harbor è bello.
    boh! dai video parrebbe alquanto palloso
    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Ma che voglia giocare F4 due volte
    come ho detto: nella prima partita mi è piaciuto e nella seconda mi è piaciuto ancora di più, partita che ancora non ho finito di giocare
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  14. #1114
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.292

    Re: Fallout 4

    Confermo far Harbor non è male.

  15. #1115
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.057
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Fallout 4

    Far Harbor è meno palloso della quest principale e l'ambientazione secondo me è realizzata meglio rispetto al commonwealth

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  16. #1116
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Fallout 4

    Se la possibilità prevista in Nuka World di guidare la propria "gang" non dovesse rivelarsi, come temo, la solita feature semi cucinata la cosa potrebbe essere interessante per una nuova run Survival alla Mad Max che abbandoni completamente ogni "buonismo" per abbracciare il nichilismo predatorio post-apocalittico più sfrenato.

    Ovviamente del tutto ipoteticamente, dato che il tutto si risolverà in qualche meccanica raffazzonata e sconclusionata senza nessuna reale innovazione o cambiamento di gameplay...
    Endure. In enduring, grow strong.

  17. #1117
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Fallout 4

    Davvero non capisco lo scopo dell'ultimo DLC (così come del precedente WW): cosa c'azzeccano The Incredible Machine e Factorio con Fallout? Oltretutto mettere in piedi una catena di montaggio è decisamente cervellotico, smette di funzionare se ci si allontana e non si può automatizzare completamente il processo rendendo quindi il tutto sostanzialmente inutile. Non si poteva semplicemente permettere il crafting di armi/armature/munizioni ai banchi come in New Vegas?

    Se almeno avessero implementato una modalità multiplayer online asincrona con interazioni di vario genere tra gli insediamenti dei diversi giocatori il tutto avrebbe anche potuto avere un senso e giustificare lo sforzo ed il tempo speso, ma in questo modo è proprio tutto fine a se stesso oltre ad allontanare ulteriormente il focus del gioco dall'RPG (come se ce ne fosse bisogno).

    Spero davvero che si ravvedano per il prossimo TES perchè proprio così non ci siamo...
    Endure. In enduring, grow strong.

  18. #1118
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Fallout 4

    Il creation engine è tutto fuorchè multiplayer friendly Ci hanno provato in tutti i modi i modders ad aggiungere una qualche sorta di funzionalità online. E' impossibile. Detto questo il crafting delle munizioni è disponibile con una semplice mod. Questi DLC per il Workshop alla fine vanno bene giusto per i consolari che ancora non hanno capito che sono arrivate le mod
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  19. #1119
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Fallout 4

    Beh, i modders sono un conto ma credo che se Bethesda avesse davvero voluto qualcosa sarebbero riusciti a cavare anche dal Creation Engine. Ma questa è solo accademia, perchè mi sento di escludere che ci sia mai stata la minima intenzione di procedere in tal senso...
    Endure. In enduring, grow strong.

  20. #1120
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Davvero non capisco lo scopo dell'ultimo DLC (così come del precedente WW): cosa c'azzeccano The Incredible Machine e Factorio con Fallout? Oltretutto mettere in piedi una catena di montaggio è decisamente cervellotico, smette di funzionare se ci si allontana e non si può automatizzare completamente il processo rendendo quindi il tutto sostanzialmente inutile. Non si poteva semplicemente permettere il crafting di armi/armature/munizioni ai banchi come in New Vegas?

    ...
    Purtroppo è nato male, e continua ad andare peggio.
    Non so veramente se la Bethesda è diventata la nuova EA, ma credo che il prossimo TES
    ci farà rimpiangere Skyrim.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su