Fallout 4 Fallout 4 - Pagina 61

Pagina 61 di 117 PrimaPrima ... 1151596061626371111 ... UltimaUltima
Risultati da 1.201 a 1.220 di 2336

Discussione: Fallout 4

  1. #1201
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Scusa Shoggoth, ma mi sembran tante giustificazioni
    Il gioco ha un titolo (Fallout4) e una denominazione (gioco di ruolo) e in base a quello si giudica. Se l'avessero spacciato come uno spin-off FPS alla borderlands fatto da Carmack nessuno avrebbe detto niente, ma cosi non è.
    Confrontare mele e arance sarà anche stupido ma se il fruttivendolo mi vende le prime spacciandole per seconde gli insulti se li merita tutti comunque.
    Non si tratta di giustificazioni, semplicemente da anni ormai mi sono fatto una ragione che un "vero" seguito di Fallout non lo vedremo mai ma siccome amo i sandbox, gli open-word, i survival ed il lore in questione (anche se un pochino "massacrato") riesco ad apprezzare molto anche questo gioco. Continuare a recriminare non serve a nulla: avrei preferito Van Buren? Si. Posso apprezzare anche questo? Si, se evito di perdermi in infiniti "what if" irrealizzabili...
    Endure. In enduring, grow strong.

  2. #1202
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: Fallout 4

    Comunque Fallout 4 è "classificato" cosi : Action role-playing...stessa denominazione ha Diablo per dire ora..Non definirei gioco di ruolo ne l'uno ne l'altro personalmente..
    Eppure son classificati cosi

  3. #1203
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Non si tratta di giustificazioni, semplicemente da anni ormai mi sono fatto una ragione che un "vero" seguito di Fallout non lo vedremo mai ma siccome amo i sandbox, gli open-word, i survival ed il lore in questione (anche se un pochino "massacrato") riesco ad apprezzare molto anche questo gioco. Continuare a recriminare non serve a nulla: avrei preferito Van Buren? Si. Posso apprezzare anche questo? Si, se evito di perdermi in infiniti "what if" irrealizzabili...
    Però la cosa che veramente mi fa incazzare è che new vegas è riuscito a conservare un certo feeling di fallout 2, ci sono missioni, interazione, qui zero, ma salta all'occhio anche la poca voglia che hanno avuto nello sbattersi affidandosi totalmente alle quest random come riempitivo. Capisco che Avellone è avellone per carità...Insomma, Skyrim nonostante abbia anche lui le missioni ripetibili è pieno di quest secondarie, manca sempre il fattore causa effetto delle proprie azioni ma almeno di roba da fare a parte le quest principali ne trovi, qui boh, recuperi i chip, salvi gli insediamenti, e poi muori dalla noia.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 07-08-16 alle 19:54

  4. #1204
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.221

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Però la cosa che veramente mi fa incazzare è che new vegas è riuscito a conservare un certo feeling di fallout 2, ci sono missioni, interazione, qui zero, ma salta all'occhio anche la poca voglia che hanno avuto nello sbattersi affidandosi totalmente alle quest random come riempitivo.
    Lo sai vero che ci hanno lavorato persone completamente diverse ?
    L'unica cosa che bethesda c'ha messo in New Vegas è zavorra, cioè l'engine orribile e il vats.

  5. #1205
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.677
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Fallout 4

    Valenwood? Ma non doveva essere ambientato ad Akavir?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  6. #1206
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Lo sai vero che ci hanno lavorato persone completamente diverse ?
    maddai?

    Quello che sto dicendo è che comunque si dovrebbe tirare fuori il meglio dagli sceneggiatori etc, qui proprio manca la voglia di impegnarsi a fare un prodotto di un certo tipo.

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Valenwood? Ma non doveva essere ambientato ad Akavir?
    Per me possono ambientarlo anche a Napoli visto l'andazzo...

  7. #1207
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Però la cosa che veramente mi fa incazzare è che new vegas è riuscito a conservare un certo feeling di fallout 2
    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Lo sai vero che ci hanno lavorato persone completamente diverse ?
    Tutto qui. E se avessero avuto più tempo e fondi sarebbe stato anche meglio.

    Ma la linea tracciata da Bethesda ormai è chiara, non aspettatevi dietro-front col prossimo TES. Anzi...
    Endure. In enduring, grow strong.

  8. #1208
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: Fallout 4

    Ma ripeto, senza stare a scomodare il dislivello evidente a livello di scrittura tra Obsidian e beth manca proprio la volontà.

  9. #1209
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.677
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Ma ripeto, senza stare a scomodare il dislivello evidente a livello di scrittura tra Obsidian e beth manca proprio la volontà.
    se guadagni lo stesso facendo metà fatica significa che stai allocando al meglio le tue risorse economiche

    è il capitalismo americano

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  10. #1210
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    se guadagni lo stesso facendo metà fatica significa che stai allocando al meglio le tue risorse economiche

    è il capitalismo americano
    Non fa una piega

  11. #1211
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Non si tratta di giustificazioni, semplicemente da anni ormai mi sono fatto una ragione che un "vero" seguito di Fallout non lo vedremo mai ma siccome amo i sandbox, gli open-word, i survival ed il lore in questione (anche se un pochino "massacrato") riesco ad apprezzare molto anche questo gioco. Continuare a recriminare non serve a nulla: avrei preferito Van Buren? Si. Posso apprezzare anche questo? Si, se evito di perdermi in infiniti "what if" irrealizzabili...
    Ma cosa c'entra, pure io me ne son fatto una ragione ma non è un motivo per scusare gdr demmerda come questo. I what if non c'entrano niente, il gioco si giudica per i suoi pregi e difetti e questo titolo dei secondi ne ha tanti.

  12. #1212
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Quello che sto dicendo è che comunque si dovrebbe tirare fuori il meglio dagli sceneggiatori etc, qui proprio manca la voglia di impegnarsi a fare un prodotto di un certo tipo.
    Esatto, non gli interessa proprio farlo. Immagino che il futuro gioco "ideale" per Bethesda non preveda quest predefinite o trame ma solo uno "sfondo" riempito di missioni pseudo-casuali, hoarding selvaggio e crafting (quasi sempre) fine a se stesso. Ovviamente lo scopo sarà, a scelta, salvare il mondo od un parente stretto...
    Endure. In enduring, grow strong.

  13. #1213
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Ma cosa c'entra, pure io me ne son fatto una ragione ma non è un motivo per scusare gdr demmerda come questo. I what if non c'entrano niente, il gioco si giudica per i suoi pregi e difetti e questo titolo dei secondi ne ha tanti.
    In effetti non posso negare, senza peccare di disonestà intellettuale, che è più divertente giocare a Borderlands.

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Esatto, non gli interessa proprio farlo. Immagino che il futuro gioco "ideale" per Bethesda non preveda quest predefinite o trame ma solo uno "sfondo" riempito di missioni pseudo-casuali, hoarding selvaggio e crafting (quasi sempre) fine a se stesso. Ovviamente lo scopo sarà, a scelta, salvare il mondo od un parente stretto...
    Evidentemente boh, hanno il loro target, ci sono comunque tantissime persone che si divertono in un sandbox totale, noi siamo abituati ad un certo modo, molti ragazzini se non tutti non vogliono perdere tempo, non leggono un cazzo e non gli interessa nemmeno, per carità anche io mi diverto a cazzeggiare ma ormai non mi basta più, voglio impegnare il mio tempo con un qualcosa che mi sfidi un minimo, poi vabbè, dopo wild hunt è il buio totale.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 07-08-16 alle 20:10

  14. #1214
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Ma cosa c'entra, pure io me ne son fatto una ragione ma non è un motivo per scusare gdr demmerda come questo. I what if non c'entrano niente, il gioco si giudica per i suoi pregi e difetti e questo titolo dei secondi ne ha tanti.
    Il punto è non considerarlo un GDR, al di là delle etichette che ci sono appiccicate sopra...
    Endure. In enduring, grow strong.

  15. #1215
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.677
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Fallout 4

    Da RPG a sandbox ormai il passo è breve, eh?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  16. #1216
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Il punto è non considerarlo un GDR, al di là delle etichette che ci sono appiccicate sopra...
    Non ho capito, perche dovrei sforzarmi io di scusare qualcosa che la Bethesda sta usando per guadagnarci sopra, peraltro abbassando gli standard generali e quindi peggiorando un genere?

  17. #1217
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Da RPG a sandbox ormai il passo è breve, eh?
    http://www.pcgamesn.com/fallout-4/fa...-is-not-an-rpg

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Non ho capito, perche dovrei sforzarmi io di scusare qualcosa che la Bethesda sta usando per guadagnarci sopra?
    Non ti ho chiesto di scusare nulla, Fallout 4 è un pessimo RPG ma non era questo l'obbiettivo di Bethesda. Per giudicarlo oggettivamente bisogna accettarne prima la vera natura...
    Endure. In enduring, grow strong.

  18. #1218
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Guarda che su F4 abbiamo spalato merda da prima che uscisse, dopo che è uscito abbiamo riversato un FIUME di merda sopra solo un utente lo trovava carino,penso sia fail manuè
    nnonnonno, c'era un tizio che diceva che tutto di failout 2 era magnificamente stupendo e piucheperfetto, io ho proposto la realtà, i fatti, i numeri che lo smentivano, lui rispose che se volevo parlare "male" il topic ufficiale non era il posto adatto e TUTTA la moderazione fece scudo e appoggiò quelle parole, insultandomi anche.
    al tempo ero praticamente solo io ad aver visto la luce.

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Ma la linea tracciata da Bethesda ormai è chiara, non aspettatevi dietro-front col prossimo TES. Anzi...
    questo è relativo.
    se mi danno un "grand theft argonian" sul livello di quello che dovrebbe essere "grand theft argonian" io starei qui a strapparmi i peli del petto dall'entusiasmo. la classificazione serve a poco, a me interessa la qualità assoluta.
    il problema, piuttosto, è che a prescindere dalla classificazione, la qualità di ciò che propone failout 2 è atroce.


    edit:
    scusa, ho visto che hai continuato:
    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Non ti ho chiesto di scusare nulla, Fallout 4 è un pessimo RPG ma non era questo l'obbiettivo di Bethesda. Per giudicarlo oggettivamente bisogna accettarne prima la vera natura...
    ok, accettiamo la sua vera natura. dimmi cosa fa fallout 4 meglio di qualche altro gioco, a prescindere dalla classificazione.
    il gunplay? i dialoghi? la crescita del personaggio? itemizzazione? le musiche? l'interfaccia? LA SCATOLA?
    Ultima modifica di Hellfire; 07-08-16 alle 20:24

  19. #1219
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Fallout 4

    Fallout2 ?

  20. #1220
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    nnonnonno, c'era un tizio che diceva che tutto di failout 2 era magnificamente stupendo e piucheperfetto, io ho proposto la realtà, i fatti, i numeri che lo smentivano, lui rispose che se volevo parlare "male" il topic ufficiale non era il posto adatto e TUTTA la moderazione fece scudo e appoggiò quelle parole, insultandomi anche.
    al tempo ero praticamente solo io ad aver visto la luce.

    fallout 2?

    Prego?

    Guarda di F4 sul vecchio forum c'è stata si l'estrama difesa di Manuè e di un altro, pure il moderatore dell'area lo difendeva MA il resto col cazzo, io insultavo Beth continuamente, altri pure.

    Quindi non eri l'unico.

    Battletag: MrWashington#21181

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su