Fallout 4 Fallout 4 - Pagina 73

Pagina 73 di 117 PrimaPrima ... 2363717273747583 ... UltimaUltima
Risultati da 1.441 a 1.460 di 2336

Discussione: Fallout 4

  1. #1441
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.244

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
    Scusate, domanda da vero slowpoke ma portate pazienza: è vero che il tastierino numerico non è mappabile?
    Per me è un problemino da ==>scaffale...
    Per quel tipo di problema basta autohotkey.

  2. #1442
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Per quel tipo di problema basta autohotkey.
    Lo so, ma grazie dell'informazione. Non è il problema in sé, è il messaggio. Vuol dire che alla Bethesda non glie ne frega proprio più niente dei PC. Si tengano 'sto capolavoro.

  3. #1443
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
    Lo so, ma grazie dell'informazione. Non è il problema in sé, è il messaggio. Vuol dire che alla Bethesda non glie ne frega proprio più niente dei PC. Si tengano 'sto capolavoro.
    In effetti, se non ricordo male, all'uscita il tastierino era riprogrammabile e la cosa è stata "patchata" in seguito...

    EDIT: Ricordavo bene https://steamcommunity.com/app/37716...9439688854019/
    Endure. In enduring, grow strong.

  4. #1444
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.964

    Re: Fallout 4

    Quanto dura la main?

  5. #1445
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Quanto dura la main?
    Dipende da come affronti la cosa, se tiri diritto immagino sulla trentina di ore ma onestamente non avresti il piacere di "perderti" nel mondo di gioco. Personalmente i titoli Bethesda preferisco giocarli così:





    also at Dragoncon:





    Ultima modifica di Shog-goth; 07-09-16 alle 07:51
    Endure. In enduring, grow strong.

  6. #1446
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Fallout 4

    After months of discussion with Sony, we regret to say that while we have long been ready to offer mod support on PlayStation 4, Sony has informed us they will not approve user mods the way they should work: where users can do anything they want for either Fallout 4 or Skyrim Special Edition.

    Like you, we are disappointed by Sony’s decision given the considerable time and effort we have put into this project, and the amount of time our fans have waited for mod support to arrive. We consider this an important initiative and we hope to find other ways user mods can be available for our PlayStation audience. However, until Sony will allow us to offer proper mod support for PS4, that content for Fallout 4 and Skyrim on PlayStation 4 will not be available.

    We will provide an update if and when this situation changes.
    Dopo la "figuraccia" di NMS Sony ha deciso di "riscattarsi". Well done...
    Endure. In enduring, grow strong.

  7. #1447
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.391

    Re: Fallout 4

    Hola

    Finalmente ho cominciato Fallout

    Ho accumulato 19 ore di gioco e devo ancora andare a Diamond City
    Per ora mi sto divertendo a mappare la sezione nord-occidentale del mondo, e sto facendo le missioni dei minutemen.
    Il tipo col cappello mi chiede di andare a riconquistare il castello, ma per ora temporeggio... anche perchè parla di "accumulare uomini per l'attacco" e non so se li tirerà fuori dagli avamposti che sto liberando (ho poca gente, non vorrei finissero tutti al massacro ) oppure se spunteranno fuori al momento e bon.

    Così continuo a liberare avanposti

    A questo proposito (questa novità del 4 mi garba molto), volevo qualche consiglio generale sulla gestione.

    Credo che convenga costrire ovunque delle torri radio per attirare gente, o sbaglio?
    Per ora le ho costruite solo quando me le chiedeva esplicitamente (ad esempio a Sanctuary non l'ho fatto e sono ancora in 5).


    Per la sicurezza, quanto bisogna preoccuparsene, quantomeno all'inizio?
    Voi rinforzate tutti i vostri avamposti con mura, torri e via dicendo, oppure vale la pena farlo solo con quelli principali?
    Ad oggi ho giusto qualche posto di guardia, il minimo per avere la sicurezza in verde.
    Ma è anche vero che, tolto santuary, ho solo avamposti da 2-3 coloni.

    A livello di economia per ora non ho fatto nulla, anche perchè non ho le abilità adatte (leader locale e carisma), però conto di costruire qualche bottega quantomeno nel villaggio che deciderò di tenere come principale.

    E su questo... voi quale avete scelto?
    Sanctuary è bello grosso, ma forse fin troppo... sto tirando pareti di legno lungo il confine, ma con un perimetro del genere se dovesse arrivare un attacco non dalle due strade di accesso, non lo parerebbero mai i coloni.
    E d'altra parte è anche molto, molto periferico... forse conviene andare su qualcosa di più centrale


    Ah, c'è un modo per evidenziare sulla mappa i miei insediamenti?

    Grazie

  8. #1448
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Hola

    Finalmente ho cominciato Fallout

    Ho accumulato 19 ore di gioco e devo ancora andare a Diamond City
    Per ora mi sto divertendo a mappare la sezione nord-occidentale del mondo, e sto facendo le missioni dei minutemen.
    "Perdersi" è IMHO il modo migliore di affrontare gli open world "à la Bethesda".

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Il tipo col cappello mi chiede di andare a riconquistare il castello, ma per ora temporeggio... anche perchè parla di "accumulare uomini per l'attacco" e non so se li tirerà fuori dagli avamposti che sto liberando (ho poca gente, non vorrei finissero tutti al massacro ) oppure se spunteranno fuori al momento e bon.
    I Minutemen li trovi ad aspettarti in prossimità del Castello, sono in numero finito (non ricordo esattamente quanti, ma non molti) e presumibilmente fanno sempre una brutta fine. Comunque senza spoilerare nulla posso dirti che si tratta di una missione tosta, sia sul posto che nell'attraversare buona parte della città quindi aspetta di essere pronto e portati dietro qualche Med-X (il perchè lo scoprirai).

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Credo che convenga costrire ovunque delle torri radio per attirare gente, o sbaglio?
    Per ora le ho costruite solo quando me le chiedeva esplicitamente (ad esempio a Sanctuary non l'ho fatto e sono ancora in 5).
    Se attiri altri Settler poi devi mantenerli, quindi sincerati di avere risorse di cibo ed acqua adeguate. Se però non hai Provisioner che permettono di mettere in comune le risorse dei Workshop la cosa potrebbe risultare un pochino difficoltosa (e noiosa).

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Per la sicurezza, quanto bisogna preoccuparsene, quantomeno all'inizio?
    Voi rinforzate tutti i vostri avamposti con mura, torri e via dicendo, oppure vale la pena farlo solo con quelli principali?
    Ad oggi ho giusto qualche posto di guardia, il minimo per avere la sicurezza in verde.
    Ma è anche vero che, tolto santuary, ho solo avamposti da 2-3 coloni.
    La regola non scritta è "Defense => Food + Water". Cosa usi non ha importanza se non intendi ritornare a difenderli direttamente, altrimenti occhio al "fuoco amico".

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    E su questo... voi quale avete scelto?
    Sanctuary è bello grosso, ma forse fin troppo... sto tirando pareti di legno lungo il confine, ma con un perimetro del genere se dovesse arrivare un attacco non dalle due strade di accesso, non lo parerebbero mai i coloni.
    E d'altra parte è anche molto, molto periferico... forse conviene andare su qualcosa di più centrale
    Hangman's Alley è ottimamente posizionato, altrimenti nella parte nord anche lo Starlight Drive-In non è male. Nella mia run attuale è lì che i miei raider hanno la loro roccaforte.

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ah, c'è un modo per evidenziare sulla mappa i miei insediamenti?
    Non che io sappia, ma c'è una sezione del Pip-Boy con la lista ed i dettagli degli insediamenti.

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Grazie
    Prego...
    Endure. In enduring, grow strong.

  9. #1449
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: Fallout 4

    E poi scoprirai che è tutto inutile.....

  10. #1450
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.391

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    La regola non scritta è "Defense => Food + Water". Cosa usi non ha importanza se non intendi ritornare a difenderli direttamente, altrimenti occhio al "fuoco amico".
    Grazie ancora

    Su questo punto.
    Vedo che al gioco basta avere un punteggio di defense pari al più alto di quei due valori... mi stai dicendo che per stare tranquilli conviene invece averlo pari alla loro somma?
    Ma per "tranquillo" vuol dire che non verranno attaccati e/o saranno in caso di vedersela da soli senza troppe perdite?


    Altra domanda: c'è un modo per trasferire dei coloni da un insediamento all'altro?

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    E poi scoprirai che è tutto inutile.....


    No beh, ma anche solo la cosa di lasciare un segno tangibile mi garba

  11. #1451
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.491
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Fallout 4

    ingenuo.

    Battletag: MrWashington#21181

  12. #1452
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: Fallout 4

    Mia moglie ha finito qualsiasi cosa in f4 oa sta passando ore a far insediamenti just for fun

  13. #1453
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.072
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da garbif83 Visualizza Messaggio
    Mia moglie ha finito qualsiasi cosa in f4 oa sta passando ore a far insediamenti just for fun
    falle conoscere TW3

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  14. #1454
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.295

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    falle conoscere TW3
    Si, mia moglie è impazzita con wild hunt.

  15. #1455
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Vedo che al gioco basta avere un punteggio di defense pari al più alto di quei due valori... mi stai dicendo che per stare tranquilli conviene invece averlo pari alla loro somma?
    Ancora meglio se più alto.

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma per "tranquillo" vuol dire che non verranno attaccati e/o saranno in caso di vedersela da soli senza troppe perdite?
    Non elimina completamente la possibilità di un attacco ma permette ai coloni di cavarsela abbastanza agevolmente senza babysitting continuo da parte tua, tieni però presente che l'imprevisto può sempre accadere.

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Altra domanda: c'è un modo per trasferire dei coloni da un insediamento all'altro?
    Puoi trasferire quelli "anonimi" aprendo il workshop e selezionandoli, l'opzione la trovi in basso. Ricorda però che il numero massimo di coloni di un insediamento è legato al carisma quindi non è detto che sia sempre possibile spostarli da un'altra parte.
    Endure. In enduring, grow strong.

  16. #1456
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    falle conoscere TW3

    No TW3 ce l'ho su pc e adesso sto giocando io a WOW Deve rimanere su ps4 per i prossimi tempi

  17. #1457
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.072
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Fallout 4

    E tu comprale la GOtY per PS4, potrebbe essere il miglior regalo postmatrimoniale!

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  18. #1458
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: Fallout 4

    Eh non so. A lei piace sparare

  19. #1459
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.244

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da garbif83 Visualizza Messaggio
    Eh non so. A lei piace sparare
    Fossi in te avrei paura.

  20. #1460
    canguasto nidificatore L'avatar di Lulein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    E poi scoprirai che è tutto inutile.....
    In effetti è così.
    Personalmente ho usato gli insediamenti esclusivamente per sbizzarrirmi con il building, divertendomi parecchio tra l'altro.
    Un paio di volte, in location che mi piacevano, ho addirittura ucciso i coloni presenti prima di iniziare a costruire
    Non voglio condividere casa mia con degli sconosciuti!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su