Fallout 4 Fallout 4 - Pagina 75

Pagina 75 di 117 PrimaPrima ... 2565737475767785 ... UltimaUltima
Risultati da 1.481 a 1.500 di 2336

Discussione: Fallout 4

  1. #1481
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio


    Quanta verità in un grafico.

  2. #1482
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.999
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Fallout 4

    bon, ieri sera ho finito Nuka World, oggi prevedo di sbloccare qualche ultimo achievement e poi via verso la disinstallazione; inutile dire che non avendolo giocato praticamente nessuno, tutti gli achievement più rari che ho sbloccato nella mia carriera da steammaro da ieri sono achievement di Nuka World

    confermo quanto già detto, qualche buona idea, soprattutto sul piano dell'ambientazione, ma è certamente un DLC inferiore a Far Harbor, che personalmente reputo il punto più alto raggiunto da F4; sul piano grafico mi rimane l'idea che F4, con tutte le sue magagne, dato in mano a qualcun altro e con un motore grafico differente avrebbe potuto essere tutt'altro gioco, alla fin fine le texture fanno abbastanza schifo e soprattutto stufano

    insomma, nel complesso, fatta una lunga e completa run giocando tutto (e lasciando da parte solo le missioni radiant ovviamente, che dopo averne fatte un po' uno si stufa pure), non è un gioco che ti faccia venire la voglia di essere rigiocato

    devo dire peraltro che è il primo gioco Bethesda (dopo Morrowind, Oblivion e Skyrim) che faccio tutto da capo a fine

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  3. #1483
    canguasto nidificatore L'avatar di Lulein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: Fallout 4

    Questo gioco è così, non fa proprio schifo, ma ha sicuramente qualcosa in meno rispetto agli altri titoli Bethesda, a me ha dato l'impressione di una cosa meno curata del solito fin dalle prime ore.
    Ne ho sentiti e letti tanti di pareri in questi mesi, e anche gente alla quale è piaciuto, concorda nell'affermare che sia il titolo meno riuscito di Bethesda.

  4. #1484
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Fallout 4

    A mente fredda devo ammettere che è il gioco Bethesda che mi ha deluso di più...
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  5. #1485
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.999
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Fallout 4

    bon, mi confermate che Nuka World è l'ultimo DLC che ci sarà per F4?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  6. #1486
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    bon, mi confermate che Nuka World è l'ultimo DLC che ci sarà per F4?
    A meno di annunci a sorpresa sì

  7. #1487
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.284

    Re: Fallout 4

    Speriamo che scopiazzino un po' la CDP per il prossimo TES, altrimenti mi sa che ammazzano due saghe al prezzo di una.

    (va beh che per me Fallout è morto col 2)

  8. #1488
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    bon, mi confermate che Nuka World è l'ultimo DLC che ci sarà per F4?
    Ufficialmente, a parte l'adattamento per VR previsto per il 2017, si. Non credo ci saranno sorprese dal lato dei contenuti, ma un'altra revisione del gameplay sulla falsariga della modalità survival non mi dispiacerebbe affatto dato che ci sarebbero diverse cose da sistemare per rendere il tutto più consistente (soprattutto dopo i DLC) e non si può lasciare tutto sulle spalle dei modder...
    Endure. In enduring, grow strong.

  9. #1489
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    non si può lasciare tutto sulle spalle dei modder...
    Perche no? Lo fanno sempre

  10. #1490
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Fallout 4

    Non significa che sia giusto. E comunque certi aspetti - chiamiamoli "bare-metal" - possono essere modificati con successo solo dagli sviluppatori...
    Endure. In enduring, grow strong.

  11. #1491
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    A mente fredda devo ammettere che è il gioco Bethesda che mi ha deluso di più...

    Ovvio, è lo Spin-Off Borderminecraftiano di Fallout, scordandosi completamente la parte RPG della saga.
    Ma c'è chi adora costruire (anche se solo per il proprio Ego) e vedere trasformare e le armi leggendarie
    alla Borderland....a costoro piace assai questa trasformazione, e anche alla Bethesda, poiché
    l'RPG paga meno e richiede abilità e cervello che non vogliono proprio più usare.

  12. #1492
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.358

    Re: Fallout 4

    Mah, devo dire che a me sta cmq prendendo... nonostante anche a me il primissimo approccio avesse lasciato qualcosa di strano addosso...

    Ma è il solito gioco "immenso", in cui perdi ore anche solo a passeggiare per la zona contaminata, dirigendoti verso quel segnalino che sta lì e ti incuriosisce.
    Sono a 34 ore di gioco, ed ho a malapena approcciato le missioni della trama principale

    La parte di costruzione a me piace tantissimo... la sensazione di tirare su qualcosa di "tuo" in mezzo a quella desolazione mi piace, così come il fatto di tornare a riposare in una casa che sia realmente "tua".


    Al momento (ma a dispetto delle ore di gioco, si può dire che sia solo agli inizi) non mi sembra che la componente RPG sia stata proprio buttata via, anzi... non mi pare così inferiore a quella del capitolo precedente (e sicuramente non ad Oblivion, visto che state allargando il cerchio ad altri titoli della casa).





    Una domanda sui "compagni", però.
    Nel titolo precedente (e su questo direi che si è perso qualcosa), ogni compagno aveva delle proprie caratteristiche ed un modo diverso di approcciarsi all'ambiente ed al combattimento.
    C'era il cecchino, c'era quello che dava il massimo con le armi ad energie, c'era il bestione che amava le armi corpo a corpo... e quindi scegliere uno piuttosto che un altro (e dargli anche l'attrezzatura più adatta) dipendeva anche dal tuo modo di giocare e dalla missione che avevi davanti.
    Qui, a leggere in giro, non mi sembra che sia così... o sbaglio?
    Ed è possibile farsi accompagnare da qualcuno insieme al cane, oppure va a sostituirlo?
    Mi dispiace lasciare il mio Dogmeat a casa

  13. #1493
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: Fallout 4

    Probabilmente perché hai appena iniziato, e si spera ci sia una componente
    RPG, ma purtroppo non esiste proprio, ad iniziare dalle ABILITA' (INESISTENTI),
    le risposte a croce, e molto altro totalmente mancante.
    Però a me ha fatto totalmente schifo la parte "Minecraft" del gioco,
    quindi faccio poco testo. Non sono un giocatore 2.0.

  14. #1494
    Senior Member L'avatar di sirCaramon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    175

    Re: Fallout 4

    anche in fallout 3 le varie stats non che incidessero più di tanto, purtroppo per esempio capitava di avere 15 in Armi leggere e fare i numeri lo stesso, anche perchè in giro le munizioni (e i stimpak) abbondano

  15. #1495
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Fallout 4

    Gli skill sono un problema relativo perchè potrebbero essere comunque sostituiti parzialmente dalle perk, quello che manca sono i check che in tutto il gioco base sono ben DUE! Le cose migliorano decisamente con Far Harbor che si conferma infatti come il punto più alto raggiunto da Fallout 4 dal punto di vista ruolistico ma che dimostra ancora una volta l'occasione persa...
    Endure. In enduring, grow strong.

  16. #1496
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Speriamo che scopiazzino un po' la CDP per il prossimo TES, altrimenti mi sa che ammazzano due saghe al prezzo di una.

    (va beh che per me Fallout è morto col 2)
    Il tuo ingenuo ottimismo è molto dolce, ma sappiamo come si rivelerà amara la realtà

  17. #1497
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.284

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Il tuo ingenuo ottimismo è molto dolce, ma sappiamo come si rivelerà amara la realtà
    Unammerda.

  18. #1498
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Fallout 4

    Non han saputo copiare NV figurati Cdprojekt

  19. #1499
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Fallout 4

    Non credo neanche sia il loro intento, Fallout 4 non è stato un incidente oppure riuscito male: è esattamente come volevano che fosse ed il prossimo TES seguirà la stessa scia...
    Endure. In enduring, grow strong.

  20. #1500
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.999
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Fallout 4



    che ricordi

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su