Fallout 4 Fallout 4 - Pagina 14

Pagina 14 di 117 PrimaPrima ... 412131415162464114 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 280 di 2336

Discussione: Fallout 4

  1. #261
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.780

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Pensala come vuoi anche tu ma negare dei filmati che evidenziano che si può fare qualcosa che invece si nega è semplicemente ridicolo per come la vedo io

    tipo:

    Utente 1) Non si possono superare situazioni parlando!
    Utente 2) mostra filmati dove si risolve una situazione parlando
    utente 1) e ma così e colì
    Sono costretto a riscrivere ma parafraso un pò così non sembra che debba riscrivere la stessa identica cosa.... non sono per niente d'accordo ma ognuno la pensi come gli pare.
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  2. #262
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: Fallout 4

    Ragazzi, si può discutere anche senza dare del bambino all'interlocutore.
    Se avete una tesi portatela avanti argomentando, senza attaccare chi vi sta di fronte.

  3. #263
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.284

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Un tot di post erano singole domande a se stesse tipo "dove vado per fare X?" "che item serve per Y?". Questo era il 10% a cui ti riferisci.
    Il resto erano discussioni a tutto tondo su come deve essere fatto un gdr su PC per non fare schifo come quelli della bioware o della Bethesda
    Cosi va meglio

  4. #264
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Cosi va meglio
    Se si lamentano i difetti del Padrino 3 è naturale citare il Padrino 2 ed altri sequel di successo, si.
    Se poi a uno interessa solo dire di quanto son belle le sparatorie può tranquillamente non partecipare alle discussioni piu complesse.

  5. #265
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Fallout 4

    dopo pagine e pagine di fuffa, la domanda sorge spontanea (cit.): qualcuno gioca ancora a F4 o ha qualcosa da dire sul gioco?

  6. #266

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Mi ricordo quando lavoravo nel giardino d'infanzia. All'inizio si perdeva tempo a spiegare come erano le cose ai dolci pargoli, poi capivi che tanto loro non è che non capissero, è che proprio nella loro giovine testa le cose erano diverse da come le vedeva il resto del mondo, quindi scrollavi le spalle, li benidicevi con un andate pure a farvi ammazzare e tiravi avanti.
    Fermorestando che ho avuto discussioni con bambini di 5 anni più appaganti che con certi utenti presunti adulti. D'altraparte era stato anche dimostrato che un bambino di 5 anni è più sveglio della media fanbase bethesda che anno dopo anno ancora non ha capito la differenza fra la suspension of disbelief e il semplice rincretinimento.
    A conti fatti lo rimpiango l'asilo.
    Il bambino di 5 anni era il più piccolo dei miei figli.

    Quello più grande stava

    Hexen io li ricordo i tuoi video, e in parte hai ragione, ma ricordo anche che per negare che in F4 è tutto un pew pew si riportò il caso di quel giocatore che l'aveva finito senza sparare neanche un colpo...

    Salvo scoprire che i colpi li aveva fatti sparare tutti ai companions immortali

    Capisci che quel video vale ZERO.

    spedito con ricevuta di ritorno

  7. #267
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.237

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Hexen io li ricordo i tuoi video, e in parte hai ragione, ma ricordo anche che per negare che in F4 è tutto un pew pew si riportò il caso di quel giocatore che l'aveva finito senza sparare neanche un colpo...

    Salvo scoprire che i colpi li aveva fatti sparare tutti ai companions immortali
    Altro caso che mi ricorda il lavoro all'asilo. Succede che per dire "vedi ho ragione io gnè gnè parappappero" ci si attacca a tutto, compreso andare a linkare un video leggendo solo un titolo e senza appurarne il contenuto, rimediando così una delle figure di palta più mastodontiche della storia di internet dai tempi del primo vbulletin. Roba che dopo uno sputtanamento del genere uno si dovrebbe chiudere l'account da solo.
    Vabbè, vorrà dire che arriveranno altre perle in futuro.

  8. #268
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    dopo pagine e pagine di fuffa, la domanda sorge spontanea (cit.): qualcuno gioca ancora a F4 o ha qualcosa da dire sul gioco?
    le cose da dire sarebbero a tonnellate ma, come vedi, qui è impossibile
    e poi adesso l'ho abbandonato in attesa dei dlc e perché non trovavo più cose interessanti da fare dopo centinaia di ore
    al netto del terrificante respawn e delle insostenibili quest procedurali, è senza dubbio il gioco "più di ruolo" che bethesda abbia mai fatto, anzi: è uno dei giochi più profondamente rpg che ho incontrato negli ultimi anni, ma chi è fissato non potrà mai capirlo
    sono convinto che qui non serva un moderatore ma uno psichiatra (specializzato in forme ossessive) o, almeno, un assistente sociale
    non essendo il mio mestiere, con questo post chiudo qui e tolgo l'iscrizione al 3ad
    sia chiaro: non è "vittimismo" () ma sfracassamento di marroni
    verrò, magari, a lurkare ogni tanto per vedere se la situazione riprende decenza o se sarò in crisi di autostima

  9. #269
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    dopo pagine e pagine di fuffa, la domanda sorge spontanea (cit.): qualcuno gioca ancora a F4 o ha qualcosa da dire sul gioco?
    Direi di no, ormai si son tutti stufati. La formula "vai qui, ammazza tutti, loota, vai li, ammazza tutti, loota" può durare solo fino a un certo punto, poi arrivi alla saturazione e passi ad altro.
    La voglia di finirlo c'è anche ma l'idea di rientrare e affrontare altre 20-30 locazioni solo a sparatutto non c'è proprio.

    E questo al di la del vittimismo di anton per cui le cose da dire sarebbero "a tonnellate", però nel mese e mezzo in cui il thread è rimasto vuoto lui non ne ha dette una.
    Ultima modifica di Malaky; 31-01-16 alle 12:45

  10. #270
    Senior Member L'avatar di Seph
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    148
    Gamer IDs

    Steam ID: Drizzzz

    Re: Fallout 4

    Sintesi: anton ha sempre ragione e chi non lo capisce è uno psicopatico con disturbi mentali.

    Potete chiudere, anton ha sentenziato su tutto e tutti. Amen.

  11. #271
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.464
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Fallout 4

    Anton ha sentenziato.
    Beh magari il topic quando era deserto lui dove era? Idem gli altri

    Vittimismo over 9000 di Anton e di altri qui.
    Sent from Outer Space

    Battletag: MrWashington#21181

  12. #272
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Fallout 4



    Nuovo forum vita nuova, quest'area non la frequenterò, che vi devo dire? Ma mica per altro credetemi, è che è diventata oggettivamente noiosa.

  13. #273
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: Fallout 4

    Forse il mio post precedente non è stato abbastanza chiaro: niente attacchi personali o riferimenti più o meno velati ai disturbi psichici degli interlocutori.

  14. #274
    Kallor
    Guest

    Re: Fallout 4

    E menion era stato bannato per avergli dato del bambino Anton sei il primo che dovrebbe imparare il rispetto, con certi post non fai altro che renderti ridicolo

    Inviato tramite un Grande Corvo

  15. #275
    Senior Member L'avatar di Seph
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    148
    Gamer IDs

    Steam ID: Drizzzz

    Re: Fallout 4

    Il problema fondamentalmente qui è solo uno e ve l'avevo detto diversi post fa come lo si sarebbe dovuto gestire. Fate vobis.

  16. #276
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    E menion era stato bannato per avergli dato del bambino Anton sei il primo che dovrebbe imparare il rispetto, con certi post non fai altro che renderti ridicolo

    Inviato tramite un Grande Corvo
    Basta. Dal prossimo messaggio come questo scattano i provvedimenti.
    Ce la fate a discutere senza flammare?

  17. #277
    Kallor
    Guest

    Re: Fallout 4

    Ah questo è flame? Ma cazzo vatti a rileggere un po' i post di lord brunitis allora

    Inviato tramite un Grande Corvo

  18. #278
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.284

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Ah questo è flame? Ma cazzo vatti a rileggere un po' i post di lord brunitis allora

    Inviato tramite un Grande Corvo
    Ma si, mi ci metto pure io in mezzo al flame, ma non mi sembra il caso di continuare. Oltretutto è la seconda volta che sto poveretto (nel senso che ti sei beccato una bella sezione tranquilla ) cerca di sedarlo, il flame.

  19. #279

    Re: Fallout 4

    posto solo per dire che ho guardato l'intro del 4 su youtube e francamente la trovo orrenda, con una voce annoiata (vorebbe essere malinconica) oltre ogni dire e una banalità galoppante (la famiglia)
    quella del 3 era decisamente meglio
    sì, lo so che quella del 4 si può guardare chiudendo un occhio, oppure l'altro occhio, o persino entrambi, nonchè a testa in giù, ma brutta rimane
    Vecchio forum: 12/01/07 - 15/01/16.
    Nove anni di ghignate e lurking.
    2 loschi figuri.
    15 anni di storia nel cesso.

  20. #280
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.284

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da il_Fabri Visualizza Messaggio
    posto solo per dire che ho guardato l'intro del 4 su youtube e francamente la trovo orrenda, con una voce annoiata (vorebbe essere malinconica) oltre ogni dire e una banalità galoppante (la famiglia)
    quella del 3 era decisamente meglio
    sì, lo so che quella del 4 si può guardare chiudendo un occhio, oppure l'altro occhio, o persino entrambi, nonchè a testa in giù, ma brutta rimane
    Ma sai che invece a me l'intro col filmato del 4 aveva gasato tantissimo? Però in lingua originale, la voce italiana è sottotono.
    Potevano cambiare concetto come collante, la famiglia aveva già scassato le balls nel 3, però da padre di famiglia mi sono sentito tirato in causa, lol.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su