Fallout 4 Fallout 4 - Pagina 81

Pagina 81 di 117 PrimaPrima ... 3171798081828391 ... UltimaUltima
Risultati da 1.601 a 1.620 di 2336

Discussione: Fallout 4

  1. #1601
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Altairp Visualizza Messaggio
    Un New Vegas pieno di mods (per dare al gioco un tocco di freschezza, visto che è vecchiotto) caga in testa a Fallout 4.
    ma pure liscio eh.

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Vabbhè, manco F3 mi ricordo fosse tanto RPG
    figurati quindi quanto il 4 sia sprofondato in basso.

  2. #1602
    klaatu
    Guest

    Re: Fallout 4

    Fallout 4 non è che fa schifo, ci ho macinato diverse ore. Dipende come lo si prende.
    Finchè si esplora e si spara è molto divertente. Ok, c'è da dire che entrare in un edifico vecchio di 200 anni, aprire una cassaforte o una porta blindata che si pensi sia sigillata da 2 secoli e poi trovarci le pistole artigianali postatomiche non ha molto senso... ma ok è un gioco e si chiude un occhio.

    Si possono personalizzare le armi, le armature, sia normali che quelle atomiche...

    La pecca purtroppo sono le quest. zero fantasia.

    scrivo sotto spoiler per ovvie ragioni.


    "Trova il figlio" girava nei forum come presa di culo prima che fosse confermata come main quest ufficiale, visto che nel 3 dovevamo trovare il padre.

    Missione per recuperare un agente chimico che manda nei matti tutti i mercenari presenti nell'edificio. tu entri uccidi tutti ed esci bello come prima. non si sa perché sei immune al gas.

    Quando bethesda non sa come proseguire la trama che fa? ci infila l'omino sperduto nella caverna che ha informazioni vitali al proseguimento della quest. c'è in fallout 4 come c'era, pari pari, in skyrim.

    Tizio ti manda alla ricerca di 3 o 4 oggetti rarissimi.... te li trovi tutti nella solita location, appoggiati sul tavolo alle intemperie, dopo esplosione atomica e 200 anni.



    Detto così in effetti fa schifo, però boh è divertente. sarà il feeling. sicuramente va provato.

    p.s edito per dire che i quasi 60Gb di textures li ho eliminati quasi subito. Il colpo d'occhio rimane lo stesso con lo svantaggio che, su hd tradizionale, caricano più lentamente. Abbastanza inutili.
    Ultima modifica di klaatu; 09-02-17 alle 19:04

  3. #1603
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.071
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Fallout 4

    condivido

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  4. #1604
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Fallout 4

    Nessun gioco Bethesda ormai si può davvero considerare RPG, ma basta esserne consapevoli senza farsi tutte le seghe mentali che si fanno su 4Chan
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  5. #1605
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.295

    Re: Fallout 4

    Si è vero,anche se purtroppo viene quasi spontaneo pensare "homioddiomacheèstamerda" se vieni da fallout 1\2 e hai passato vagonate di ore su new begas.

    Preso con ignoranza è pure divertente.

  6. #1606
    klaatu
    Guest

    Re: Fallout 4

    Sarebbe spettacolo un progetto per riportare new vegas sull'engine aggiornato.

    Purtroppo pure il lato mod su fallout 4 è meno ispirato. Per chi segue i siti nexus, la differenza tra questo e skyrim è palese, sia a livello di varietà, sia come aggiornamenti delle mod.

    Inviato dal mio LG-D855

  7. #1607
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Altairp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sopra il Po
    Messaggi
    2.106

    Re: Fallout 4

    In teoria ci sono alcune total conversions in development, ma chissà quando usciranno

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    in just 4 spam c'è veramente tanto di quel materiale da farci un'intera annata di tesi sperimentali in psichiatria

  8. #1608
    Senior Member L'avatar di lollazenapalm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.664

    Re: Fallout 4

    Io Fallout 4 l'ho tolto dall'HD praticamente arrivato alla fine. Mi era successa un po' la stessa col tre. Quando poi invece uscì New Vegas rimasi incollato al video godendo come un pazzo per ogni DLC più geniale dell'altro.
    Adesso ho visto che sì possono scaricare 58 giga di texture. Cioè praticamente più giga del gioco stesso :arf:
    Non mi entra.

  9. #1609
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da lollazenapalm Visualizza Messaggio
    Io Fallout 4 l'ho tolto dall'HD praticamente arrivato alla fine. Mi era successa un po' la stessa col tre. Quando poi invece uscì New Vegas rimasi incollato al video godendo come un pazzo per ogni DLC più geniale dell'altro.
    Adesso ho visto che sì possono scaricare 58 giga di texture. Cioè praticamente più giga del gioco stesso :arf:
    Non mi entra.
    perché new vegas è un bel gioco, gli altri stavi cercando disperatamente di farteli piacere.

  10. #1610
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    perché new vegas è un bel gioco, gli altri stavi cercando disperatamente di farteli piacere.
    New Vegas è un ottimo RPG, gli altri sono dei buoni FPS con la crescita del personaggio.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  11. #1611
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Fallout 4

    F4 non so, sembrava migliorato parecchio da quel punto di vista ma F3 (pure NV) buon fps? No dai, mi divertirei più a prendere a calci una roccia

    Edit: Prima che mi si fraintenda, NV è un rpg della madonna e si regge in piedi per quello ma il lato "shooter" è lo stesso, pessimo, di F3.
    Ultima modifica di Daled; 11-02-17 alle 15:16
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  12. #1612
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Fallout 4

    Il principio è che i vari Fallout/Elder Scrolls nuovi non sono la merda che viene ritratta sui vari forum di invasati degli RPG. Chiaro che se li guardo da purista degli RPG sono oggettivamente delle merde, ma se li guardo per quello che sono davvero allora bisogna dargli adito di aver regalato ore e ore di gioco a tanti appassionati.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  13. #1613
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Il principio è che i vari Fallout/Elder Scrolls nuovi non sono la merda che viene ritratta sui vari forum di invasati degli RPG. Chiaro che se li guardo da purista degli RPG sono oggettivamente delle merde, ma se li guardo per quello che sono davvero allora bisogna dargli adito di aver regalato ore e ore di gioco a tanti appassionati.
    Un po' piu di zucchero per indorare la pillola e diventiam tutti diabetici

  14. #1614
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Un po' piu di zucchero per indorare la pillola e diventiam tutti diabetici
    Non è che il mercato attuale non offra titoli complessi e profondi eh, grazie a piattaforme come Kickstarter ora ci sono titoli come Wasteland o Torments. Io mi sono spolpato Wasteland 2 fino all'ultima quest e ho fatto altrettanto con Skyrim, le due cose possono convivere. Basta non cercare di paragonarle o dare per scontato che Fallout 4 sia una merda solo perchè non ha la complessità ruolistica di Torments.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  15. #1615
    klaatu
    Guest

    Re: Fallout 4

    Personalmente ritengo che fallout 4 sia odiato per un altro motivo principale.

    A parte il fattore ruolistico ridotto che oggettivamente è un dato di fatto...

    Il problema è che per molte cose sembra "tirato via".

    Qualche post sopra ho messo sotto spoiler parecchie situazioni, diciamo, poco ispirate, ma ne potrei elencare molte e molte altre.

    Purtroppo devi fare i conti con l'utenza quando ti presenti, dopo 7 anni, con un titolo proposto a 60 euro + una cinquantina di season pass che ha:

    Soliti caricamenti anche per entrare in una capanna.
    La solita trama di fallout 3 più qualcosa copiato da skyrim.
    Animazioni di skyrim.
    Attenzione ai dettagli alquanto lasciva.
    Stupro del lore...

    Di nuovo c'è la possibilità di modificare armature armi ecc ok.. E la parte minecraft fatta coi piedi. In 7 anni ci si aspettava di più.

    Non ricordo se qua o sul forum col ranking alto, un utente lo qualificó come "luna park a tema fallout" e devo dire che come descrizione è veramente azzeccata.




    Inviato dal mio LG-D855

  16. #1616
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Altairp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sopra il Po
    Messaggi
    2.106

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da klaatu Visualizza Messaggio
    Personalmente ritengo che fallout 4 sia odiato per un altro motivo principale.

    A parte il fattore ruolistico ridotto che oggettivamente è un dato di fatto...

    Il problema è che per molte cose sembra "tirato via".

    Qualche post sopra ho messo sotto spoiler parecchie situazioni, diciamo, poco ispirate, ma ne potrei elencare molte e molte altre.

    Purtroppo devi fare i conti con l'utenza quando ti presenti, dopo 7 anni, con un titolo proposto a 60 euro + una cinquantina di season pass che ha:

    Soliti caricamenti anche per entrare in una capanna.
    La solita trama di fallout 3 più qualcosa copiato da skyrim.
    Animazioni di skyrim.
    Attenzione ai dettagli alquanto lasciva.
    Stupro del lore...

    Di nuovo c'è la possibilità di modificare armature armi ecc ok.. E la parte minecraft fatta coi piedi. In 7 anni ci si aspettava di più.

    Non ricordo se qua o sul forum col ranking alto, un utente lo qualificó come "luna park a tema fallout" e devo dire che come descrizione è veramente azzeccata.




    Inviato dal mio LG-D855
    This.

    Tanto carino il combattimento e le mods, ma tutto il resto fa un po' pena. E dire che a me il levelling coi perk o il protagonista che parla manco dispiacciono, è tutto il resto che è da facepalm o semplicemente non funziona (pensa anche ai settlement, una cosa che doveva essere loro punto di forza, e alla fine si capisce che son fatti alla cazzo di cane).

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    in just 4 spam c'è veramente tanto di quel materiale da farci un'intera annata di tesi sperimentali in psichiatria

  17. #1617
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.244

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    dare per scontato che Fallout 4 sia una merda solo perchè non ha la complessità ruolistica di Torments.
    Ti parlo del 3 perchè dal 4 dopo aver provato il precedente me ne sono tenuto alla larga, e da quel che leggo è solo diventato più tamarro.
    Failout 3 non era una merda perchè non aveva la complessità ruolistica di Torment o di Bloodlines e nemmeno dei primi 2 Fallout, era una merda perché falliva sotto molteplici aspetti a prescindere dall'esistenza di qualsiasi altro videogioco sulla faccia della terra. Condiva poi il tutto con dialoghi e situazioni letteralmente idiote e involontariamente ridicole (alcune parevano una vera e propria presa per il culo) da annichilire seduta stante anche la suspension of desbelief più estrema.

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    ma se li guardo per quello che sono davvero allora bisogna dargli adito di aver regalato ore e ore di gioco a tanti appassionati.
    Per curiosità, cosa sarebbero a parte pessimi fps ?
    Lasciamo perdere il discorso ore di gioco sennò posso dirti che anche il più infimo mmog koreano pay2win regala centina di ore di divertimento a migliaia di giocatori.

  18. #1618
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Fallout 4

    mi hai convinto: mi rigioco F3 per la... boh?... forse 10^ volta
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  19. #1619
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    mi hai convinto: mi rigioco F3 per la... boh?... forse 10^ volta
    Ma l'autoflagellazione non era una pratica arcaica ormai caduta in disuso?

  20. #1620
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Ma l'autoflagellazione non era una pratica arcaica ormai caduta in disuso?
    non saprei, chiedi a chi spasima per la legione di NV
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su