Fallout 4 Fallout 4 - Pagina 15

Pagina 15 di 117 PrimaPrima ... 513141516172565115 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 300 di 2336

Discussione: Fallout 4

  1. #281
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    dopo pagine e pagine di fuffa, la domanda sorge spontanea (cit.): qualcuno gioca ancora a F4 o ha qualcosa da dire sul gioco?
    Io


    però al momento taccio perchè non è cosa più in là quando mi viene voglia commento altre cosucce del gioco. devo ancora finirlo quindi mi riservo commenti anche sulla fine del gioco

  2. #282

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Ma sai che invece a me l'intro col filmato del 4 aveva gasato tantissimo? Però in lingua originale, la voce italiana è sottotono.
    Potevano cambiare concetto come collante, la famiglia aveva già scassato le balls nel 3, però da padre di famiglia mi sono sentito tirato in causa, lol.
    non l'ho sentita in italiano, presumo sia anche peggio
    detto che sul mio macinino non gira, vorrei chiedere: ha una partenza "lenta" come un NV a caso (non ho manco il 3)?
    perchè andando avanti NV mi è pure piaciuto parecchio, ma quella sua partenza lenta mi ha fatto storcere il naso. Per dire, ho preferito di gran lunga skyrim da questo punto di vista, pur con tutto il ruolismo di skyrim - o meglio, la sua mancanza
    Vecchio forum: 12/01/07 - 15/01/16.
    Nove anni di ghignate e lurking.
    2 loschi figuri.
    15 anni di storia nel cesso.

  3. #283
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.292

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da il_Fabri Visualizza Messaggio
    non l'ho sentita in italiano, presumo sia anche peggio
    detto che sul mio macinino non gira, vorrei chiedere: ha una partenza "lenta" come un NV a caso (non ho manco il 3)?
    perchè andando avanti NV mi è pure piaciuto parecchio, ma quella sua partenza lenta mi ha fatto storcere il naso. Per dire, ho preferito di gran lunga skyrim da questo punto di vista, pur con tutto il ruolismo di skyrim - o meglio, la sua mancanza
    Non saprei, dipende molto da te, lenta non direi, contando che nella prima ora ti ritrovi addosso una power armor e una minigun e la passi sforacchiando predroni. Però dipende sempre dal tuo approccio.

  4. #284
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da il_Fabri Visualizza Messaggio
    posto solo per dire che ho guardato l'intro del 4 su youtube e francamente la trovo orrenda, con una voce annoiata (vorebbe essere malinconica) oltre ogni dire e una banalità galoppante (la famiglia)
    quella del 3 era decisamente meglio
    sì, lo so che quella del 4 si può guardare chiudendo un occhio, oppure l'altro occhio, o persino entrambi, nonchè a testa in giù, ma brutta rimane
    Ma in ita o in inglese?

    Citazione Originariamente Scritto da il_Fabri Visualizza Messaggio
    non l'ho sentita in italiano, presumo sia anche peggio
    detto che sul mio macinino non gira, vorrei chiedere: ha una partenza "lenta" come un NV a caso (non ho manco il 3)?
    perchè andando avanti NV mi è pure piaciuto parecchio, ma quella sua partenza lenta mi ha fatto storcere il naso. Per dire, ho preferito di gran lunga skyrim da questo punto di vista, pur con tutto il ruolismo di skyrim - o meglio, la sua mancanza
    La partenza è strana. Nel senso che inizi che sei superpotentissimo (il gioco ti tira sopra arma e armatura migliore del gioco + nemico tra i piu forti entro la prima ora di gameplay), poi sei uno sfigato con le pipe weapon per gran parte dell'inizio (ma è divertente perche è tutto nuovo ed il gameplay shooter è fatto bene) poi diventi al solito superpotente, il momento in cui tutto dovrebbe ingranare, però sei anche gia passato per 200 locazioni alla Serious Sam e la voglia di continuare sprofonda a zero.

    Almeno cosi è andata per me, altri non so. Non aspettarti assolutamente NV come roleplay, è uno sparatutto coi dialoghi e l'occasionale
    Scelta:
    [a] ammazza Tizio
    [b] ammazza Caio
    [c] tradisci Caio e ammazza Tizio
    Ultima modifica di Malaky; 31-01-16 alle 15:03

  5. #285
    Senior Member L'avatar di Seph
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    148
    Gamer IDs

    Steam ID: Drizzzz

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da il_Fabri Visualizza Messaggio
    non l'ho sentita in italiano, presumo sia anche peggio
    detto che sul mio macinino non gira, vorrei chiedere: ha una partenza "lenta" come un NV a caso (non ho manco il 3)?
    perchè andando avanti NV mi è pure piaciuto parecchio, ma quella sua partenza lenta mi ha fatto storcere il naso. Per dire, ho preferito di gran lunga skyrim da questo punto di vista, pur con tutto il ruolismo di skyrim - o meglio, la sua mancanza
    Velocissima: in 5 minuti hai il quadretta della classica famigliola americana, il rappresentante Vault Tec in stile venditore di pentole ambulante, il TG che parla delle prime bombe, l'allarme e la fuga verso il Vault con esplosione atomica all'orizzonte.
    L'uscita dal Vault pure è veloce e una volta in superficie dipende da come ti muovi: se segui il radar ti ritrovi subito contro un Deathclaw e sei armato di Mitragliatore e Power Armor (il tutto nelle prime 2 ore), se invece cazzeggi puoi stare pure 20 ore solo a sparare nemici e raccogliere roba, senza che accada nulla di che.

  6. #286

    Re: Fallout 4

    @malaky: inglese entrambe

    ok, grazie.
    Detto che partire con armi super potenti per poi perderle non mi piace (ne capisco il senso, per carità, ma lo sopporto giusto in simphony of the night), tantomeno quando lo fanno a metà gioco (kotor, far cry con la valle dei mutanti...), la partenza veloce mi va bene
    al più farò (quando lo comprerò, se lo comprerò... probabilmente sarà già uscito il 5 ) come con NV: freganiente della main quest, giro a caso e faccio quest come mi pare
    Vecchio forum: 12/01/07 - 15/01/16.
    Nove anni di ghignate e lurking.
    2 loschi figuri.
    15 anni di storia nel cesso.

  7. #287
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Fallout 4

    Si la partenza è instant. In un attimo hai una famiglia, guerra, esplosioni nucleari e wasteland. Sono tipo 10 minuti.

  8. #288
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.292

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da il_Fabri Visualizza Messaggio
    freganiente della main quest, giro a caso e faccio quest come mi pare
    Allora è il gioco perfetto per te, a parte che molte side quest sono spara e ammazza e raramente si trova qualcosa di interessante come in NV.

  9. #289
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.116

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    dopo pagine e pagine di fuffa, la domanda sorge spontanea (cit.): qualcuno gioca ancora a F4 o ha qualcosa da dire sul gioco?
    Io ci sto giocando ma veramente a fatica.. lo spara spara dopo un po' annoia..non so come si faccia a negare che in questo gioco non si fa altro che sparare in tutte le quest

    Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk

  10. #290
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.488
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Io ci sto giocando ma veramente a fatica.. lo spara spara dopo un po' annoia..non so come si faccia a negare che in questo gioco non si fa altro che sparare in tutte le quest

    Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
    attento che mo ti assalgono

    Battletag: MrWashington#21181

  11. #291
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.116

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    attento che mo ti assalgono

  12. #292
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    attento che mo ti assalE
    Praticamente è solo Hexen eh

  13. #293
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.292

    Re: Fallout 4

    Fico questo mod, armatura dei ranger stile di new vegas:

    http://www.nexusmods.com/fallout4/mods/9034/?

  14. #294
    Senior Member L'avatar di Kudoz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    168
    Gamer IDs

    Steam ID: tgmkudoz

    Re: Fallout 4

    Ammetto che mi ha divertito parecchio all'inizio: mistero, echi dickiani (cit.) ed una enorme disneyland post atomica dove fare tiro al bersaglio hanno mantenuto alto l'interesse per almeno un centinaio di ore.
    In più con la possibilità di alternare le fasi di esplorazione con la gestione degli insediamenti e la modifica di armi ed armature.

    Poi al "colpo di scena" l'interesse ha cominciato a scemare, ho completato due finali (istituto e RR) con sempre maggiore fatica ed ora, nonostante abbia ancora un discreto numero di secondarie e sei achievement mancanti, sono a zero stimoli.

    We’re like the dreamer who dreams and then lives inside the dream.

  15. #295

    Re: Fallout 4

    Se ti sei perso la parte pre-finale della confraternita, hai missato quella più divertente, almeno secondo me.

  16. #296
    Senior Member L'avatar di Kudoz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    168
    Gamer IDs

    Steam ID: tgmkudoz

    Re: Fallout 4

    Quale sarebbe ? Puoi anche spoilerare
    We’re like the dreamer who dreams and then lives inside the dream.

  17. #297

    Re: Fallout 4

    Quella con "l'arma finale" della confraternita per la quale devi cercare i componenti.

    Scusa ma sono su tapacoso ed è un macello mettere gli spoiler

    spedito con ricevuta di ritorno

  18. #298
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782

    Re: Fallout 4

    vai da un qualche mobile browser senza tapacoso ed è fatta solo che dopo cliccando su svela non si aprono gli spoiler da smartphone

  19. #299
    Senior Member L'avatar di Kudoz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    168
    Gamer IDs

    Steam ID: tgmkudoz

    Re: Fallout 4

    Degli acciaio ho portato avanti le quest al limite, prima di oltrepassare il punto di non ritorno:

    inclusa quella di Danse e dei pezzi del Prime, qual'è la parte divertente, attaccare l'istituto ?

    Ultima modifica di Kudoz; 01-02-16 alle 16:37 Motivo: 404 sitemappato
    We’re like the dreamer who dreams and then lives inside the dream.

  20. #300

    Re: Fallout 4

    Yes, i commenti del coso sopratutto.

    spedito con ricevuta di ritorno

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su