Fallout 4 Fallout 4 - Pagina 17

Pagina 17 di 117 PrimaPrima ... 715161718192767 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 340 di 2336

Discussione: Fallout 4

  1. #321
    Senior Member L'avatar di x3n0n
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    384

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    50 obiettivi vari? non è così difficile, capisco la ripetitività, ma se hai finito il giuoco e un po' ne hai fatti non te ne mancheranno poi molti
    Ne ho fatti solo 13 15 tipo... non os che dire

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  2. #322
    Senior Member L'avatar di Kudoz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    168
    Gamer IDs

    Steam ID: tgmkudoz

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    A me non li dà sempre, ad esempio, non mi ha dato quello per aver raggiunto il livello 50, boh
    A me manca quello delle cinque creature giganti, ne avrò ammazzate almeno una dozzina mi pare ma niente.
    Quello e altri quattro e sarei al 100% ma voglia a zero, e si che a Wild Hunt ci ho perso discreto tempo per fare quello della balestra
    We’re like the dreamer who dreams and then lives inside the dream.

  3. #323
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.999
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Kudoz Visualizza Messaggio
    A me manca quello delle cinque creature giganti, ne avrò ammazzate almeno una dozzina mi pare ma niente.
    Quello e altri quattro e sarei al 100% ma voglia a zero, e si che a Wild Hunt ci ho perso discreto tempo per fare quello della balestra
    creature giganti sono i behemot e le regine mirelurk, non so se i deathclaw contano

    comunque c'è una regina mirelurk che spawna di continuo in fondo alla marina revere

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  4. #324
    Senior Member L'avatar di Kudoz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    168
    Gamer IDs

    Steam ID: tgmkudoz

    Re: Fallout 4

    Ho killato due regine, tre behemot, di deathclaw ho perso il conto ma dovrebbero contare a quanto dicono le guide.
    Grazie per la dritta sulla regina appena posso ci faccio un salto e vedo.
    We’re like the dreamer who dreams and then lives inside the dream.

  5. #325
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782

    Re: Fallout 4

    Di sicuro i DC non li conta, grossi si ma non giganti

    Semplicemente è buggato il sistema che assegna le imprese

  6. #326
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.999
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Fallout 4

    a me l'achievement l'ha dato

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  7. #327
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.116

    Re: Fallout 4

    E niente non ce l'ho fatta...ho provato in tutti i modi a farmelo piacere, ma oggi ( senza ancora averlo finito ) ho deciso di disinstallarlo...le missioni sono tutte fotocopiate, si spara e basta...una noia mortale...magari lo riprenderò in futuro, forse in questo periodo ho bisogno di qualcosa di diverso

  8. #328
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782

    Re: Fallout 4

    Per carità, i gusti son gusti, può far anche cagare il gioco, ma a me sta storia del si spara e basta mi fa ridere è un Action RPG ok, volendo spari e basta logico, ma anche in new vegas volendo sparavi e basta. Non dico che F4 ha la profondità RPG di new vegas, ma anche qui se alzi il carisma ci sono delle situazioni di gioco che le passi con le parole, basta provarci. Io ci sono riuscito.

  9. #329
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Fallout 4

    Si vede che stai giocando una versione diversa dalla nostra magari uno strappo spaziotemporale che ha rimpiazzato la tua copia con Fallout4 - Obsidian Edition

  10. #330
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782

    Re: Fallout 4

    Ci metto veramente poco a creare un video di new vegas dove sparo semplicemente a tutto, e potrei dire che si spara solamente e basta. , è il modo in cui si gioca che fa la differenza. Se ho carisma 4 e neanche ci provo a cliccare sulle linee di dialogo non posso pretendere di risolvere le cose con le parole dove è possibile. Perchè non dico sempre, ma è possibile più volte.

    Poi mai negato che F4 sia più action di NV, ci mancherebbe altro.

  11. #331
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Fallout 4

    No, a fare la differenza sono le opzioni. Fallout4 ne offre pochissime, o spari a tutti o risolvi "via dialogo" sparando solo ad uno piuttosto che all'altro.
    Il 95% delle situazioni si risolve cosi, vedi svariati esempi (quest della fonderia, Bobbi ecc).

    Ad alzare il carisma il massimo che ottieni è ottenere piu soldi dalle quest, o convincere tizio ad arrendersi senza sparare (con risultati identici che se l'npc fosse morto). Non ci sono opzioni intelligenti o creative, ammazzi o non ammazzi, il gioco è tutto cosi.

  12. #332
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782

    Re: Fallout 4

    Io ho risolto missioni dove non ho sparato nè a uno nè all'altro Il tutto sta nel trovare le quest e le situazioni atte a questo. E cmq ripeto, ovvio che essendo Action RPG la maggior parte del tempo la passi premendo il grilletto, io sono in disaccordo solo quando qualcuno dice che si spara e basta, perchè personalmente ho avuto più di quel 5% dove ho potuto non sparare.

    Per fare arrendere il tizio non basta il carisma alto, devi avere anche pacificazione

  13. #333
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Per carità, i gusti son gusti, può far anche cagare il gioco, ma a me sta storia del si spara e basta mi fa ridere è un Action RPG ok, volendo spari e basta logico, ma anche in new vegas volendo sparavi e basta. Non dico che F4 ha la profondità RPG di new vegas, ma anche qui se alzi il carisma ci sono delle situazioni di gioco che le passi con le parole, basta provarci. Io ci sono riuscito.
    No guarda, il gioco è davvero noia. O meglio, un more of the same che porta a noia. E fallout 3 e poi new vegas, li ho giocati e glorificati.
    La verità è che questo fallout è davvero palloso.
    Per non parlare della profondità dei dialoghi di sto coso in confronto al terzo. Una roba agghiacciante.
    Ma va beh. Che poi qualcuno debba per forza parlarne bene perchè è fallout e bethesda sono dei in terra, mi sembra evidente.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  14. #334
    Senior Member L'avatar di Kudoz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    168
    Gamer IDs

    Steam ID: tgmkudoz

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    comunque c'è una regina mirelurk che spawna di continuo in fondo alla marina revere
    Grazie, la regina ha compiuto il suo dovere
    We’re like the dreamer who dreams and then lives inside the dream.

  15. #335
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    No guarda, il gioco è davvero noia. O meglio, un more of the same che porta a noia. E fallout 3 e poi new vegas, li ho giocati e glorificati.
    La verità è che questo fallout è davvero palloso.
    Per non parlare della profondità dei dialoghi di sto coso in confronto al terzo. Una roba agghiacciante.
    Ma va beh. Che poi qualcuno debba per forza parlarne bene perchè è fallout e bethesda sono dei in terra, mi sembra evidente.


    Se ti annoia ok, se non ti è piaciuto ok, se i dialoghi non ti piacciono ok Se la costruzione dei villaggi tipo minecraft è pallosa ok . Io non discuto questo, l'impronta più action può non piacere, c'è poco da fare.


    Ma se diciamo che nel gioco non ci sono situazioni dove puoi non sparare allora no, al massimo possiamo dire che la maggioranza delle situazioni si risolve sparando(come in F3 e NV, magari con una percentuale più alta di proiettili), allora si, ma che non ci siano e si spara e basta oppure che siano solo 3\4 non sono d'accordo, per il semplice fatto che io non l'ho ancora finito il gioco e me ne sono capitate ben di più già ora, di situazioni dove non ho sparato un colpo.

  16. #336
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Se ti annoia ok, se non ti è piaciuto ok, se i dialoghi non ti piacciono ok Se la costruzione dei villaggi tipo minecraft è pallosa ok . Io non discuto questo, l'impronta più action può non piacere, c'è poco da fare.


    Ma se diciamo che nel gioco non ci sono situazioni dove puoi non sparare allora no, al massimo possiamo dire che la maggioranza delle situazioni si risolve sparando(come in F3 e NV, magari con una percentuale più alta di proiettili), allora si, ma che non ci siano e si spara e basta oppure che siano solo 3\4 non sono d'accordo, per il semplice fatto che io non l'ho ancora finito il gioco e me ne sono capitate ben di più già ora, di situazioni dove non ho sparato un colpo.
    Ok, ma se questo gioco annoia per questo, per quell'altro e per quell'altro ancora, non ti viene il dubbio che forse qualcosa che non va in generale c'è?
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  17. #337
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Io ho risolto missioni dove non ho sparato nè a uno nè all'altro Il tutto sta nel trovare le quest e le situazioni atte a questo.
    E cos'è cambiato rispetto che se avessi scelto di ammazzare tutti? Niente. L'npc "scompare" uguale, o va a dormire nella baracca senza piu farsi vedere.

  18. #338
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.116

    Re: Fallout 4

    Il problema hexen è che questo gioco ti mette a disposizione solo due scelte durante le quest : o spari o se hai il carisma alto puoi anche risolvere la quest non sparando ( ma questo succede forse nel 5% dei casi a voler essere generosi ) . In NV avevi la possibilità di risolvere le quest basandoti sulle abilità che avevi sviluppato ( per esempio tra parentesi nella scelta delle frasi compariva intelligenza,medicina ecc, vado a memoria) .Tutto ciò in F4 non succede..lo sviluppo del personaggio è totalmente inutile tanto alla fine si sparera' comunque e sarai in grado di usare tutte le armi visto che non c'è la possibilità di specializzarsi nell' uso di pistole,fucili,armi ad energia ecc..

    Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di soldier; 10-02-16 alle 10:06

  19. #339
    canguasto nidificatore L'avatar di Lulein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    sarai in grado di usare tutte le armi visto che non c'è la possibilità di specializzarsi nell' uso di pistole,fucili,armi ad energia ecc..

    Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
    Non è del tutto vero, fucili, pistole e armi automatiche hanno talenti separati e perfezionabili fino a cinque livelli ciascuno.
    Diciamo che il vecchio sistema di abilità perfezionabili fino a 100, rendeva l'idea di poter plasmare il proprio pg più vicino ai propri gusti, infatti personalmente lo preferivo, ma la cosa non è stata del tutto cancellata.

  20. #340
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.116

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Lulein Visualizza Messaggio
    Non è del tutto vero, fucili, pistole e armi automatiche hanno talenti separati e perfezionabili fino a cinque livelli ciascuno.
    Diciamo che il vecchio sistema di abilità perfezionabili fino a 100, rendeva l'idea di poter plasmare il proprio pg più vicino ai propri gusti, infatti personalmente lo preferivo, ma la cosa non è stata del tutto cancellata.
    Si hai ragione ..quello che volevo dire è che con il vecchio sistema avevi la possibilità di plasmare il personaggio come volevi e vederne le conseguenze in gioco

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su