Dark Souls III: tornato Miyazaki... - Pagina 32
Pagina 32 di 69 PrimaPrima ... 223031323334 42 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 640 di 1369

Discussione: Dark Souls III: tornato Miyazaki...

  1. #621
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.370

    re: Dark Souls III: tornato Miyazaki...

    anche a voi avete qualceh problemio di popup? Cio vedo i pezzi di edifici che compaiono.

  2. #622
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localit
    Potenza
    Messaggi
    450

    re: Dark Souls III: tornato Miyazaki...

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    anche a voi avete qualceh problemio di popup? Cio vedo i pezzi di edifici che compaiono.
    Si ogni tanto capita anche a me

    Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
    Intel Core i5 4570 3.2 GHz, Asus H-87 Plus , 16Gb DDR3 1600 MHz Corsair Vengeance Black, Gigabyte GTX 970 G1 Gaming, Asus Xonar DGX, Creative Inspire 5.1, Seagate Barracuda Sata 500Gb, SSD Samsung Evo 250 GB, Monitor Asus VS228N ,Alimentatore Corsair TX 650w V2, Windows 10 64 bit

  3. #623
    UnPornoCheNonEraUnPorno L'avatar di damasosos92
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    460
    Gamer IDs

    Steam ID: damasosos92

    re: Dark Souls III: tornato Miyazaki...

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    mai sentita una cosa del genere, mi dispiace. A meno che non sia un problema della mappatura dei tasti sul controller, potrebbe essere un problema driver...
    In teoria ho risolto staccando il mouse.
    Se stacco il mouse mentre il gioco si avvia, poi riesco a giocare e il problema non si presenta.
    Certo, potrebbe essere una coincidenza fortuita ma provando questa cosa il problema si eliminato automaticamente, quindi voglio credere che sia per quello.

    Art thou done?

  4. #624
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11

    re: Dark Souls III: tornato Miyazaki...

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    La schermata bianca normale, il gioco che si avvia, la vedo pure io per qualche secondo prima di entrar nel menu. Sicuro che il problema non sia legato alla connessione a Steam o quant'altro?
    Non penso sia quello.
    Ogni volta che provo a giocare esce un errore diverso. Una volta segnala Ram insufficiente (con ben 4 giga liberi su , un'altra segnala i driver video che ho gi reinstallato due volte, un'altra semplicemente segnala che il programma stato interrotto, altre ancora si impalla su una schermata nera e devo riavviare manualmente il PC.
    Sicuramente non un problema di requisiti minimi, ho anche controllato se i file scaricati sono a posto dalla funzione di Steam

  5. #625
    Komm ssser tod L'avatar di amk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    442
    Gamer IDs

    Steam ID: astinog

    re: Dark Souls III: tornato Miyazaki...

    Ma mi spiegate come cazzo dovrei fare a uccidere quei non morti che si trasformano? Per ora ne ho incontrati due e l'unica cosa ucciderli prima che si trasformino...


    Che poi sinceramente sembrano dei draghi.
    Oppure creature molto vicine ad Aldrich (non ricordo bene il nome), il signore delle profondit o una roba simile, la melma nera che si vede nel video introduttivo. Non voglio saperlo per, sono ancora alla zona iniziale

    Ultima modifica di amk; 15-04-16 alle 10:38

  6. #626
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localit
    Toscana
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Gamertag: m4lfuri0n PSN ID: m4lfuri0n_86 Steam ID: m4lfuri0n

    re: Dark Souls III: tornato Miyazaki...

    Amk lo spoiler!!

    Inviato da un sarcazzo volante.

  7. #627
    Senior Member L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    647

    re: Dark Souls III: tornato Miyazaki...

    domanda, ma se io batto un boss di zona, poi le eventuali quest spariscono? per quest intendo gli npc che eventualmente potevano essere in quella zona (mi riferisco alle catacombe che ho appena finito, senza trovare un certo npc)

  8. #628
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localit
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    590

    re: Dark Souls III: tornato Miyazaki...

    Citazione Originariamente Scritto da amk Visualizza Messaggio
    Ma mi spiegate come cazzo dovrei fare a uccidere quei non morti che si trasformano? Per ora ne ho incontrati due e l'unica cosa ucciderli prima che si trasformino...
    Io sono riuscito ad uccidere quella nell'ala sinistra della mappa sfruttando l'ambiente come protezione e come "trampolino" per effettuare un attacco in caduta (quindi in 3-4 assalti l'ho steso). L'altro invece un 1vs1 ravvicinato e ipotizzo che, se non si va di forza bruta (one-bi shot) impossibile per ora (gli attacchi sono molto veloci e ad area). Probabile che con un'arma a distanza o un mago sia piu' semplice.

    Citazione Originariamente Scritto da Naquadah Visualizza Messaggio
    domanda, ma se io batto un boss di zona, poi le eventuali quest spariscono? per quest intendo gli npc che eventualmente potevano essere in quella zona (mi riferisco alle catacombe che ho appena finito, senza trovare un certo npc)
    Dipende, nei vecchi si spostavano in base all'avanzamento nella storia mentre altri tornavano semplicemente all'hub. Siamo nel campo delle ipotesi e di solito le questline, per non sbagliarle al 100%, tocca studiarsele anche via wiki - certi pg appaiono solo in un posto o solo se ci parliamo tot volte etc. etc. Essendo la prima run io lascerei tutto "al caso" per ora.
    "Vuolsi cos col dove si puote ci che si vuole e pi non dimandare"





  9. #629
    Senior Member L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    647

    re: Dark Souls III: tornato Miyazaki...

    dopo finisco di esplorare le catacombe che credo mi manchi un pezzo e vediamo, ma secondo me una volta battuto il boss se c'era qualcosa fare andata

  10. #630
    ex dvxhero L'avatar di Sol0mon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localit
    Genova
    Messaggi
    29
    Gamer IDs

    Steam ID: Sol0mon

    re: Dark Souls III: tornato Miyazaki...

    Io sto continuando a giocare anche con un framerate di merda. Ho provato anche una coop ma scendo sotto i 30 fps..

    Ora sono nell'Undead Settlement e sono a livello 20, non riesco a capire se sono di livello troppo alto o troppo basso.

    Ah al momento sto usando l'uchigatana +1 perch se uso armi pi pesanti vado in fat roll.. In combo con il silver eagle shield una figata di arma.

  11. #631
    Senior Member L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    647

    re: Dark Souls III: tornato Miyazaki...

    bon confermo che uccidendo il boss le questline sono cmq ATTIVE, ho trovato il personaggio e ho fatto quello che dovevo fare

  12. #632
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.370

    re: Dark Souls III: tornato Miyazaki...

    Io invece credo di essermi giocato una quest.

  13. #633
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    875
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    re: Dark Souls III: tornato Miyazaki...

    Citazione Originariamente Scritto da Sol0mon Visualizza Messaggio
    Ah al momento sto usando l'uchigatana +1
    Dove l'hai trovata?




    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  14. #634

    re: Dark Souls III: tornato Miyazaki...

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Dove l'hai trovata?




    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    All'inizio.

    Nella zona dell'altare del vincolo.

    Subito fuori.

    spedito con ricevuta di ritorno

  15. #635
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    875
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    re: Dark Souls III: tornato Miyazaki...

    Lol
    Non l'ho trovata per un motivo il maestro di spada che la droppava si tuffato nel vuoto
    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  16. #636

    re: Dark Souls III: tornato Miyazaki...

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Lol
    Non l'ho trovata per un motivo il maestro di spada che la droppava si tuffato nel vuoto
    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ho visto il video di sabaku.

    Lui l'ha ucciso spingendolo nel vuoto.

    uscito e rientrato dalla partita e ha ritrovato il drop a terra, come succedeva in bloorborne.

    spedito con ricevuta di ritorno

  17. #637
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localit
    Firenze
    Messaggi
    958
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    re: Dark Souls III: tornato Miyazaki...

    Citazione Originariamente Scritto da amk Visualizza Messaggio
    Ma mi spiegate come cazzo dovrei fare a uccidere quei non morti che si trasformano? Per ora ne ho incontrati due e l'unica cosa ucciderli prima che si trasformino...


    Che poi sinceramente sembrano dei draghi.
    Oppure creature molto vicine ad Aldrich (non ricordo bene il nome), il signore delle profondit o una roba simile, la melma nera che si vede nel video introduttivo. Non voglio saperlo per, sono ancora alla zona iniziale
    una volta trasformati sono molto deboli al fuoco
    E come un dio esco dalla contorta e putrescente carne di quel serpente che la Terra dei Morti. Che nome ha il suo sonno? Quali sogni si annidano nel mortale srotolarsi delle sue spire? Brandisco un arma. La mia mano traccia un arco di perfetta belezza e colpisce la Fine di Tutte le Cose. L'orrore. L'orrore. Lo abbraccio.
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    Backloggery - animeList

  18. #638
    Komm ssser tod L'avatar di amk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    442
    Gamer IDs

    Steam ID: astinog

    re: Dark Souls III: tornato Miyazaki...

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    una volta trasformati sono molto deboli al fuoco
    Eh ma non posso sprecare ogni volta le bombe incendiarie. E poi non ho un'arma con danno da fuoco. Avrei una gemma per modificare l'arma (quella che danno come oggetto inziale), ma non vorrei utilizzarla per l'arma di inzio gioco. Per ora appena ne vedo uno me la do a gambe.
    Come un vero guerriero.

  19. #639
    Senior Member L'avatar di Lord_SNK
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localit
    Blashyrk
    Messaggi
    741

    re: Dark Souls III: tornato Miyazaki...

    riposto lo scudo col 100% di difesa fisica, il parry vale MOLTO di pi...
    Vendiamo la nonna e Compriamo il Sam Coup

    I pc hanno un'anima, le consoles no


  20. #640
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localit
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    590

    re: Dark Souls III: tornato Miyazaki...

    Il parry lo vedo troppo rischioso, ci vuole abbastanza coraggio per farlo con tizi come il ciccione alto 3 metri a piano terra (prima area)

    Sent from Cloudy G2
    "Vuolsi cos col dove si puote ci che si vuole e pi non dimandare"





Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Sito ufficiale
www.thegamesmachine.it
Seguici su