Dark Souls III: È tornato Miyazaki... - Pagina 35
Pagina 35 di 69 PrimaPrima ... 253334353637 45 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 700 di 1369

Discussione: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

  1. #681

    re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    A me sembra enorme questo gioco, sono a 14 ore e devo ancora raggiungere il primo lord. Le aree sono belle vaste da esplorare e piene di oggetti

    Ah molto bella lo zona dove ci sono le 3 fiamme da spegnere


    Sent from Cloudy G2
    beh alla fine sì, è meno tremenda di quello che sembra.


    basta ignorare il veleno che tanto agisce lentamente e una volta "fatto presa" praticamente rende immuni per un bel po.

    il vero problema sono quei pezzi con i caster enormi che sono a guardia di un paio di oggetti in liquido da fat roll, ma si risolve.


  2. #682
    Since 05-05-03 L'avatar di Legione
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    291

    re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Io non ho capito come trovare i muri illusori. Non ne ho trovato manco uno.
    Devo premere A come in ds2?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  3. #683
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.437

    re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Spadata o rotolata

  4. #684
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    572

    re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Eppure ieri la rotolata non ha funzionato, siamo sicuri? Parlo della parete che porta alla stanza con un lupetto gigante

    Sent from Cloudy G2
    "Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare"





  5. #685
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.335

    re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Io uso le spadate.

  6. #686
    Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ancona
    Messaggi
    58

    re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Citazione Originariamente Scritto da Naquadah Visualizza Messaggio



    lo metto sotto spoiler ma è solo un cancello che non so aprire nella valle boreale, se qualcuno sa come fare mi fa sapere? thx
    E' tanto bella quanto bastarda quella zona.
    C'avrò perso dalle 50000 alle 70000 anime lì
    Comunque manco io so dove trovare la chiave...

  7. #687
    Komm süsser tod L'avatar di amk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    442
    Gamer IDs

    Steam ID: astinog

    re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Domanda sull'Undead Settlement:


    Ho ucciso il gigante che lancia le frecce. Vorrei solo sapere se quest'azione avra` delle conseguenze o meno. Non voglio sapere che tipo di conseguenze, solo se ne ha



    Comunque ho ucciso al primo try


    l'albero gigante di cui purtroppo non ricordo il nome. Pat pat a me.


  8. #688
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    736

    re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Citazione Originariamente Scritto da amk Visualizza Messaggio
    Domanda sull'Undead Settlement:


    Ho ucciso il gigante che lancia le frecce. Vorrei solo sapere se quest'azione avra` delle conseguenze o meno. Non voglio sapere che tipo di conseguenze, solo se ne ha

    Non eri obbligato ad ucciderlo, se facevi "amicizia" con lui (mi pare tu debba avere in inventario il rametto bianco) da quel punto in avanti tirava le frecce solo ai nemici e non a te


  9. #689
    Member L'avatar di maleficius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Padova
    Messaggi
    84
    Gamer IDs

    Steam ID: Acciaio

    re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Citazione Originariamente Scritto da Naquadah Visualizza Messaggio
    No il livello l'ho già finito, mi mancava solo quella porta, ad ogni modo ho trovato un messaggio che mi ha indicato la via...ora sto tentando di fare i due mostroni giganti in quella specie di fogna protetta da un muto illusorio... Chi ha presente capirà
    sono anche io li a prendermi mazzate che è un piacere

  10. #690
    Komm süsser tod L'avatar di amk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    442
    Gamer IDs

    Steam ID: astinog

    re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio

    Non eri obbligato ad ucciderlo, se facevi "amicizia" con lui (mi pare tu debba avere in inventario il rametto bianco) da quel punto in avanti tirava le frecce solo ai nemici e non a te

    Ce l'avevo, ma pensavo di doverlo utilizzare, cosi` quando sono passato da quella zona l'ho attivato. La seconda volta che sono passato non ce l'avevo piu` ovviamente e penso che sia il motivo percui abbia iniziato nuovamente ad attaccarmi. Mi sono rotto il cazzo e l'ho fatto fuori


  11. #691
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    736

    re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Beh ne trovi altri piu avanti, di quell'item dico.

  12. #692
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.231

    re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Domanda, ma i nemici finiscono i respawn dopo un po' come nel 2 oppure stanno li forever and ever?

  13. #693
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Toscana
    Messaggi
    5.788
    Gamer IDs

    Gamertag: m4lfuri0n PSN ID: m4lfuri0n_86 Steam ID: m4lfuri0n

    re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Forever

    Inviato da un sarcazzo volante.

    Steam: m4lfuri0n; Origin: m4lfuri0n; Battle.net: m4lfuri0n#2885; UPlay: m4lfuri0n; GOG: m4lfuri0n; XBox Live: m4lfuri0n; PSN: m4lfuri0n_86
    Twitch: m4lfuri0n; Hitbox: m4lfuri0n; Youtube: m4Lfuri0n *** Lista Scambi

  14. #694
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.231

    re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    Forever

    Inviato da un sarcazzo volante.
    Almeno nel due c'era qualcosa che mi diceva "No dai,hai farmato abbastanza la zona va avanti" (Si lo so..potevi riappicciare il fuocherello eccetra eccetra )

    Comunque sto facendo terrorismo psicologico,se esiste una divinità superiore per fine mese me lo faccio regalare.
    Altrimenti rosico e me lo compro se finisco il 2 in tempo

  15. #695
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    736

    re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Almeno nel due c'era qualcosa che mi diceva "No dai,hai farmato abbastanza la zona va avanti" (Si lo so..potevi riappicciare il fuocherello eccetra eccetra )
    Vero, ma nel 2 l'esplorazione è spesso un corridoio/direzione unica fino al boss, mentre in DS3 cercando bene trovi spesso scorciatoie, scale o passerelle da abbassare/alzare per saltare pezzi di mappa gia esplorata e accorciare i viaggi.
    Alla fine è meglio un percorso ridotto coi mob che uno lungo senza nessuno.
    Ultima modifica di Malaky; 18-04-16 alle 01:29

  16. #696
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    182

    re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Finito stasera.

    Molto bello.

    Volevo fare un post lungo con mille tips ma anche no o non ora.

    Finita questa prima blind run mi sono messo a leggiucchiare qua e là ed ho missato 2 aree opzionali, 3 boss e failato tutte le subquest
    Alcune cose cmq non sono per niente intuitive, a meno di una guida sottomano non riuscirai MAI a sapere come fare.

    Riparto provando con un discriminato e lo specco dex/fede

  17. #697
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.231

    re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Vero, ma nel 2 l'esplorazione è spesso un corridoio/direzione unica fino al boss, mentre in DS3 cercando bene trovi spesso scorciatoie, scale o passerelle da abbassare/alzare per saltare pezzi di mappa gia esplorata e accorciare i viaggi.
    Alla fine è meglio un percorso ridotto coi mob che uno lungo senza nessuno.
    Da quanto leggo il feeling di DS3 è lo stesso del 1.
    E il primo mi ha tenuto incollato allo schermo fin quando non l'ho finito col sangue agli occhi.
    Il due, seppur un bel titolo di buono rispetto al primo ha il fast travel verso i bonfire,tutto li. Il resto è davvero "Corridoio-boss-corridoio-boss-eventuale shortcut"
    Anche i boss fino a drangelic mi erano sembrati davvero poco ispirati, l'estasi che ho avuto con quel canelupo di merda nel 1 i due amichetti eccetra non è stata per niente replicata.

  18. #698
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    572

    re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Un'altra cosa bella è che tutto quello che si vede può essere effettivamente raggiunto. Ad esempio da un'area ho visto, centinaia e centinaia di metri più in alto di me, il punto in cui inizia il nostro viaggio nell'insediamento dei non morti. In ds2 tutto questo mancava invece.
    "Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare"





  19. #699
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.335

    re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    http://steamcommunity.com/games/3743...95964809392005

    Update 1.03.1 - 4/18 11am CEST/2am PST
    15 aprile - Kimundi
    The 1.03.1 update for Dark Souls III will be deployed on STEAM on April 18th at 11am CEST/2am PST. It won’t require any maintenance downtime:

    The update will include the following changes:

    ・ Performance adjustment for “Greatsword”
    ・ Battle performance adjustment for “Dancer’s Enchanted Sword”, “Winged Knight Twinaxes”
    ・ Performance adjustment for “Soul’s Greatsword”, and “Farron Flashsword”
    ・ Fix for issue where multiple items become impossible to use at “Road of Sacrifices”, “Farron Keep”, “Cathedral of the Deep” after clearing the game.
    ・ General balance adjustments and bug fixes

    Embrace the Darkness!

  20. #700
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    434
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Speriamo che abbiano risolto il maledetto bug della tastiera!

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Da quanto leggo il feeling di DS3 è lo stesso del 1.
    E il primo mi ha tenuto incollato allo schermo fin quando non l'ho finito col sangue agli occhi.
    Il due, seppur un bel titolo di buono rispetto al primo ha il fast travel verso i bonfire,tutto li. Il resto è davvero "Corridoio-boss-corridoio-boss-eventuale shortcut"
    Anche i boss fino a drangelic mi erano sembrati davvero poco ispirati, l'estasi che ho avuto con quel canelupo di merda nel 1 i due amichetti eccetra non è stata per niente replicata.
    Concordo con te, infatti il 2 non l'ho finito proprio per questo motivo, alla fine mi ha annoiato.
    Questo invece mi sta prendendo parecchio, sono ancora all'Undead Settlement a prendere mazzate

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Sito ufficiale
www.thegamesmachine.it
Seguici su