Dark Souls III: ╚ tornato Miyazaki... - Pagina 38
Pagina 38 di 69 PrimaPrima ... 283637383940 48 ... UltimaUltima
Risultati da 741 a 760 di 1369

Discussione: Dark Souls III: ╚ tornato Miyazaki...

  1. #741
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    LocalitÓ
    Toscana
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Gamertag: m4lfuri0n PSN ID: m4lfuri0n_86 Steam ID: m4lfuri0n

    re: Dark Souls III: ╚ tornato Miyazaki...

    credo di si


    tra i nemici "invasori" ce n'Ŕ uno che le usa, in linea di massima dovrebbe esserci qualcuno che le vende...o le venderÓ


  2. #742
    Since 05-05-03 L'avatar di Legione
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    291

    re: Dark Souls III: ╚ tornato Miyazaki...

    Questo gioco comunque Ŕ enorme. Sono a 30 ore di gioco e sono arrivato al cimitero, mi sono lasciato dietro il lord, ci ripasso poi.

  3. #743
    ex dvxhero L'avatar di Sol0mon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    LocalitÓ
    Genova
    Messaggi
    29
    Gamer IDs

    Steam ID: Sol0mon

    re: Dark Souls III: ╚ tornato Miyazaki...

    Ma le quest degli npc funzionano come su Dark Souls 2? Per farle avanzare bisogna evocarli prima delle boss fights? Rispondete solo si o no please.

  4. #744
    Komm sŘsser tod L'avatar di amk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    443
    Gamer IDs

    Steam ID: astinog

    re: Dark Souls III: ╚ tornato Miyazaki...

    Ragazzi non riesco a capire dove trovare i

    Diaconi

    qualcuno potrebbe darmi un hint?

  5. #745
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    184

    re: Dark Souls III: ╚ tornato Miyazaki...

    Citazione Originariamente Scritto da amk Visualizza Messaggio
    Ragazzi non riesco a capire dove trovare i

    Diaconi

    qualcuno potrebbe darmi un hint?

    nella strada dei sacrifici c'Ŕ una vecchia struttura diroccata, esplora per bene quella ed alla fine c'Ŕ un boss e poi c'Ŕ un' altra area molto molto grande e bella da esplorare alla fine della quale ci sono i diaconi



    Per quanto riguarda le quest degli npc, alcune sono abbastanza tricky da portare avanti, nel senso che se superi un certo punto senza aver fatto determinate cose la rompi per sempre e gg. In questa seconda run mi sto divertendo quasi quanto alla prima soprattutto perchŔ continuo a scoprire cose nuove in aree che avevo esplorato per ore. Direi che ogni area per essere esplorata tutta per bene richiede 4-5 ore ognuna, morti non comprese.

    Poi sono lasciato indietro 2 aree opzionali e 3 boss quindi di cose 'nuove' ne ho molte e sono molto curioso. Pero fare il primo boss con un discriminato senza armor, con uno scudo di legno e una mazza non ha prezzo. Quando si sale troppo di livello imho si perde un po' di gusto, infatti cerco di non livellare troppo perchŔ se da una parte lo scaling del danno dei mob Ŕ ottimo (anche late game 3-4 hit e sei morto) dall altra diventi veramente un rullo compressore appena inizi a rinforzare/infondere

    Per quanto riguarda quell'area di cui parlavate

    il ponte sopra il falo del lupo di Farron

    la cosa veramente stupenda Ŕ che si vedono TUTTE le aree visitate fino a quel momento e la visuale Ŕ bellissima,

  6. #746
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    LocalitÓ
    Toscana
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Gamertag: m4lfuri0n PSN ID: m4lfuri0n_86 Steam ID: m4lfuri0n

    re: Dark Souls III: ╚ tornato Miyazaki...

    Citazione Originariamente Scritto da Sol0mon Visualizza Messaggio
    Ma le quest degli npc funzionano come su Dark Souls 2? Per farle avanzare bisogna evocarli prima delle boss fights? Rispondete solo si o no please.
    che io sappia per alcuni si e per alcuni ci sono altre meccaniche

  7. #747
    Komm sŘsser tod L'avatar di amk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    443
    Gamer IDs

    Steam ID: astinog

    re: Dark Souls III: ╚ tornato Miyazaki...

    Secondo voi conviene indossare armature piu` leggere per dare piu` spazio ad armi pesanti e riuscire ad utilizzare comunque il fast roll?

    Perche` mi sta intrigando l'idea di utilizzare lo Spadone del Cavaliere del Lupo, ma e` troppo pesante per me e mettere punti a Vigore ora e` alquanto difficile, visto che mi servono piu` di 10k anime


  8. #748
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    LocalitÓ
    Domani
    Messaggi
    738

    Re: Dark Souls III: ╚ tornato Miyazaki...

    Se sei in fat roll stai sbagliando qualcosa. Piuttosto indossa si armature piu leggere, il fondamentale Ŕ avere l'arma migliore in mano (e magari lo scudo).
    Non esitare a sacrificare uno slot guanti o pantaloni per qualcosa di piu leggero se significa che puoi impugnare la Claymore o altre armi pesanti e aver comunque un roll decente (non fat).

  9. #749
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    LocalitÓ
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    593

    Re: Dark Souls III: ╚ tornato Miyazaki...

    C'Ŕ qualche anello per aumentare il peso tipo anello di havel? Per una build tank con armi giganti era quasi un must in ds1 e 2

    Sent from Cloudy G2
    "Vuolsi cosý colÓ dove si puote ci˛ che si vuole e pi¨ non dimandare"





  10. #750
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    LocalitÓ
    Domani
    Messaggi
    738

    Re: Dark Souls III: ╚ tornato Miyazaki...

    Si, lo trovi

  11. #751
    Komm sŘsser tod L'avatar di amk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    443
    Gamer IDs

    Steam ID: astinog

    Re: Dark Souls III: ╚ tornato Miyazaki...

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Se sei in fat roll stai sbagliando qualcosa. Piuttosto indossa si armature piu leggere, il fondamentale Ŕ avere l'arma migliore in mano (e magari lo scudo).
    Non esitare a sacrificare uno slot guanti o pantaloni per qualcosa di piu leggero se significa che puoi impugnare la Claymore o altre armi pesanti e aver comunque un roll decente (non fat).
    No no, ho il fast roll, ma se metto qualche spadone il peso va oltre il 70%, tutto qui. Ho vigore a 20 per ora.
    Comunque non mi trovo bene con le armi pesanti, sono troppo lente per i miei gusti. Ora sto usando l'ascia che ho portato a +4 e

    la Spada di Irythill

    anch'essa portata a +4.

  12. #752
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    LocalitÓ
    Domani
    Messaggi
    738

    Re: Dark Souls III: ╚ tornato Miyazaki...

    Basta stare sotto il 70% di peso, anche 69.9% va bene.
    Le spadone grosse sono si troppo lente, ma le spadone normali (tipo claymore) le trovo ottime come rapporto danni/velocita.
    Le spade normali tipo Irythil sono belle pero mi sembra sempre che non riesca mai a stunnare nessuno e vengo frattato di botte durante gli swing

  13. #753
    Komm sŘsser tod L'avatar di amk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    443
    Gamer IDs

    Steam ID: astinog

    Re: Dark Souls III: ╚ tornato Miyazaki...

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Basta stare sotto il 70% di peso, anche 69.9% va bene.
    Le spadone grosse sono si troppo lente, ma le spadone normali (tipo claymore) le trovo ottime come rapporto danni/velocita.
    Le spade normali tipo Irythil sono belle pero mi sembra sempre che non riesca mai a stunnare nessuno e vengo frattato di botte durante gli swing
    Su questo hai ragione, l'ho notato anch'io, infatti tendo ad essere piu` prudente durante la mia fase d'attacco. Questo pero` comporta un tempo maggiore per uccidere i mostri. Pero` per ora mi va bene cosi`, vedremo piu` in la che succede...

  14. #754
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    LocalitÓ
    Roma
    Messaggi
    435
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: Dark Souls III: ╚ tornato Miyazaki...

    Ho finalmente quello che credo sia il mega boss dell'undead settlement


    l'albero gigante



    dopo un'ora che ci provavo... ho dovuto summonare due sunbro purtroppo
    Come arma sto ancora usanto l'Estoc, Ŕ assurdo che diano un'arma cosý micidiale come inventario di partenza dell'assassino. Pensavo di upgradarlo con la sharp gem visto che fa salire lo scaling con la destrezza, ma misÓ che devo prima trovare qualche oggetto da dare al fabbro

  15. #755

    Re: Dark Souls III: ╚ tornato Miyazaki...

    Non per deluderti ma quel boss Ŕ opzionale, ed Ŕ tutt'altro che mega.

    Procurati un calendario, ti sarÓ di conforto.

    spedito con ricevuta di ritorno

  16. #756
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    876
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Dark Souls III: ╚ tornato Miyazaki...

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    C'Ŕ qualche anello per aumentare il peso tipo anello di havel? Per una build tank con armi giganti era quasi un must in ds1 e 2

    Sent from Cloudy G2
    C'Ŕ proprio quello.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  17. #757
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    LocalitÓ
    Roma
    Messaggi
    435
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: Dark Souls III: ╚ tornato Miyazaki...

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Non per deluderti ma quel boss Ŕ opzionale, ed Ŕ tutt'altro che mega.

    Procurati un calendario, ti sarÓ di conforto.

    spedito con ricevuta di ritorno
    Benissimo

  18. #758
    Since 05-05-03 L'avatar di Legione
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    291

    Re: Dark Souls III: ╚ tornato Miyazaki...

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Non per deluderti ma quel boss Ŕ opzionale, ed Ŕ tutt'altro che mega.

    Procurati un calendario, ti sarÓ di conforto.

    spedito con ricevuta di ritorno
    per bestemmiare tutti i santi?

  19. #759

    Re: Dark Souls III: ╚ tornato Miyazaki...

    Esatto.

    spedito con ricevuta di ritorno

  20. #760
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    LocalitÓ
    Domani
    Messaggi
    738

    Re: Dark Souls III: ╚ tornato Miyazaki...

    Sono arrivato al punto


    coi due mostroni mezzo lupo mezzo coccodrillo giu nell'arena sotterranea. Come cavolo si fa?
    Non ti mollano un secondo, chargiano e fanno danni da paura.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Sito ufficiale
www.thegamesmachine.it
Seguici su