Dark Souls III: È tornato Miyazaki... - Pagina 41

Pagina 41 di 104 PrimaPrima ... 3139404142435191 ... UltimaUltima
Risultati da 801 a 820 di 2076

Discussione: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

  1. #801
    Senior Member L'avatar di Recs
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    189

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Citazione Originariamente Scritto da Sol0mon Visualizza Messaggio
    Raga ho un dubbio

    Dovrei andare prima nella cattedrale delle profondità o nelle catacombe di Carthus?


    Altra cosa, ora sto usando una Claymore +3 non infusa (non ancora perlomeno ), ho trovato la spada del boia e lo spadone di astora e mi attizzano parecchio entrambe da potenziate scalano bene? Considerate che non ho ancora deciso se andare di forza o destrezza.

    nella cattedrale trovi una pietra da infusione che ti aiuta nelle catacombe, inoltre come progressione delle quest dovresti andare prima la. in pratica non cambia tantissimo, sono entrambe zone obbligatorie.


  2. #802
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Io

    ho fatto prima la Cathedral of the Deep e dopo le catacombe di Carthus.

    Tra l'altro se distruggi il ponte scopri tutta un intera nuova area nascosta per un pelo non me la perdevo


  3. #803
    Since 05-05-03 L'avatar di Legione
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    625

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Ah ok, allora ho fatto bene...


    Mi sembrava che nella catacombe i mob fossero un pelo op....
    Per quanto riguarda la cattedrale delle profondità, ma i 2 giganti come si ammazzano? e poi a che servono li? Ho trovato 2 leve che alzano una specie di paratia, immagino serva a qualcosa, ma non mi è chiaro il motivo. Qualcuno mi può illuminare?
    Ah, la pietra benedetta, l'ho trovata su in alto, nel sottotetto.


  4. #804
    amk
    Guest

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Citazione Originariamente Scritto da Nimahel Visualizza Messaggio
    Esatto, devi "colpire" l'arma del nemico con lo scudo. A quel punto se hai un timing perfetto parte il parry, oppure fai una specie di parata normale dove subisci solo i danni non assorbiti dallo scudo

    Comunque mi ero ricordato di aver visto un npc in una prigione sulle mura di lothric e sono tornato indietro a capire come liberarlo, scoprendo tutta un'area che avevo completamente mancato. E' immenso questo gioco

    ps. questo è il mio pg, postate anche i vostri

    Per quanto riguarda l'npc, mi potresti spiegare un attimo come hai trovato l'area che ti mancava? Io penso di averla esplorata tutta, ma non sono mai riuscito a liberarlo...

    Tra l'altro ho un piccolo problema a
    [SPOILER]Irithyll della valle boreale[\SPOILER]
    Non so come andare avanti, qualcuno potrebbe illuminarmi un attimino?
    Grazie
    Ultima modifica di amk; 21-04-16 alle 20:46

  5. #805
    Since 05-05-03 L'avatar di Legione
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    625

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    hai messo lo slash dello spoiler al contrario...

  6. #806
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Citazione Originariamente Scritto da amk Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda l'npc, mi potresti spiegare un attimo come hai trovato l'area che ti mancava? Io penso di averla esplorata tutta, ma non sono mai riuscito a liberarlo...
    Alcuni npc se vai troppo avanti li perdi, tipo quello che dici tu se seghi il boss dell'area non poi piu liberarlo "facile" ma solo molto piu avanti nel gioco.

    non ci perdi granchè comunque, serve per affiliarti a una covenant che tanto ora non ti serve



    L'area dovrebbe esser sempre accessibile se non ci sei gia passato, ma l'npc è perso.

  7. #807
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Citazione Originariamente Scritto da amk Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda l'npc, mi potresti spiegare un attimo come hai trovato l'area che ti mancava? Io penso di averla esplorata tutta, ma non sono mai riuscito a liberarlo...
    Grazie

    Allora, vado un po' a memoria. Partendo dal secondo bonfire (quello sulla torre dove c'è il cavaliere dentro), scendi di un paio di piani ed esci sul pezzo di mura, dove poi ti sposti sul tetto e c'è quel non morto che si trasforma in quella massa oscura rognosissima. Lì cè una scala a pioli che scende, e ti trovi subito un non morto con la balestra che ti spara. Subito a fianco della scala, praticamente alle tue spalle (è molto facile mancarla perché ti distrai subito con il balestriere) c'è un'arcata che ti porta in una stanza dove c'è un altro cavaliere con lancia e scudo torre. Appena lo uccidi ed esci dalla stanza con l'uscita alle spalle del cavaliere c'è un corridoio, e subito a destra ci sono delle casse che puoi rompere e che nascondono un passaggio. Lì ti trovi sopra una stanza con un po' di mostri sotto, e c'è anche una scala mezza crollata che scende, dove c'è un cadavere con la chiave della cella. Spero di aver ricordato tutto giusto




    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Alcuni npc se vai troppo avanti li perdi, tipo quello che dici tu se seghi il boss dell'area non poi piu liberarlo "facile" ma solo molto piu avanti nel gioco.

    non ci perdi granchè comunque, serve per affiliarti a una covenant che tanto ora non ti serve



    L'area dovrebbe esser sempre accessibile se non ci sei gia passato, ma l'npc è perso.
    Uhm non so se è esattamente così: mi spiego. Mi sono ricordato di questo npc dopo essere arrivato nell'area crucifixion woods (e pure acceso il primo bonfire a farron keep). Ho esplorato tutta la zona del great wall of lothric e ucciso il boss, ma l'npc era ancora lì dove l'ho lasciato, e ho potuto fare la quest che ti assegna appena ci parli
    Ultima modifica di Nimahel; 21-04-16 alle 22:10

  8. #808
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Se ci hai gia parlato una volta prima di fare il boss rimane li, altrimenti scompare. Io ho segato il boss dell'undead settlement senza mai trovarlo e arrivato al punto infatti li non c'era piu nessuno.

  9. #809
    Since 05-05-03 L'avatar di Legione
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    625

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Mi sono bloccato.

    Ho battuto...


    I diaconi delle profondità. E adesso dove vado? Quando sconfissi la legione di Farron si aprii un passaggio per le catacombe. Devo andare li? O mi sono perso qualcosa?



    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  10. #810
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Sono arrivato al punto
    quei due sono veramente tosti infatti


    è fondamentale farli uno alla volta. quando sei sceso dalla scala spostati contro la parete opposta, poi avanza rasente al muro fino a quando non finisce e inizia lo stanzone. a questo punto dovrebbero averti visto entrambi ma se corri contro il muro di fondo della stanzina iniziale, diciamo dove c'è la scala, è molto probabile che ti attacchi solo uno dei due, quello in fondo a dx mentre quello a sx rimane incastrato tra due colonne.

    una volta fatto il primo puoi anche morire che ne avrai solo uno poi da sistemare x ottenere un ottimo anello


  11. #811
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Ho incontrato il boss più complesso del gioco per ora, nel senso che richiede una soglia di attenzione e concentrazione elevate (gli altri boss anche facendo qualche errore si rischiava molto meno). Parlo del tizio nell'area con la neve e la luna in bella vista. Qualcuno lo ha tirato giù rapidamente o è ostico come sembra?

  12. #812

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    È ostico, ma tranquillo, c'è di peggio.

    spedito con ricevuta di ritorno

  13. #813
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    È ostico, ma tranquillo, c'è di peggio.

    spedito con ricevuta di ritorno
    Ottima notizia

  14. #814
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Un po' OT, ma ve lo lascio qui
    https://www.kickstarter.com/projects...the-board-game

    Notare la quantità di soldi rispetto al pledge iniziale
    Non ho guardato tutto il video di presentazione perchè ho capito che include anche cose di DS3 e non voglio spoiler (ho deciso che fintanto che non finisco i DLC di SotFS non lo prendo), ma sembra caruccio...
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  15. #815
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Comunque il riposte dopo rottura guardia, sia con calcio che con serie di colpi che abbassano la stabilità, è una goduria. Più grezzo di quello stylish che richiede coraggio e tempismo, ma rozzo e soddisfacente al punto giusto

  16. #816
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    378

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Ma secondo quale logica si ricaricano le fiaschette Estus senza andare al falò? E' random quando si uccide un nemico potente?

    Ho visto segni di evocazione di colore diverso (uno violetto ed uno dorato), che differenza c'è?

  17. #817
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Ma non è che dipende dall'appartenenza a qualche patto? Forse di recente non mi capita più il refill random e ho proprio cambiato patto. Ma è solo una supposizione.

  18. #818
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Un po' OT, ma ve lo lascio qui
    https://www.kickstarter.com/projects...the-board-game

    Notare la quantità di soldi rispetto al pledge iniziale
    Non ho guardato tutto il video di presentazione perchè ho capito che include anche cose di DS3 e non voglio spoiler (ho deciso che fintanto che non finisco i DLC di SotFS non lo prendo), ma sembra caruccio...
    hanno superato il backing minimo dopo 3 minuti dall'apertura

  19. #819
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    Ho visto segni di evocazione di colore diverso (uno violetto ed uno dorato), che differenza c'è?
    I segni dorati sono per gli appartenenti alla sun brotherhood. Per quelli viola credo sia solo per i pg che hanno accettato il dark sigil e quindi

    diventano hollow. Io l'ho fatto e da quello che ho letto si ha l'accesso ad un finale alternativo. Si può anche guarire ma è abbastanza dura, vedremo che succede. Non ho ancora capito se ci sono conseguenze negative, alcuni parlano di una quantità minore di segni di evocazione che compaiono, ma personalmente non ho visto differenze


  20. #820
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Citazione Originariamente Scritto da Nimahel Visualizza Messaggio

    Si può anche guarire ma è abbastanza dura, vedremo che succede. Non ho ancora capito se ci sono conseguenze negative, alcuni parlano di una quantità minore di segni di evocazione che compaiono, ma personalmente non ho visto differenze

    si guarisce un punto di hollow/vaquità al costo di un level up. Se fatto nei primi livelli il costo è più fattibile...in più credo vada a scaglioni, da tot punti in su alla morte uno diventa non morto (effettivo) e vengono dati i malus dello stato maledizione...almeno così ho letto



    Inviato da un sarcazzo volante.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su