Dark Souls III: ╚ tornato Miyazaki... - Pagina 63
Pagina 63 di 69 PrimaPrima ... 13 536162636465 ... UltimaUltima
Risultati da 1.241 a 1.260 di 1369

Discussione: Dark Souls III: ╚ tornato Miyazaki...

  1. #1241
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    LocalitÓ
    Toscana
    Messaggi
    5.788
    Gamer IDs

    Gamertag: m4lfuri0n PSN ID: m4lfuri0n_86 Steam ID: m4lfuri0n

    Re: Dark Souls III: ╚ tornato Miyazaki...

    va detto comunque che le aree del primo erano a conti fatti molto pi¨ piccole (di superficie) rispetto a questo...

    Steam: m4lfuri0n; Origin: m4lfuri0n; Battle.net: m4lfuri0n#2885; UPlay: m4lfuri0n; GOG: m4lfuri0n; XBox Live: m4lfuri0n; PSN: m4lfuri0n_86
    Twitch: m4lfuri0n; Hitbox: m4lfuri0n; Youtube: m4Lfuri0n *** Lista Scambi

  2. #1242
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    LocalitÓ
    Roma
    Messaggi
    434
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: Dark Souls III: ╚ tornato Miyazaki...

    In special modo mi avevano emozionato tantissimo questi due momenti, ovvero sempre dentro a tomb of the giants Ŕ possibile vedere uno scorcio della cupola dove dentro c'Ŕ Queelag, dal lato delle Demon Ruins. E il secondo Ŕ lo scorcio del Lake of Ash. Mi manca la surrealismo di questi momenti, dove mi sono fermato e ho pensato "ma quei posti li conosco, dove cavolo sono finito!?"



  3. #1243
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    LocalitÓ
    Toscana
    Messaggi
    5.788
    Gamer IDs

    Gamertag: m4lfuri0n PSN ID: m4lfuri0n_86 Steam ID: m4lfuri0n

    Re: Dark Souls III: ╚ tornato Miyazaki...

    comunque guarda che gli scorci delle altre aree, se osservi bene, li vedi anche da qui...

    Steam: m4lfuri0n; Origin: m4lfuri0n; Battle.net: m4lfuri0n#2885; UPlay: m4lfuri0n; GOG: m4lfuri0n; XBox Live: m4lfuri0n; PSN: m4lfuri0n_86
    Twitch: m4lfuri0n; Hitbox: m4lfuri0n; Youtube: m4Lfuri0n *** Lista Scambi

  4. #1244
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    LocalitÓ
    Roma
    Messaggi
    434
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: Dark Souls III: ╚ tornato Miyazaki...

    Sý ma non Ŕ la stessa cosa Vedi un altro pezzo di mura da un altro lato, o il profilo dell'Undead Settlement in lontananza. E' tutto perfettamente logico visto che Ŕ ambientato nello stesso regno cinto dalle mura. Vedi esattamente quello che ti aspetti, mentre su DS1 c'era la sorpresa totale.

  5. #1245
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    LocalitÓ
    Toscana
    Messaggi
    5.788
    Gamer IDs

    Gamertag: m4lfuri0n PSN ID: m4lfuri0n_86 Steam ID: m4lfuri0n

    Re: Dark Souls III: ╚ tornato Miyazaki...

    da smouldering lake (vicino alla balestra gigante) vedi irityll

    da anor londo vedi...tutto

    Steam: m4lfuri0n; Origin: m4lfuri0n; Battle.net: m4lfuri0n#2885; UPlay: m4lfuri0n; GOG: m4lfuri0n; XBox Live: m4lfuri0n; PSN: m4lfuri0n_86
    Twitch: m4lfuri0n; Hitbox: m4lfuri0n; Youtube: m4Lfuri0n *** Lista Scambi

  6. #1246
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.437

    Re: Dark Souls III: ╚ tornato Miyazaki...

    Ŕ che come sempre le cose vecchie sembrano piu belle... pensi alla prima tipa che ti sei scopato 15 anni fa e ti sembrava una dea.. la rivedi adesso e pensi " ma che cazzo..."

  7. #1247
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    LocalitÓ
    Roma
    Messaggi
    434
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: Dark Souls III: ╚ tornato Miyazaki...

    Da Anor Londo ovviamente visto che sta cosý in alto.

    Dallo smouldering lake non l'avevo notato, ma ho visto uno screen ed effettivamente Ŕ l'unico caso di come la intendo io

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Ŕ che come sempre le cose vecchie sembrano piu belle... pensi alla prima tipa che ti sei scopato 15 anni fa e ti sembrava una dea.. la rivedi adesso e pensi " ma che cazzo..."

  8. #1248
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    LocalitÓ
    Domani
    Messaggi
    736

    Re: Dark Souls III: ╚ tornato Miyazaki...

    Non credo, io ho finito DS3 prima di DS1 e la maggior varietÓ d'ambienti del secondo Ŕ indiscutibile.
    Senza nulla togliere al mondo di DS3 eh, per˛ Ŕ vero che Ŕ tutto castelli, costruzioni, paesetti e cattedrali. Ds1 passavi dall'Undead Burg a BlightTown al Darkroot Garden a Lost Izalith.

    L'unica area veramente "diversa" dalle altre Ŕ Irrythil, il resto si assomiglia un po' tutto.

  9. #1249

    Re: Dark Souls III: ╚ tornato Miyazaki...

    Farei follie per una remastered del primo.

    spedito con ricevuta di ritorno

  10. #1250
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.335

    Re: Dark Souls III: ╚ tornato Miyazaki...

    DS1 con il netcode del 2.

  11. #1251
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    LocalitÓ
    Toscana
    Messaggi
    5.788
    Gamer IDs

    Gamertag: m4lfuri0n PSN ID: m4lfuri0n_86 Steam ID: m4lfuri0n

    Re: Dark Souls III: ╚ tornato Miyazaki...



    ci siamo quasi

    edit.


    in realtÓ Ŕ finita ha vincolato

    Ultima modifica di NOXx; 30-05-16 alle 15:53

    Steam: m4lfuri0n; Origin: m4lfuri0n; Battle.net: m4lfuri0n#2885; UPlay: m4lfuri0n; GOG: m4lfuri0n; XBox Live: m4lfuri0n; PSN: m4lfuri0n_86
    Twitch: m4lfuri0n; Hitbox: m4lfuri0n; Youtube: m4Lfuri0n *** Lista Scambi

  12. #1252
    Komm sŘsser tod L'avatar di amk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    442
    Gamer IDs

    Steam ID: astinog

    Re: Dark Souls III: ╚ tornato Miyazaki...

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio


    ci siamo quasi

    edit.


    in realtÓ Ŕ finita ha vincolato

    Ma come ha vincolato? Diceva che voleva fare il finale "oscuro"!


  13. #1253
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    LocalitÓ
    Toscana
    Messaggi
    5.788
    Gamer IDs

    Gamertag: m4lfuri0n PSN ID: m4lfuri0n_86 Steam ID: m4lfuri0n

    Re: Dark Souls III: ╚ tornato Miyazaki...

    Solitamente lo fa al ng+ quel finale

    Inviato da un sarcazzo volante.

    Steam: m4lfuri0n; Origin: m4lfuri0n; Battle.net: m4lfuri0n#2885; UPlay: m4lfuri0n; GOG: m4lfuri0n; XBox Live: m4lfuri0n; PSN: m4lfuri0n_86
    Twitch: m4lfuri0n; Hitbox: m4lfuri0n; Youtube: m4Lfuri0n *** Lista Scambi

  14. #1254
    Senior Member L'avatar di superzio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    LocalitÓ
    verona
    Messaggi
    405

    Re: Dark Souls III: ╚ tornato Miyazaki...

    eheh, e qui non ha solo 2 finali cmq da fare

  15. #1255
    Senior Member L'avatar di superzio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    LocalitÓ
    verona
    Messaggi
    405

    Re: Dark Souls III: ╚ tornato Miyazaki...

    Finalmente con la patch han messo il limite delle frecce depositate a 600, non aveva molto senso a 99 ihmo

  16. #1256
    Senior Member L'avatar di BenG_P87
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    285
    Gamer IDs

    Steam ID: beng_p87

    Re: Dark Souls III: ╚ tornato Miyazaki...

    toh dopo 3 run in ogni ds mi ricordo di seguire un forum di videogiochi

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    DS1 con il netcode del 2.
    evitando i phantomrange

  17. #1257
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.335

    Re: Dark Souls III: ╚ tornato Miyazaki...

    Cosa sono i phantomrange?

  18. #1258
    Senior Member L'avatar di BenG_P87
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    285
    Gamer IDs

    Steam ID: beng_p87

    Re: Dark Souls III: ╚ tornato Miyazaki...

    praticamente le animazioni delle armi non corrispondono all'attacco vero proprio e riuscivi far colpire pi¨ lontano del modello grafico, sopratutto sulle lance
    DS2 quando usci era tutto tranne che giocabile in pvp
    poi ricordo che l'usura del 2 era calcolato sui frame e se tu avevi una gpu potente si consumavano di pi¨ gli oggetti
    se poi ti dico cosa hanno reintrodotto con la patch del 3,:asd

    Ultima modifica di BenG_P87; 15-06-16 alle 21:26

  19. #1259
    Senior Member L'avatar di superzio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    LocalitÓ
    verona
    Messaggi
    405

    Re: Dark Souls III: ╚ tornato Miyazaki...

    Citazione Originariamente Scritto da BenG_P87 Visualizza Messaggio
    praticamente le animazioni delle armi non corrispondono all'attacco vero proprio e riuscivi far colpire pi¨ lontano del modello grafico, sopratutto sulle lance
    DS2 quando usci era tutto tranne che giocabile in pvp
    poi ricordo che l'usura del 2 era calcolato sui frame e se tu avevi una gpu potente si consumavano di pi¨ gli oggetti
    se poi ti dico cosa hanno reintrodotto con la patch del 3,:asd

    ma lel

  20. #1260
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    LocalitÓ
    Toscana
    Messaggi
    5.788
    Gamer IDs

    Gamertag: m4lfuri0n PSN ID: m4lfuri0n_86 Steam ID: m4lfuri0n

    Re: Dark Souls III: ╚ tornato Miyazaki...

    non l'ho capito

    ha glitchato il gioco facendo l'enchant di un'arma unica come la moonlight?

    Steam: m4lfuri0n; Origin: m4lfuri0n; Battle.net: m4lfuri0n#2885; UPlay: m4lfuri0n; GOG: m4lfuri0n; XBox Live: m4lfuri0n; PSN: m4lfuri0n_86
    Twitch: m4lfuri0n; Hitbox: m4lfuri0n; Youtube: m4Lfuri0n *** Lista Scambi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Sito ufficiale
www.thegamesmachine.it
Seguici su