Dark Souls III: ╚ tornato Miyazaki... - Pagina 64
Pagina 64 di 84 PrimaPrima ... 1454626364656674 ... UltimaUltima
Risultati da 1.261 a 1.280 di 1662

Discussione: Dark Souls III: ╚ tornato Miyazaki...

  1. #1261
    Senior Member L'avatar di Lord_SNK
    Data Registrazione
    Jan 2016
    LocalitÓ
    Blashyrk
    Messaggi
    930

    Re: Dark Souls III: ╚ tornato Miyazaki...

    certe azioni vanno in queue durante l'animazione di una azione precedente, se rolli, dai il comando per buffare un arma BUFFABILE e switchi rapidamente a una non buffabile, ti buffa quella non buffabile
    Vendiamo la nonna e Compriamo il Sam CoupŔ

    I pc hanno un'anima, le consoles no


  2. #1262
    Senior Member L'avatar di superzio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    LocalitÓ
    verona
    Messaggi
    405

    Re: Dark Souls III: ╚ tornato Miyazaki...

    Ho fatto un video sulla run di un pg, se avete voglia :


  3. #1263
    Senior Member L'avatar di Lord_SNK
    Data Registrazione
    Jan 2016
    LocalitÓ
    Blashyrk
    Messaggi
    930

    Re: Dark Souls III: ╚ tornato Miyazaki...

    Comunque io sono a 64 ore e ho fatto fuori un solo lord. Non so come ha fatto chi ci ha messo dieci ore meno delle mie attuali a finirlo
    Vendiamo la nonna e Compriamo il Sam CoupŔ

    I pc hanno un'anima, le consoles no


  4. #1264
    Senior Member L'avatar di superzio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    LocalitÓ
    verona
    Messaggi
    405

    Re: Dark Souls III: ╚ tornato Miyazaki...

    la prima run mi pare di averla fatta in 40 ore senza facendo pvp praticamente ( e facendo tutti i segreti), la seconda in 20 , e ora di norma le faccio in meno di 10 ore

  5. #1265
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    LocalitÓ
    Toscana
    Messaggi
    6.990
    Gamer IDs

    Gamertag: m4lfuri0n PSN ID: m4lfuri0n_86 Steam ID: m4lfuri0n

    Re: Dark Souls III: ╚ tornato Miyazaki...

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Comunque io sono a 64 ore e ho fatto fuori un solo lord. Non so come ha fatto chi ci ha messo dieci ore meno delle mie attuali a finirlo
    c'Ŕ chi l'ha finita in meno di 3 ore e con no damage


    Steam: m4lfuri0n; Origin: m4lfuri0n; Battle.net: m4lfuri0n#2885; UPlay: m4lfuri0n; GOG: m4lfuri0n; XBox Live: m4lfuri0n; PSN: m4lfuri0n_86
    Twitch: m4lfuri0n; Hitbox: m4lfuri0n; Youtube: m4Lfuri0n

  6. #1266
    Komm sŘsser tod L'avatar di amk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    601
    Gamer IDs

    Steam ID: astinog

    Re: Dark Souls III: ╚ tornato Miyazaki...

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    c'Ŕ chi l'ha finita in meno di 3 ore e con no damage

    Pazzesco! Battere l'ultimo boss cosý Ŕ boh...
    Incredibile...

    Qualche news sui dlc?

    Edit: penso che potrei rigiocarmelo provando lo steam controller. Vediamo se mi viene la voglia...

  7. #1267
    Senior Member L'avatar di superzio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    LocalitÓ
    verona
    Messaggi
    405

    Re: Dark Souls III: ╚ tornato Miyazaki...

    Cambiamenti della nuova patch :

    All Dagger weapons: increased critical attack power.

    Dark Sword: reduced weapon efficiency.

    Anri’s Straight Sword: reduced scaling effects.

    Wolnir’s Holy Sword: added faith scaling and adjusted weapon efficiency accordingly.

    Crescent Moon Sword: added intelligence scaling and adjusted weapon efficiency accordingly.

    Morne’s Great Hammer: added faith scaling and adjusted weapon efficiency accordingly.

    Lothric’s Holy Sword: added faith scaling and adjusted weapon efficiency accordingly.

    Yorshka’s Spear: increased FP damage effects.

    Scholar’s Candlestick: reduced sorcery-strengthening properties

    Demon’s Fist: reduced weight.

    Greatsword of Judgement: increased attack power.

    Heysel’s Pick: increased intelligence scaling.

    All shield-piercing weapons: added shield-piercing properties to regular attacks.

    All Skills that enchant a weapon with special properties: extended length of effect.

    Obscuring Ring: increased distance at which ring takes effect.

    Hornet Ring: adjusted efficiency.

    Black Serpent: adjusted tracking.

    Lightning Stake: now requires 1 attunement slot.

    Magic Barrier/Great Magic Barrier: extended length of effect.

    Divine Pillars of Light: increased attack power.

    White Dragon Breath: reduced stamina consumption.

    All Bug Pellet items: extended length of effect.

    Addressed other game balance issues and fixed other flaws.

    Cavolo stavo proprio facendo il pg cosplay di Oscar of Astora con l'Anri sword (infatti scalava veramente bene con fortuna) e me la nerfano

  8. #1268
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.847

    Re: Dark Souls III: ╚ tornato Miyazaki...


  9. #1269
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.847

    Re: Dark Souls III: ╚ tornato Miyazaki...

    Importante annuncio il 24 agosto, immagino sia per il primo dlc...

  10. #1270
    Senior Member L'avatar di superzio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    LocalitÓ
    verona
    Messaggi
    405

    Re: Dark Souls III: ╚ tornato Miyazaki...

    certo che se lo annunciano il 24 vuol dire che arriverÓ tardi š_š

  11. #1271
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    LocalitÓ
    Potenza
    Messaggi
    3.923

    Re: Dark Souls III: ╚ tornato Miyazaki...

    Domanda al volo: Questa probabilmente sara la mia prossima macchina



    http://www.unieuro.it/online/Noteboo...dACEF5572G79LX



    Dite che ci girerÓ bene DS3 ? Da filmati su Youtube sembra di si, ma magari preferisco il parere di chi ha una macchina simile

    Inviato da Lumia 640XL

  12. #1272
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    LocalitÓ
    Toscana
    Messaggi
    6.990
    Gamer IDs

    Gamertag: m4lfuri0n PSN ID: m4lfuri0n_86 Steam ID: m4lfuri0n

    Re: Dark Souls III: ╚ tornato Miyazaki...

    in linea di massima non dovresti avere nessun problema, senon quelli di ottimizzazione un po' alla cazzo nella palude di farron e in altre parti che non mi ricordo (ossia: nuove blighttown )

    Steam: m4lfuri0n; Origin: m4lfuri0n; Battle.net: m4lfuri0n#2885; UPlay: m4lfuri0n; GOG: m4lfuri0n; XBox Live: m4lfuri0n; PSN: m4lfuri0n_86
    Twitch: m4lfuri0n; Hitbox: m4lfuri0n; Youtube: m4Lfuri0n

  13. #1273
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.551

    Re: Dark Souls III: ╚ tornato Miyazaki...

    confermato il primo DLC dalle pagine di Famitsu, arriverÓ il 25 ottobre!

    Dark Souls III’s first DLC launches October 25 in Japan
    Standalone for 1,200. Or in a two-DLC season pass for 2,000 yen.

    The first downloadable add-on for Dark Souls III will launch for PlayStation 4, Xbox One, and PC in Japan on October 25 for 1,200 yen, the latest issue of Weekly Famitsu reveals.

    A Season Pass including the first and second downloadable add-ons will also be available for 2,000 yen. Buying it will also get you a PlayStation 4 custom theme.

    The first add-on includes weapons such as a large sword cloaked in colorless flames, cold storm-like magic, and miracles such as a ring of light that you throw like a boomerang. It will also have a new player-versus-player map called “Immortal Arena.”

  14. #1274
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.551

    Re: Dark Souls III: ╚ tornato Miyazaki...

    ecco il trailer di annuncio di Ashes of Ariandel:



  15. #1275
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.847

    Re: Dark Souls III: ╚ tornato Miyazaki...


  16. #1276
    High King L'avatar di Kallor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    LocalitÓ
    Moon's Spawn
    Messaggi
    3.268
    Gamer IDs

    Steam ID: Kallor91

    Re: Dark Souls III: ╚ tornato Miyazaki...

    messo nello stesso istante da entrambi


    quel ponte mi ricorda parecchio il painted world

    Life thrust forth choices, and the measure of a man or woman's worth could be found in whether they possessed the courage, the brazen decisiveness, to grasp, hold, and not let go. Kallor never failed such moments. Let the curse flail him, strike him down; let defeat batter him again and again. He would just get back up, shake the dust off, and begin once more.


  17. #1277
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.847

    Re: Dark Souls III: ╚ tornato Miyazaki...



    Comunque mi hanno passato questo album di immagini del dlc MOLTO SPOILEROSE:

    http://imgur.com/a/2usOJ

  18. #1278
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    LocalitÓ
    Toscana
    Messaggi
    6.990
    Gamer IDs

    Gamertag: m4lfuri0n PSN ID: m4lfuri0n_86 Steam ID: m4lfuri0n

    Re: Dark Souls III: ╚ tornato Miyazaki...

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    messo nello stesso istante da entrambi


    quel ponte mi ricorda parecchio il painted world
    Ricorda...eh?

    Inviato da un sarcazzo volante.

    Steam: m4lfuri0n; Origin: m4lfuri0n; Battle.net: m4lfuri0n#2885; UPlay: m4lfuri0n; GOG: m4lfuri0n; XBox Live: m4lfuri0n; PSN: m4lfuri0n_86
    Twitch: m4lfuri0n; Hitbox: m4lfuri0n; Youtube: m4Lfuri0n

  19. #1279
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    LocalitÓ
    Domani
    Messaggi
    855

    Re: Dark Souls III: ╚ tornato Miyazaki...




  20. #1280
    High King L'avatar di Kallor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    LocalitÓ
    Moon's Spawn
    Messaggi
    3.268
    Gamer IDs

    Steam ID: Kallor91

    Re: Dark Souls III: ╚ tornato Miyazaki...

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    Ricorda...eh?

    Inviato da un sarcazzo volante.


    Priscilla Ŕ la cosa che mi Ŕ piaciuta di pi¨ a livello di lore dell'1, bello rivederla (anche se ho la sensazione che ds III ignori troppo le azioni del chosen undead con la scusa del tempo distorto).
    Ultima modifica di Kallor; 25-08-16 alle 09:42

    Life thrust forth choices, and the measure of a man or woman's worth could be found in whether they possessed the courage, the brazen decisiveness, to grasp, hold, and not let go. Kallor never failed such moments. Let the curse flail him, strike him down; let defeat batter him again and again. He would just get back up, shake the dust off, and begin once more.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Sito ufficiale
www.thegamesmachine.it
Seguici su