Dark Souls III: È tornato Miyazaki... - Pagina 34

Pagina 34 di 104 PrimaPrima ... 2432333435364484 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 680 di 2076

Discussione: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

  1. #661
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Sono arrivato alla seconda area (non contando quella del tutorial). Sembra quasi di essere in "un altro gioco" Ho anche notato degli asset già utilizzati in ds2, quelle specie di carrozze.

    Non ho ancora trovato un'arma che sia adatta alle mie esigenze, ho sempre la spada larga che pero' dovrei potenziare. La claymore andrebbe ugualmente potenziata perchè vorrei fare più danni. Nei vecchi capitoli di solito potenziavo a metà/fine gioco, qui forse dovrò anticipare il processo.

    Con i nemici più duri pare che la regola sia "chi attacca per primo vince", con i boss (per ora giganti) lo "schiva schiva schiva" e lo scudo pare abbastanza inutile.

  2. #662
    Senior Member L'avatar di Recs
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    189

    re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Citazione Originariamente Scritto da marvin_gka Visualizza Messaggio
    Ops, mi sa che l'ho combinata

    Edit: ma la spesa devo farla per forza? Almeno comincio a risparmiare di brutto visto che sto sperperando tutto quello che trovo
    Non necessariamente per il motivo a cui pensi al momento, ma ne vale la pena comunque e andando avanti e facendo un minimo di coop sui boss tosti le anime non mancano.

    invece mi sono finalmente accorto che si vende la titanite almeno per portare a +3 le armi normali. ora mi serve solo una fonte stabile per il +6 e posso sperimentare un po di armi.

    per ora vado di claymore, spada lunga (che vorrei convertire a holy appena trovo la gemma adatta) e partizan di fuoco.

  3. #663

    re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Citazione Originariamente Scritto da Recs Visualizza Messaggio
    Non necessariamente per il motivo a cui pensi al momento, ma ne vale la pena comunque e andando avanti e facendo un minimo di coop sui boss tosti le anime non mancano.

    invece mi sono finalmente accorto che si vende la titanite almeno per portare a +3 le armi normali. ora mi serve solo una fonte stabile per il +6 e posso sperimentare un po di armi.

    per ora vado di claymore, spada lunga (che vorrei convertire a holy appena trovo la gemma adatta) e partizan di fuoco.
    Quella chiave mi aveva sempre stuzzicato, un motivo in più per prenderla. Alla fine non è nemmeno un peso farmare perchè contro i cavalieri ad esempio tendo ancora a prenderle e un po' di allenamento di base mi fa bene, oltre a raccattare titanite ed equipaggiamento gratis. Anche io uso spada lunga +3 come arma principale e un'alabarda per il cazzeggio.

  4. #664
    Senior Member L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    751

    re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    madonna stamattina il pvp mi va peggio che mai, quando vengo invaso vedo il nemico fermo in posa che si sposta tipo una pedina in orizzontale, per colpirlo devo andare ad intuito dato che non dov'è con precisione o cosa sta facendo...bha

  5. #665
    Tano
    Guest

    re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    mettendo tutto a medio gira benissimo anche su una gtx460
    sono appena arrivato al secondo bonefire di Lothric, per ora ho potenziato solo un po' la stamina che non si sbaglia mai, non ho ancora deciso una strategia precisa per potenziare il personaggio

  6. #666
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Citazione Originariamente Scritto da marvin_gka Visualizza Messaggio
    Avevate ragione, alla fine era una mezza sòla, quando ho capito bene cosa colpire e come farlo è andato giù liscio
    Come prima run lo sto giocando alla cavolo, poco informato sulle meccaniche e quant'altro, ma una domanda ve lo voglio fare: come mai il mio personaggio da aspetto umano adesso è non morto vecchio stile? L'ho notato per caso e non so se dipende da quante volte sono morto, da qualcosa che ho fatto oppure da uno scarso legame con il fuoco.

    Se ti prendi i level up gratis ti becchi un Dark Sigil in inventario (dall'npc Yoel) che morendo ti fa andare hollow. L'effetto è solo cosmetico però, e puo essere reso invisibile con un anello che ti fa apparire umano (lo vende un npc piu avanti).
    Alla fine è conveniente farsi dare i livelli gratis, che si sbloccano man mano che muori coi Dark Sigil in inventario.
    Il Dark Sigil si può curare dando l'Anima della Firekeeper alla guardiana, ma NON FARLO perche cosi ti precludi della roba importante piu avanti e un npc smette di venderti la roba. Se ti da fastidio l'aspetto undead basta che usi l'anello.



    Le 20.000 anime per la chiave della torre le vale tutte, esplora BENE perchè ci sono piu di un item nascosti nella zona, compreso il corvo di DS2 e un muro illusorio.

  7. #667
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio

    Se ti prendi i level up gratis ti becchi un Dark Sigil in inventario (dall'npc Yoel) che morendo ti fa andare hollow. L'effetto è solo cosmetico però, e puo essere reso invisibile con un anello che ti fa apparire umano (lo vende un npc piu avanti).
    Alla fine è conveniente farsi dare i livelli gratis, che si sbloccano man mano che muori coi Dark Sigil in inventario.
    Il Dark Sigil si può curare dando l'Anima della Firekeeper alla guardiana, ma NON FARLO perche cosi ti precludi della roba importante piu avanti e un npc smette di venderti la roba. Se ti da fastidio l'aspetto undead basta che usi l'anello.



    Le 20.000 anime per la chiave della torre le vale tutte, esplora BENE perchè ci sono piu di un item nascosti nella zona, compreso il corvo di DS2 e un muro illusorio.
    premesso che la roba del corvo potevi metterla sotto spoiler


    avere l'hollow non dava il malus agli hp e al danno?


  8. #668
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    su HRK c'è Dark Souls III Weekend Drop Key

    millemila click
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  9. #669
    Senior Member L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    751

    re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio


    avere l'hollow non dava il malus agli hp e al danno?
    nel 3 no

  10. #670
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Nel 2 si, nel 3 no.

  11. #671
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    doppio episodio




    mildred!
    i cavalieri neri\d'argento!






    edit. ah, in realtà l'hollowificazione, se in quantità elevata, porta allo status cursed, quindi occhio


    Ultima modifica di NOXx; 16-04-16 alle 18:10

  12. #672
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...



    ora li guardo
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  13. #673
    Senior Member L'avatar di superzio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    verona
    Messaggi
    408

    re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    l'ho finito l'altroieri, mama mia, qualcosa come 40 ore senza mai stancarsi, con una gioia dietro l'altra e che feels.... stupendo, ora spero solo che lo fixino un po per le perdite dei frame e per le coop un po buggate a volte!

  14. #674
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Ho provato un po' il pvp, ma è impossibile. Invadi gente che non è MAI sola, con l'equip da mille e una notte, che campera il bonfire (sempre in due) aspettando che sia tu ad andar li a morire.... impossibile.

    In compenso quando hanno invaso me il mio Patto Blu mi ha spawnato un rincoglionito, un player idiota col pg in mutande+ascia e scudo che è morto subito lasciandomi solo contro l'invader.
    Ultima modifica di Malaky; 16-04-16 alle 22:56

  15. #675
    Since 05-05-03 L'avatar di Legione
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    625

    re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Non ho capito un paio di cose.
    Una riguarda l'estus, e una riguarda un npc.

    Come mai l'estus ogni tanto si carica da sola? C'è un qualche counter nascosto?

    Poi l'npc di cui parlo è lo stegone che ti fa livellare senza anime. Mi sembra un po' furbetto. Che fa?




    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  16. #676
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Citazione Originariamente Scritto da Legione Visualizza Messaggio
    Non ho capito un paio di cose.
    Una riguarda l'estus, e una riguarda un npc.

    Come mai l'estus ogni tanto si carica da sola? C'è un qualche counter nascosto?

    Poi l'npc di cui parlo è lo stegone che ti fa livellare senza anime. Mi sembra un po' furbetto. Che fa?




    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    1- credo sia come il counter che nel primo ti dava umanità

    2- beh...sta a te decidere...



    Inviato da un sarcazzo volante.

  17. #677
    Senior Member L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    751

    re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...




    lo metto sotto spoiler ma è solo un cancello che non so aprire nella valle boreale, se qualcuno sa come fare mi fa sapere? thx

  18. #678

    re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    È lunga.

    Anzi è piena di nemici più che altro.


    Allora, sempre dritto, alla rotatoria a sinistra, sempre dritto, alla fine vai sullo spiazzo a sinistra e rompi la ringhiera di destra che è illusoria, scendi, batti i nemici, apri il cancello.

    Ma non è una scorcia, e se lo è non ho capito come.



    spedito con ricevuta di ritorno

  19. #679
    Senior Member L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    751

    re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    No il livello l'ho già finito, mi mancava solo quella porta, ad ogni modo ho trovato un messaggio che mi ha indicato la via...ora sto tentando di fare i due mostroni giganti in quella specie di fogna protetta da un muto illusorio... Chi ha presente capirà

  20. #680
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    A me sembra enorme questo gioco, sono a 14 ore e devo ancora raggiungere il primo lord. Le aree sono belle vaste da esplorare e piene di oggetti

    Ah molto bella lo zona dove ci sono le 3 fiamme da spegnere


    Sent from Cloudy G2

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su