Dark Souls III: È tornato Miyazaki... - Pagina 36

Pagina 36 di 104 PrimaPrima ... 2634353637384686 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 720 di 2076

Discussione: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

  1. #701
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    sarà che ho poco tempo, ma me lo sto centellinando, riflettendo su ogni particolare. A momenti mi sbaglio a fare una cosa al lavoro perchè stavo rimuginando sul set del chierico e se quel particolare che ha, e sul fatto che ce l'hanno anche altri e su quello che succede ad alcuni non morti sulle mura di lothric. Non mi andava di mettere lo spoiler ho cercato di essere vago

  2. #702
    amk
    Guest

    re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Piccola domanda sulla build.
    Come arma sto utilizzando la

    Irithyll, perche` mi sono stancato dell'ascia droppata nell'Undead Settlement dal Mimic


    Potrei rinforzare a +1 la sopra citata arma, ma siccome mi pare di capire che il materiale per fare l'upgrade di questo tipo di armi sia abbastanza raro, non vorrei buttarlo nel cesso.
    Come caratteristiche sto pompando Vigore, Tempra e Forza. Mi conviene portare su anche un po' la Destrezza?

  3. #703
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...




    città infame is back


  4. #704
    Senior Member L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    751

    re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    vi è mai capitato di summonare gente e questa non potesse entrare nel muro di nebbia preboss? a me col ballerino boreale sta succedendo fisso, avrò provato 5 o 6 volte e solo una volta è riuscito ad entrare uno...è parecchio fastidioso

  5. #705

    re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Io la prima run non evoco mai nessuno, ma in quelle successive spero proprio non mi capiti.

    spedito con ricevuta di ritorno

  6. #706
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Citazione Originariamente Scritto da amk Visualizza Messaggio
    Piccola domanda sulla build.
    Come arma sto utilizzando la

    Irithyll, perche` mi sono stancato dell'ascia droppata nell'Undead Settlement dal Mimic


    Potrei rinforzare a +1 la sopra citata arma, ma siccome mi pare di capire che il materiale per fare l'upgrade di questo tipo di armi sia abbastanza raro, non vorrei buttarlo nel cesso.
    Come caratteristiche sto pompando Vigore, Tempra e Forza. Mi conviene portare su anche un po' la Destrezza?
    Io ho la prima arma che citavi (ascia) ma a +3 e convertita in "raffinata" con una gemma (scala C in forza e destrezza) anche se ora alterno con armi più "rozze" ma in grado di fare danni pesanti come

    randelli giganti, spadoni ricurvi (rispettivamente forza 28 e 24 da impugnare con 2 mani per ora).



    Per la destrezza dipende anche dal tuo stile di gioco. Portandola almeno a 14 puoi usare l'arco lungo. A 16 hai le katane ed a 18 alcuni spadoni e doppie lame. Io per avere un'ampia scelta di armi l'ho portata fino a 18, ora conto di proseguire solo con la forza (attualmente a 20) e vedere come prosegue.

  7. #707
    amk
    Guest

    re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Io ho la prima arma che citavi (ascia) ma a +3 e convertita in "raffinata" con una gemma (scala C in forza e destrezza) anche se ora alterno con armi più "rozze" ma in grado di fare danni pesanti come

    randelli giganti, spadoni ricurvi (rispettivamente forza 28 e 24 da impugnare con 2 mani per ora).



    Per la destrezza dipende anche dal tuo stile di gioco. Portandola almeno a 14 puoi usare l'arco lungo. A 16 hai le katane ed a 18 alcuni spadoni e doppie lame. Io per avere un'ampia scelta di armi l'ho portata fino a 18, ora conto di proseguire solo con la forza (attualmente a 20) e vedere come prosegue.
    Raffinandola perdi il danno oscuro vero?
    Per ora inizio a potenziare forza che ce l'ho ancora a 19. Appena trovo qualcosa di intrigante che necessita di destrezza ci penserò su.

  8. #708
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Si, perdi l'oscuro e scende leggermente il danno di partenza (per bilanciare il doppio scaling su C).

  9. #709
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.777

    re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Altro video:

    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  10. #710
    amk
    Guest

    re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Si, perdi l'oscuro e scende leggermente il danno di partenza (per bilanciare il doppio scaling su C).
    Che gemma serve per raffinare un'arma?

    Edit: ovviamente una gemma raffinata

  11. #711
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Si è quella, te la dovrebbe droppare

    un cavaliere vestito di blu con gli occhi rossi nella prima area di gioco (vicino alla cattedrale)



    Sent from Cloudy G2

  12. #712
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    ed anche in questo Dark souls c'è un area con il framerate della città Infame
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  13. #713
    amk
    Guest

    re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Sono arrivato al

    Forte di Farron


    e la depressione e` calata pesante. Spero di cavarmela in fretta, perche` certe aree non riesco a gestirle proprio bene.

  14. #714
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    In realtà come area è una passeggiata rispetto al passato

    puoi tranquillamente lasciarti avvelenare che tanto la perdita di hp è minima, e l'area è solo una grossa pozza ovale senza scale o passaggi strani, fai un giro a cerchio e trovi tutto quel che c'è da trovare.


  15. #715
    Senior Member L'avatar di superzio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    verona
    Messaggi
    408

    re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    domandina sull'npc greirat:

    l'ho mandato in spedizione per la seconda volta (mi pare nella valle boreale) e non è tornato ( mi sa che ho tardato a portare avanti quella di siegward), dove posso trovare il suo cadavere?


  16. #716
    Senior Member L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    751

    re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Citazione Originariamente Scritto da superzio Visualizza Messaggio
    domandina sull'npc greirat:

    l'ho mandato in spedizione per la seconda volta (mi pare nella valle boreale) e non è tornato ( mi sa che ho tardato a portare avanti quella di siegward), dove posso trovare il suo cadavere?
    lho trovato ieri sera purtroppo, speravo di vederlo tornare e inevce niente, ad ogni modo, dal falò della magione lontana torni nella piccola zona delle fogne poco prima e lo trovi nell'angolo più lontano dall'entrata

  17. #717
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Io spesso e volentieri ho seri problemi di lag quando vengo summonato, oltre al fatto che vedo personaggi e mob senza animazioni che "scivolano" sul terreno, ieri mi è capitato anche di vedere i nemici completamente invisibili, compreso un invasore che è arrivato e anche il boss dell'area
    Tra l'altro non potevo nemmeno colpirlo e io non venivo attacca, ma mi beccavo le anime quando gli altri li uccidevano... è veramente ingiocabile in questo modo

  18. #718
    Since 05-05-03 L'avatar di Legione
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    625

    re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Citazione Originariamente Scritto da Nimahel Visualizza Messaggio
    Io spesso e volentieri ho seri problemi di lag quando vengo summonato, oltre al fatto che vedo personaggi e mob senza animazioni che "scivolano" sul terreno, ieri mi è capitato anche di vedere i nemici completamente invisibili, compreso un invasore che è arrivato e anche il boss dell'area
    Tra l'altro non potevo nemmeno colpirlo e io non venivo attacca, ma mi beccavo le anime quando gli altri li uccidevano... è veramente ingiocabile in questo modo
    La parte pvp ha qualche problema. Ci sta giocando il mondo e i server spesso danno di matto. Sicuramente c'è da sistemare qualcosa.

    Io sto giocando offline.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  19. #719
    Since 05-05-03 L'avatar di Legione
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    625

    re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Cosa si intende quando si parla di quality?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  20. #720

    re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Citazione Originariamente Scritto da Legione Visualizza Messaggio
    Cosa si intende quando si parla di quality?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Livellare forza e destrezza.

    spedito con ricevuta di ritorno

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su