Dark Souls III: È tornato Miyazaki... - Pagina 37

Pagina 37 di 104 PrimaPrima ... 2735363738394787 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 740 di 2076

Discussione: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

  1. #721
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Citazione Originariamente Scritto da Legione Visualizza Messaggio
    Cosa si intende quando si parla di quality?
    Parlo per i capitoli precedenti, ma se intendi come tipo di build, è quella che si basa su danno fisico delle armi, ma invece di dare la preferenza ad armi che scalano forte con STR o con DEX, punta a quelle che scalano medio con entrambe (tipicamente C+C, ad es. la classica Claymore ma tante altre) e le rinforza a +xx senza infusioni magiche/elementali

    Di conseguenza livelli il personaggio alzando più o meno di pari passo entrambe le statistiche, tipo 40/40 se vuoi usare armi a una mano o eventualmente 20/40 se usi a due mani (per via del moltiplicatore a STR)... con il doppio scaling hai un buon danno già così com'è, in più non avendo infuso l'arma ci puoi applicare tutte le resine/buff quando serve.
    Ultima modifica di LarsenB; 19-04-16 alle 12:41
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  2. #722
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Qualche altra considerazioe legata alle vostre ultime ossevazioni:
    1-non mi invade mai nessuno. In DS2 a questo punto era già un porto di mare
    2- anch'io ho visto pattinare dei phantom, pensavo di essere il solo
    3-mi sto ricredendo sulla qualità grafica: non ho la ps4 e non ho visto Bloodborne se non sul tubo, ma mi sembra molto ma molto più curato sotto l'aspetto delle textures. me ne sono accorto quando ho incontrato

    Eygon di Carim

    e ne ho osserato le orrende textures dell'arma

  3. #723
    Since 05-05-03 L'avatar di Legione
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    625

    re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    grazie

    Attualmente sto usando una spada lunga di fuoco +4, ma vorrei cambiare, cosa potrei usare?

  4. #724
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    In realtà la quality è qualunque arma che scala con almeno 2 stat, almeno a quanto ho sempre capito io...

    Inviato da un sarcazzo volante.

  5. #725
    amk
    Guest

    re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Ho appena combattuto contro i

    Guardiani dell'Abisso


    Il combattimento mi ha scioccato

  6. #726
    Since 05-05-03 L'avatar di Legione
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    625

    re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Citazione Originariamente Scritto da amk Visualizza Messaggio
    Ho appena combattuto contro i

    Guardiani dell'Abisso


    Il combattimento mi ha scioccato
    io sono fermo li. Mi spappolano appena entro, sono livello 31.

  7. #727
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Ho fatto ieri quel boss, l'ho sconfitto al secondo tentativo (ed avevo avuto difficoltà con il primo boss che altri avevano invece steccato in due tray).

    Era al livello 35 ed ho usato l'ascia raffinata come al solito.

    Non ho capito perché accadano certe cose nella prima fase ma è stato forse il boss meno ostico.

    Ha inoltre il poise basso quindi potete concatenare anche 2 o 3 colpi senza che possa reagire


    Sent from Cloudy G2

  8. #728
    amk
    Guest

    re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Citazione Originariamente Scritto da Legione Visualizza Messaggio
    io sono fermo li. Mi spappolano appena entro, sono livello 31.
    Io l'ho sconfitto al quarto try. Avrei potuto ucciderlo al terzo, ma purtroppo vedendo poca vita mi sono lasciato prendere dall'euforia e ho fatto la cazzata.
    Io l'ho attacco sempre alla fine della tripletta che fa ogni volta quando sei abbastanza vicino oppure quando fa il leap. Due attacchi sono sempre riuscito a darglieli.

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Ho fatto ieri quel boss, l'ho sconfitto al secondo tentativo (ed avevo avuto difficoltà con il primo boss che altri avevano invece steccato in due tray).

    Era al livello 35 ed ho usato l'ascia raffinata come al solito.

    Non ho capito perché accadano certe cose nella prima fase ma è stato forse il boss meno ostico.

    Ha inoltre il poise basso quindi potete concatenare anche 2 o 3 colpi senza che possa reagire


    Sent from Cloudy G2
    Come scritto su, 2 attacchi sempre potevo darglieli. Cosa vuol dire il poise basso?
    Comunque alla fine anch'io ho raffinato l'ascia e l'ho portata a +3. Manna dal cielo.

    Vorrei capire anch'io perche` si attaccano tra di loro sinceramente, sono molto curioso. Il campo di battaglia e` spettacolare comunque. Un'inquietudine non da poco


  9. #729
    Since 05-05-03 L'avatar di Legione
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    625

    re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Ho fatto ieri quel boss, l'ho sconfitto al secondo tentativo (ed avevo avuto difficoltà con il primo boss che altri avevano invece steccato in due tray).

    Era al livello 35 ed ho usato l'ascia raffinata come al solito.

    Non ho capito perché accadano certe cose nella prima fase ma è stato forse il boss meno ostico.

    Ha inoltre il poise basso quindi potete concatenare anche 2 o 3 colpi senza che possa reagire


    Sent from Cloudy G2
    Forse la spada lunga non stordisce molto.


    Avete visto la scala nella palude? li c'è un falò con un ascensore. Siete saliti? figata...

    So che molti potrebbero pensare che DS3 è un immenso asset riutilizzato, ma ci sono davvero delle chicche che fanno sorridere...



    edit...
    comunque i muri segreti sono una stronzata, non si vedono, non c'è nessun modo per capire quali siano, va a fortuna, chissà quanti me ne sono persi.
    Se ci fosse stato un segno, una crepa, o qualche indizio.... avrei preferito molto, così sono come in DS2, senza senso. E poi dentro trovi anche cose molto utili.
    Ho scoperto quello dell'altare del vincolo dopo aver visto un video. Mai e poi mai avrei immaginato una cosa simile.... Bah...
    Ultima modifica di Legione; 19-04-16 alle 14:43

  10. #730
    amk
    Guest

    re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Citazione Originariamente Scritto da Legione Visualizza Messaggio
    Forse la spada lunga non stordisce molto.


    Avete visto la scala nella palude? li c'è un falò con un ascensore. Siete saliti? figata...

    So che molti potrebbero pensare che DS3 è un immenso asset riutilizzato, ma ci sono davvero delle chicche che fanno sorridere...



    edit...
    comunque i muri segreti sono una stronzata, non si vedono, non c'è nessun modo per capire quali siano, va a fortuna, chissà quanti me ne sono persi.
    Se ci fosse stato un segno, una crepa, o qualche indizio.... avrei preferito molto, così sono come in DS2, senza senso. E poi dentro trovi anche cose molto utili.
    Ho scoperto quello dell'altare del vincolo dopo aver visto un video. Mai e poi mai avrei immaginato una cosa simile.... Bah...
    Metti in spoiler please!!!
    Per quanto riguarda la palude

    Intendi il falo con vicino il lupo morto per entrare nella covenant? Se si, che chicca ci hai trovato scusa? Io ho trovato 3 lucertoline e un demone che mi ha droppato un'anima da trasferire. Dovrebbe ricordare qualcosa quella zona?

    Ultima modifica di damasosos92; 20-04-16 alle 17:04

  11. #731
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Citazione Originariamente Scritto da amk Visualizza Messaggio

    Come scritto su, 2 attacchi sempre potevo darglieli. Cosa vuol dire il poise basso?
    Comunque alla fine anch'io ho raffinato l'ascia e l'ho portata a +3. Manna dal cielo.

    Vorrei capire anch'io perche` si attaccano tra di loro sinceramente, sono molto curioso. Il campo di battaglia e` spettacolare comunque. Un'inquietudine non da poco
    Il poise credo che in italiano sia equilibrio o stabilita'. In pratica se lo colpisci per primo lui incassa e non riesce a reagire. Un esempio di poise alto è invece quel cavaliere d'argento in zona. Anche con il randello a due mani caricato al massimo continua ad attaccarmi tranquillo come se niente fosse

    Sent from Cloudy G2

  12. #732
    Since 05-05-03 L'avatar di Legione
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    625

    re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Citazione Originariamente Scritto da amk Visualizza Messaggio
    Metti in spoiler please!!!
    Per quanto riguarda la palude

    Intendi il falo con vicino il lupo morto per entrare nella covenant? Se si, che chicca ci hai trovato scusa? Io ho trovato 3 lucertoline e un demone che mi ha droppato un'anima da trasferire. Dovrebbe ricordare qualcosa quella zona?
    Si.


    Il DEMONE è quello di DS1 all'inizio della run, proprio il primo che scende dal soffitto. Solo che ora passate le ere è diventato di pietra. Ho provato diverse volte ad ucciderlo, ma la presa che fa killa senza possibilità di recupero. Nei vari try mi è capitato di colpirlo sempre alla gambe e sgretolarlo, lasciandolo trascinare per terra. Figata...


  13. #733
    amk
    Guest

    re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Citazione Originariamente Scritto da Legione Visualizza Messaggio
    Si.


    Il DEMONE è quello di DS1 all'inizio della run, proprio il primo che scende dal soffitto. Solo che ora passate le ere è diventato di pietra. Ho provato diverse volte ad ucciderlo, ma la presa che fa killa senza possibilità di recupero. Nei vari try mi è capitato di colpirlo sempre alla gambe e sgretolarlo, lasciandolo trascinare per terra. Figata...

    Sul fatto che fosse uguale uguale non c'avevo fatto caso...


    Stagli sotto e dodga quando vedi che carica i colpi. Spaccalo di botte appena finisce le sue cose.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Il poise credo che in italiano sia equilibrio o stabilita'. In pratica se lo colpisci per primo lui incassa e non riesce a reagire. Un esempio di poise alto è invece quel cavaliere d'argento in zona. Anche con il randello a due mani caricato al massimo continua ad attaccarmi tranquillo come se niente fosse

    Sent from Cloudy G2
    Grazie per la dritta!

    Cavaliere d'argento? Intendi il cavaliere di Gwyn del vecchio DS1 proprio dietro al falo` vicino alla boss fight?


  14. #734
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    In realtà la quality è qualunque arma che scala con almeno 2 stat, almeno a quanto ho sempre capito io...
    No, è proprio specifico per scaling di STR e DEX uguali... il nome deriva da un tipo di upgrade che potevi fare in Demon's Souls, che faceva appunto quello
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  15. #735
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Citazione Originariamente Scritto da amk Visualizza Messaggio
    [SPOILER]

    Cavaliere d'argento? Intendi il cavaliere di Gwyn del vecchio DS1 proprio dietro al falo` vicino alla boss fight?
    Si intendo quello, forse non si chiamava d'argento in ds1 ma è lui

  16. #736
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Si intendo quello, forse non si chiamava d'argento in ds1 ma è lui

    quello dovrebbe essere un cavaliere nero, che poi è un cavaliere d'argento con l'armatura bruciata dalle ceneri della prima fiamma

    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  17. #737
    amk
    Guest

    re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Ho appena battuto

    Wolnir


    Cosa non e` il primo incontro con questo boss? Mio dio, spettacolo. Appena sono arrivato in quella stanza buia ho acceso la torcia e mi sono avvicinato lentamente.

    Vedere quel volto uscire dall'oscurita` e` stato stupendo e spaventoso. Cazzo!



    Ora pero` ho un piccolo problema. In che zona si trova la famosa bombola?
    Ultima modifica di amk; 19-04-16 alle 20:16 Motivo: LA BOMBOLA

  18. #738
    Senior Member L'avatar di Roydog
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    546
    Gamer IDs

    Gamertag: roydogpaddoso PSN ID: roydogpad Steam ID: roydogpaddoso

    re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Citazione Originariamente Scritto da amk Visualizza Messaggio
    Ora pero` ho un piccolo problema. In che zona si trova la famosa bombola?

    Viene droppata da un boss, esattamente i "Diaconi delle profondità"


    Switch: 519046066716

  19. #739
    amk
    Guest

    re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Citazione Originariamente Scritto da Roydog Visualizza Messaggio

    Viene droppata da un boss, esattamente i "Diaconi delle profondità"
    Ah....

    ...interessante...


  20. #740
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Ieri ho trovato la mia prima area opzionale


    ovvero dentro il campanile vicino all'undead settlement, quello dove c'è il gigante sopra. C'è Sigmeyer all'interno che ci suggerisce come usare l'ascensore per salire, e a metà strada c'è una balconata dove ci si può rotolare. C'era un demone di fuoco e un altro pezzo di villaggio con un po' di mostri, e alla fine ho trovato un anello fichissimo che aumenta il danno più il weight load è basso, ottimo per il mio assassino



    ps. ma ci sarà mai un npc che vende le maledizioni? col mio pg assassino ho solo quella iniziale, che annulla i danni dalle cadute e silenzia i passi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su