Dark Souls III: È tornato Miyazaki... - Pagina 40

Pagina 40 di 104 PrimaPrima ... 3038394041425090 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 800 di 2076

Discussione: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

  1. #781
    Since 05-05-03 L'avatar di Legione
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    625

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Citazione Originariamente Scritto da Nimahel Visualizza Messaggio
    Grazie mille, lo farò
    Sono quei segreti che non scoprirei mai se non leggendo sulla wiki o senza i messaggi lasciati per terra da altri giocatori!
    infatti non hanno senso. Come dissi qualche post fa, non c'è nulla che ti faccia capire di essere di fronte ad un segreto. O cerchi sulla wiki/youtube, o passi ore ed ore a picchiare contro i muri....

  2. #782
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Ok, sto rimacinando Dark Souls 2 e ho un quesito fondamentale.

    Questo 3 capitolo si avvicina di più al 2 o al primo?

    Perchè dire che il 2 mi sta facendo stracacare è dire poco (bello visivamente e oserei dire grazie al cazzo ma a livello feeling ed emozioni proprio zero carbonella )Non sono mai stato un grande appassionato del criptico lore dei souls ma se in demon's e nel primo dark souls qualcosa capivi nel 2 è tipo tutto a caso.
    Senza considerare che sa tutto di già visto e di idee davvero originali ne ho viste pochine e in certi casi la linea fra "Citazione figa" e " Vabè,ricicliamo sta roba" è piuttosto labile.
    Senza considerare anche il piazzamento dei mob, molti sembrano messi piazzati a caso e in massa perchè tanto dopo 12 volte smettono di respawnare,MAI in tutto dark souls 1 c'è stata la sensazione che i mob fossero piazzati male qui già nella cripta del non morto o come si chiama la cosa è palese.

    Insomma, Il ritorno di Miyazaki ha fatto tornare il titolo vicino al primo capitolo oppure è vicino al 2? Perchè se assomiglia al primo allora la scimmia sale..Se sembra il 2 sotto molti aspetti per quanto mi riguarda non vale manco 20 euro

  3. #783
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Io sono a 22 ore e posso dire tranquillamente che si avvicina a ds1. Ds2 dimenticalo e compralo subito questo ds3

    Sent from Cloudy G2

  4. #784
    Since 05-05-03 L'avatar di Legione
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    625

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Ds3 è una fusione di tutti i titoli souls, ci sono cose di Demon, cose di DS1 e DS2. Molti direbbero che alla From hanno fatto un bel minestrone con quello che avevano, e hanno tirato fuori un terzo capitolo, che a quanto pare sta vendendo un botto.

    Certe volte mi capita di trovare cose, e di storcere un po' il naso, ma in fin dei conti la storia ricalca i cicli, e in DS3 sembra che tutti i cicli stiano implodendo.

    Sono arrivato...


    ... nella zona con 2 giganti verdi. Non so che devo fare. Mi sono lasciato indietro le catacombe. Per ora sto capendo ancora poco.



    Ah, credo di aver trovato l'arma definitiva... quanto cazzo è figa....

  5. #785
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Comunque io le abilità delle armi le sto abbondantemente trascurando, devo assolutamente prendermi del tempo per masterizzare tutti gli stili di combat.

  6. #786
    amk
    Guest

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Citazione Originariamente Scritto da Legione Visualizza Messaggio
    Ds3 è una fusione di tutti i titoli souls, ci sono cose di Demon, cose di DS1 e DS2. Molti direbbero che alla From hanno fatto un bel minestrone con quello che avevano, e hanno tirato fuori un terzo capitolo, che a quanto pare sta vendendo un botto.

    Certe volte mi capita di trovare cose, e di storcere un po' il naso, ma in fin dei conti la storia ricalca i cicli, e in DS3 sembra che tutti i cicli stiano implodendo.

    Sono arrivato...


    ... nella zona con 2 giganti verdi. Non so che devo fare. Mi sono lasciato indietro le catacombe. Per ora sto capendo ancora poco.



    Ah, credo di aver trovato l'arma definitiva... quanto cazzo è figa....
    Che arma stai utilizzando? (Se e` un'arma di qualche boss non dirmelo! )

    Comunque io ho

    ucciso uno dei giganti, ora torno indietro e uccido anche l'altro


  7. #787
    Since 05-05-03 L'avatar di Legione
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    625

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Citazione Originariamente Scritto da amk Visualizza Messaggio
    Che arma stai utilizzando? (Se e` un'arma di qualche boss non dirmelo! )

    Comunque io ho

    ucciso uno dei giganti, ora torno indietro e uccido anche l'altro
    allora sto zitto...

  8. #788
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    #ciaone


  9. #789
    amk
    Guest

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Vorrei vedere i suoi video per la spiegazione della lore, ma non voglio spoilerarmi tutto. Devo finire il gioco al piu` presto

  10. #790
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    beh, se aspetti la lore campa cavallo...c'ha da finire ancora l'anima oscura 2

    comunque IN TEORIA a fine episodi della blind run fa sempre un intermezzo dove spiega la lore che gli è "arrivata" durante il NG

  11. #791
    amk
    Guest

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...


  12. #792
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Comunque io le abilità delle armi le sto abbondantemente trascurando, devo assolutamente prendermi del tempo per masterizzare tutti gli stili di combat.
    Piu avanti trovi

    degli scudi che invece della parata-counterattack permettono di usare le Weapon Skill anche con una sola mano, allora le usi di piu, tipo quelle che permettono di bypassare gli scudi.


  13. #793
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    rilancio


  14. #794
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Piu avanti trovi

    degli scudi che invece della parata-counterattack permettono di usare le Weapon Skill anche con una sola mano, allora le usi di piu, tipo quelle che permettono di bypassare gli scudi.
    Trovati trovati, solo che mi sono accorto che neanche così le sto usando, in pratica finora solo attacco leggero/pesante+parry e backstab. Ci vuole un po di training

  15. #795
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Citazione Originariamente Scritto da amk Visualizza Messaggio
    Sarà bravo il tipo ma per beccare un parry online, con tutte le variabili legate a latenza etc, ci vuole anche un pò di c

  16. #796
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Io ancora non ho capito come funzioni il parry. Devi fare in modo che l'animazione dello scudo colpisca lo swing dell'arma, o va usato prima? E' una storia di collisione o basta che premi la parata nel periodo di tempo giusto?

  17. #797
    Since 05-05-03 L'avatar di Legione
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    625

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Io ancora non ho capito come funzioni il parry. Devi fare in modo che l'animazione dello scudo colpisca lo swing dell'arma, o va usato prima? E' una storia di collisione o basta che premi la parata nel periodo di tempo giusto?
    Non sono molto bravo nei parry, ma da quello che ho capito, è come nell'1, devi deflettere il colpo, quindi quando il braccio dell'avversario sta attaccando.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  18. #798
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Citazione Originariamente Scritto da Legione Visualizza Messaggio
    Non sono molto bravo nei parry, ma da quello che ho capito, è come nell'1, devi deflettere il colpo, quindi quando il braccio dell'avversario sta attaccando.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Esatto, devi "colpire" l'arma del nemico con lo scudo. A quel punto se hai un timing perfetto parte il parry, oppure fai una specie di parata normale dove subisci solo i danni non assorbiti dallo scudo

    Comunque mi ero ricordato di aver visto un npc in una prigione sulle mura di lothric e sono tornato indietro a capire come liberarlo, scoprendo tutta un'area che avevo completamente mancato. E' immenso questo gioco

    ps. questo è il mio pg, postate anche i vostri


    Ultima modifica di Nimahel; 21-04-16 alle 19:23

  19. #799
    ex dvxhero L'avatar di Sol0mon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Genova
    Messaggi
    31
    Gamer IDs

    Steam ID: Sol0mon

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Raga ho un dubbio

    Dovrei andare prima nella cattedrale delle profondità o nelle catacombe di Carthus?


    Altra cosa, ora sto usando una Claymore +3 non infusa (non ancora perlomeno ), ho trovato la spada del boia e lo spadone di astora e mi attizzano parecchio entrambe da potenziate scalano bene? Considerate che non ho ancora deciso se andare di forza o destrezza.

  20. #800
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Citazione Originariamente Scritto da Sol0mon Visualizza Messaggio
    Raga ho un dubbio

    Dovrei andare prima nella cattedrale delle profondità o nelle catacombe di Carthus?

    .
    Io ho fatto prima le seconde e poi sono andato nella prima location che hai citato anche se, come capirai giungendo all'area successiva a queste due

    , l'ordine corretto è cattedrale > tombe > area dopo per via di un oggetto che troverai.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su