Dark Souls III: È tornato Miyazaki... - Pagina 42

Pagina 42 di 104 PrimaPrima ... 3240414243445292 ... UltimaUltima
Risultati da 821 a 840 di 2076

Discussione: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

  1. #821
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio

    si guarisce un punto di hollow/vaquità al costo di un level up. Se fatto nei primi livelli il costo è più fattibile...in più credo vada a scaglioni, da tot punti in su alla morte uno diventa non morto (effettivo) e vengono dati i malus dello stato maledizione...almeno così ho letto



    Inviato da un sarcazzo volante.

    In realtà credo che il costo totale sia la somma di tutte le anime spese per ogni livello da quando sei diventato hollow. Ci ho fatto caso perché per curiosità ho parlato con la firekeeper dopo aver livellato le ultime due volte, anche se ho già fatto tutti i 5 level up gratis di Yoel, e l'ammontare di anime aumenta sempre. Ormai me ne chiede tipo 52mila, credo che rimarrò così come sono


  2. #822
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Ma

    io ho trovato l'Anima della Firekeeper, se la do alla firekeeper Yuria si arrabbia gia da subito o posso darle l'anima, che tanto s'arrabbia solo se POI mi faccio curare dal dark sigil?
    Insomma posso darle l'anima tranquillamente o basta quello per fregarsi la quest?


  3. #823
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Ma

    io ho trovato l'Anima della Firekeeper, se la do alla firekeeper Yuria si arrabbia gia da subito o posso darle l'anima, che tanto s'arrabbia solo se POI mi faccio curare dal dark sigil?
    Insomma posso darle l'anima tranquillamente o basta quello per fregarsi la quest?

    Se dai l'anima alla firekeeper semplicemente ti mette fra le opzioni di dialogo "cura il dark sign", quindi non hai nessuna conseguenza negativa con Yoel/Yuria (io gliel'avevo data ancora prima di trovare Yoel)

    Ultima modifica di Nimahel; 22-04-16 alle 14:54

  4. #824
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Citazione Originariamente Scritto da Nimahel Visualizza Messaggio

    In realtà credo che il costo totale sia la somma di tutte le anime spese per ogni livello da quando sei diventato hollow. Ci ho fatto caso perché per curiosità ho parlato con la firekeeper dopo aver livellato le ultime due volte, anche se ho già fatto tutti i 5 level up gratis di Yoel, e l'ammontare di anime aumenta sempre. Ormai me ne chiede tipo 52mila, credo che rimarrò così come sono

    Sabaku fece la prova, la "cura" corrispondeva esattamente al costo del livello fatto con la guardiana, se a te ha chiesto 52mila, magari ci sono altre spiegazioni.

    Es.
    Quanti punti Hollow hai? michele ne aveva 6, quindi credo sotto il primo "step"
    A che livello sei? Quante anime ti ci vogliono per fare un livello?


  5. #825
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Credo dipenda si

    da quanti punti hollow hai. Ho appena consegnato l'anima alla guardiana e per curare il simbolo oscuro mi chiede

    295.000 anime



  6. #826
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    a che livello sei?
    e quanti hollow hai?



    che poi ricordiamocelo


    la guardiana cura UN SOLO PUNTO hollow e ti toglie l'oggetto che ti da l'npc quando fai il livello "furbetto", non li azzera


  7. #827
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...


    Uhm sono di livello 40 se non erro. E sto quasi al massimo di hollow, che dovrebbe essere 99 (sto a 93). Per livellare mi servono circa 10k anime. C?è un divario di anime enorme tra quello che chiede a me e a Malaky, forse sei di livello molto più alto del mio?


  8. #828
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...


    Livello 75con hollow 99, fai conto che saranno 30 ore che gioco con il dark sigil in inventario


  9. #829
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Certo
    questo

    topic

    è diventato

    un clicca clicca...


  10. #830
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio

    Livello 75con hollow 99, fai conto che saranno 30 ore che gioco con il dark sigil in inventario
    Allora quadra tutto

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Certo
    questo

    topic

    è diventato

    un clicca clicca...


  11. #831
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    378

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Citazione Originariamente Scritto da Nimahel Visualizza Messaggio
    I segni dorati sono per gli appartenenti alla sun brotherhood. Per quelli viola credo sia solo per i pg che hanno accettato il dark sigil e quindi

    diventano hollow. Io l'ho fatto e da quello che ho letto si ha l'accesso ad un finale alternativo. Si può anche guarire ma è abbastanza dura, vedremo che succede. Non ho ancora capito se ci sono conseguenze negative, alcuni parlano di una quantità minore di segni di evocazione che compaiono, ma personalmente non ho visto differenze
    Che è sto dark sigil?

  12. #832
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    Che è sto dark sigil?
    Mi spiace per Lord_SNK ma dovrò rispondere di nuovo con lo spoiler


    Yoel of Lothric, un npc che trovi prima dell'undead settlement, ti offre di farti scoprire il tuo vero potenziale. Se accetti vieni maledetto e diventi un hollow, come quando muori su DS1. Puoi livellare gratis per 5 volte in questo modo, perché più muori e più il livello di hollow aumenta, permettendoti di acquisire questo potere. Ogni tot quindi se torni a parlare con l'npc ti regala un livello gratis. Non si capisce bene quali effetti negativi dovrebbe avere la cosa, so solo che dà accesso ad un altro finale (ma forse bloccherà la possibilità di vedere gli altri?) Per un bug poi il pg non proietta più l'ombra, ma questi sono dettagli


  13. #833
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    378

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Citazione Originariamente Scritto da Nimahel Visualizza Messaggio
    Mi spiace per Lord_SNK ma dovrò rispondere di nuovo con lo spoiler


    Yoel of Lothric, un npc che trovi prima dell'undead settlement, ti offre di farti scoprire il tuo vero potenziale. Se accetti vieni maledetto e diventi un hollow, come quando muori su DS1. Puoi livellare gratis per 5 volte in questo modo, perché più muori e più il livello di hollow aumenta, permettendoti di acquisire questo potere. Ogni tot quindi se torni a parlare con l'npc ti regala un livello gratis. Non si capisce bene quali effetti negativi dovrebbe avere la cosa, so solo che dà accesso ad un altro finale (ma forse bloccherà la possibilità di vedere gli altri?) Per un bug poi il pg non proietta più l'ombra, ma questi sono dettagli

    Ma è quel pellegrino con il guscione? Perchè a me ha detto qualcosa del tipo "voglio aiutarti, voglio servirti, concedimi questa opportunità" io ho accettato e questo è sparito lasciandomi lì come un pirla


  14. #834
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio

    Ma è quel pellegrino con il guscione? Perchè a me ha detto qualcosa del tipo "voglio aiutarti, voglio servirti, concedimi questa opportunità" io ho accettato e questo è sparito lasciandomi lì come un pirla
    proprio lui


    lo ritrovi a firelink shrine


  15. #835

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Finito, con enorme soddisfazione.

    Tutti i boss scovati e battuti.

    Subquest tutte fallite.

    Solo metà degli npc all'altare del vincolo.

    Urge seconda run.



    Ah, spettacolare, ma forse gli preferisco di un soffio ancora il primo.

    O magari è solo romanticismo.

    spedito con ricevuta di ritorno

  16. #836
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...


    Gli effetti del Dark Sigil sono che piu muori piu ti aumenta l'hollow e il pg assume l'aspetto scheletrico tipico di Ds2. A quanto ho visto non ci sono altri effetti negativi (non perdi Hp massimi). Puoi ottenere fino a 5 livelli gratis che si sbloccano intanto che sale l'hollow, arrivato a 5 arriva un nuovo Npc che sblocca una questline per un finale alternativo.


  17. #837
    Since 05-05-03 L'avatar di Legione
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    625

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio

    Gli effetti del Dark Sigil sono che piu muori piu ti aumenta l'hollow e il pg assume l'aspetto scheletrico tipico di Ds2. A quanto ho visto non ci sono altri effetti negativi (non perdi Hp massimi). Puoi ottenere fino a 5 livelli gratis che si sbloccano intanto che sale l'hollow, arrivato a 5 arriva un nuovo Npc che sblocca una questline per un finale alternativo.
    Mi ero informato per il dark sigil...


    Io so che i finali sono 4, e io ero arrivato a 15 nella scala di vacuità, mi ha chiesto 17k di anime per ripulirmi. In un video ho visto che si può chiedere anche l'assoluzione a Velka.



    Sono arrivato...


    dopo le catacombe

    ovunque vada i mob sono OP da morire. Ma è normale?

    Sia...


    la Valle Boreale, che la zona dei demoni, porca troia, sono tutti dei tori, non si stunnano neanche a morire e quelle cacce giganti che saltano in continuazione. Uffa....



    AH sono liv 52

  18. #838
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    No i finali sono solo 3

  19. #839
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Finito, con enorme soddisfazione.

    Tutti i boss scovati e battuti.

    Subquest tutte fallite.

    Solo metà degli npc all'altare del vincolo.

    Urge seconda run.



    Ah, spettacolare, ma forse gli preferisco di un soffio ancora il primo.

    O magari è solo romanticismo.

    spedito con ricevuta di ritorno
    Quante ore in totale? Livello del pg raggiunto?

  20. #840
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Ho fatto il boss

    Yhorm, peccato che avessi con me Siegward of Catarina che praticamente ha fatto tutto lui

    Solo ora leggo online che avrei dovuto prendere l'arma nella stanza del trono e usare la weapon skill per fargli il massive damage, peccato, come concept è figo ma non ci sarei mai arrivato (MAI) visto che io di solito looto sempre solo dopo aver segato il boss.

    Un po' mi spiace però, sarebbe stata epica come cosa, invece il fight è stato super facilissimo.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su