Dark Souls III: È tornato Miyazaki... - Pagina 91

Pagina 91 di 104 PrimaPrima ... 41818990919293101 ... UltimaUltima
Risultati da 1.801 a 1.820 di 2076

Discussione: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

  1. #1801
    Senior Member L'avatar di b3r53rk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    544

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Ciao a tutti, ho preso DS3 da poco e, ahimè, non ho mai giocato a nessun souls-like perchè ho speso troppa vita in TW3 e Diablo 3 .
    Son adesso intorno al lv60 e ho da fare il boss della valle boreale, giusto per darvi un'idea di dove sono.

    Come gear sto usando il set degli abyss watchers, e spada... ecco la spada: ho avuto fortuna che un dark wraith mi droppasse una dark sword, che ho upgradato con la gemma affilata (dex) e sto alzando str\dex per portarli al 40/40 (ho anche anello che da rotolata invisibile e dex 3+). Oltre alla difficoltà nel trovare "pezzi di titanide" perchè adesso ho la spada a +7 e vorrei alzarla, come upgrade path dell'arma sto facendo tutto bene oppure no?

    Abbiate pazienza ma di DS non so proprio nulla, se non che è un giocone pazzesco. =)

    Grazie.

    PS: lo scudino tondo di acciaio che vende la tipa al nexus è quello da upgradare al massimo per fare i parry bastardi ai boss parryabili?

  2. #1802

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki... 1° dlc il 25 ottobre

    Non so, io quell'arma l'ho infusa con la gemma raffinata che dovrebbe scalare meglio sia con forza che con dex.

    Scudo ne usavo un altro ma non ricordo il nome francamente.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  3. #1803
    Since 05-05-03 L'avatar di Legione
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    625

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Citazione Originariamente Scritto da b3r53rk Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho preso DS3 da poco e, ahimè, non ho mai giocato a nessun souls-like perchè ho speso troppa vita in TW3 e Diablo 3 .
    Son adesso intorno al lv60 e ho da fare il boss della valle boreale, giusto per darvi un'idea di dove sono.

    Come gear sto usando il set degli abyss watchers, e spada... ecco la spada: ho avuto fortuna che un dark wraith mi droppasse una dark sword, che ho upgradato con la gemma affilata (dex) e sto alzando str\dex per portarli al 40/40 (ho anche anello che da rotolata invisibile e dex 3+). Oltre alla difficoltà nel trovare "pezzi di titanide" perchè adesso ho la spada a +7 e vorrei alzarla, come upgrade path dell'arma sto facendo tutto bene oppure no?

    Abbiate pazienza ma di DS non so proprio nulla, se non che è un giocone pazzesco. =)

    Grazie.

    PS: lo scudino tondo di acciaio che vende la tipa al nexus è quello da upgradare al massimo per fare i parry bastardi ai boss parryabili?
    Non c'è una via giusta e una sbagliata. Dipende da te, da che giocatore sei e come ti trovi. Io sono a livello 150 in ng+ e sto provando la build di Sabaku con fortuna. Effettivamente è un pochino op. Scioglie i boss.

    Teoricamente se ti dovesse piacere potresti essere mago puro e usare solo magie e miracoli.

    AH se hai la possibilità uso lo scudo del desiderio + anello del serpente argenteo per aumentare le anime droppate. Poi se dovessi avere anche l'elmo dell'avarizia potresti indossarlo per pochi secondi alla fine di una boss fight per ottenere un sacco di anime in più. Occhio che quell'elmo consuma PV.

    Io con la dark sword ci ho fatto mezza run, attualmente sto usando una spada lunga. Decisamente OP.

    Comunque lo scudo tondo è per i parry, ma ce ne sono diversi, controlla l'abilità. Io non ho mai upgradato nessuno scudo. Solo armi.

  4. #1804
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki... 1° dlc il 25 ottobre

    Ho usato la dark sword str/dex e andava bene anche per finire il gioco.

    Il set abyss watchers è carino, ma non ha poise e vieni stunnato ad ogni colpo ricevuto, il che potrebbe essere un problema.

    Lo scudo da parry boh, io andavo di scudo 100% fisico e bon

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  5. #1805
    Senior Member L'avatar di b3r53rk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    544

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    @legione: ho sia anello che scudo che citi equipaggiati.
    @back to the origin: sorry, indendevo refined non affilata. Quella comunque.
    @squall: vero riguardo al set, bello da vedere ma si rimane stunnati spesso. Ero stanco di sentire il clank-clang dell'armatura da cavaliere. Altri set consigliati?

    Sabaku lo seguo in differita, nel senso che faccio una zona per intero, poi mi guardo i suoi video. quando si è trovato senza bambolina sul ponte della valle boreale ho asdato perchè io ce l'avevo... però non sono bravo come lui a giocare, anzi, ne prendo sempre tante.
    Riguardo la build con fortuna di sabaku che ha di particolare? Io son in pari coi suoi video rispetto al mio avanzamento nel gioco, alzare fortuna oltre al drop aiuta in qualcosa?

  6. #1806
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki... 1° dlc il 25 ottobre

    Modo easy per finire il gioco: set del Cavaliere.

    Altrimenti pezzi di set sparsi van bene uguale.

    La build fortuna mi pare sia indirizzata solo al sanguinamento, puoi ignorarla

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  7. #1807
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki... 1° dlc il 25 ottobre

    Se vuoi provare qualcosa di diverso c'è anche la fume greatsword che puoi usare a due mani con la metà (o il 75% forse) della forza richiesta. Ti fai un respec ad hoc ed enjoy mazzate... Potendo contare cmq sull'80% di difesa fisica in parata.

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

  8. #1808
    Since 05-05-03 L'avatar di Legione
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    625

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki... 1° dlc il 25 ottobre

    Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio
    Se vuoi provare qualcosa di diverso c'è anche la fume greatsword che puoi usare a due mani con la metà (o il 75% forse) della forza richiesta. Ti fai un respec ad hoc ed enjoy mazzate... Potendo contare cmq sull'80% di difesa fisica in parata.

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    Il problema è che non essendoci l'equilibrio le armi lente sono svantaggiate rispetto a quelle veloci, tipo spada lunga.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  9. #1809
    Senior Member L'avatar di b3r53rk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    544

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    La dark sword mi piace, ora è a +7 e per il prossimo upgrade mi servono altri 4 pezzi di titanide quindi mi sa che mi farà compagnia per un bel po'. E' veloce, fa danno e mi ci trovo... l'armatura invece è un dilemma... ho provato quella delle spine e oltre ad essere orribile imho è pesantina, ne ho delle altre magari ci guardo con calma. Per evitare lo stun oltre che valore bisogna andare?
    Grazie.

  10. #1810
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki... 1° dlc il 25 ottobre

    Puoi provare una qualche combo di torso pesante e magari guanti leggerissimi, dovresti comunque riuscire ad avere buona difesa e evitare stannate perenni

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  11. #1811
    Senior Member L'avatar di b3r53rk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    544

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Ottimo, provo un po' di combinazioni stasera, non voglio il fatroll (anche se potrei comprarmi l'anello di Havel).
    Son arrivato alle...


    prigioni sotto Ithryll della valle boreale :fear:



    ...ed è da pannolino quel posto. Quando ho acceso una torcia e mi son visto il simil gollum davanti al muso son quasi crepato di paura hahahah

    Beh, c'è un tipo che russa forte e disturba tutta la provincia, stasera lo metto a dormire per sempre.

  12. #1812
    Since 05-05-03 L'avatar di Legione
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    625

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki... 1° dlc il 25 ottobre

    Occhio che nelle prigioni ci sono un paio di cose da tenere a mente.

    - aprire TUTTE le celle
    - scoprire l'area opzionale

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  13. #1813
    Senior Member L'avatar di b3r53rk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    544

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Ok, ho preso una chiave e son arrivato dopo il gigante, ma mi sono incastrato da stupido e il mimic mi ha ucciso.
    Domani altro giro... ah, per contrastare le mignotte che ti abbassano la barra degli hp serve qualcosa? Non che siano un grosso problema, ma sarebbe interessante saperlo.

    Grazie. =)

  14. #1814
    Since 05-05-03 L'avatar di Legione
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    625

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Citazione Originariamente Scritto da b3r53rk Visualizza Messaggio
    Ok, ho preso una chiave e son arrivato dopo il gigante, ma mi sono incastrato da stupido e il mimic mi ha ucciso.
    Domani altro giro... ah, per contrastare le mignotte che ti abbassano la barra degli hp serve qualcosa? Non che siano un grosso problema, ma sarebbe interessante saperlo.

    Grazie. =)
    nope, ti abbassano gli hp quando ti fissano. Facci caso. Quando arrivi in quella specie di piazzola col monumento al centro, usa l'arco, almeno le attiri una alla volta, massimo due.

  15. #1815
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki... 1° dlc il 25 ottobre

    Per contrastarle/i devi fare combattimento ravvicinato, la nuvola che sprigionano è una sorta di antidoto contro la perdita di hp a distanza che ti infliggono.

    Inviato dal mio LG-D855

  16. #1816
    Senior Member L'avatar di b3r53rk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    544

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Bene, grazie, era una curiosità perchè non trovavo informazioni nel gioco.

    Ultima domanda nabba, poi vi lascio in pace: è normale che dopo il boss di Ithryll (andando verso l'alto diciamo) sia durissima, mentre andando nelle segrete sia più facile (e mi ha messo anche un falò)?
    Per come vedo la difficoltà direi che devo andare verso il basso e completare tutto prima...

  17. #1817
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Citazione Originariamente Scritto da b3r53rk Visualizza Messaggio
    Bene, grazie, era una curiosità perchè non trovavo informazioni nel gioco.

    Ultima domanda nabba, poi vi lascio in pace: è normale che dopo il boss di Ithryll (andando verso l'alto diciamo) sia durissima, mentre andando nelle segrete sia più facile (e mi ha messo anche un falò)?
    Per come vedo la difficoltà direi che devo andare verso il basso e completare tutto prima...
    Intendi il post sullyvhann?
    È un po' più complesso delle prigioni, si, ma dovresti fare la strada abbastanza easy alla fine dopo un paio di try

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  18. #1818
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    733

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    non capisco come cazzo fate ad arrivare a lvl 150 onestamente

    alla prima run se arrivi intorno al 90 praticamente steamrolli tutto (fatto il nameless al secondo tentativo tipo)

    ad NG+ al massimo arrivi al 120 ed è scialla


    Secondo me un grosso limite sono le aree respawnabili e il lvl cap. Dovevano mettere entrambe per evitare il powerplay imho.

  19. #1819
    Since 05-05-03 L'avatar di Legione
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    625

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Citazione Originariamente Scritto da blacklotus Visualizza Messaggio
    non capisco come cazzo fate ad arrivare a lvl 150 onestamente

    alla prima run se arrivi intorno al 90 praticamente steamrolli tutto (fatto il nameless al secondo tentativo tipo)

    ad NG+ al massimo arrivi al 120 ed è scialla


    Secondo me un grosso limite sono le aree respawnabili e il lvl cap. Dovevano mettere entrambe per evitare il powerplay imho.
    Non vorrei turbarti, ma Sabaku ha il pg a 249.... 150 è poco...

  20. #1820
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki... 1° dlc il 25 ottobre

    È pero in ng+++, e con i dlc.

    Coi dlc io ho finito gioco base al 108, e in ng+ ho sterminato i diaconi intorno al 125/130.

    Il tutto senza mai farmare anime, solo anello del serpente equippato

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su