Mass Effect Andromeda Mass Effect Andromeda - Pagina 101

Pagina 101 di 163 PrimaPrima ... 519199100101102103111151 ... UltimaUltima
Risultati da 2.001 a 2.020 di 3252

Discussione: Mass Effect Andromeda

  1. #2001

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    Poi io non ho letto ogni singolo post nelle ultime pagine ma tutto sto "lammerda" non l' ho visto
    Da tipo quaranta pagine sta passando il messaggio che chi compra Andromeda è uno "abituato a mangiar merda", testuali parole. Sono il primo a perculare il gioco postando gif e battute sulla scarsa qualità delle animazioni, ma il livello di astio raggiunto in questo topic mi sta facendo rabbrividire, soprattutto visto e considerato che il gioco esce dopodomani.

  2. #2002
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.249

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Dare tutta la colpa a EA come fa qualcuno significa scaricare il barile e negare a sè stessi che la Bioware è la responsabile dei suo fail, presenti, passati e futuri.
    Le colpe le hanno in molti a diversi livelli. bioware o chi per essi puo' anche aver sbagliato di tutto di più ma EA sta sopra di loro e avrebbe dovuto controllare cosa combinavano. Non è che siano innocenti.

  3. #2003
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Mass Effect Andromeda

    Come ho detto i publisher le sue colpe ce l'ha sempre ma se in 10+ anni fai giochi che vanno sempre peggio l'ago della bilancia inizia a pendere su "non sei capace/non ti sai gestire" sopratutto per un gioco come Andromeda che ha avuto il suo budget e i suoi tempi di sviluppo non brevissimi, non è che Bioware sia l'unica SH con publisher sopra...
    Ultima modifica di Daled; 21-03-17 alle 15:51
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  4. #2004
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.249

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Come ho detto i publisher le sue colpe ce l'ha sempre ma se in 10+ anni fai giochi che vanno sempre peggio l'ago della bilancia inizia a pendere su "non sei capace/non ti sai gestire" sopratutto per un gioco come Andromeda che ha avuto il suo budget e i suoi tempi di sviluppo non brevissimi, non è che Bioware sia l'unica SH con publisher sopra...
    Che bioware faccia vaccate a vari livelli da anni è palese. Se prima però in discussione erano più che altro elementi del gioco e decisioni riguardanti il gameplay, qua come già detto è proprio la produzione ad essere stata evidentemente gestita male sotto molti aspetti. In questo caso specifico ci vedo più colpe di EA.

  5. #2005
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: Mass Effect Andromeda

    quando la preoccupazione principale dello staff non è lavorare ma è fare questo



    non capisco dove sia la sorpresa.

    poi ci si domanda perché non si possa fare il proprio personaggio bianco.

  6. #2006
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Da tipo quaranta pagine sta passando il messaggio che chi compra Andromeda è uno "abituato a mangiar merda", testuali parole. Sono il primo a perculare il gioco postando gif e battute sulla scarsa qualità delle animazioni, ma il livello di astio raggiunto in questo topic mi sta facendo rabbrividire, soprattutto visto e considerato che il gioco esce dopodomani.
    Non frequenti molto i topic Bioware dal 2010 ad oggi, vero?

  7. #2007
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Mass Effect Andromeda

    Se tutta la gente di talento se ne va per colpa del management di EA non è difficile capire perche i giochi prodotti vadano sempre peggio.

  8. #2008
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Che bioware faccia vaccate a vari livelli da anni è palese. Se prima però in discussione erano più che altro elementi del gioco e decisioni riguardanti il gameplay, qua come già detto è proprio la produzione ad essere stata evidentemente gestita male sotto molti aspetti. In questo caso specifico ci vedo più colpe di EA.
    Possibilissimo, però ci sono anche altre possiblità. Mi piace pensare che sto gioco è fatto da tutta gente nuova perchè la vecchia che è scappata era stanca della direzione che gli ha fatto fare quelle vaccate da te citate.

    I giochi li fa la gente non il nome della SH, se cambia la gente cambia la SH seppur ha lo stesso nome.
    Ultima modifica di Daled; 21-03-17 alle 16:05
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  9. #2009
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Le colpe le hanno in molti a diversi livelli. bioware o chi per essi puo' anche aver sbagliato di tutto di più ma EA sta sopra di loro e avrebbe dovuto controllare cosa combinavano. Non è che siano innocenti.
    Non hai chiaramente idea di come funzionino i rapporti tra controllata e controllante.

    Io ho lavorato per un'azienda del gruppo Zucchetti. Credi davvero che Zucchetti controllasse cosa usciva di software dalla mia ditta?

  10. #2010
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.949

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    quando la preoccupazione principale dello staff non è lavorare ma è fare questo



    poi ci si domanda perché non si possa fare il proprio personaggio bianco.
    Ok, ora te le stati inventando, da quel che vedo i toni di pelle ci sono tutti nel character creator e ryder maschio è più bianco di mio fratello che è biondo e qui al sud si cuoce al sole stile aragosta se non sta attento.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  11. #2011
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    quando la preoccupazione principale dello staff non è lavorare ma è fare questo



    non capisco dove sia la sorpresa.

    poi ci si domanda perché non si possa fare il proprio personaggio bianco.
    Dio mio, andare a spulciare la vita dei membri di un team di sviluppo

    Tra quello e ciò di cui parla Mario Baccigalupi nell'editoriale di TGM di oggi c'è da rabbrividire davvero. Nimoy deve ringraziare Iddio di non aver detto "I am not Spock" oggigiorno, che si ritrovava il figlio stuprato e le teste di cavallo nel letto.

  12. #2012
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.949

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Come ho detto i publisher le sue colpe ce l'ha sempre ma se in 10+ anni fai giochi che vanno sempre peggio l'ago della bilancia inizia a pendere su "non sei capace/non ti sai gestire" sopratutto per un gioco come Andromeda che ha avuto il suo budget e i suoi tempi di sviluppo non brevissimi, non è che Bioware sia l'unica SH con publisher sopra...
    No, non lo è, ma non tutti i publisher sono EA se con questo.

    Ricordatevi la fine che ha fatto Origin Systems sotto EA, sta succedendo di nuovo con Bioware.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 21-03-17 alle 16:22
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  13. #2013
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Ok, ora te le stati inventando, da quel che vedo i toni di pelle ci sono tutti nel character creator e ryder maschio è più bianco di mio fratello che è biondo e qui al sud si cuoce al sole stile aragosta se non sta attento.
    No Bullock, è uscito da più parti che se modifichi il PG maschio di base, la tonalità di bianco inteso come bianco bianco non c'è. Ci sono varie sfumature di abbronzature e di nero, ma bianco bianco o ti tieni il fessacchiotto di base oppure non lo puoi fare
    Tanto è vero che ad una domanda se con una patch avrebbero inserito la possibilità di creare volti da bianchi uno del team disse che non era una priorità
    Se trovo la news te la ri-linko


    EDIT: http://ibankcoin.com/zeropointnow/20...ult-on-a-race/
    Anche se non è l'originale, ci son i tweet dei responsabili che rispondono a domande dirette in merito...
    Ultima modifica di Spidersuit90; 21-03-17 alle 16:22

  14. #2014
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Mass Effect Andromeda

    Ma poi quello che io non capisco è, cosa fa EA? Cioè compra software house come Bioware e poi manda tutto in vacca? Si ma a che pro?
    Cioè qual è il meccanismo che ci sta dietro, perché proprio non lo capisco, i soldi per comprare Bioware li hanno spesi, per il gioco pure, a sto punto tanto vale tirar fuori na roba decente no?

  15. #2015
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    No Bullock, è uscito da più parti che se modifichi il PG maschio di base, la tonalità di bianco inteso come bianco bianco non c'è. Ci sono varie sfumature di abbronzature e di nero, ma bianco bianco o ti tieni il fessacchiotto di base oppure non lo puoi fare
    Tanto è vero che ad una domanda se con una patch avrebbero inserito la possibilità di creare volti da bianchi uno del team disse che non era una priorità
    Se trovo la news te la ri-linko
    Va beh e quindi? Se Geralt fosse stato neGro qualcuno si sarebbe lamentato che non si potesse fare bianco?

    Per me sbagliano a voler far personalizzare per forza l'avatar. Dovrebbero dartelo già impostato e toh, se ti piace bene sennò cazzi tua.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Ma poi quello che io non capisco è, cosa fa EA? Cioè compra software house come Bioware e poi manda tutto in vacca? Si ma a che pro?
    Cioè qual è il meccanismo che ci sta dietro, perché proprio non lo capisco, i soldi per comprare Bioware li hanno spesi, per il gioco pure, a sto punto tanto vale tirar fuori na roba decente no?
    Come ho scritto di là, probabilmente non conoscete i rapporti tra controllata e controllante.

  16. #2016
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Mass Effect Andromeda

    Oddio spulciare, é roba pubblicata su Twitter proprio con lo scopo che venga letta da degli estranei non gli sono mica entrati in casa, un po' come mettersi a urlare in piazza e pretendere di non essere sentito da nessuno

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Da tipo quaranta pagine sta passando il messaggio che chi compra Andromeda è uno "abituato a mangiar merda", testuali parole. Sono il primo a perculare il gioco postando gif e battute sulla scarsa qualità delle animazioni, ma il livello di astio raggiunto in questo topic mi sta facendo rabbrividire, soprattutto visto e considerato che il gioco esce dopodomani.
    Io dei post così accesi li vedo giusto da Kargan e Darkless e sinceramente non li prenderei nemmeno troppo sul serio
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  17. #2017
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Come ho scritto di là, probabilmente non conoscete i rapporti tra controllata e controllante.
    Di là nel thread per console?
    Io no di sicuro comunque, non ne ho la minima idea, ma la domanda mi resta. Se EA investe soldi in un'altra azienda comprandola e finanziando il suo lavoro, avrà un qualche interesse in merito? Altrimenti com'è, gli tirano in faccia alcune decine di milioni di dollari dicendo "toh, fate"? No che in caso voglio farmi comprare anch'io da EA, possono pure seviziarmi

  18. #2018
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Va beh e quindi? Se Geralt fosse stato neGro qualcuno si sarebbe lamentato che non si potesse fare bianco?

    Per me sbagliano a voler far personalizzare per forza l'avatar. Dovrebbero dartelo già impostato e toh, se ti piace bene sennò cazzi tua.
    Se dai la possibilità di creare un PG con anche il naso al contrario non vedo perchè escludere qualche tonalità della pelle. O le metti tutte, o non ne metti nessuna e impedisci ai giocatori di cambiare aspetto del PG (come fanno in molti, tra cui TW3).
    Se Geralt fosse stato di colore, senza possibilità di toccare un editor del PG nessuno si sarebbe lamentato, come nessuno si è lamentato che sia bianco senza poter creare un PG nero. Quando tu però metti un editor e impedisci di creare una sola tipologia di "etnia" accampando motivazioni illogiche quali i limiti dell'editor stesso (stiamo scherzando?) allora sento puzza di bigottismo e razzismo al contrario. Poi oh, fottesega a me di usare un PG nero piuttosto che bianco. Tanto gli piazzo gli elmetti per non vederli in faccia io

  19. #2019
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Di là nel thread per console?
    Io no di sicuro comunque, non ne ho la minima idea, ma la domanda mi resta. Se EA investe soldi in un'altra azienda comprandola e finanziando il suo lavoro, avrà un qualche interesse in merito? Altrimenti com'è, gli tirano in faccia alcune decine di milioni di dollari dicendo "toh, fate"? No che in caso voglio farmi comprare anch'io da EA, possono pure seviziarmi
    Sì, nell'altro thread.

    Riporto per praticità. Io ho lavorato per un'azienda del gruppo Zucchetti.

    Ti assicuro che nella sede centrale nessuno si curava minimamente di cosa uscisse di software da noi, eravamo completamente indipendenti da tutti i punti di vista. Se poi ci fossero stati grossi casini sarebbero state richieste spiegazioni ovviamente, ma non c'è un controllo preciso e puntuale su ogni produzione della controllata.

  20. #2020
    Kallor
    Guest

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Va beh e quindi? Se Geralt fosse stato neGro qualcuno si sarebbe lamentato che non si potesse fare bianco?

    Per me sbagliano a voler far personalizzare per forza l'avatar. Dovrebbero dartelo già impostato e toh, se ti piace bene sennò cazzi tua.

    Geralt è un personaggio già fortemente caratterizzato.



    Il pathfinder (come shepard) non credo abbia nessuna caratterizzazione (se non un leggerissimo background)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su