Mass Effect Andromeda Mass Effect Andromeda - Pagina 25

Pagina 25 di 163 PrimaPrima ... 1523242526273575125 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 500 di 3252

Discussione: Mass Effect Andromeda

  1. #481
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    se quello è un esempio dei dialoghi, allora da quel punto di vista ci aspetta una bella merda
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  2. #482

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Dalle notizie in anteprima non vedo per forza questo disastro che paventate in tanti, però è vero che al momento si è visto poco.
    No, okay, post trailer direi che sono d'accordo con chi paventava il disastro.

  3. #483

    Re: Mass Effect Andromeda


    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  4. #484

    Re: Mass Effect Andromeda

    Aspetta, cosa... dove...?

  5. #485

    Re: Mass Effect Andromeda

    Due differenti reazioni allo stesso trailer, in due differenti topic, interessante!

    Cmq sia a me il trailer sta piacendo un bel po', ora rivedo meglio e dico.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  6. #486

    Re: Mass Effect Andromeda

    Beh, siamo due persone diverse, capisco possa succedere. Comunque in rete leggo parecchio entusiasmo e pochissimi dubbiosi, probabilmente è questione di gusti, ma a me l'idea di Inquisition nello spazio non piace granché.

  7. #487

    Re: Mass Effect Andromeda

    Inquisition perchè? Non c'ho giocato

    Cmq sia io vedo sicuro queste cose:

    -bellezza visiva
    -un sapore quasi "giappo bei tempi" nei momenti di colori più accesi e mostri e piante e posti alieni
    -molto bello come appare il villaggiazzo tattooine, mi è parso al colpo d'occhio ricco di dettagli e sapore "star wars" il che va benissimo
    -Ho visto molta azione il che era prevedibile, spero (SPERO TANTO) non sia a discapito di tutto ciò che è più RPG.
    -La Shepard donna spacca più del maschio sicuro, sembra una giovane e irriverente sarah connor
    -Lo scambio tra quelle due non m'è piaciuto granchè, quella mossa della pistola era un po' ridicola, bo.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  8. #488

    Re: Mass Effect Andromeda

    Sulla bellezza visiva... si e no, gli ambienti sembrano molto "colorati", ma le espressioni della protagonista mi hanno lasciato perplesso. L'effetto Star Wars ha colpito anche me, è ha senso visto che si parla di "frontiera", tuttavia da ME mi aspetto un approccio visivo un po' diverso, forse più alla Star Trek, più "tecnologico"... Star Wars è bellissimo, ma non vuol dire che lo vorrei ovunque, comunque è solo un'impressione da pochi secondi di trailer, non si può dire ancora nulla in merito. Le scene d'azione mi sono sembrate un'accozzaglia di movimenti colorati e stilosi, stesso effetto che mi fece Dragon Age 2, in cui si faceva fatica a capire cosa succedeva sotto i bagliori spettacolari di magie semiinutili; ho idea che puntino al multiplayer molto più di quanto abbiano fatto con il 3.

  9. #489
    Eliwan
    Guest

    Re: Mass Effect Andromeda

    Io ho solo timore sia un Mass Effect Inquisition.
    Da eroi epici, si passa a figli di papà col gel alla ricerca di nuovi mondi dove lo spara spara sarà l 80% del gioco e la parte restante millemila dialoghi inutili con poco spessore??
    Graficamente è buono, dice che le risorse sono poche.... quindi niente raccolte di erbette a go go stavolta??
    Nella supercollector pistone edition, ci sono parecchi bonus legati al multi e sta cosa mi puzza un po'.

    Ma ormai le console scatolette ci hanno fotuto. ME invece di prendere a piene mani da tw3 sembra abbia optato su Destiny, che non mi pare poi abbia avuto tutto sto successo clamoroso.




    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Eliwan; 02-12-16 alle 09:21

  10. #490
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.784

    Re: Mass Effect Andromeda

    Io non capisco... Hanno creato l'arca per andare dove nessuno è mai stato prima e c'è un pianeta di banditi con a capo un umano(ide?) e guardia del corpo un turian?
    Come è possibile?

  11. #491

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Io non capisco... Hanno creato l'arca per andare dove nessuno è mai stato prima e c'è un pianeta di banditi con a capo un umano(ide?) e guardia del corpo un turian?
    Come è possibile?
    Bè in qualche modo era prevedibile che PER UN MOTIVO O PER L'ALTRO, non è che ci sarebbero state solo razze nuove. Anzi, domanda: ci sono razze nuove?

    Cmq sia questi sono partiti con l'arca ma nel frattempo ne è successa di roba. Quindi ... bo?

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  12. #492
    Eliwan
    Guest

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Io non capisco... Hanno creato l'arca per andare dove nessuno è mai stato prima e c'è un pianeta di banditi con a capo un umano(ide?) e guardia del corpo un turian?
    Come è possibile?
    Credo riguardi la prima parte del viaggio, quella iniziale dove devi crearti un giusto equipaggio.

    Lei va li cercando una persona, probabilmente perché ha intenzione di assoldarla. Aveva ottime referenze nell'alleanza.

  13. #493
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Mass Effect Andromeda

    Sembra overwatch effect, vabbè. Lo giocherò di sicuro, ma la ruota dei dialoghi speravo fosse stata rimpiazzata.

  14. #494

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Io non capisco... Hanno creato l'arca per andare dove nessuno è mai stato prima e c'è un pianeta di banditi con a capo un umano(ide?) e guardia del corpo un turian?
    Come è possibile?
    Mi pare di aver capito che sia partita inizialmente una GROSSA nave multirazziale per preparare il terreno ai coloni, poi le varie arche di ogni popolo

  15. #495
    Eliwan
    Guest

    Re: Mass Effect Andromeda

    È possibile che avremo mondi ostili disabitati dalla civiltà e altri colonizzati alla bell'e meglio?
    In fondo trovare una casa nuova per l'umanità è una cosa, occupare una nicchia in un ambiente semi ostile per sopravvivere è un altra (dove probabilmente cmq noi saremo gli alieni, non il contrario)

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  16. #496
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.291

    Re: Mass Effect Andromeda

    Minchia complimenti ai programmatori per il premio "facce da culo in un videogioco" la tizia non si può vedere, sembra uscita da uno spot per gli assorbenti.

  17. #497

    Re: Mass Effect Andromeda

    Ma il gioco non è direttamente ambientato in un altro universo/galassia/sistemasolare?

    Mah cmq sia, dettagli, si vedrà .

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  18. #498
    klaatu
    Guest

    Re: Mass Effect Andromeda

    Hype calato a palla. Non c'è poesia. Solo spara spara con effetti sbrilluccicosi fastidiosi.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  19. #499
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    240

    Re: Mass Effect Andromeda

    la animazioni sono proprio imperdonabili,ad occhio mi pare che da inquisition siano riusciti a fare passi indietro
    il gunplay m'è sembrato ok, ma non sono uno esperto nel genere (i multi non li gioco)

  20. #500

    Re: Mass Effect Andromeda

    SI MA CMQ VOGLIO DIRE QUESTO:








    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su