Mass Effect Andromeda Mass Effect Andromeda - Pagina 6

Pagina 6 di 163 PrimaPrima ... 456781656106 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 3252

Discussione: Mass Effect Andromeda

  1. #101
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Non ricominciamo con la discussione sul genere o faccio una strage.
    come tps per me va benissimo
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  2. #102
    Senior Member L'avatar di Azathoth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.088

    Re: Mass Effect Andromeda

    Tra duemila anni le discussioni che abbiamo fatto sulla semantica del termine rpg, saranno l'equivalente dei dialoghi di Platone.

  3. #103
    amk
    Guest

    Re: Mass Effect Andromeda

    Hanno fatto bene a portare il gameplay verso quello che è ME3. Secondo me si amalgama bene al tutto. Io comunque, per quanto possa aver odiato il finale di ME, penso che di questo prenderò almeno 5 collector's edition o special edition o quel cazzo che è. Per stare sicuri di averlo a casa, sempre vicino a me.

    Oh commander, my commander

  4. #104
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.292

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da amk Visualizza Messaggio
    Hanno fatto bene a portare il gameplay verso quello che è ME3. Secondo me si amalgama bene al tutto. Io comunque, per quanto possa aver odiato il finale di ME, penso che di questo prenderò almeno 5 collector's edition o special edition o quel cazzo che è. Per stare sicuri di averlo a casa, sempre vicino a me.

    Oh commander, my commander




  5. #105
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Mass Effect Andromeda

    Fanboy

  6. #106
    amk
    Guest

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio



    fangay? questa non la colgo perché non so chi è il soggetto

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Fanboy
    Ah ecco ecco.

    Comunque si, potete ben dirlo! E lo sfoggio senza vergogna alcuna. Senza. Vergogna. Alcuna.

  7. #107
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.292

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da amk Visualizza Messaggio
    fangay? questa non la colgo perché non so chi è il soggetto



    Ah ecco ecco.

    Comunque si, potete ben dirlo! E lo sfoggio senza vergogna alcuna. Senza. Vergogna. Alcuna.
    Questo ti fa onore. Comunque a me mass effect 3 è piaciuto un tot, forse un pizzico di libertà in più non avrebbe guastato, ma credo che con Andromeda si possa recuperare.

  8. #108
    amk
    Guest

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Questo ti fa onore. Comunque a me mass effect 3 è piaciuto un tot, forse un pizzico di libertà in più non avrebbe guastato, ma credo che con Andromeda si possa recuperare.
    Dal mio punto di vista è il migliore. Come già detto il sistema di combattimento mi piace molto e si adatta bene. Poi ci sono alcune sezione stupende come Thessia o Tuchanka che sono indimenticabili. Per me come bellezza vanno proprio nell'ordine inverso di come sono arrivati, ME3 > ME2 > ME1. ME1 l'ho rigiocato da poco e devo dire che mi è risultato un po' macchinoso, poco fluido in generale.

    Comunque penso che a breve comprerò un po' di fumetti

  9. #109
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.292

    Re: Mass Effect Andromeda

    me3 si è tolto una macchinosità di fondo nel gameplay che già nel 2 si stava dileguando, per certi versi si potrebbe anche giustificare la struttura a corridoio, in fondo c'è la terra da salvare e non c'è tempo per deragliare e perdersi a gironzolare troppo.

  10. #110
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.827
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Mass Effect Andromeda

    io invece non traggo piacere dal farmi fregare ed Andromeda se lo possono tenere :usti
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  11. #111
    amk
    Guest

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    io invece non traggo piacere dal farmi fregare ed Andromeda se lo possono tenere :usti
    Explain

  12. #112
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.827
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Mass Effect Andromeda

    forse ho un pò esagerato ma sono ancora "irritato" per il finale, le missioni secondarie, le scente contano ede il multiplayer che influisce sulla percentuale delle robe di guerra (anche se per finta)
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  13. #113
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da amk Visualizza Messaggio
    fangay? questa non la colgo perché non so chi è il soggetto


    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  14. #114
    amk
    Guest

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    forse ho un pò esagerato ma sono ancora "irritato" per il finale, le missioni secondarie, le scente contano ede il multiplayer che influisce sulla percentuale delle robe di guerra (anche se per finta)
    Guarda, se iniziamo sto discorso penso che potremmo scrivere talmente tanti post che intaserebbero anche tutti gli altri topic, di tutte le sezione.
    Ti dico solo una cosa. Delusione. Nemmeno Bastianich che chiede per una pouchet de clachet de clanch de cazz e si ritrova invece nel piatto la merda (letteralmente) potrebbe essere più deluso di me dopo quello che hanno fatto.

    "Siamo dei sintetici che spazzano via le razze più evolute tecnologicamente perché altrimenti altri sintetici vi spazzerebbero via"
    Gentilissimi.

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio


    Ok, grazie, ma no grazie

  15. #115
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.292

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    forse ho un pò esagerato ma sono ancora "irritato" per il finale, le missioni secondarie, le scente contano ede il multiplayer che influisce sulla percentuale delle robe di guerra (anche se per finta)
    Le secondarie sono vergognose, il finale con l'extended migliorava. Anche se sottotono rispetto a certi viaggi mentali che mi ero fatto.

    Citazione Originariamente Scritto da amk Visualizza Messaggio
    "Siamo dei sintetici che spazzano via le razze più evolute tecnologicamente perché altrimenti altri sintetici vi spazzerebbero via"
    Gentilissimi.
    Non era "siamo dei sintetici che spazzano via le razze più evolute (inclusi i nostri creatori) perché dobbiamo mantenere l'equilibrio nella galassia?"
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 26-02-16 alle 11:53

  16. #116
    N7 Paragon L'avatar di NicoFader
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    230
    Gamer IDs

    PSN ID: nicofader Steam ID: mimmofree

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Non era "siamo dei sintetici che spazzano via le razze più evolute (inclusi i nostri creatori) perché dobbiamo mantenere l'equilibrio nella galassia?"
    Infatti è così.
    Citazione Originariamente Scritto da amk Visualizza Messaggio
    Dal mio punto di vista è il migliore. Come già detto il sistema di combattimento mi piace molto e si adatta bene. Poi ci sono alcune sezione stupende come Thessia o Tuchanka che sono indimenticabili. Per me come bellezza vanno proprio nell'ordine inverso di come sono arrivati, ME3 > ME2 > ME1. ME1 l'ho rigiocato da poco e devo dire che mi è risultato un po' macchinoso, poco fluido in generale.
    Il primo non lo vedo macchinoso, lo trovo più lento e ragionato, la pausa tattica ha molto senso e trovo sempre piacevole giocarlo. Nel 2 e nel 3 la pausa ha perso sempre meno senso, ma sono sicuramente più divertenti da giocare. Se in Andromeda ci sarà un netto miglioramento nella fase action, possono anche togliere la pausa.

  17. #117
    amk
    Guest

    Re: Mass Effect Andromeda

    Direttamente dalla wiki:

    "The Catalyst explains [a Shepard] that the purpose of such genocide is to solve the problem it was created to stop; the total annihilation of organics by the synthetic races they inevitably create."

  18. #118
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.292

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da amk Visualizza Messaggio
    Direttamente dalla wiki:

    "The Catalyst explains [a Shepard] that the purpose of such genocide is to solve the problem it was created to stop; the total annihilation of organics by the synthetic races they inevitably create."
    "E non ringraziateci!"

  19. #119
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da amk Visualizza Messaggio
    Ok, grazie, ma no grazie
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  20. #120
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Mass Effect Andromeda

    RIbadisco che dell'uno mi prendo il senso di ampiezza e stupore nell'esplorare mondi alieni fisicamente(che poi fossero tutti uguali e gli unici abitanti dei vermoni culoni spero si possa risolvere con le capacità tecniche attuali).
    Oltretutto, non ci vedrei male delle influenze alla elite con possibilità di commercio galattico/viaggio spaziale/pirati/sparaje/c'hannofregatotutto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su