Mass Effect Andromeda Mass Effect Andromeda - Pagina 4

Pagina 4 di 163 PrimaPrima ... 234561454104 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 3252

Discussione: Mass Effect Andromeda

  1. #61
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Mass Effect Andromeda

    Io lo aspetto con grande curiosità, mi piacerebbe avere la possibilità di esplorare pianeti dalle superfici esotiche e tempestose, anche se credo lo faranno molto lineare e story driven

  2. #62
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.747

    Re: Mass Effect Andromeda

    magari si girera' con piu' liberta' sui pianeti rispetto a prima (non che ci voglia molto), ma non penso saranno veri mondi open. quello si' che sarebbe phigo.
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  3. #63
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    sul 2, alla fine come finali ci stavano, non è che deve per forza esserci il lieto fine al 100%....
    Dopo che l'hanno pubblicizzato spacciando "le scelte contano" e "molti finali diversi" poi ti vendono 3 finali identici

    (Shepard muore, i portali fanno gnigingni, la Normandy finisce in culo al nulla)

    più uno messo per sfottere, un il lieto fine su "tanti" lo voglio, se non fossi ancora così incazzato scaricherei il DLC Cittadel e farei finta che è quello il finale.


    ma ho visto che li Shepard (versione femminile) praticamente stupra Vega -.-'




    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    La teoria dell'indrottinamento mi sembra fosse stata smontata facilmente. Era interessante ma alla fine non reggeva.
    se non sbaglio è stata anche negata ufficialmente dai buffoni della Biothief, peccato era l'unica cosa che dava un senso al loro trip da acidi o qualunque mix di droghe pesanti usino.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  4. #64
    Senior Member L'avatar di Starato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    581
    Gamer IDs

    Steam ID: SparxXx

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Solo io mi aspetto una roba alla inquisition (che mi è piaciuto in fondo) con la mappa della galassia stile tavolo dell'inquisitore e i pianeti vari su cui atterrari tipo le varie regioni del thedas\orlais?
    Ma infatti secondo me purtroppo la direzione è quella
    Basta che non ci siano le fetch quest e l'impostazione da mmorpg dai, Inquisition è un po' nammerda che tutti han già dimenticato.

    (cmq in generale, trovo l'intera saga di DA molto molto meno ispirata di ME, che come lore, storia e personaggi è superiore)

  5. #65
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Mass Effect Andromeda

    I molti finali diversi promessi in Inquisition ci sono o cambia solo il colore del sangue del boss?
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  6. #66
    Senior Member L'avatar di Azathoth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.088

    Re: Mass Effect Andromeda

    La teoria dell'indottrinamento é entrata nei miti del complottismo, insieme ai templari, ai grigi e alle scie chimiche.

  7. #67
    Senior Member L'avatar di GarageGamer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    119
    Gamer IDs

    PSN ID: Jappy29 Steam ID: GarageGamer

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Starato Visualizza Messaggio
    Ma infatti secondo me purtroppo la direzione è quella
    Basta che non ci siano le fetch quest e l'impostazione da mmorpg dai, Inquisition è un po' nammerda che tutti han già dimenticato.

    (cmq in generale, trovo l'intera saga di DA molto molto meno ispirata di ME, che come lore, storia e personaggi è superiore)
    ARGH! Spero proprio di no.
    potrei piangere se mi ritrovassi quella me**a di mappa in ME.

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    I molti finali diversi promessi in Inquisition ci sono o cambia solo il colore del sangue del boss?
    Ah boh. Ho fatto una sola run e mi è bastata
    "Una pizza in compagnia, una pizza da solo:
    In totale molto pizzo, ma l'Italia non ci sta!"




  8. #68
    Senior Member L'avatar di Azathoth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.088

    Re: Mass Effect Andromeda

    Dovranno realizzare un diario migliore del terzo, onestamente quelli che facevo alle elementari erano migliori.

  9. #69
    Senior Member L'avatar di Bix91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Quartu S. Elena
    Messaggi
    791
    Gamer IDs

    Steam ID: bizius91

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Starato Visualizza Messaggio
    Ma infatti secondo me purtroppo la direzione è quella
    Basta che non ci siano le fetch quest e l'impostazione da mmorpg dai, Inquisition è un po' nammerda che tutti han già dimenticato.

    (cmq in generale, trovo l'intera saga di DA molto molto meno ispirata di ME, che come lore, storia e personaggi è superiore)
    Tranquillo, non ho dimenticato...mi vengono ancora i brividi se penso al disastro si Inquisition

    In realtà anche in ME3 le secondarie erano tutte o quasi fetch quest, però almeno erano relativamente marginali.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  10. #70
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Bix91 Visualizza Messaggio
    In realtà anche in ME3 le secondarie erano tutte o quasi fetch quest, però almeno erano relativamente marginali.
    le quest da stalker

    in cui dovevi girare a caso per la cittadella sperando di origliare la conversazione giusta, poi girare la galassia sperando di trovare l'oggetto giusto, poi tornare a girare a caso la cittadella per consegnare l'oggetto
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  11. #71
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Bix91 Visualizza Messaggio
    Penso che con questo episodio il passaggio a tps sarà completo

    Personalmente mi basta che non facciano una cagata al livello di Inquisition

    Dopo Inquisition questi meritano il fallimento, altro che l'ennesimo ME.

  12. #72
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782

    Re: Mass Effect Andromeda

    Vabè, DA è DA, ME è ME

  13. #73
    Senior Member L'avatar di Starato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    581
    Gamer IDs

    Steam ID: SparxXx

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    le quest da stalker

    in cui dovevi girare a caso per la cittadella sperando di origliare la conversazione giusta, poi girare la galassia sperando di trovare l'oggetto giusto, poi tornare a girare a caso la cittadella per consegnare l'oggetto


    Nel primo le secondarie erano tutte ctrl c - ctrl v: vai sul pianeta col mako (), esplora la base SEMPRE uguale (), rinse & repeat.
    Il secondo era praticamente solo secondarie per i compagni, ma almeno avevano un senso e erano moolto belle. Però ci han messo quella merdata di scannerizzare i pianeti e i viaggetti in astronave.
    Nel terzo hai il diario sommerso di quest che manco sai dove le hai prese e devi solo aver culo di trovare l'oggetto giusto per poi vagare a caso nella cittadella. In più hai di nuovo i viaggetti in astronave con anche i Reaper a scassare la minchia

    Minchia ma una via di mezzo no?
    Adesso tra l'altro hanno Witcher 3 che ha alzato solo di un pochino l'asticella per quanto riguarda le side quest eh.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Vabè, DA è DA, ME è ME
    Cosa vuol dire, la saga è diversa ma il developer è lo stesso, quindi permetti che i dubbi ci siano, vista la direzione presa.

  14. #74
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782

    Re: Mass Effect Andromeda

    volevo dire che DA è venuto unA schifA imho ME invece è stata una bella trilogia, il secondo capitolo un pò sotto gli altri ma godibilissima in generale.

    In parole povere, a mio avviso gli sviluppatori con la saga di DA hanno cannato più volte di seguito, con ME hanno fatto bene due volte e benina una.

    Abbiamo il 50% di possibilità che venga un bel gioco e il 50% che venga una ciofeca, preghiamo

  15. #75
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Bix91 Visualizza Messaggio
    Tranquillo, non ho dimenticato...mi vengono ancora i brividi se penso al disastro si Inquisition

    In realtà anche in ME3 le secondarie erano tutte o quasi fetch quest, però almeno erano relativamente marginali.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Si ma le sbrigavi velocemente, scansione e via (usando una guida poi)... In Inquisition doveva andare fisicamente a raccattare la mmerda...

  16. #76
    Senior Member L'avatar di Kudoz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    168
    Gamer IDs

    Steam ID: tgmkudoz

    Re: Mass Effect Andromeda

    Io vorrei tornassero esplorazione e mistero, una delle componenti del primo che più rimpiango.
    Magari anche qualche dialogo decente ed un minimo di coerenza, i Razziatori nel 3 hanno fatto la fine dei borg di Star Trek
    We’re like the dreamer who dreams and then lives inside the dream.

  17. #77
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Mass Effect Andromeda

    Una delle cose che mi ha tenuto incollato a ME è stata quell'atmosfera di mistero che lentamente diventa presagio di apocalisse. La componente vagamente lovecraftiana, mentre tu giri per le galassie facendo le tue cose, intessendo rapporti... Senza quella, allora la buttassero su "spazio, ultima frontiera"

  18. #78
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Mass Effect Andromeda

    Della componente vagamente lovecraftiana non ne ho vista alcuna traccia.

  19. #79
    Senior Member L'avatar di Starato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    581
    Gamer IDs

    Steam ID: SparxXx

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Della componente vagamente lovecraftiana non ne ho vista alcuna traccia.
    Forse i capelli tentacolosi delle Asari

    Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

  20. #80
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.933
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Mass Effect Andromeda

    Lovecraft non ce l'ho visto neanche io... Magari non ho colto, boh

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su