Mass Effect Andromeda Mass Effect Andromeda - Pagina 98

Pagina 98 di 163 PrimaPrima ... 488896979899100108148 ... UltimaUltima
Risultati da 1.941 a 1.960 di 3252

Discussione: Mass Effect Andromeda

  1. #1941
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Poi vabbe a leggeri i commenti qui si passa da: ME2 era un giochino dimenticabile, ME3 lammerda, si salva un po' il primo anche se il sistema di combattimento faceva cagare e l'inventario era sterco.
    Insomma qui anche gli altri ME facevano cagare.
    1) qualcuno dovrebbe cambiare hobby
    2) se i tre giochi precedenti erano merda perche' il 4° dovrebbe essere meglio?

    A volte siete veramente ridicoli.
    embè? Cosa ci sarebbe di ridicolo? Io il 3 non l'ho giocato e quindi non mi esprimo ma il primo era un bel gioco che con tutti i suoi difetti (e ce n'erano, come il mako, l'esplorazione ripetitiva dei pianeti, l'inventario, il combat) aveva del potenziale, il 2 un riempitivo più sparacchino, con un sacco di dettagli in meno (nel primo quando andavi in missione i compagni erano in armatura e casco, nel secondo ci sono i pg che se ne vanno in giro per il vuoto cosmico con una mascherina antigas come diceva post addietro dett.bullock), meno aree esplorabili, una trama che serviva solo a introdurre cerberus e tutto il gioco che consisteva nel reclutare i compagni (alcuni buoni come Garrus e Mordin, altri meno come Legion e alcuni terribili tipo Jack che è una cazzo di edgelord) per affrontare una bossfight.
    Ti svelo un segreto non é necessario essere dei fan sfegatati per seguire con interesse un gioco, ci sono delle sfumature tra il fanatico e l'hater
    Ultima modifica di stronzolo; 21-03-17 alle 02:21
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  2. #1942
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Appunto.
    La rece che cito passa da Animazioni orripilanti a esplorazione fantastica. Da dialoghi da dimenticare a atmosfera top. Etc etc.
    E chiude con un " ho fatto 65 ore, ma voglio ancora giocare e lo faro'"
    voto 6

    Ora parliamoci chiaro: A me del numero frega na cippa. Il tanto osannato Zelda l'ho mollato per noia dopo una settimana, forse lo riprenderò quando non avro' di meglio da fare, certo e' che i voti e le lusinghe che ha preso sono assolutamente ingiustificati.
    L'emotivita' evidentemente fa dei brutti scherzi a tutti.

    Non prendiamoci per il culo davvero, neanche un nerd allo stato larva gioca ad un gioco mediocre dopo che l'ha finito e c'ha speso 65 ore della sua vita. Forse giusto il ragazzino che non ha mai visto un pelo di passera e deve platinare anche gli spaghetti che mangia.
    Non di certo il recensore di una rivista internazionale che l'ha giocato per obbligo di rece.

    Le rece che sto leggendo hanno tutte una certa dose di "saliamo sul carro anche noi" che poi non siam piu' credibili.

    Io sono scettico.


    Poi vabbe a leggeri i commenti qui si passa da: ME2 era un giochino dimenticabile, ME3 lammerda, si salva un po' il primo anche se il sistema di combattimento faceva cagare e l'inventario era sterco.
    Insomma qui anche gli altri ME facevano cagare.
    1) qualcuno dovrebbe cambiare hobby
    2) se i tre giochi precedenti erano merda perche' il 4° dovrebbe essere meglio?

    A volte siete veramente ridicoli.
    Quotone.

    Comunque ha ragione anche chi dice che il budget di Andromeda è stato probabilmente troppo limitato per fare un gioco di alta qualità in ambito tripla A, specialmente per un titolo così vasto, costringendo quindi a tagliare su altri aspetti che non andrebbero tagliati.
    EA vuole fare utili minimizzando i costi, ma in un mondo competitivo e "sensibile" come quello dei videogiochi certi difetti non te li perdonano, specialmente se hai ormai perso la fiducia degli utenti coi giochi precedenti: mi riferisco soprattutto a DA2 e DAI, ma anche ME3, che comunque a me era piaciuto molto, ha deluso tanta gente per via del finale.

  3. #1943
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.244

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Appunto.
    La rece che cito passa da Animazioni orripilanti a esplorazione fantastica. Da dialoghi da dimenticare a atmosfera top. Etc etc.
    E chiude con un " ho fatto 65 ore, ma voglio ancora giocare e lo faro'"
    voto 6

    Ora parliamoci chiaro: A me del numero frega na cippa. Il tanto osannato Zelda l'ho mollato per noia dopo una settimana, forse lo riprenderò quando non avro' di meglio da fare, certo e' che i voti e le lusinghe che ha preso sono assolutamente ingiustificati.
    L'emotivita' evidentemente fa dei brutti scherzi a tutti.

    Non prendiamoci per il culo davvero, neanche un nerd allo stato larva gioca ad un gioco mediocre dopo che l'ha finito e c'ha speso 65 ore della sua vita. Forse giusto il ragazzino che non ha mai visto un pelo di passera e deve platinare anche gli spaghetti che mangia.
    Non di certo il recensore di una rivista internazionale che l'ha giocato per obbligo di rece.

    Le rece che sto leggendo hanno tutte una certa dose di "saliamo sul carro anche noi" che poi non siam piu' credibili.

    Io sono scettico.


    Poi vabbe a leggeri i commenti qui si passa da: ME2 era un giochino dimenticabile, ME3 lammerda, si salva un po' il primo anche se il sistema di combattimento faceva cagare e l'inventario era sterco.
    Insomma qui anche gli altri ME facevano cagare.
    1) qualcuno dovrebbe cambiare hobby
    2) se i tre giochi precedenti erano merda perche' il 4° dovrebbe essere meglio?

    A volte siete veramente ridicoli.
    se è per quello ho fatto 120 su failout 3 per finirlo e lo considero una delle più grosse schifezze che abbia mai toccato in vita mia, anzi probabilmente la peggiore in assoluto. Il problema qual è ?
    ME 2 e ME3, ma anche il primo, sono giochi altamente mediocri. Anche qui, che problemi ti crea la cosa ?
    No, non cambio hobby perchè c'è un sacco di roba ottima in giro, e gioco anche quella, Zelda compreso.
    Se la cosa ancora ti crea problemi fattene una ragione, chettedevodì.
    Trovo più ridicoli quelli che ingoiano merda senza batter ciglio per il nome che c'è scritto sulle scatole.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    Ti svelo un segreto non é necessario essere dei fan sfegatati per seguire con interesse un gioco, ci sono delle sfumature tra il fanatico e l'hater
    Eh è una cosa a cui non tutti ci arrivano.
    Ultima modifica di Darkless; 21-03-17 alle 07:54

  4. #1944
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Mass Effect Andromeda



    riassunto: ci sono un sacco di magagne, ma è tutto bellissimo e la parte migliore sono i combattimenti e le modifiche alla roba.
    Ultima modifica di manuè; 21-03-17 alle 08:37
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  5. #1945
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Mass Effect Andromeda

    http://multiplayer.it/notizie/181193...e-minacce.html

    Mah, quanto ci sarà di vero rimarrà sempre un mistero...

  6. #1946
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Appunto.
    La rece che cito passa da Animazioni orripilanti a esplorazione fantastica. Da dialoghi da dimenticare a atmosfera top. Etc etc.
    E chiude con un " ho fatto 65 ore, ma voglio ancora giocare e lo faro'"
    voto 6

    Ora parliamoci chiaro: A me del numero frega na cippa. Il tanto osannato Zelda l'ho mollato per noia dopo una settimana, forse lo riprenderò quando non avro' di meglio da fare, certo e' che i voti e le lusinghe che ha preso sono assolutamente ingiustificati.
    L'emotivita' evidentemente fa dei brutti scherzi a tutti.

    Non prendiamoci per il culo davvero, neanche un nerd allo stato larva gioca ad un gioco mediocre dopo che l'ha finito e c'ha speso 65 ore della sua vita. Forse giusto il ragazzino che non ha mai visto un pelo di passera e deve platinare anche gli spaghetti che mangia.
    Non di certo il recensore di una rivista internazionale che l'ha giocato per obbligo di rece.

    Le rece che sto leggendo hanno tutte una certa dose di "saliamo sul carro anche noi" che poi non siam piu' credibili.

    Io sono scettico.


    Poi vabbe a leggeri i commenti qui si passa da: ME2 era un giochino dimenticabile, ME3 lammerda, si salva un po' il primo anche se il sistema di combattimento faceva cagare e l'inventario era sterco.
    Insomma qui anche gli altri ME facevano cagare.
    1) qualcuno dovrebbe cambiare hobby
    2) se i tre giochi precedenti erano merda perche' il 4° dovrebbe essere meglio?

    A volte siete veramente ridicoli.
    Quanta verità

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    PS: comunque il punto 2 ("se i tre giochi precedenti erano merda perche' il 4° dovrebbe essere meglio?") è una fallacia logica. Non lo puoi applicare a giochi della stessa identica serie, meno che mai a nuovi capitoli che escono anni dopo e sviluppati da persone diverse
    Per questo tuo principio avresti dovuto almeno provare il terzo, non bollarlo come inadeguato sulla base del secondo.

  7. #1947
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.244

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    http://multiplayer.it/notizie/181193...e-minacce.html

    Mah, quanto ci sarà di vero rimarrà sempre un mistero...
    Francamente di quella roba frega poco. Non saprai mai quanto è vero quanto inventato.
    Quel che conta sono i fatti: ossia un titolo dalla produzione altamente scadente uscito sul mercato che un normale consumatore eviterebbe senza pensarci due volte (e sarebbe un ottimo segnale da mandare a EA). Ma hey, questo è il magico mondo dei videogiochi.

  8. #1948
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    riassunto: ci sono un sacco di magagne, ma è tutto bellissimo e la parte migliore sono i combattimenti e le modifiche alla roba.
    Insomma, sembra che i recensori italiani giochino ad un altro gioco leggendo le altre recensioni straniere... Qua si dice che le quest secondarie sono di buona qualità con guizzi di genialità ogni tanto, da altre parti invece che sono la noia... tutti però concordano sul combat che a quanto pare piace tanto.

  9. #1949
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Mass Effect Andromeda

    Tutte ste discussioni quando la verità è che chi accosta i Mass Effect alla mmerda ha solo qualche problema mentale non sapendo minimamente cosa sia lammerda vera

    Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk

  10. #1950
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Tutte ste discussioni quando la verità è che chi accosta i Mass Effect alla mmerda ha solo qualche problema mentale non sapendo minimamente cosa sia lammerda vera

    Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk
    Ma semmai qualche problema ce lo avrà chi si scalda tanto per un videogioco e si lascia andare a queste uscite infelici. Francamente trovo molto più infantile chi se la prende con delle persone per delle divergenze in fatto di gusti che quelli che attaccano un prodotto d'intrattenimento.
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  11. #1951
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    se è per quello ho fatto 120 su failout 3 per finirlo e lo considero una delle più grosse schifezze che abbia mai toccato in vita mia, anzi probabilmente la peggiore in assoluto. Il problema qual è ?

    Trovo più ridicoli quelli che ingoiano merda senza batter ciglio per il nome che c'è scritto sulle scatole.
    Evidentemente ingoiare merda senza battere ciglio lo hai fatto per 120 ore.
    Ognuno e' giustamente libero di fare quello che vuole.


    In ogni caso vorrei capire dove avrei detto ME cazzofigata.
    Non sono io il fanboy e neanche l'hater.
    Forse non mi sono spiegato bene, evidentemente parlo male, ma io non ho mai detto "mio dio e' bellissimo!" o " mazza che merda fumante!".
    Ho semplicemente detto che sono dubbioso.
    Leggendo le rece (e non guardando i voti) leggo di:
    - Dull, wooden characters and dialogue
    - Minor but pervasive technical issues
    + Breathtaking worlds to discover and explore
    + Narrative framing creates stakes for your success

    oppure:
    Mass Effect: Andromeda si è rivelato deludente sotto diversi aspetti, ma tra atmosfera, esplorazione, crafting e multiplayer c’è comunque da divertirsi per decine di ore.

    I ME sono stati dei buoni giochi che non eccellevano particolarmente in niente tranne che per un'atmosfera indubbiamente ottima.
    Ci sono quelli che giocano solo strategici, quelli che giocano solo fps multiplayer, etc etc, io prediligo i giochi che hanno un'atmosfera ben marcata. E dei ME gli si puo' dire tutto tranne che non avessero una gran atmosfera. Anzi proprio il top sui questo versante.

    Io nei ME cerco qualcosa in particolare, e se i PG non camminano come delle modelle milanesi probabilmente non gli daro' così importanza.
    Sicuramente i volti inespressivi mi daranno fastidio, su questo non ho dubbi. Ma e' probabile che il resto per me sia piu' importante.
    Ripeto, rimango dubbioso sul fatto che la shitstorm che sta subendo il gioco sia effettivamente importante per come vedo io ME.

    Quello che posso fare io per le pessime scelte tecniche sotto gli occhi di tutti e' non dargli i miei soldi a prezzo pieno. Quelli non glie li do.




    Mo spiegami zelda.
    Tecnicamente e' vecchio di ben piu' di 10 anni.
    I combattimenti sono.. pigia il tastino.
    E' ripetitivo.
    Perfino i classici puzzle/dungeon sono ripetitivi.

    10

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    Ma semmai qualche problema ce lo avrà chi si scalda tanto per un videogioco e si lascia andare a queste uscite infelici. Francamente trovo molto più infantile chi se la prende con delle persone per delle divergenze in fatto di gusti che quelli che attaccano un prodotto d'intrattenimento.
    Se stai parlando di me

    Non sono io che sto tirando merda da pagine e pagine di un gioco che tecnicamente manco e' uscito

  12. #1952
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Mass Effect Andromeda

    Lammerda non è una divergenza di gusto, ma una fede

    Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk

  13. #1953
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Mass Effect Andromeda

    A me sembra che nessuno abbia parlato di merda, forse giusto Darkless

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Evidentemente ingoiare merda senza battere ciglio lo hai fatto per 120 ore.
    Ognuno e' giustamente libero di fare quello che vuole.


    In ogni caso vorrei capire dove avrei detto ME cazzofigata.
    Non sono io il fanboy e neanche l'hater.
    Forse non mi sono spiegato bene, evidentemente parlo male, ma io non ho mai detto "mio dio e' bellissimo!" o " mazza che merda fumante!".
    Ho semplicemente detto che sono dubbioso.
    Leggendo le rece (e non guardando i voti) leggo di:
    - Dull, wooden characters and dialogue
    - Minor but pervasive technical issues
    + Breathtaking worlds to discover and explore
    + Narrative framing creates stakes for your success

    oppure:
    Mass Effect: Andromeda si è rivelato deludente sotto diversi aspetti, ma tra atmosfera, esplorazione, crafting e multiplayer c’è comunque da divertirsi per decine di ore.

    I ME sono stati dei buoni giochi che non eccellevano particolarmente in niente tranne che per un'atmosfera indubbiamente ottima.
    Ci sono quelli che giocano solo strategici, quelli che giocano solo fps multiplayer, etc etc, io prediligo i giochi che hanno un'atmosfera ben marcata. E dei ME gli si puo' dire tutto tranne che non avessero una gran atmosfera. Anzi proprio il top sui questo versante.

    Io nei ME cerco qualcosa in particolare, e se i PG non camminano come delle modelle milanesi probabilmente non gli daro' così importanza.
    Sicuramente i volti inespressivi mi daranno fastidio, su questo non ho dubbi. Ma e' probabile che il resto per me sia piu' importante.
    Ripeto, rimango dubbioso sul fatto che la shitstorm che sta subendo il gioco sia effettivamente importante per come vedo io ME.

    Quello che posso fare io per le pessime scelte tecniche sotto gli occhi di tutti e' non dargli i miei soldi a prezzo pieno. Quelli non glie li do.




    Mo spiegami zelda.
    Tecnicamente e' vecchio di ben piu' di 10 anni.
    I combattimenti sono.. pigia il tastino.
    E' ripetitivo.
    Perfino i classici puzzle/dungeon sono ripetitivi.

    10

    - - - Aggiornato - - -



    Se stai parlando di me

    Non sono io che sto tirando merda da pagine e pagine di un gioco che tecnicamente manco e' uscito
    Pensavo più all'uscita di Glorfindel sui problemi mentali ma direi che effettivamente rientri anche tu nel mio esempio, ora io non so quanti anni hai ma credo tu sia capacissimo di renderti conto che prendersela con qualcuno perché non la pensa come te é un attimino più grave di tirare merda su un videogioco. Che poi diciamocelo, molto meglio un thread così dove possono nascere dei discorsi interessanti tipo quello di qualche pagina indietro sui cambiamenti in bioware piuttosto che un safe space dove scambiarsi pacche sulle spalle
    Ultima modifica di stronzolo; 21-03-17 alle 10:05
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  14. #1954
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.244

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Evidentemente ingoiare merda senza battere ciglio lo hai fatto per 120 ore.
    Ognuno e' giustamente libero di fare quello che vuole.
    Si chiama analisi critica. Non si gioca solo quel che piace e non lo si fa solo per intrattenimento.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Insomma, sembra che i recensori italiani giochino ad un altro gioco leggendo le altre recensioni straniere... Qua si dice che le quest secondarie sono di buona qualità con guizzi di genialità ogni tanto, da altre parti invece che sono la noia... tutti però concordano sul combat che a quanto pare piace tanto.
    Quello dipende anche dal recensore e da cosa è abituato a giocare.

  15. #1955
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Mass Effect Andromeda

    Vabbe 120 ore a un gioco che si ritiene ignobile é qualcosa di morboso, ha senso per i recensori che vogliono dare un giudizio completo non per un normale utente
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  16. #1956
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    Vabbe 120 ore a un gioco che si ritiene ignobile é qualcosa di morboso, ha senso per i recensori che vogliono dare un giudizio completo non per un normale utente
    Nemmeno per loro, quando dal primo all'ultimo minuto fai sempre la stessa roba

  17. #1957
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Evidentemente ingoiare merda senza battere ciglio lo hai fatto per 120 ore.
    Ognuno e' giustamente libero di fare quello che vuole.


    In ogni caso vorrei capire dove avrei detto ME cazzofigata.
    Non sono io il fanboy e neanche l'hater.
    Forse non mi sono spiegato bene, evidentemente parlo male, ma io non ho mai detto "mio dio e' bellissimo!" o " mazza che merda fumante!".
    Ho semplicemente detto che sono dubbioso.
    Leggendo le rece (e non guardando i voti) leggo di:
    - Dull, wooden characters and dialogue
    - Minor but pervasive technical issues
    + Breathtaking worlds to discover and explore
    + Narrative framing creates stakes for your success

    oppure:
    Mass Effect: Andromeda si è rivelato deludente sotto diversi aspetti, ma tra atmosfera, esplorazione, crafting e multiplayer c’è comunque da divertirsi per decine di ore.

    I ME sono stati dei buoni giochi che non eccellevano particolarmente in niente tranne che per un'atmosfera indubbiamente ottima.
    Ci sono quelli che giocano solo strategici, quelli che giocano solo fps multiplayer, etc etc, io prediligo i giochi che hanno un'atmosfera ben marcata. E dei ME gli si puo' dire tutto tranne che non avessero una gran atmosfera. Anzi proprio il top sui questo versante.

    Io nei ME cerco qualcosa in particolare, e se i PG non camminano come delle modelle milanesi probabilmente non gli daro' così importanza.
    Sicuramente i volti inespressivi mi daranno fastidio, su questo non ho dubbi. Ma e' probabile che il resto per me sia piu' importante.
    Ripeto, rimango dubbioso sul fatto che la shitstorm che sta subendo il gioco sia effettivamente importante per come vedo io ME.

    Quello che posso fare io per le pessime scelte tecniche sotto gli occhi di tutti e' non dargli i miei soldi a prezzo pieno. Quelli non glie li do.




    Mo spiegami zelda.
    Tecnicamente e' vecchio di ben piu' di 10 anni.
    I combattimenti sono.. pigia il tastino.
    E' ripetitivo.
    Perfino i classici puzzle/dungeon sono ripetitivi.

    10

    - - - Aggiornato - - -



    Se stai parlando di me

    Non sono io che sto tirando merda da pagine e pagine di un gioco che tecnicamente manco e' uscito
    La questione è che dopo 5 anni di sviluppo e milioni spesi, sia uscito l'ennesimo gioco carino ma mediocre, con errori tecnici grossolani evitabilissimi. Il punto, come detto da tutti qui, è che i vecchi ME non erano di sicuro dei capolavori di giochi, ma dei giochi decenti/buoni. Ci si lamenta che la qualità non sia aumentata, cioè che ci ritroviamo ancora un gioco decente/ forse buono, ma nulla più. Non stiamo parlando degli ultimi arrivati, sono rodati e dovrebbero aver imparato dagli errori passati. Qui addirittura se ne fanno di nuovi di errori, almeno lato tecnico, che non hanno scusanti. Come dici tu, il gioco di sicuro non va preso d1 e di sicuro a prezzo pieno.

    La questione Zelda è un altro discorso.
    10 l'ha preso se confrontato agli altri Zelda e in base al suo genere di gioco. Anche Dark Souls è un gioco dove pigi il tastino per fare i combat, così come TW3 eh. Schivi e colpisci, schivi e colpisci. Zelda è da sempre così, quindi criticarlo per il combat system è ridicolo
    Per il ripetitivo: secondo me ti aspettavi altro. Confrontalo con altri open-world. E' più ripetitivo di quelli? Perchè di quello si parla. Da quel che ho letto hai talmente tante robe da esplorare, fare, vedere che non ti annoi mai. Forse tu cercavi uno Zelda più classico.
    Poi oh, i gusti son gusti. Zelda sarà vecchio tecnicamente di 10 anni, ma nonostante la sua vetustà riesce a piacere anche a chi gli Zelda gli han sempre fatto schifo

    Tornando a MEA: uno può soprassedere su molte cose, ma ognuno in base ai suoi parametri di buon prodotto può più o meno trovare delle criticità nel titolo. Non è corretto osannare i giochi ma manco smerdarli. Io speravo che questo MEA uscisse fatto bene, ma il pressapochismo di alcune scelte e errori tecnici me l'hanno già affossato. Il gioco non sarà tecnicamente ancora uscito, ma le recensioni sì e su quelle ci si basa. Acnhe perchè non vado a spendere 60€ per poi dover confermare le brutte impressioni che si hanno del gioco. Sarebbero soldi buttati. Le recensioni servono per farsi un'idea di base di quello che si va a prendere. Poi posso anche trovarmi completamente in disaccordo con esse, come tu con il caso di Zelda. E' sempre una questione di gusti alla fine e giudicare qualcuno sui propri gusti è stupido

  18. #1958
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    A me sembra che nessuno abbia parlato di merda, forse giusto Darkless



    Pensavo più all'uscita di Glorfindel sui problemi mentali ma direi che effettivamente rientri anche tu nel mio esempio, ora io non so quanti anni hai ma credo tu sia capacissimo di renderti conto che prendersela con qualcuno perché non la pensa come te é un attimino più grave di tirare merda su un videogioco. Che poi diciamocelo, molto meglio un thread così dove possono nascere dei discorsi interessanti tipo quello di qualche pagina indietro sui cambiamenti in bioware piuttosto che un safe space dove scambiarsi pacche sulle spalle
    Mi pare che tu stia confondendo l'opinione di qualcuno su qualcosa con il buttare merda a prescindere anche solo per fare proseliti sui forum.

    Il punto è questo: ok le battute sulle animazioni, a cui ho anche partecipato anche io con qualche immagine postata, ma lì alla fin fine è accettabile perchè in attesa dell'uscita del prodotto ogni tanto il sorriso ci sta anche.

    Poi però non mi si venga a dire che schifo questo, che schifo quello ecc... o che si è giocato un titolo per 120 ore e lo si trova brutto. Due sono le cose:

    - o sei pagato per finirlo, quindi per farne una recensione basata sui fatti e molto approfondita

    -o hai qualche problema, perchè non stai attaccato a un titolo per 120 ore se è brutto. Mi spiace ma trovo difficile a farmi convincere. 120 ore, ma ti rendi conto di cosa parliamo? Trovai FF VIII infinito dall'alto di poco più di 120 ore, impazzisco al pensiero che uno possa passare giorni sopra una schifezza.

    Mi fa sorridere anche il discorso che va bene criticare un gioco ma non le opinioni altrui (opinioni, ripeto, sulla frequenza dell "lammerda" e poco altro, quindi stento anche a chiamarle opinioni).

    Giusto, meglio criticare un prodotto non ancora uscito ufficialmente e tutta la gente che ci lavora da dietro...

  19. #1959
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Per questo tuo principio avresti dovuto almeno provare il terzo, non bollarlo come inadeguato sulla base del secondo.
    ?
    Trovami dove dico che il terzo gioco è inadeguato o che non l'ho giocato per un mio qualche preconcetto derivato dal secondo episodio.
    Io a ME3 volevo giocarci, ma mi si è fuso il PC, ho lasciato la X360 a mio fratello quando si è trasferito, poi lavoro e cazzi vari e non ho più giocato per anni.
    Quindi o ti confondi con qualcun altro, o stai estrapolando cioè che vuoi dalle mie parole (sbagliando di grosso).

    Ripeto a scanso di equivoci: se hai una serie di cui esce un nuovo gioco dopo anni, con un team diverso alle spalle, gente diversa alle spalle e addirittura slegato dalla serie principale, trovo di scarsissima intelligenza e buonsenso aspettarsi qualcosa (sia in meglio che in peggio) basandosi sui giochi precedenti, perché si tratta di prodotti diversi.

  20. #1960
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Mi pare che tu stia confondendo l'opinione di qualcuno su qualcosa con il buttare merda a prescindere anche solo per fare proseliti sui forum.

    Il punto è questo: ok le battute sulle animazioni, a cui ho anche partecipato anche io con qualche immagine postata, ma lì alla fin fine è accettabile perchè in attesa dell'uscita del prodotto ogni tanto il sorriso ci sta anche.

    Poi però non mi si venga a dire che schifo questo, che schifo quello ecc... o che si è giocato un titolo per 120 ore e lo si trova brutto. Due sono le cose:

    - o sei pagato per finirlo, quindi per farne una recensione basata sui fatti e molto approfondita

    -o hai qualche problema, perchè non stai attaccato a un titolo per 120 ore se è brutto. Mi spiace ma trovo difficile a farmi convincere. 120 ore, ma ti rendi conto di cosa parliamo? Trovai FF VIII infinito dall'alto di poco più di 120 ore, impazzisco al pensiero che uno possa passare giorni sopra una schifezza.

    Mi fa sorridere anche il discorso che va bene criticare un gioco ma non le opinioni altrui (opinioni, ripeto, sulla frequenza dell "lammerda" e poco altro, quindi stento anche a chiamarle opinioni).

    Giusto, meglio criticare un prodotto non ancora uscito ufficialmente e tutta la gente che ci lavora da dietro...
    Se ti sfugge la differenza tra buttare merda su un giochino e accusare qualcuno di avere problemi mentali o di essere ridicolo perché non la pensa come te allora c'é un problema. Se io trovo stupida l'opinione di qualcuno glielo dico non gli salto addosso dicendogli che é ridicolo o dandogli del ritardato.
    Poi io non ho letto ogni singolo post nelle ultime pagine ma tutto sto "lammerda" non l' ho visto
    Che poi Darkless sia in realtà un fan sfegatato di Fallout 3 e ne dica merda solo per aizzare il flame siamo d'accordo
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su