Mass Effect Andromeda Mass Effect Andromeda - Pagina 99

Pagina 99 di 163 PrimaPrima ... 4989979899100101109149 ... UltimaUltima
Risultati da 1.961 a 1.980 di 3252

Discussione: Mass Effect Andromeda

  1. #1961
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    La questione è che dopo 5 anni di sviluppo e milioni spesi, sia uscito l'ennesimo gioco carino ma mediocre, con errori tecnici grossolani evitabilissimi. Il punto, come detto da tutti qui, è che i vecchi ME non erano di sicuro dei capolavori di giochi, ma dei giochi decenti/buoni. Ci si lamenta che la qualità non sia aumentata, cioè che ci ritroviamo ancora un gioco decente/ forse buono, ma nulla più. Non stiamo parlando degli ultimi arrivati, sono rodati e dovrebbero aver imparato dagli errori passati. Qui addirittura se ne fanno di nuovi di errori, almeno lato tecnico, che non hanno scusanti. Come dici tu, il gioco di sicuro non va preso d1 e di sicuro a prezzo pieno.

    La questione Zelda è un altro discorso.
    10 l'ha preso se confrontato agli altri Zelda e in base al suo genere di gioco. Anche Dark Souls è un gioco dove pigi il tastino per fare i combat, così come TW3 eh. Schivi e colpisci, schivi e colpisci. Zelda è da sempre così, quindi criticarlo per il combat system è ridicolo
    Per il ripetitivo: secondo me ti aspettavi altro. Confrontalo con altri open-world. E' più ripetitivo di quelli? Perchè di quello si parla. Da quel che ho letto hai talmente tante robe da esplorare, fare, vedere che non ti annoi mai. Forse tu cercavi uno Zelda più classico.
    Poi oh, i gusti son gusti. Zelda sarà vecchio tecnicamente di 10 anni, ma nonostante la sua vetustà riesce a piacere anche a chi gli Zelda gli han sempre fatto schifo

    Tornando a MEA: uno può soprassedere su molte cose, ma ognuno in base ai suoi parametri di buon prodotto può più o meno trovare delle criticità nel titolo. Non è corretto osannare i giochi ma manco smerdarli. Io speravo che questo MEA uscisse fatto bene, ma il pressapochismo di alcune scelte e errori tecnici me l'hanno già affossato. Il gioco non sarà tecnicamente ancora uscito, ma le recensioni sì e su quelle ci si basa. Acnhe perchè non vado a spendere 60€ per poi dover confermare le brutte impressioni che si hanno del gioco. Sarebbero soldi buttati. Le recensioni servono per farsi un'idea di base di quello che si va a prendere. Poi posso anche trovarmi completamente in disaccordo con esse, come tu con il caso di Zelda. E' sempre una questione di gusti alla fine e giudicare qualcuno sui propri gusti è stupido
    Non sbagliarti, sono d'accordo.
    Le recensioni sono importanti per farsi un'idea, ma spesso seguono l'umore generale piu' di quanto si creda.
    Per me vanno ponderate.

    (apro e chiudo l'ot zelda subito. Zelda l'ho preso come esempio di stampa che lavora troppo di emotivita'. E' un buon gioco, con tanti pregi, qualche difetto che e' passato in secondo piano e con un'aspetto tecnico inadeguato per i tempi moderni. Eppure ha pigliato votoni. Il 10 non lo merita' affatto e io sono legato a Zelda molto piu' che a ME. Manca equilibrio.)


    Ti cito:
    i vecchi ME non erano di sicuro dei capolavori di giochi, ma dei giochi decenti/buoni.

    Ecco cosa ne pensava la stampa specializzata dell'ennesimo gioco carino ma mediocre ME2:
    10
    10
    10
    9.8
    10
    8
    9.5
    9
    10
    10
    10
    100

    Forse hanno esagerato?

    Magari stavolta sono stati onesti. Un buon gioco.
    Non lammerda.

  2. #1962
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.522
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Mi pare che tu stia confondendo l'opinione di qualcuno su qualcosa con il buttare merda a prescindere anche solo per fare proseliti sui forum.

    Il punto è questo: ok le battute sulle animazioni, a cui ho anche partecipato anche io con qualche immagine postata, ma lì alla fin fine è accettabile perchè in attesa dell'uscita del prodotto ogni tanto il sorriso ci sta anche.

    Poi però non mi si venga a dire che schifo questo, che schifo quello ecc... o che si è giocato un titolo per 120 ore e lo si trova brutto. Due sono le cose:

    - o sei pagato per finirlo, quindi per farne una recensione basata sui fatti e molto approfondita

    -o hai qualche problema, perchè non stai attaccato a un titolo per 120 ore se è brutto. Mi spiace ma trovo difficile a farmi convincere. 120 ore, ma ti rendi conto di cosa parliamo? Trovai FF VIII infinito dall'alto di poco più di 120 ore, impazzisco al pensiero che uno possa passare giorni sopra una schifezza.

    Mi fa sorridere anche il discorso che va bene criticare un gioco ma non le opinioni altrui (opinioni, ripeto, sulla frequenza dell "lammerda" e poco altro, quindi stento anche a chiamarle opinioni).

    Giusto, meglio criticare un prodotto non ancora uscito ufficialmente e tutta la gente che ci lavora da dietro...
    Uno critica quel che vede. Se pure leggi pareri di chi l'ha giocato in anteprima e confermano che ha dei difetti enormi, beh non casca tanto lontano dalla realtà.
    Sto "Andromeda" é pietoso, solo la stampa italiana e non capisco perché non lo definisce cosi.

    Battletag: MrWashington#21181

  3. #1963
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    Se ti sfugge la differenza tra buttare merda su un giochino e accusare qualcuno di avere problemi mentali o di essere ridicolo perché non la pensa come te allora c'é un problema. Se io trovo stupida l'opinione di qualcuno glielo dico non gli salto addosso dicendogli che é ridicolo o dandogli del ritardato.
    Poi io non ho letto ogni singolo post nelle ultime pagine ma tutto sto "lammerda" non l' ho visto
    Che poi Darkless sia in realtà un fan sfegatato di Fallout 3 e ne dica merda solo per aizzare il flame siamo d'accordo
    Forse sono stato anche io molto superficiale.

    In realtà quando ho scritto quel mio post non mi riferivo a questo thread in particolare o a qualche utente in particolare che buttava merda sui ME Andromeda.

    Ma volevo riferirmi al sentore generale:

    su vari forum, anche in inglese o su FB c'è gente che fa post proprio di quel tono. Ecco a me dà fastidio questo.

    Leggere "che schifo di animazioni, chemmerdadigioco" mi fa pena, ma si legge in giro. Senza entrare nelle analisi di queste "opinioni" (che si fermano a quella frase, eh!) mi sento di dire che quella persona ha qualche problema mentale, almeno a livello comunicativo.

  4. #1964
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Non sbagliarti, sono d'accordo.
    Le recensioni sono importanti per farsi un'idea, ma spesso seguono l'umore generale piu' di quanto si creda.
    Per me vanno ponderate.

    (apro e chiudo l'ot zelda subito. Zelda l'ho preso come esempio di stampa che lavora troppo di emotivita'. E' un buon gioco, con tanti pregi, qualche difetto che e' passato in secondo piano e con un'aspetto tecnico inadeguato per i tempi moderni. Eppure ha pigliato votoni. Il 10 non lo merita' affatto e io sono legato a Zelda molto piu' che a ME. Manca equilibrio.)


    Ti cito:
    i vecchi ME non erano di sicuro dei capolavori di giochi, ma dei giochi decenti/buoni.

    Ecco cosa ne pensava la stampa specializzata dell'ennesimo gioco carino ma mediocre ME2:
    /cut

    Forse hanno esagerato?

    Magari stavolta sono stati onesti. Un buon gioco.
    Non lammerda.
    No, certo. Diciamo che forse a sto giro sono tornati a valutazioni più "oneste" che non in passato (compreso Zelda). Boh.
    Sicuramente molti seguono il filone del momento, ma imho se si legge una recensione, del numeretto te ne fai poco o nulla. Sono io poi a dare una valutazione in base a quello che hanno scritto e verifico se rispecchia il numero da loro dato. Anche i CoD prendono sempre voti molto alti dove vado a leggere io, ma mai e poi mai mi sognerei di dire che è la saga che sforna i meglio FPS. Tutto va valutato. Certo è che questo Andromeda forse ha disatteso le aspettative e per questo viene valutato così basso. Non so. Imho, il gioco, in una scala NORMALE di valutazione, sarà da 7.5/8 in base a ciò che leggo. Zelda? Dall'8 in su. 10 è esagerato, per tutto. Significherebbe perfezione, e la perfezione non esiste, men che meno nel mondo dei VG.

  5. #1965
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Mass Effect Andromeda

    Dai non prendiamoci in giro, il 90% degli utenti guardano il voto e basta. Quello che fai tu non è un campione statistico rilevante.

  6. #1966
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Mass Effect Andromeda

    Che la stampa tasti il polso all'utenza prima di decidere che voti assegnare mi sembra sia palese da ben prima di ME:A, però va' anche detto che non tutti hanno la stessa scala di voti e che si tratta pur sempre di un opinione soggettiva dove ogni singolo recensore può valutare un singolo aspetto in modo differente. Certo è triste pensare che sia necessaria una shitstorm per vedergli affibbiare qualcosa di diverso da un voto vicino all' eccellenza.
    Per quanto riguarda Zelda sono dell'idea che andrebbe premiato anche solo per aver finalmente reso la mappa di gioco un elemento attivo del gameplay e non la solita bella scenografia a far da sfondo a ciò che succede in game
    E lo dice uno la cui unica console N é stato lo snes e non ha mai giocato uno Zelda
    Ultima modifica di stronzolo; 21-03-17 alle 11:05
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  7. #1967
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.249

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Dai non prendiamoci in giro, il 90% degli utenti guardano il voto e basta. Quello che fai tu non è un campione statistico rilevante.
    Verissimo, ed è quello il problema. L'avevo già detto. Moltissimi leggono titolo e voto saltando tutto quello che ci sta nel mezzo.

  8. #1968
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.522
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Dai non prendiamoci in giro, il 90% degli utenti guardano il voto e basta. Quello che fai tu non è un campione statistico rilevante.
    Ma non é vero. Tra trailer, accessi anticipati, recensioni di persone e info un idea la gente se la fa. Sto coso per me non va oltre il 6.

    Battletag: MrWashington#21181

  9. #1969
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Mass Effect Andromeda

    e poi le discussioni vertono solo sul "per me è 9.0 non 9.2"

  10. #1970
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Mass Effect Andromeda

    http://multiplayer.it/notizie/181198...andromeda.html

    Anche le animazioni pare che siano state in parte riviste per essere meno realistiche, ma questo punto è difficile da confermare.

    E' stato fatto volutamente adesso

  11. #1971
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.249

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    see vabbè

  12. #1972
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    Se ti sfugge la differenza tra buttare merda su un giochino e accusare qualcuno di avere problemi mentali o di essere ridicolo perché non la pensa come te allora c'é un problema. Se io trovo stupida l'opinione di qualcuno glielo dico non gli salto addosso dicendogli che é ridicolo o dandogli del ritardato.
    Poi io non ho letto ogni singolo post nelle ultime pagine ma tutto sto "lammerda" non l' ho visto
    Tipo, appena sfornato:

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Sto "Andromeda" é pietoso, solo la stampa italiana e non capisco perché non lo definisce cosi.


    Ho dato del ridicolo in generale perche' stiamo parlando di una saga che e' diventata il punto di riferimento sci-fi per tantissimi giocatori. Una saga che ha creato mondi e razze interessanti e gli ha dato un'impronta tutta sua. E creato personaggi tutto sommato che ci si ricorda.
    Poi si leggono i commenti qui dentro e non solo questo utlimo ME e' un gioco di merda, sebbene nessuno ci abbia ancora giocato (********) ma pure i vecchi ME sono tutto sommato dei giochini.
    Non si puo' veramente leggere.
    Non e' questione di essere fanboy o haters ma player.

    Non amo particolarmente gli FPS, ma per carita' divina anche io se ne gioco uno meritevole lo dico. Il primo Halo mi e' piaciuto tantissimo. Eppure non sono un FAN di halo ne degli fps, tutt'altro.

    Ridurre i vecchi ME a dei giochini e' ridicolo. Punto.
    Possono non piacere, per carita' e' sacrosanto, ma ridurli a giochini dimenticabili no.




    ******** Le ultime 20 e passa pagine sono un tiro al piattello nonostante il gioco non lo ha giocato nessuno qui dentro, tranne un paio che ne hanno parlato tutto sommato bene, ma che non ha cagato nessuno.
    Forse perche' fa troppo figo riproporre la solita gif ogni 2 post.
    Io di certo non giochero' ME per lo stile di camminata corri-ruota-a-180-gradi-come-automan-in-corsa-e- subito-ruota-di-360-mentre-stai-saltando-e-appena-atterri-ruota-di-scatto-bla-bla

    lo giochero' per altro.
    Ultima modifica di testudo13; 21-03-17 alle 11:25

  13. #1973
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Mass Effect Andromeda

    Ecco se c'é una cosa che non si può dire su questo gioco é che la gente si basi solo su qualche gif e le recensioni, é stato rilasciato tantissimo materiale e in molti lo hanno provato per 10 ore grazie all' EA access e di pareri ben argomentati se ne trovano molti e spesso hanno toni tutt'altro che entusiastici

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Forse sono stato anche io molto superficiale.

    In realtà quando ho scritto quel mio post non mi riferivo a questo thread in particolare o a qualche utente in particolare che buttava merda sui ME Andromeda.

    Ma volevo riferirmi al sentore generale:

    su vari forum, anche in inglese o su FB c'è gente che fa post proprio di quel tono. Ecco a me dà fastidio questo.

    Leggere "che schifo di animazioni, chemmerdadigioco" mi fa pena, ma si legge in giro. Senza entrare nelle analisi di queste "opinioni" (che si fermano a quella frase, eh!) mi sento di dire che quella persona ha qualche problema mentale, almeno a livello comunicativo.
    Sono in parte d'accordo ma del resto internet é anche questo
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  14. #1974
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.522
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Tipo, appena sfornato:





    Ho dato del ridicolo in generale perche' stiamo parlando di una saga che e' diventata il punto di riferimento sci-fi per tantissimo giocatori. Una saga che creato mondi e razze interessanti e gli ha dato un'impronta tutta sua. E creato personaggi tutto sommato che ci si ricorda.
    Poi si leggono i commenti qui dentro e non solo questo utlimo ME e' un gioco di merda, sebbene nessuno ci abbia ancora giocato (********) ma pure i vecchi ME sono tutto sommato dei giochini.
    Non si puo' veramente leggere.
    Non e' questione di essere fanboy o haters ma player.

    Non amo particolarmente gli FPS, ma per carita' divina anche io se ne gioco uno meritevole lo dico. Il primo Halo mi e' piaciuto tantissimo. Eppure non sono un FAN di halo ne degli fps, tutt'altro.

    Ridurre i vecchi ME a dei giochini e' ridicolo. Punto.
    Possono non piacere, per carita' e' sacrosanto, ma ridurli a giochini dimenticabili no.




    ******** Le ultime 20 e passa pagine sono un tiro al piattello nonostante il gioco non lo ha giocato nessuno qui dentro, tranne un paio che ne hanno parlato tutto sommato bene, ma che non ha cagato nessuno.
    Forse perche' fa troppo figo riproporre la solita gif ogni 2 post.
    Io di certo non giochero' ME per lo stile di camminata corri-ruota-a-180-gradi-come-automan-in-corsa-e- subito-ruota-di-360-mentre-stai-saltando-e-appena-atterri-ruota-di-scato-bla-bla

    lo giochero' per altro.
    Ma se è uscito in early access, ma che cazzo stai dicendo?
    Non giudico da una gif ma da chi l'ha giocato in Early access. Ed ha confermato.
    Ultima modifica di MrWashington; 21-03-17 alle 11:24

    Battletag: MrWashington#21181

  15. #1975
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Tipo, appena sfornato:





    Ho dato del ridicolo in generale perche' stiamo parlando di una saga che e' diventata il punto di riferimento sci-fi per tantissimo giocatori. Una saga che creato mondi e razze interessanti e gli ha dato un'impronta tutta sua. E creato personaggi tutto sommato che ci si ricorda.
    Poi si leggono i commenti qui dentro e non solo questo utlimo ME e' un gioco di merda, sebbene nessuno ci abbia ancora giocato (********) ma pure i vecchi ME sono tutto sommato dei giochini.
    Non si puo' veramente leggere.
    Non e' questione di essere fanboy o haters ma player.

    Non amo particolarmente gli FPS, ma per carita' divina anche io se ne gioco uno meritevole lo dico. Il primo Halo mi e' piaciuto tantissimo. Eppure non sono un FAN di halo ne degli fps, tutt'altro.

    Ridurre i vecchi ME a dei giochini e' ridicolo. Punto.
    Possono non piacere, per carita' e' sacrosanto, ma ridurli a giochini dimenticabili no.




    ******** Le ultime 20 e passa pagine sono un tiro al piattello nonostante il gioco non lo ha giocato nessuno qui dentro, tranne un paio che ne hanno parlato tutto sommato bene, ma che non ha cagato nessuno.
    Forse perche' fa troppo figo riproporre la solita gif ogni 2 post.
    Io di certo non giochero' ME per lo stile di camminata corri-ruota-a-180-gradi-come-automan-in-corsa-e- subito-ruota-di-360-mentre-stai-saltando-e-appena-atterri-ruota-di-scato-bla-bla

    lo giochero' per altro.
    Si ma anche sticazzi, sono opinioni e che ti piaccia o meno son legittime o dici che dovremmo segnalarli alla psicopolizia? Poi mi scuserai se con il poco tempo che ho a disposizione non mi metto a scaricare il gioco con l'EA access, mi affido tranquillamente sia ai commenti di utenti come raz3r che lo ha aprezzato sia di Alteridan che altrove l'ha demolito
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  16. #1976
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    ?
    Trovami dove dico che il terzo gioco è inadeguato o che non l'ho giocato per un mio qualche preconcetto derivato dal secondo episodio.
    Io a ME3 volevo giocarci, ma mi si è fuso il PC, ho lasciato la X360 a mio fratello quando si è trasferito, poi lavoro e cazzi vari e non ho più giocato per anni.
    Quindi o ti confondi con qualcun altro, o stai estrapolando cioè che vuoi dalle mie parole (sbagliando di grosso).
    Ho interpretato male il tuo discorso evidentemente. Scusa.

  17. #1977
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Ma se è uscito in early access, ma che cazzo stai dicendo?
    Non giudico da una gif ma da chi l'ha giocato in Early access. Ed ha confermato.
    E' uscito in early access e in quanti lo hanno giocato qui dentro?

    Perche' io ho letto solo questo di quelli che l'hanno veramente giocato qua:

    Provato un pò ieri sera, ovviamente su PC, un paio di considerazioni sparse...

    1) Graficamente è fatto da dio, ottime anche le performance, non avevo Fraps aperto ma con tutto su Ultra il gioco almeno a occhio sembra filare tranquillamente intorno ai 60 fps con una RX 480.
    2) Grazie al cielo nonostante la mano degli SJW si riescono a creare dei personaggi decenti, per farvi un'idea andate su questa subreddit. Io ho preso un preset a caso da lì ed effettivamente sia Sarah che Scott ora sembrano delle persone normali. Il padre un pò meno ma va beh XD
    3) Creando un personaggio decente buona parte delle animazioni facciali tornano ad essere "umane". Per gli altri personaggi il problema tuttavia rimane anche se non è così evidente come in quelle gif. Durante il gioco di solito ci si sofferma su altro ed è difficile farci caso.
    4) Voice acting (inglese) buono, perlomeno qello di Sarah, Scott non ne ho idea. Per gli altri personaggi ci sono alti e bassi ma la quantità di dialoghi anche solo nella primissima area è notevole.
    5) Combat del tutto simile a quello di Mass Effect, lo sto giocando da subito ad Insanity e l'impressione è quella di giocare a Mass Effect 3 sotto steroidi. Buono il feeling dei movimenti del personaggio, assai fluido, non vedo l'ora di provarlo in multiplayer.
    5) L'inizio a livello di trama è interessante, tuttavia chi non ha giocato alla prima trilogia rischia di trovarsi completamente spiazzato. Non che me ne freghi qualcosa, solo giocandolo ho avuto come l'impressione che chi ha tirato merda evidentemente non ha mai giocato ad un Mass Effect.

    In conclusione l'impressione delle prime ore è che Andromeda sia un Mass Effect a tutti gli effetti (perdonate il gioco di parole). Per un giudizio vero e proprio però dovrò giocarci ancora.
    Mi sembra in linea con quello che aveva detto Picard... Cosa che mi fa ben sperare
    Tutte le altre sono considerazioni prese da gif, video e commenti di utenti di altri lidi che non so chi siano. Potrebbero benissimo essere degli elifail di altre galassie per quanto ne so.
    Ultima modifica di testudo13; 21-03-17 alle 11:45

  18. #1978
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.522
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Mass Effect Andromeda

    Secondo me è un gioco da evitare, almeno al lancio.
    La struttura di gioco è la medesima di Dragon Age: Inquisition, quindi con numerosissime meccaniche prese di peso dai MMORPG e trasposte in un ambiente single player: fetch quest, mappe ampie ma con punti di interesse dimenticabili, si raccolgono tonnellate di oggetti senza averne realmente bisogno, e così via.
    Per quanto riguarda le sparatorie, sono piagate dall'intelligenza artificiale dei nemici che fanno di tutto per dimostrare la loro idiozia (escono dalla copertura mentre spari, non si spostano quando usi i poteri tipo granate, ecc).
    Poi c'è lo scanner che è la cosa più rompi maroni della galassia e non serve assolutamente a nulla: in sostanza mentre esplori puoi tirare fuori lo scanner per analizzare oggetti, nemici, flora e fauna per ottenere punti ricerca da spendere per creare armi e armature. Il problema è che stare sempre con lo scanner in mano spezza di molto il ritmo ed è una pratica decisamente tediosa.
    Chiudo dicendo che i dialoghi sembrano essere scritti da ragazzini di dieci anni, e non aiuta che tutto il gioco sia avvolto da una pesante aura pro social justice warriors (quindi diversità ad ogni costo, basti pensare che nell'editor del personaggio non si possono creare personaggi di carnagione bianca).

    Magari a qualcuno tutto questo può pure piacere. A me no, e ritengo che questi problemi siano ben più gravi dei PNG che fanno più smorfie di Pingu quando parlano.

    Alteridan.

    Sempre lui..

    [quote name="Blade Runner" post=775192]A me i ciarlatani sembrano quelli che si sono messi a fare gif basati su dei filmati due mesi prima dell'uscita

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk[/QUOTE]Avendoci giocato grazie alla prova su EA Access ti assicuro che le animazioni facciali di merda sono presenti.
    Per dire, questo è il mio pg con l'espressione da tonno, anche se una sola immagine non rende:





    No infatti, sfortunatamente per BioWare i dialoghi non sono in fermo immagine: https://www.dropbox.com/s/lqcjne343m...7_22-27-18.mp4 (Sono trenta secondi di video, catturati da me, la scena è immediatamente successiva al tutorial quindi accade nella prima mezz'ora di gioco. C'è un piccolo spoiler, ma riguarda l'inizio del gioco.)
    Ultima modifica di MrWashington; 21-03-17 alle 11:51

    Battletag: MrWashington#21181

  19. #1979
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    Sono in parte d'accordo ma del resto internet é anche questo
    Internet è come il mondo, una bella merda.

    Accettarlo passivamente non è il massimo eh.

  20. #1980
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio

    No infatti, sfortunatamente per BioWare i dialoghi non sono in fermo immagine: https://www.dropbox.com/s/lqcjne343m...7_22-27-18.mp4 (Sono trenta secondi di video, catturati da me, la scena è immediatamente successiva al tutorial quindi accade nella prima mezz'ora di gioco. C'è un piccolo spoiler, ma riguarda l'inizio del gioco.)
    Davvero i volti hanno espressioni da tonni?
    non si era capito.



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su