Mass Effect Andromeda Mass Effect Andromeda - Pagina 103

Pagina 103 di 163 PrimaPrima ... 35393101102103104105113153 ... UltimaUltima
Risultati da 2.041 a 2.060 di 3252

Discussione: Mass Effect Andromeda

  1. #2041
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    se è per quello ho fatto 120 su failout 3 per finirlo e lo considero una delle più grosse schifezze che abbia mai toccato in vita mia, anzi probabilmente la peggiore in assoluto. Il problema qual è ?
    Evidentemente ingoiare merda senza battere ciglio lo hai fatto per 120 ore.
    Ognuno e' giustamente libero di fare quello che vuole.
    mi avete convinto: non appena finisco di rigiocare ME2 e 3, mi rigioco fallout 3 per la... boh?... 10^ volta

    nel frattempo, confronti e confrontazioni per ME andromeda:

    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  2. #2042
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Mass Effect Andromeda

    Questi video sono assurdamente inutili. Si è capito che non è The Witcher 3, sono 40 pagine che viene ribadito, si potrebbe anche passare a parlare d'altro oppure si continuerà per i prossimi 643 anni a parlare delle stesse cose?

  3. #2043
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Mass Effect Andromeda

    http://multiplayer.it/recensioni/181...on-effect.html

    Recensione versione Ps4: tra i contro - I personaggi e l'arco narrativo sono a tratti banali
    - Troppe missioni secondarie sono dimenticabili

    Voto 8

  4. #2044
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.237

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Questi video sono assurdamente inutili. Si è capito che non è The Witcher 3, sono 40 pagine che viene ribadito, si potrebbe anche passare a parlare d'altro oppure si continuerà per i prossimi 643 anni a parlare delle stesse cose?
    Hanno sfornato una porcheria tale che andrebbe scolpita nella pietra e lasciata ai posteri per millenni come monito, altro che 643 anni

    più che altro sono sinceramente deluso da me stesso. Con DAI mi ero ingenuamente illuso di aver visto il peggio nonostante l'esperienza decennale avrebbe dovuto suggerirmi il contrario. Questa esperienza mi servirà per ricordarmi che al peggio non c'è limite. Cosa che per un attimo avevo dimenticato.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    O molto più semplicemente la scritta era SFX, fatta appunto dal reparto effetti speciali come "firma"
    Puo' darsi ma restano un botto cose di cose del genere nei film disney e in buona parte sono assolutamente volute.
    Restano fedeli al fondatore
    Ultima modifica di Darkless; 22-03-17 alle 10:36

  5. #2045
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Hanno sfornato una porcheria tale che andrebbe scolpita nella pietra e lasciata ai posteri per millenni come monito, altro che 643 anni

    più che altro sono sinceramente deluso da me stesso. Con DAI mi ero ingenuamente illuso di aver visto il peggio nonostante l'esperienza decennale avrebbe dovuto suggerirmi il contrario. Questa esperienza mi servirà per ricordarmi che al peggio non c'è limite. Cosa che per un attimo avevo dimenticato.

    - - - Aggiornato - - -
    Forse le tue aspettative erano troppo alte

  6. #2046
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Mass Effect Andromeda

    già, non so se sia peggio questo o World Cup Carnival

  7. #2047
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.237

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Forse le tue aspettative erano troppo alte
    Veramente rasentavano lo zero.

  8. #2048
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Non hai chiaramente idea di come funzionino i rapporti tra controllata e controllante.

    Io ho lavorato per un'azienda del gruppo Zucchetti. Credi davvero che Zucchetti controllasse cosa usciva di software dalla mia ditta?
    zucchetti magari no

    la EA/altre SH sicuramente si

    o pensi che questi arrivino, sgancino assegno da 100 milioni e ti lasciano carta bianca con tutti quei soldi?

  9. #2049
    Senior Member L'avatar di knefas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    502
    Gamer IDs

    Steam ID: Virgocane

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Veramente rasentavano lo zero.
    ma scusa, son un centinaio di pagine di thread nel quale spari (in realtà sparan tutti) cacca sul gioco e poi lo compri per provarlo(almeno sembra tu lo stia giocando visti i tuoi pareri)?solo una curiosità, cosa ti ha spinto ad acquistare un gioco che sapevi già esser una fetecchia?

    mi viene in mente una parte del film su Stern..."L'ascoltatore medio rimane su un programma per diciotto minuti, il fan medio di Howard Stern lo ascolta per un'ora e venti minuti." "Ma come è possibile??" "La risposta più comune che danno: voglio vedere cosa dirà dopo.""E va bene, d'accordo, perfetto...dimmi un po', e le persone che odiano Stern?""Buona domanda, l'ascoltatore che odia Stern lo ascolta per due ore e mezza al giorno.""Scusa, ma se lo odiano allora perché lo ascoltano?" "La risposta più comune: voglio vedere cosa dirà dopo."

    N.B: mi interessa la cosa come analisi sociale dei comportamenti dei videogicoatori

    N.B.2: se non lo stai giocando ignora le mie domande

  10. #2050

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da knefas Visualizza Messaggio
    mi viene in mente una parte del film su Stern..."L'ascoltatore medio rimane su un programma per diciotto minuti, il fan medio di Howard Stern lo ascolta per un'ora e venti minuti." "Ma come è possibile??" "La risposta più comune che danno: voglio vedere cosa dirà dopo.""E va bene, d'accordo, perfetto...dimmi un po', e le persone che odiano Stern?""Buona domanda, l'ascoltatore che odia Stern lo ascolta per due ore e mezza al giorno.""Scusa, ma se lo odiano allora perché lo ascoltano?" "La risposta più comune: voglio vedere cosa dirà dopo."
    "private parts", la stavo scrivendo io

  11. #2051
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.237

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da knefas Visualizza Messaggio
    ma scusa, son un centinaio di pagine di thread nel quale spari (in realtà sparan tutti) cacca sul gioco e poi lo compri per provarlo(almeno sembra tu lo stia giocando visti i tuoi pareri)?solo una curiosità, cosa ti ha spinto ad acquistare un gioco che sapevi già esser una fetecchia?
    Comprato ? E chi ha mai detto di aver comprato MEA. Sarò mica scemo da buttare 60 euro per sta roba.
    Inizialmente mi aspettavo robetta come i primi 3 e ponderavo un acquisto sotto i 10 euro come i predecessori giusto per provarlo ma dopo aver visto che roba è manco se mi pagan loro ci giocherei.

    Se vuoi buttarla sul sociale la vera cosa interessante di MEA l'ho già ribadita più volte: esce sul mercato un prodotto dalla qualità produttiva infima e il consumatore anzichè incazzarsi ed evitarlo come sarebbe successo in qualsiasi altro ambito ci si butta sopra e lo difende pure. Magie dei videogiochi.
    Sono queste le situazioni paradossali su cui riflettere e fan capire quanto sia pessima la situazione attuale dove colossi come EA si sentono libere di fare tutto quello che vogliono per spennare i polli il più possibile con DLC fuffa e QC assente. Tanto incassano lo stesso.
    Ultima modifica di Darkless; 22-03-17 alle 12:35

  12. #2052
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Mass Effect Andromeda

    Si ma Dark, ti assicuro al 103% che questa reazione non è minimamente esclusiva del mercato dei videogiochi

  13. #2053
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.484

    Re: Mass Effect Andromeda

    meanwhile con la ptch 1.0.4. ....




    Direi che l'espressione da ebete l'hanno ridotta notevolmente.. non ho idea di come funzioni un cambiamento del genere con tutto il resto delle animazioni facciali

  14. #2054
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Mass Effect Andromeda

    più che espressione da ebete sembra che abbiano usato un obiettivo con le lenti distorte che amplifica le dimensioni della parte centrale del viso.

    Sembra di guardarlo attraverso il fondo di una bottiglia di birra

  15. #2055
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.484

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    più che espressione da ebete sembra che abbiano usato un obiettivo con le lenti distorte che amplifica le dimensioni della parte centrale del viso.

    Sembra di guardarlo attraverso il fondo di una bottiglia di birra
    Boh a me pare cambiata parecchio...

    Occhi diversi, naso non da pugile, bocca più piccola.

  16. #2056
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Boh a me pare cambiata parecchio...

    Occhi diversi, naso non da pugile, bocca più piccola.
    sì, ma sembra che quella iniziale avesse labbra, naso ed occhi gonfiati rispetto al resto

  17. #2057
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.933

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Questi video sono assurdamente inutili. Si è capito che non è The Witcher 3, sono 40 pagine che viene ribadito, si potrebbe anche passare a parlare d'altro oppure si continuerà per i prossimi 643 anni a parlare delle stesse cose?
    forse la gente è semplicemente incazzata e delusa dal fatto che colossi come EA e BIOWARE etc. etc. puntino più sullo spennare soldi facendo uscire un prodotto raffazzonato esteticamente deludente con punte tragicamente comiche nei movimenti dei pg espressioni facciali ed animazioni in genere puntando ad incassare sull'onda del successo dei precedenti spendendo meno possibile , forse come trama sarà anche un gioco discreto ,su questo non esprimo giudizi non avendolo provato,ma comunque non comprerei mai a prezzo pieno o leggermente scontato un gioco che si presenta in questo modo,
    e l'unico modo per far capire alle softwarehouse che la qualità alla fine paga sarebbe non comprare come minimo entro i primi 2 mesi questi prodotti tirati su al risparmio e spacciati per megaproduzioni ,oppure manifestare il dissenso tramite i social il tubo o altro, se facendo così si riesce a convincere almeno gli indecisi a procrastinare l'acquisto e portare al ribasso le aspettative di fatturato di EA sarebbe già un buon risultato

  18. #2058
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Mass Effect Andromeda

    Beh quello patchato è praticamente un altro volto. Andrebbe visto in movimento, ma è n-ordici volte più umano. Tra l'altro se ho letto bene i due fratelli si suppone abbiano 21 anni giusto? Quello nuovo funziona molto meglio visto così

  19. #2059
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Mass Effect Andromeda

    Toh, una recensione che non nasconde i problemi ma li ridimensiona al giusto peso.

    http://www.eurogamer.it/articles/201...eda-recensione

    E leggetela tutta, è un consiglio per gli indecisi.

    C'è poco da fare, del giornalismo videoludico italiano si salvano giusto TGM e Eurogamer.

  20. #2060
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.484

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Toh, una recensione che non nasconde i problemi ma li ridimensiona al giusto peso.

    http://www.eurogamer.it/articles/201...eda-recensione

    E leggetela tutta, è un consiglio per gli indecisi.

    C'è poco da fare, del giornalismo videoludico italiano si salvano giusto TGM e Eurogamer.
    Ottima recensione, che conferma comunque l'impressione che mi son fatto di questo gioco: cioè tra il buono e il mediocre.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su