Mass Effect Andromeda Mass Effect Andromeda - Pagina 107

Pagina 107 di 163 PrimaPrima ... 75797105106107108109117157 ... UltimaUltima
Risultati da 2.121 a 2.140 di 3252

Discussione: Mass Effect Andromeda

  1. #2121
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: Mass Effect Andromeda

    Cmq il parlato in eng e' davvero un problema.

    Nei dialoghi close up il testo si riesce a leggere senza problemi, ma mentre ci sono fasi action / esplorative e i tuoi compagni si mettono a parlare, e succede spessissimo, si perde un sacco di roba.
    Non si riesce a leggere il testo minuscolo mentre stai saltando a destra e sinistra o fai delle cose.

  2. #2122
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.246

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Cmq il parlato in eng e' davvero un problema.

    Nei dialoghi close up il testo si riesce a leggere senza problemi, ma mentre ci sono fasi action / esplorative e i tuoi compagni si mettono a parlare, e succede spessissimo, si perde un sacco di roba.
    Non si riesce a leggere il testo minuscolo mentre stai saltando a destra e sinistra o fai delle cose.
    Già detto altrove: all'alba del 2017 ci si aspetterebbero sottotitoli customizzabili per dimensione, colore, posizione ed eventuale sfondo. (beninteso vale per tutti non solo per bioware)

  3. #2123
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    23

    Re: Mass Effect Andromeda

    io invece mi aspetterei che tutti conoscessero l'inglese alla perfezione e non avessero bisogno di sottotitoli

    ()

  4. #2124
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.246

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Lurker Visualizza Messaggio
    io invece mi aspetterei che tutti conoscessero l'inglese alla perfezione e non avessero bisogno di sottotitoli

    ()
    I sottotitoli non servono necessariamente per tradurlo ma anche per aiutarsi con la comprensione del parlato che puo' dare problemi, soprattutto se sovrapposto ad effetti sonori e musiche varie. Io di solito i sub inglesi li attivo sempre e poterli customizzare sarebbe alquanto comodo.

  5. #2125
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Mass Effect Andromeda

    Una decina di ore di gioco e:

    1) Confermo quanto detto da Harry sulla trama. Intrattiene molto bene, anche se non dovete aspettarvi l'Oscar.
    2) Fetch quest: ce ne sono solo alcune, peraltro fattibili semplicemente andando in giro senza dovercisi dedicare per forza, e se anche le skippi non succede niente di che, giusto per i completionist sono utili e per un misero bonus del tutto ininfluente (non come Inquisition per intendersi)
    3) Animazioni dei volti: non sono per nulla perfette, ma non sono sta tragedia napoletana che si leggeva prima della release
    4) Momenti "alla Virmire": per ora no
    5) Momenti "epici": per ora niente di che
    6) Romance: troppo facili da attivare, ma divertenti anche nei dialoghi ("Kill me" )
    7) Personaggio più simpatico: il pilota Salarian
    Personaggio più antipatico: il vecchio Krogan
    9) Lato esplorazione: non ho provato tantissimo, mi piace molto di più seguire la trama, ma le barriere sono frustranti e non è open come immaginereste.
    10) Quest: tantissime, da non sapere da dove iniziare a farle. Tutte molto semplici e guidate (tipo quelle in cui si seguono le tracce in The Witcher 3 per intendersi), fatte per intrattenere e non snervare. Non ho trovato quest del tipo: "Ammazza X bestie". Ogni quest ha comunque una sua storia e dialoghi e scelte da prendere
    11) Dialoghi: incredibilmente tanti. Su 10 ore avrò combattuto 2 ore, le altre le ho passate a fare dialoghi
    12) Crafting: Vastissimo, pieno di cose da fare e ricercare, ma personalmente lo trovo caotico (non si capisce cosa hai già in inventario e quindi potresti sprecare risorse a costruire roba che hai già)

    My 2 cents.

    Voglia di continuare a giocarci dopo una intera giornata passata sopra al gioco: enorme.

  6. #2126
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Mass Effect Andromeda

    Vabbè Picard ma tu non fai testo, mi ricordo la difesa bellicosa di DA2, solo dopo un anno e più ammettesti che era un cesso... Io faccio come con Inquisition, aspetto scenda sotto i venti... Per di più Inquisition non sono riuscito manco a finirlo, quando un gioco non mi prende per niente non mi sforzo di giocarci per inerzia, non sono masochista... Dovendo fare un paragone, Mass Effect 3 per quanto non mi abbia soddisfatto fino in fondo, sono riuscito a portarlo a termine, con lentezza e prendendomi le dovute pause....

  7. #2127
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Vabbè Picard ma tu non fai testo
    E' colpa mia, hai ragione, che ho anche perso 5 minuti a scrivere quando durante tutta la cena mi dicevo: "Che cazzo scrivi a fare, tanto perdi tempo e basta a nessuno interessa".

    Ti chiedo scusa di averti fatto perdere due minuti a leggere stronzate.

  8. #2128
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.961

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    E' colpa mia, hai ragione, che ho anche perso 5 minuti a scrivere quando durante tutta la cena mi dicevo: "Che cazzo scrivi a fare, tanto perdi tempo e basta a nessuno interessa".

    Ti chiedo scusa di averti fatto perdere due minuti a leggere stronzate.
    beh quando si tratta di bioware non sei il massimo del neutrale, come detto da zeppelì hai difeso ad oltranza sia DA2 che Inquisition, proprio io e te avemmo una discussione alquanto lunga, io che demolivo i dragon age tu che li difendevi, solo dopo molto tempo hai ammesso che DA2 non era un gran che ed inquisition era noioso, mi sembra che anche con mass effect 2 ci furono belle discussioni ma non ricordo se eri tu o un altro del club BIOWARE = BELLERRIMO!

  9. #2129
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Mass Effect Andromeda

    Io l'ho ricominciato già tre volte, perché mi sono venute fuori tre zore orribili...

  10. #2130
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Mass Effect Andromeda

    Ripeto, ho fatto una cazzata, devo cancellare anche il post o la chiudiamo qui?

  11. #2131
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Mass Effect Andromeda

    Si ma non ti pigliare cosi male per un post di Zeppeli

  12. #2132
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Io l'ho ricominciato già tre volte, perché mi sono venute fuori tre zore orribili...
    Idem.. ma con il tipo.. mi continua a venire fuori uno che sembra uscito da una sit com..


    Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A10-70L utilizzando Tapatalk

  13. #2133
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Si ma non ti pigliare cosi male per un post di Zeppeli
    ha anche ragione pero' se a lui piace. Pare che non sipossa postare se non si e' contro.

  14. #2134
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.246

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Idem.. ma con il tipo.. mi continua a venire fuori uno che sembra uscito da una sit com..


    Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A10-70L utilizzando Tapatalk
    Tecnicamente i ME sono sit-com

  15. #2135
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Tecnicamente i ME sono sit-com
    tecnicamente sono dei date-sim
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  16. #2136
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.246

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    ha anche ragione pero' se a lui piace. Pare che non si possa postare se non si e' contro.
    Nessuno gli ha detto di non postare. Gli han solo fatto notare che parlando lui sempre bene di qualsiasi cosa faccia bioware loro si regolano di conseguenza nel prendere in considerazione quello che scrive avendo più volte avuto pareri diametralmente opposti.
    Mi pare una cosa normalissima senza bisogno di mettersi a fare i capricci e con voi non gioco più. Ci mancava solo il vittimismo. Ne prendi atto e basta. Chi vuole tenerlo in considerazione lo fa chi non vuole non lo fa. I forum funzionano così.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    tecnicamente sono dei date-sim
    Bhè l'ultimo anche un po' hentai Stupida bioware a non abbondare con le razze di alieni tentacolati, sai il boom di vendite

  17. #2137
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Idem.. ma con il tipo.. mi continua a venire fuori uno che sembra uscito da una sit com..


    Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A10-70L utilizzando Tapatalk
    tutto voluto.

  18. #2138

    Re: Mass Effect Andromeda

    Provato. Editor del personaggio migliorabile, ma non terribile come si diceva, volendo esce un personaggio gradevole, volendo escono anche delle porcherie senza senso, potevano effettivamente sbattercisi di più.
    Espressioni facciali: senza infamia e senza lode, niente di così terribile, ma comunque non benissimo. È meglio del terzo capitolo ma mi aspettavo di più, più che altro alcuni personaggi hanno ancora quella pelle lucida che tuttora non capisco, non tutti comunque e non fa tutto così schifo come tanti filmati e gif promettevano; è evidente che abbiano voluto provare a mettere espressioni più "naturali", ma la cosa non sia riuscita appieno, apprezzo molto il fatto che nei dialoghi spesso gli occhi dei personaggi si spostino leggermente a destra e a sinistra come accade per le persone vere, ma è l'unica finezza in un mondo di volti piuttosto legnosi. Dal 3 è passato qualche anno, era lecito aspettarsi di più.
    La storia delle proporzioni sballate citate qualche post fa mi lascia perplesso, i personaggi sono normali. Si vedono "schiacciati" in caso di vista grandangolare, come è normale che sia, ma voglio sperare che chi ha scritto quell'impressione sappia come funziona un'aberrazione ottica.
    Trama: per ora onesta: la prima missione, che fa anche da tutorial è scoraggiante, poiché praticamente a corridoio, ma superata quella il gioco si "apre" e propone aree più ampie, anche se per ora non lo definirei proprio un open world; le mappe sono ampie, i percorsi per arrivare dove devi non per forza obbligati, i radar delle missioni fin troppo guidati, ma anche le quest secondarie non risultano al momento troppo noiose. C'è parecchio da fare, ma mi pare di aver capito che si possono tranquillamente lasciare indietro missioni secondarie senza troppe remore.
    È un altro Mass Effect, dato che in questo forum la serie ha fatto schifo e dire il contrario significa prendersi dei "dodicenni fanboy" o cose simili, ve lo sconsiglio, perché le atmosfere sono simili e chi ha apprezzato la trilogia probabilmente apprezzerà anche questo.
    Mi aspettavo molto ma molto peggio dopo le critiche lette qui, invece non è affatto male, almeno per ora.
    Ultima modifica di Tyreal; 24-03-17 alle 00:06

  19. #2139
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    ha anche ragione pero' se a lui piace. Pare che non sipossa postare se non si e' contro.
    Perchè? Ha postato la sua opinione e nessuno l'ha fermato. Alcuni utenti di lunga data han commentato che visti i suoi trascorsi di, diciamo, ""fanboyismo"" tale opinione va presa con una certa attenzione. Si è preso male, ma Zeppeli ha parlato piu dei suoi trascorsi che del suo post o della sua persona e jolly l'ha fatto solo perche la reaction è stata presa come un attacco personale in primo punto.

    Insomma tutto questo "pare che non si possa postare" non l'ho visto in questi due post.

  20. #2140
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    130

    Re: Mass Effect Andromeda

    Insomma, mi sembra chiaro che possiamo chiamarlo Mass effect: Inquisition

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su