Mass Effect Andromeda Mass Effect Andromeda - Pagina 109

Pagina 109 di 163 PrimaPrima ... 95999107108109110111119159 ... UltimaUltima
Risultati da 2.161 a 2.180 di 3252

Discussione: Mass Effect Andromeda

  1. #2161
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.944

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio

    Bloccate a 2:19
    dio santo!! ma che mostriciattolo è? gli è scesa pure la cataratta nell'occhio.
    e la smorfia poi è proprio da esorcista 2 la vendetta

  2. #2162
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Nimahel Visualizza Messaggio
    E' semplicemente atroce... vogliamo parlare al minuti 1.36 circa quando la tizia spacca una bottiglia in testa al krogan e poi rimane paralizzata in stile pesce lesso lobotomizzato e si becca un pugno? ma che roba è?
    Io parlerei piu del Salarian a 1:35, seduto al bar a bere...senza sedia, fantozzi style

  3. #2163
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Io parlerei piu del Salarian a 1:35, seduto al bar a bere...senza sedia, fantozzi style
    Oddio non ci avevo fatto caso
    No vabè questa cutscene è volutamente comica non è possibile

  4. #2164
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Mass Effect Andromeda

    Ma io non voglio mica impedirgli di postare. Gli facevo solo notare che lui ha difeso strenuamente le peggiori produzioni Bioware in passato e di conseguenza non puó pretendere che il suo giudizio venga preso per buono. Nel senso che lo si legge consapevoli che non sia obiettivo fino in fondo.

    Personalmente a parte l'aspetto grafico di questo ME non ho criticato niente e non sarebbe per m nemmeno determinante fosse un altro tipo di gioco (specifico: un altro tipo di gioco più complesso di quello che di solito ci propone la bioware negli ultimi anni).

    Per il resto la mia è una posizione di guardia che assumo ormai con quasi tutte le SH.

  5. #2165
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Mass Effect Andromeda

    Boh, sarò prevenuto ma, considerazioni random:
    -perché ogni singolo video che vedo contiene scene, sequenze e dialoghi al limite del ritardo mentale? Seriamente capisco un po' di caciara 'murika style ogni tanto, ci sta, ma cristo mi pare che ogni sequenza vista finora sia una specie di sogno bagnato pewpew da quindicenni, non so davvero con che cazzo di coraggio lo si possa paragonare a Star Trek;
    -mi immagino i suicidi di massa di chi difendeva le animazioni ora che i dev hanno confermato che sono da sistemare;
    -non ho capito la spiegazione del tizio Naughty Dog per le animazioni, dice che l'algoritmo dà più o meno rilevanza in base a quanto sia probabile una linea di dialogo, ma lo spezzone tipo del "my face is tired" mi pare sia un passaggio obbligato, quindi verificandosi nel 100% dei casi non dovrebbe essere fatto bene?

  6. #2166
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.487

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Io parlerei piu del Salarian a 1:35, seduto al bar a bere...senza sedia, fantozzi style
    Non l'avevo notata, in due minuti c'è talmente tanta roba ridicola che questa mi è sfuggita

  7. #2167
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Mass Effect Andromeda

    Intanto è uscita la prima mod, un lighting reshade che sembra carino, ma anche pesantuccio. Vedremo come si evolverà il modding di andromeda, anche se credo che più di tanto non si potrà fare. Magari sbloccano qualche capigliatura e retexturizzano qualcosa. Vedremo

  8. #2168

    Re: Mass Effect Andromeda

    Com'è messo Inquisition in termini di mod grafiche? Suppongo che Andromeda sia simile da questo punto di vista, oppure è qualcosa di differente?

  9. #2169
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Com'è messo Inquisition in termini di mod grafiche? Suppongo che Andromeda sia simile da questo punto di vista, oppure è qualcosa di differente?
    Beh non è skyrim ma qualcosa c'è, soprattutto eye candy e qualche altra cosetta (tipo l'azzeramento dell'attesa al war table)

  10. #2170
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.921

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    -non ho capito la spiegazione del tizio Naughty Dog per le animazioni, dice che l'algoritmo dà più o meno rilevanza in base a quanto sia probabile una linea di dialogo, ma lo spezzone tipo del "my face is tired" mi pare sia un passaggio obbligato, quindi verificandosi nel 100% dei casi non dovrebbe essere fatto bene?
    Essenzialmente ipotizza che invece di usare un algoritmo abbiano cercato di implementare le animazioni a mano ma siano andati fuori tempo massimo.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  11. #2171
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.237

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Com'è messo Inquisition in termini di mod grafiche? Suppongo che Andromeda sia simile da questo punto di vista, oppure è qualcosa di differente?
    L'engine non è mod friendly e non ci sono tools quindi trovi solo roba estetica.

  12. #2172
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: Mass Effect Andromeda

    E' proprio un gioco demenziale, magari è volutamente così.
    Certo è che per giocarlo, dovrebbero pagarci loro.

  13. #2173
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    130

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    Mi confermate che le immagini non si vedono? Comunque non è che ci sia tanto da vedere, sono i log delle quest secondarie la maggior parte é roba come scansiona quello, raccogli risorse, localizza quel posto, porta quell'oggetto su un determinato pianeta in un determinato punto ecc..
    Mi sa' che quell'utente in area console non esagerava quando lo definiva un h&s
    esattamente come quelle di inquisition

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    (tipo l'azzeramento dell'attesa al war table)
    che è praticamente un cheat non-sense

  14. #2174
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.921

    Re: Mass Effect Andromeda

    Intervista ad alcuni animatori professionisti sulle possibili cause dei bug nelle animazioni di ME: A

    http://www.animstate.com/round-table...ect-andromeda/
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  15. #2175
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Mass Effect Andromeda

    la recensione definitiva?

    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  16. #2176
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Mass Effect Andromeda

    Sta roba ha 75.000 visualizzazioni

  17. #2177
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.237

    Re: Mass Effect Andromeda

    Magari guardarlo tutto il video anzichè fermarsi all'immagine dell'anteprima no eh.

  18. #2178
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    1.725

    Re: Mass Effect Andromeda

    mi piacerebbe interloquire con una ragazza come quella del video che sembra saperne di vg, ma qua in puglia a foggia ci sono solo ragazze ottuseh!

  19. #2179
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.237

    Re: Mass Effect Andromeda

    Se ti consola anche qua l'unica ragazza che conoscevo che giocava ai VG era fissata con gli assasin's creed

  20. #2180
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Mass Effect Andromeda

    Qualcuno ha dati sulle vendite (compresi preorde) ho scandagliato svogliatamente il web e non ho trovato nulla. A parte news che riportavano forti socnti (25%) in catene americane ed inglesi come un segno negativo.

    Cmq se mettono a posto un po' il lato tecnico ed in forte sconto lo prendo piu' avanti. Alla fine dopo un anno e passa dall'uscita avevo preso anche inquisition scontatisimo e pur con le limitazioni che gli riconosciamo mi aveva fatto passare un po' di tempo piacevolmente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su