Mass Effect Andromeda Mass Effect Andromeda - Pagina 110

Pagina 110 di 163 PrimaPrima ... 1060100108109110111112120160 ... UltimaUltima
Risultati da 2.181 a 2.200 di 3252

Discussione: Mass Effect Andromeda

  1. #2181
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: Mass Effect Andromeda

    A 10 euro andrà bene infatti. Personalmente non ho mai pagato di più per tutti gli altri
    ME, che sono anche meglio di questo, quindi...

  2. #2182
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Mass Effect Andromeda

    Sto andando avanti con la trama che, devo dire, almeno per ora non ha offerto momenti davvero epici. Parlando dei compagni nonostante la merda spalata per mesi non sono poi così male anzi, io li trovo simpatici e caratterizzati abbastanza bene. L'atmosfera del gioco è assai "goliardica", complice anche il fatto che la protagonista non si prende troppo sul serio. Non c'è quell'ansia e quella paura che si percepiva sulla prima trilogia per capirci, da fuori potrebbe sembrare fuori luogo ma giocandolo la sensazione è differente. Diciamo che è un pò come giocare al DLC Citadel sono in scala galattica.

    Per quanto riguarda le animazioni ho visto diecimila commenti negativi per quanto riguarda quelle facciali, nessuno però che ha lodato quelle relative al combat che sono fluide e davvero ben realizzate. Sempre riguardo al combat c'è da dire che è dannatamente divertente, difficile, ma divertente.

    Il vero problema del gioco dal mio punto di vista è la galassia stessa. Se da un lato il frostbite regala scenari pazzeschi (provate ad affacciarvi su un buco nero per capire cosa intendo) dall'altro almeno per quel poco che ho visto ora Andromeda sembra "morta" per quanto riguarda le forme di vita intelligenti.

    Per capirci, sulla Milky Way nonostante i Reapers in 50.000 anni si sono evolute civiltà come le Asari. Di qua non si capisce bene cosa sia successo. Che è quello su cui si fonda la storia del gioco in fondo. A me però sa tanto di fregatura, RIPETO, sono solo all'inizio ergo magari ci arriveremo, ma dove minchia sono le città? Gli imperi? Ditemi che ci sono.

    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  3. #2183
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Mass Effect Andromeda

    Definisci meglio il combat "difficile" è difficile tipo "occristo non ci credo i miei due compagni di squadra si son fatti tritare di nuovo in 3 secondi" (/Garrus) o tipo "i nemici si muovono bene"?

  4. #2184
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.296

    Re: Mass Effect Andromeda

    Pigliato adesso su cdkeys

  5. #2185
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    A 10 euro andrà bene infatti. Personalmente non ho mai pagato di più per tutti gli altri
    ME, che sono anche meglio di questo, quindi...
    versione permettendo, lo prenderò a 20 euro... goty
    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Per capirci, sulla Milky Way nonostante i Reapers in 50.000 anni si sono evolute civiltà come le Asari. Di qua non si capisce bene cosa sia successo. Che è quello su cui si fonda la storia del gioco in fondo. A me però sa tanto di fregatura, RIPETO, sono solo all'inizio ergo magari ci arriveremo, ma dove minchia sono le città? Gli imperi? Ditemi che ci sono.

    potrebbe essere una cosa tipo stargate atlantis, dove arrivano nella galassia di pegaso e trovano poca gente, anche molto arretrata tecnologicamente, a causa di una stirpe di alieni-vampiri che domina tutto, ciucciando praticamente tutti.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  6. #2186
    Kallor
    Guest

    Re: Mass Effect Andromeda

    Ecco, mi hai fatto venir voglia di rivedere stargate atlantis

  7. #2187
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    potrebbe essere una cosa tipo stargate atlantis, dove arrivano nella galassia di pegaso e trovano poca gente, anche molto arretrata tecnologicamente, a causa di una stirpe di alieni-vampiri che domina tutto, ciucciando praticamente tutti.
    Ma perchè continuare ad associare mass effect a queste cose brutte? Avete così poco rispetto per la serie? Eppure dovreste essere suoi fan.

  8. #2188
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.249

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Ma perchè continuare ad associare mass effect a queste cose brutte? Avete così poco rispetto per la serie? Eppure dovreste essere suoi fan.
    Nel primo già c'erano gli zombie mutanti eh

  9. #2189
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Sto andando avanti con la trama che, devo dire, almeno per ora non ha offerto momenti davvero epici. Parlando dei compagni nonostante la merda spalata per mesi non sono poi così male anzi, io li trovo simpatici e caratterizzati abbastanza bene. L'atmosfera del gioco è assai "goliardica", complice anche il fatto che la protagonista non si prende troppo sul serio. Non c'è quell'ansia e quella paura che si percepiva sulla prima trilogia per capirci, da fuori potrebbe sembrare fuori luogo ma giocandolo la sensazione è differente. Diciamo che è un pò come giocare al DLC Citadel sono in scala galattica.

    Per quanto riguarda le animazioni ho visto diecimila commenti negativi per quanto riguarda quelle facciali, nessuno però che ha lodato quelle relative al combat che sono fluide e davvero ben realizzate. Sempre riguardo al combat c'è da dire che è dannatamente divertente, difficile, ma divertente.

    Il vero problema del gioco dal mio punto di vista è la galassia stessa. Se da un lato il frostbite regala scenari pazzeschi (provate ad affacciarvi su un buco nero per capire cosa intendo) dall'altro almeno per quel poco che ho visto ora Andromeda sembra "morta" per quanto riguarda le forme di vita intelligenti.

    Per capirci, sulla Milky Way nonostante i Reapers in 50.000 anni si sono evolute civiltà come le Asari. Di qua non si capisce bene cosa sia successo. Che è quello su cui si fonda la storia del gioco in fondo. A me però sa tanto di fregatura, RIPETO, sono solo all'inizio ergo magari ci arriveremo, ma dove minchia sono le città? Gli imperi? Ditemi che ci sono.

    Veramente su combat e gameplay si è sempre detto, in tutte le recensioni, che sono l'unica cosa venuta bene, a parte l'IA nemica/amica
    E ripeto, non basta che il combat sia fatto bene per rendere un gioco un buon gioco

  10. #2190
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.249

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Veramente su combat e gameplay si è sempre detto, in tutte le recensioni, che sono l'unica cosa venuta bene, a parte l'IA nemica/amica
    E ripeto, non basta che il combat sia fatto bene per rendere un gioco un buon gioco
    Bhè, dipende dal tipo di gioco eh.

  11. #2191
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Definisci meglio il combat "difficile" è difficile tipo "occristo non ci credo i miei due compagni di squadra si son fatti tritare di nuovo in 3 secondi" (/Garrus) o tipo "i nemici si muovono bene"?
    Nah i compagni sono abbastanza svegli è che ci sono alcuni nemici che sono altrettanto svegli e ti arrivano alle spalle

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    versione permettendo, lo prenderò a 20 euro... goty

    potrebbe essere una cosa tipo stargate atlantis, dove arrivano nella galassia di pegaso e trovano poca gente, anche molto arretrata tecnologicamente, a causa di una stirpe di alieni-vampiri che domina tutto, ciucciando praticamente tutti.
    Dico solo che sono andato avanti con la storia e ora è tutto più chiaro

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Veramente su combat e gameplay si è sempre detto, in tutte le recensioni, che sono l'unica cosa venuta bene, a parte l'IA nemica/amica
    E ripeto, non basta che il combat sia fatto bene per rendere un gioco un buon gioco
    Si ma non delle animazioni.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  12. #2192
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.296

    Re: Mass Effect Andromeda

    Provato giusto un quarto d'ora, sta ancora finendo di scaricare.

    Allora, le animazioni e i volti\modelli etc fanno cagare, il protagonista sta gobbo, fa facce assurde, ha gli occhi degni di chi abusa di polase o cocaina.
    La resa visiva delle ambientazioni mi sembra sul buono\ottimo, ma ho visto veramente poco. Gli ambienti della nave mi sono sembrati un po' "sporchi" non so, granulosi via.
    La storia è tutta da vedere, non mi posso esprimere ovviamente. I dialoghi mi sembrano un po' "inutili" nel senso che ti fa scegliere frasi che non contano un cazzo, Nu Bioware style.
    Complessivamente mi intrippa, sembra intrigante, al di là di tutto.

  13. #2193
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: Mass Effect Andromeda

    Dopo l'atterraggio sul primo pianeta il tutto migliora di brutto secondo me.


    Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A10-70L utilizzando Tapatalk

  14. #2194

    Re: Mass Effect Andromeda

    dopo un quarto d'ora non ci arrivi nemmeno, alla nave.

  15. #2195
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Ma perchè continuare ad associare mass effect a queste cose brutte? Avete così poco rispetto per la serie? Eppure dovreste essere suoi fan.
    se non ti piace stargate sg1/atlantis, il bagno è di la...
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  16. #2196
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    dopo un quarto d'ora non ci arrivi nemmeno, alla nave.
    Credo si riferisca all'arca.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  17. #2197
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.296

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Credo si riferisca all'arca.
    Ovvio, che comunque è una nave.

    Tipo la Nauvoo dei mormoni di The Expanse, ma più fica.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 26-03-17 alle 12:43

  18. #2198
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    se non ti piace stargate sg1/atlantis, il bagno è di la...
    A parte che atlantis è abbastanza munnizza, cristo santo, è una questione di rispetto per mass effect, perchè non lo associamo a SeaQuest già che ci siamo? (tanto voglio dì tra atlantis e seaquest siamo li li...)

  19. #2199
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    1.725

    Re: Mass Effect Andromeda

    qualcuno skippa di brutto i dialoghi, dopo aver letto in 1 microsecondo i sottotitoli inerenti?

  20. #2200

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Ovvio, che comunque è una nave.

    Tipo la Nauvoo dei mormoni di The Expanse, ma più fica.


    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Milella Visualizza Messaggio
    qualcuno skippa di brutto i dialoghi, dopo aver letto in 1 microsecondo i sottotitoli inerenti?
    Sempre.
    I personaggi parlano con una lentezza esasperante, lo facevano anche nella vecchia trilogia.

    Comunque io trovo molto più fastidioso il menu, tra inventari, potenziamenti, risorse e decine di altre cose tutte annidate le une sotto le altre, che tutti gli altri problemi evidenziati... tutti 'sti drammi sulle espressioni facciali non li ho percepiti, il fatto che i personaggi femminili siano mediamente brutti è evidente, ma vabbé... il menu però è proprio insopportabile.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su