Mass Effect Andromeda Mass Effect Andromeda - Pagina 113

Pagina 113 di 163 PrimaPrima ... 1363103111112113114115123 ... UltimaUltima
Risultati da 2.241 a 2.260 di 3252

Discussione: Mass Effect Andromeda

  1. #2241
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Mass Effect Andromeda

    Vabbè Kotaku è una barzelletta da anni ormai

  2. #2242
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con te, e infatti credimi che più ci gioco più mi gira il cazzo per certi versi. Solo che mentre con Inquisition mi sono letteralmente dovuto arrendere dopo qualche ora di gioco qui c'è qualcosa che mi spinge ad andare avanti. Diciamo che se Inquisition era tutto fuorchè un Dragon Age beh Andromeda ha ancora qualcosa di Mass Effect. E continuo a ribadire per la milionesima volta che se Bioware avesse assunto persone competenti invece che "diverse" forse e dico forse sarebbe potuto venire fuori un bel gioco. Perchè l'anima di Mass Effect c'è ed è impossibile non accorgersi di tante piccole belle cose giocandolo. Poi io devo anche essere onesto e ammettere che avendo amato alla follia la prima trilogia, tornare in quell'universo, anche se parzialmente rovinato, mi ha fatto comunque piacere e non poco. Se dovessi dargli un voto ora sarei MOLTO combattuto, gli darei a stento una sufficienza ben consapevole che in fondo NON se la merita. Però niente, c'è quel qualcosa che mi prende e mi fa venire voglia di giocarci, se siete dei fan di Mass Effect giocateci, capirete perchè. Magari a 5€, fra 3 anni, ma se vi capita dategli una chance.

    A parte il Lore (personalmente più bello Sci Fi che Fantasy), probabilmente è anche il fatto che almeno su Andromeda
    il combattimento è decente, anzi sembra il suo punto di forza, mentre su DAI era orrido anche quello.
    Mettici anche la nostalgia, ed il gioco è fatto. 10 Euro lo comprerò, magari sperando che si possa pesantemente moddare.

  3. #2243
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.250

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Vabbè Kotaku è una barzelletta da anni ormai
    Il problema non è kotaku ma il fatto che veramente la comunità gay sia imminchiata. Robe da matti.

  4. #2244
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Il problema non è kotaku ma il fatto che veramente la comunità gay sia imminchiata. Robe da matti.
    Come già detto Kotaku è gran visir e portavoce della comunità SJW, io non voglio neanche più aprirlo quel sito di merda.
    Ultima modifica di raz3r; 28-03-17 alle 09:08
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  5. #2245

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Milella Visualizza Messaggio
    ma badando solo alle sezioni esplorative, il gioco è bello?
    Dipende cosa intendi per bello, se ti piace l'idea di open world con decine di quest secondarie sì, è reso molto bene, inoltre è graficamente appagante... sul gioco in sé non c'è quasi più nulla di fantascienza o space opera, è un classico fantasy su pianeti diversi, con tanto di "magie" e dungeon che paiono le rovine dwemer di Skyrim adattate a una tecnologia più futuristica.
    Il problema è che questo splendido open world fa un po' a pugni con la trama, che al momento è praticamente assente o molto esile.

  6. #2246
    Senior Member L'avatar di lollazenapalm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.664

    Re: Mass Effect Andromeda

    Ne avevo lette di ca**ate ma come queste... alla fine della mia carriera da videogiocatore (forse):

    Nelle ultime ore è scoppiata una polemica nei confronti di BioWare: la società viene accusata dalla community di non aver tenuto in giusta considerazione le storie d'amore tra persone dello stesso sesso in Mass Effect Andromeda. Attenzione: quanto riportato di seguito contiene spoiler sulla trama e su alcuni aspetti del gioco.
    http://www.everyeye.it/notizie/polem...da-288489.html

    Tutti i prnccipali giornali onlain riportano questa tragica notizia e Mass Merd viene stroncato per questa mancanza.

    Rivoglio i giochi ETERO.

  7. #2247
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da lollazenapalm Visualizza Messaggio
    Tutti i prnccipali giornali onlain riportano questa tragica notizia e Mass Merd viene stroncato per questa mancanza.
    mi pare giusto!
    \


    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  8. #2248
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.964

    Re: Mass Effect Andromeda

    ma se vogliono un gioco pieno di gay lesbiche e trans aprissero una softwarehouse propria e si facessero il loro gioco pieno di piselli e chiappe pelose al vento dildi protonici e cliniche spaziali per il cambio di sesso e chi più ne più ne metta,che una minoranza per quanto ampia di numero possa arrivare ad imporre come ed in che numero inserire romance gaye ,saffiche etc. etc. mi fa girare i coglioni
    di questo passo si faranno avanti anche i sadomaso e pedofili che vorranno scene di tortura ed asili dove pescare prede virtuali

  9. #2249
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.250

    Re: Mass Effect Andromeda

    M'ha fatto morire un commento su m.it:

    ma se devono colonizzare una galassia e popolarla mica ci manderanno i gay
    Non fa una piega

  10. #2250
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.964

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    M'ha fatto morire un commento su m.it:



    Non fa una piega
    avranno i figli tramite uteri in affitto dall'ucraina, del resto che vuoi che siano 600 anni di viaggio interstellare?

  11. #2251
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    M'ha fatto morire un commento su m.it:



    Non fa una piega
    AHAHAHAHAHAHAH

    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  12. #2252
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: Mass Effect Andromeda

    In realtà non ha nemmeno senso che ci mandino i Krogan, non erano affetti dal virus che non li faceva più riprodurre ed erano in via di estinzione?

  13. #2253
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.250

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Nimahel Visualizza Messaggio
    In realtà non ha nemmeno senso che ci mandino i Krogan, non erano affetti dal virus che non li faceva più riprodurre ed erano in via di estinzione?
    Il problema riguardava le femmine se non ricordo male.

  14. #2254
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Nimahel Visualizza Messaggio
    In realtà non ha nemmeno senso che ci mandino i Krogan, non erano affetti dal virus che non li faceva più riprodurre ed erano in via di estinzione?
    Si ma mi pare che abbiano una vita lunghissima no? E poi anche solo come braccia sono molto utili, perlomeno ci sta
    Oh ma non voglio passare per bigotto però sul serio la gente ha davvero questo sfrenato bisogno delle romance nei videogiochi? Non dico solo gay/zoofile/whatelse, ma anche etero, cioè in generale.
    Che poi una storia coi conquistadores dello spazio profondo per cui il concetto di romance è "sblocca 3 linee di dialogo, fotti il compagno di squadra" è piuttosto ridicolo.

  15. #2255
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.949

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    ma se vogliono un gioco pieno di gay lesbiche e trans aprissero una softwarehouse propria e si facessero il loro gioco pieno di piselli e chiappe pelose al vento dildi protonici e cliniche spaziali per il cambio di sesso e chi più ne più ne metta,che una minoranza per quanto ampia di numero possa arrivare ad imporre come ed in che numero inserire romance gaye ,saffiche etc. etc. mi fa girare i coglioni
    Il problema è che Bioware è già la loro software house, semplicemente ai tempi in cui c'era Jack Thompson che ancora spadroneggiava non potevano fare più di tanto e anche anni dopo Liara creò una shitstorm nonostante fosse un tentativo molto timido essendo un'esempio da manuale di "lesbica ma non troppo".

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    di questo passo si faranno avanti anche i sadomaso e pedofili che vorranno scene di tortura ed asili dove pescare prede virtuali
    Tipo l'illuminata terra SJW-free del giappone dove esistono i simulatori di stupro?
    [a parte che usare una perversione consensuale come il sadomaso e i pedofili, che per definizione sono stupratori, nella stessa frase non denota certo molta apertura mentale]
    Ultima modifica di Det. Bullock; 28-03-17 alle 14:39
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  16. #2256
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Tipo l'illuminata terra SJW-free del giappone dove esistono i simulatori di stupro?
    E che intanto ha percentuali di simili crimini realmente avvenuti di gran lunga inferiore agli altri paesi cosiddetti "illuminati"

    Bullock sti luoghi comuni del cazz non me li aspettavo da te, se eri serio

  17. #2257
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Nimahel Visualizza Messaggio
    In realtà non ha nemmeno senso che ci mandino i Krogan, non erano affetti dal virus che non li faceva più riprodurre ed erano in via di estinzione?
    Lo spiegano il perché

  18. #2258
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.949

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    E che intanto ha percentuali di simili crimini realmente avvenuti di gran lunga inferiore agli altri paesi cosiddetti "illuminati"

    Bullock sti luoghi comuni del cazz non me li aspettavo da te, se eri serio
    Quello è solo perché nell'uso giapponese si va in causa per reati penali solo se l'accusa è strasicura di vincere, aggiungici pure che lì c'è tuttora un perbenismo che spinge a nascondere più che denunciare ancora più di qui.

    L'unica ragione per cui c'è tanta roba di quel genre è che essenzialmente chi le compra di certo non lo fa sapere in pubblico, per dire un politico che andava a puttane (cosa che sinceramente non era la fine del mondo) quando si è scoperto ha preferito suicidarsi.

    Poi volevo semplicemente sottolineare l'ipocrisia di chi si lamenta che ci sono i gay nei giochi bioware che poi però considerano perfettamente legittima certa roba perché viene dal giappone.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 28-03-17 alle 14:46
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  19. #2259
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    ma se vogliono un gioco pieno di gay lesbiche e trans aprissero una softwarehouse propria e si facessero il loro gioco pieno di piselli e chiappe pelose al vento dildi protonici e cliniche spaziali per il cambio di sesso e chi più ne più ne metta,che una minoranza per quanto ampia di numero possa arrivare ad imporre come ed in che numero inserire romance gaye ,saffiche etc. etc. mi fa girare i coglioni
    di questo passo si faranno avanti anche i sadomaso e pedofili che vorranno scene di tortura ed asili dove pescare prede virtuali
    Sadomaso, pedofili e gay nello stesso calderone mi sembra un errore di pressappochismo, possiamo mantenere almeno la discussione sul valore del videogame, visto che sui contenuti sociali dobbiamo migliorare

  20. #2260
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    M'ha fatto morire un commento su m.it:



    Non fa una piega
    In realtà la questione nel gioco se la pongono eccome.
    In un dialogo con l'ingegnere (gay), lui dice che lo ha contattato una sua amica che dirige il "centro procreazione" (o cose del genere), perché uno degli obiettivi dichiarati dell'Iniziativa è "popolare Andormeda" e non solo esplorarla.

    Lui dice che non ha interesse a collaborare e Ryder gli risponde che "ci sono altri modi" volendo per "rendersi utile alla causa", al che lui non troppo convinto dice che ci potrebbe pensare.

    Insomma il problema se lo son posto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su