Mass Effect Andromeda Mass Effect Andromeda - Pagina 114

Pagina 114 di 163 PrimaPrima ... 1464104112113114115116124 ... UltimaUltima
Risultati da 2.261 a 2.280 di 3252

Discussione: Mass Effect Andromeda

  1. #2261
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.029

    Re: Mass Effect Andromeda

    stavo leggendo su come fare il primo avamposto, se militare o scientifico a quanto pare la scelta si ripercuote anche sui futuri avamposti visto che saranno tutti dello stesso tipo
    ci sono piccoli cambiamenti in base alla scelta


    according to the guide book, the only effect for science is a different Deployment scene with Addison and for Military, you'll have a security team show up for the final scene.


  2. #2262
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Nimahel Visualizza Messaggio
    In realtà non ha nemmeno senso che ci mandino i Krogan, non erano affetti dal virus che non li faceva più riprodurre ed erano in via di estinzione?
    Anche questo viene spiegato in modo coerente.

    E' divertentissimo vedere che il 95% delle opposizioni trova risposta semplicemente giocando il titolo

    - - - Aggiornato - - -

    Comunque tutto sto puzzo sulle romance gay non lo capisco. Non è che sono obbligatorie, né onnipresenti, né vi obbligano a prenderlo nel culo se volete sbloccare il finale.

    Del resto dei vostri discorsi mi rendo conto di capire sempre meno da settimane, probabilmente sono completamente impazzito io.

  3. #2263
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.029

    Re: Mass Effect Andromeda

    con la sezione "ricerca e sviluppo" non ci sto capendo niente. Già i menù sono incasinati di loro, poi sta roba che la ricerca è divisa in tre "razze" con sotto livelli identici tra armi/armature/modifiche. Poi ogni cosa ha boh 7-8 sottisviluppi. E già così..Per di più serve a niente sviluppare un qualcosa di cui poi non hai i materiali per farlo, quindi ciccia

    ma fare un qualcosa di più semplice no eh?


    poi odio non poter cambiare l'equipaggiamento al volo, ma dover andar ogni volta nell'armadietto. Questo unito all'inventario di soli 50 oggetti (e ho letto espandibile a 65 woooow) è veramente da scelte scellerate. Abbiamo un'astronave, una stazione spaziale, una mega nave colonia ma tocca portarci dietro una manciata di roba senza ripostiglio/baule/magazzino

    boh

  4. #2264
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.252

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Anche questo viene spiegato in modo coerente.

    E' divertentissimo vedere che il 95% delle opposizioni trova risposta semplicemente giocando il titolo

    - - - Aggiornato - - -

    Comunque tutto sto puzzo sulle romance gay non lo capisco. Non è che sono obbligatorie, né onnipresenti, né vi obbligano a prenderlo nel culo se volete sbloccare il finale.

    Del resto dei vostri discorsi mi rendo conto di capire sempre meno da settimane, probabilmente sono completamente impazzito io.
    Ogni tanto ridi. Anche se sfottono il giochino che ti piace tanto. Fa bene anche alla salute. Prova. Non te ne pentirai.

    Un abbraccio rigorosamente eterosessuale, Darkless

  5. #2265
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Anche questo viene spiegato in modo coerente.

    E' divertentissimo vedere che il 95% delle opposizioni trova risposta semplicemente giocando il titolo

    - - - Aggiornato - - -

    Comunque tutto sto puzzo sulle romance gay non lo capisco. Non è che sono obbligatorie, né onnipresenti, né vi obbligano a prenderlo nel culo se volete sbloccare il finale.

    Del resto dei vostri discorsi mi rendo conto di capire sempre meno da settimane, probabilmente sono completamente impazzito io.
    il puzzo è contro la gente che rompe le bolas perché ci *devono* essere le romance gay

  6. #2266
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Quello è solo perché nell'uso giapponese si va in causa per reati penali solo se l'accusa è strasicura di vincere, aggiungici pure che lì c'è tuttora un perbenismo che spinge a nascondere più che denunciare ancora più di qui.

    L'unica ragione per cui c'è tanta roba di quel genre è che essenzialmente chi le compra di certo non lo fa sapere in pubblico, per dire un politico che andava a puttane (cosa che sinceramente non era la fine del mondo) quando si è scoperto ha preferito suicidarsi.

    Poi volevo semplicemente sottolineare l'ipocrisia di chi si lamenta che ci sono i gay nei giochi bioware che poi però considerano perfettamente legittima certa roba perché viene dal giappone.
    Io so solo che quando leggo la gente parlare del giappone coi "simulatori di stupro" penso a due cose: ignoranza e sentito dire.

    E' praticamente il commento stock di chi non sa di cosa parla.

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Comunque tutto sto puzzo sulle romance gay non lo capisco. Non è che sono obbligatorie, né onnipresenti, né vi obbligano a prenderlo nel culo se volete sbloccare il finale.

    Del resto dei vostri discorsi mi rendo conto di capire sempre meno da settimane, probabilmente sono completamente impazzito io.
    Il puzzo è per la fissa di certe persone su un aspetto del gioco totalmente marginale, non per le romance gay per se.

  7. #2267
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Anche questo viene spiegato in modo coerente.

    E' divertentissimo vedere che il 95% delle opposizioni trova risposta semplicemente giocando il titolo

    - - - Aggiornato - - -

    Comunque tutto sto puzzo sulle romance gay non lo capisco. Non è che sono obbligatorie, né onnipresenti, né vi obbligano a prenderlo nel culo se volete sbloccare il finale.

    Del resto dei vostri discorsi mi rendo conto di capire sempre meno da settimane, probabilmente sono completamente impazzito io.

    E' vero, siamo tutti matti....ma stavolta lo sono anche i recensori.

  8. #2268
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Io so solo che quando leggo la gente parlare del giappone coi "simulatori di stupro" penso a due cose: ignoranza e sentito dire.

    E' praticamente il commento stock di chi non sa di cosa parla.
    Esiste letteralmente.
    È un gioco hentai presumibilmente di nicchia ovviamente, ma spesso la stessa persona che da dello SJW a chi essenzialmente se lo ritrova davanti e dice "che schifo" spesso poi si scandalizza che Shepard maschio può bombarsi Kaydan Alenko se sopravvive fino a Mass Effect 3.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  9. #2269
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.252

    Re: Mass Effect Andromeda

    Esisteva anche carmageddon se è per quello ma non ho mai visto folle girare in macchina cercando di investire i passanti.

  10. #2270
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Esisteva anche carmageddon se è per quello ma non ho mai visto folle girare in macchina cercando di investire i passanti.
    Ma perché quello va bene a tutti mentre se ci sono le romance gay le si additano a causa dei mali del mondo videoludico?
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  11. #2271
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Mass Effect Andromeda

    Non credo che il problema sia la presenza o meno, il problema è che si son lamentati che non ce ne sono abbastanza, tirerei ad indovinare col solito modo di fare da indignaTione tipica delle "minoranze oppresse". E la risposta credo che sia che dosare le tipologie di romance in un videogioco sia oggettivamente considerabile una boiata ed una perdita di tempo.
    Ho letto dei commenti su Kotaku di gente che scriveva "vogliamo solo avere quello che hanno gli altri, le romance sono poche e scritte male" (riferendosi alle romance gay)... beh vedendo i dialoghi in generale del gioco per essere "scritte male" devono essere proprio pessime. Ma poi seriamente gente che si lamenta sulle proporzioni delle romance divise per gradimento sessuale in un videogioco? Devono avere una real life parecchio misera dal punto di vista affettivo diobò.

  12. #2272
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Esisteva anche carmageddon se è per quello ma non ho mai visto folle girare in macchina cercando di investire i passanti.
    Non guardi i notiziari da qualche mese eh?

    Inb4 "è colpa dei videogiochi"

  13. #2273
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Esiste letteralmente.
    È un gioco hentai presumibilmente di nicchia ovviamente, ma spesso la stessa persona che da dello SJW a chi essenzialmente se lo ritrova davanti e dice "che schifo" spesso poi si scandalizza che Shepard maschio può bombarsi Kaydan Alenko se sopravvive fino a Mass Effect 3.
    Lo so che esiste, probabilmente ne so il contesto meglio di te, ed è proprio per questo che chi lo tira fuori nei discorsi come se significasse qualcosa mi puzza di ignoranza quanto un cane sudato sotto la pioggia.

  14. #2274

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio


    poi odio non poter cambiare l'equipaggiamento al volo, ma dover andar ogni volta nell'armadietto.
    Vabbè, ma basta andare alle stazioni avanzate, quando raggiungi il punto giusto si piazzano da sole e sono abbastanza ben distribuite nelle mappe.
    A parte Havarl. Odio Havarl.

  15. #2275
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Mass Effect Andromeda

    Vi prego non cominciate con sti discorsi inutili che mi viene la nausea Già tocca sorbirseli sul 90% dei siti, teniamoli fuori da TGM o almeno fuori dalla sezione videogames
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  16. #2276
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.252

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Ma perché quello va bene a tutti mentre se ci sono le romance gay le si additano a causa dei mali del mondo videoludico?
    La lamentela riguardava la loro mancanza.
    Non sono la causa di nessun male ma finchè, complice anche la oramai scarsa qualità media dei personaggi bioware, sembrano buttate lì apposta tanto per giusto per zittire qualcuno risulteranno sempre forzate, ridicole e fastidiose.

    poi la storia è sempre quella: i videogiochi sono l'ultimo media arrivato nella grande industria. Le produzioni tripla A oramai arrivano a smuovere cifre ed avere popolarità praticamente a livello del mondo del cinema o quasi. A differenza di quest'ultimo però l'evoluzione del mondo che circonda l'industria videoludica (dalla pseudostampa specializzata, al pubblico etc. etc.) non è ancora avvenuta e la maturazione di tutto ciò che si tira dietro un videogioco non è andata di pari passo con quella del media in sè per popolarità, coinvolgimento e cifre coinvolte. Il risultato è che un giorno sì e l'altro pure ci si trova qualcuno a sbraitare a vanvera perchè è facile prendersela con una produzione videoludica, anche quella di un colosso come EA. Un giorno le femministe, un altro i gay, un altro il movimento dei pacifisti, poi gli obesi, domani i vegani e dopodomani chissà chi. il fatto che ci sia questo "risveglio delle minoranze" un po' ovunque oggi e nessuno si salva (nemmeno le produzioni cinematografiche e letterarie) peggiora solo le cose.
    Quando fra presumibilmente un paio di generazioni l'evoluzione del mondo videoludico sarà completa quando uscirà un gioco nuovo i nostri nipoti non dovranno sorbirsi stè manfrine ridicole.
    Ultima modifica di Darkless; 28-03-17 alle 21:06

  17. #2277
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    La lamentela riguardava la loro mancanza.
    Non sono la causa di nessun male ma finchè, complice anche la oramai scarsa qualità media dei personaggi bioware, sembrano buttate lì apposta tanto per giusto per zittire qualcuno risulteranno sempre forzate, ridicole e fastidiose.

    poi la storia è sempre quella: i videogiochi sono l'ultimo media arrivato nella grande industria. Le produzioni tripla A oramai arrivano a smuovere cifre ed avere popolarità praticamente a livello del mondo del cinema o quasi. A differenza di quest'ultimo però l'evoluzione del mondo che circonda l'industria videoludica (dalla pseudostampa specializzata, al pubblico etc. etc.) non è ancora avvenuta e la maturazione di tutto ciò che si tira dietro un videogioco non è andata di pari passo con quella del media in sè per popolarità, coinvolgimento e cifre coinvolte. Il risultato è che un giorno sì e l'altro pure ci si trova qualcuno a sbraitare a vanvera perchè è facile prendersela con una produzione videoludica, anche quella di un colosso come EA. Un giorno le femministe, un altro i gay, un altro il movimento dei pacifisti, poi gli obesi, domani i vegani e dopodomani chissà chi. il fatto che ci sia questo "risveglio delle minoranze" un po' ovunque oggi e nessuno si salva (nemmeno le produzioni cinematografiche e letterarie) peggiora solo le cose.
    Quando fra presumibilmente un paio di generazioni l'evoluzione del mondo videoludico sarà completa quando uscirà un gioco nuovo i nostri nipoti non dovranno sorbirsi stè manfrine ridicole.
    La lamentela è comprensibile siccome gli RPG sono fantasie narrative che dovrebbero modellarsi sulle preferenze del giocatore, è il motivo per cui Bioware anche prima di Mass Effect cercava sempre di metterle nei giochi.

    Semmai la mancanza di maturità del settore è il fatto che tuttora si sta a dare 9 ai tripla A più ignorante quando all'equivalente cinematografico magari si danno i 7+ mentre i nove sono riservati al tipo di roba intellettualoide che nel mondo videoludico provoca rivolte.

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Lo so che esiste, probabilmente ne so il contesto meglio di te, ed è proprio per questo che chi lo tira fuori nei discorsi come se significasse qualcosa mi puzza di ignoranza quanto un cane sudato sotto la pioggia.
    Ho specificato cosa volevo dire con quello mi pare, volevo sottolineare che c'è un'ipocrisia che ho notato in molti "gamer" arrabbiati riguardo a cosa va bene e cosa no.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 29-03-17 alle 00:51
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  18. #2278
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.252

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Semmai la mancanza di maturità del settore è il fatto che tuttora si sta a dare 9 ai tripla A più ignorante quando all'equivalente cinematografico magari si danno i 7+ mentre i nove sono riservati al tipo di roba intellettualoide che nel mondo videoludico provoca rivolte.
    Anche (infatti ho parlato di stampa/critica di settore) ma non solo.

  19. #2279
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    stavo leggendo su come fare il primo avamposto, se militare o scientifico a quanto pare la scelta si ripercuote anche sui futuri avamposti visto che saranno tutti dello stesso tipo
    ovviamente militari, sempre e comunque a prescindere da tutto e da tutti


    p.s.
    si possono evitare del tutto le romance?
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  20. #2280
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Anche questo viene spiegato in modo coerente.

    E' divertentissimo vedere che il 95% delle opposizioni trova risposta semplicemente giocando il titolo
    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Ogni tanto ridi. Anche se sfottono il giochino che ti piace tanto. Fa bene anche alla salute. Prova. Non te ne pentirai.

    Un abbraccio rigorosamente eterosessuale, Darkless


    Ma infatti Picard la mia era più una domanda provocatoria che altro
    Ultima modifica di Nimahel; 29-03-17 alle 07:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su