Mass Effect Andromeda Mass Effect Andromeda - Pagina 135

Pagina 135 di 163 PrimaPrima ... 3585125133134135136137145 ... UltimaUltima
Risultati da 2.681 a 2.700 di 3252

Discussione: Mass Effect Andromeda

  1. #2681
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Penso aspetterò di trovarlo in offerta... Purtroppo la serie originale mi è piaciuta parecchio, dunque prima o poi prenderò anche questo Andromeda...

    A requisiti hardware come sta messo? Il tre mi girava discretamente sul mio vecchio PC...Posso sperare lo stesso o i requisiti hardware si sono alzati?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    E' ora di cambiare PC

  2. #2682
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.713

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    E' ora di cambiare PC
    Da come parlate di questo me non so se vale la pena cambiare PC ...Ma visto che lo uso anche per lavoro e ha la sua età mi sa che verso fine anno dovrò mettermi dell'idea..

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  3. #2683
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: Mass Effect Andromeda

    Vabè, questa è una decisione tua, posso solo dirti che se sul tuo pc ME3 gira DISCRETAMENTE, col suo motore di merda del 2007 e le stanze piccine picciò, Andromeda te lo fa esplodere, questo è certo

  4. #2684
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Penso aspetterò di trovarlo in offerta... Purtroppo la serie originale mi è piaciuta parecchio, dunque prima o poi prenderò anche questo Andromeda...

    A requisiti hardware come sta messo? Il tre mi girava discretamente sul mio vecchio PC...Posso sperare lo stesso o i requisiti hardware si sono alzati?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Si sono ovviamente alzati, dipende che pc hai.

  5. #2685
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: Mass Effect Andromeda

    Inquisition Andromeda è servito ad una sola cosa.
    Che esistono giochi molto attesi, ma si rivelano talmente infimi e mediocri, da mettere
    d'accordo Critica e pubblico.....
    cosa assai rara.

  6. #2686
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    130

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    ma si rivelano talmente infimi e mediocri, da mettere
    d'accordo Critica e pubblico.....
    cosa assai rara.
    sicuro?
    http://www.metacritic.com/game/pc/mass-effect-andromeda

  7. #2687
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Mass Effect Andromeda

    Bhè, usando una scala "normale" per quello dei redattori sarebbero lo stesso voto eh
    Cioè, giochi da 7 ormai sulle testate giornalistiche, relativi ai tripla A, equivale ad una bocciatura eh
    Meno di 8 non danno quasi mai a nessun AAA ormai. Quando capita è grave. Sotto il 7 non ne ho mai visti di voti in nessuna recensione per titoli uscenti dalle sh più famose. Gli utenti normalmente hanno un concetto di scala di valutazione ancora funzionante, ma le testate no.

  8. #2688
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.220

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Soho Visualizza Messaggio
    Come detto dall'uomo ragno 7.4 è una bocciatura se riguarda la media recensioni. Di norma il grande pubblico non considera l'acquisto o lo pospone a prezzo superscontato se il titolo è sotto l'8 (ed è quello che interessa ai publisher).
    Significativo come esempio è l'accordo che ci fu fra bethesda ed obsidian per New Vegas: bonus di compenso fissato solo se raggiungevano 85 come media su metacritic, a riprova di come anche i publisher siano consapevoli di quale sia l'ordine di voti minimo per innescare la buona reazione del pubblico ed incentivare le vendite.
    Un 7.4 di una recensione equivale su per giù ad un 5.5 dato da un utente. Non c'è quindi moltissima discrepanza fra i 2.

    Poi fosse per me ribadisco: i numeri andrebbero proprio eliminati. A leggere certe recensioni ti aspetteresti un 5 secco come voto poi vai a leggere un 8 in fondo alla pagina e capisci che danno un colpo al cerchio e l'altro alla botte per non scatenare polemiche, o almeno ci provano.
    Ultima modifica di Darkless; 16-04-17 alle 17:31

  9. #2689
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Bhè, usando una scala "normale" per quello dei redattori sarebbero lo stesso voto eh
    Cioè, giochi da 7 ormai sulle testate giornalistiche, relativi ai tripla A, equivale ad una bocciatura eh
    Meno di 8 non danno quasi mai a nessun AAA ormai. Quando capita è grave. Sotto il 7 non ne ho mai visti di voti in nessuna recensione per titoli uscenti dalle sh più famose. Gli utenti normalmente hanno un concetto di scala di valutazione ancora funzionante, ma le testate no.
    Per me è il contrario, anzi, sono proprio gli utenti che pensano che 7 sia una bocciatura a non avere un concetto di valutazione funzionante.
    Comunque sarebbe pure bello discutere del gioco gioco, oltre alle solite cose che stanno andando avanti da 40 pagine. tipo nell'altro thread lo fanno, come mai qui non si riesce? Domanda assolutamente non polemica eh, pura curiosità.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 16-04-17 alle 17:44

  10. #2690
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Mass Effect Andromeda

    Del gioco gioco avete già detto tutto mi pare. Avete fatto ciascuno la propria recensione dei pro e contro. Non ultimo Bicio. Semmai ti devi chiedere perchè tra chi lo sta giocando non ci sia uno scambio di info come accade solitamente in altri thread (penso ad esempio quello di Dark Souls dove ogni tanto qualcuno chiede qualcosa relativo ad una quest o altro). Credo che comunque siano scappati di la pure quelli che ce l'hanno su pc
    questo è il thread delle polemiche, quello dello scambio di esperienze

  11. #2691

    Re: Mass Effect Andromeda

    Qui mi sembrava senza senso chiedere informazioni o parlare del gioco... dopo sessanta pagine in cui è tutto per forza una merdaccia e chi lo apprezza è visto come fanboy, non mi pareva adatto mettermi a scrivere di punto in bianco "sì, ma la cripta di Elaaden come funziona?", difficilmente avrei trovato qualcuno che è arrivato fin lì se tutti l'han mollato dopo una ventina di ore.
    Ultima modifica di Tyreal; 16-04-17 alle 18:44

  12. #2692
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.220

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Per me è il contrario, anzi, sono proprio gli utenti che pensano che 7 sia una bocciatura a non avere un concetto di valutazione funzionante.
    ... o più semplicemente gli utenti han provato talmente tanti giochi battezzati con votoni altisonanti che toccati con mano valevan molto meno ed hanno imparato come interpretare i voti al ribasso.

    Comunque sarebbe pure bello discutere del gioco gioco, oltre alle solite cose che stanno andando avanti da 40 pagine. tipo nell'altro thread lo fanno, come mai qui non si riesce? Domanda assolutamente non polemica eh, pura curiosità.
    probabilmente perchè del gioco in sè non frega na mazza a nessuno ed i giochi bioware da anni li finisce anche un bambino di 6 anni senza guide, e se anche proprio servisse qualcosa con goggle si trova tutto seduta stante senza bisogno di attendere risposte sul forum.
    Di norma buona parte dei thread bioware erano screen con "guardate che figa la mia protagonista" ma a stò giro per ovvi motivi non è successo.
    Ultima modifica di Darkless; 16-04-17 alle 19:22

  13. #2693
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.220

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Qui mi sembrava senza senso chiedere informazioni o parlare del gioco... dopo sessanta pagine in cui è tutto per forza una merdaccia e chi lo apprezza è visto come fanboy, non mi pareva adatto mettermi a scrivere di punto in bianco "sì, ma la cripta di Elaaden come funziona?", difficilmente avrei trovato qualcuno che è arrivato fin lì se tutti l'han mollato dopo una ventina di ore.
    http://bfy.tw/BFuc

  14. #2694
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Qui mi sembrava senza senso chiedere informazioni o parlare del gioco... dopo sessanta pagine in cui è tutto per forza una merdaccia e chi lo apprezza è visto come fanboy, non mi pareva adatto mettermi a scrivere di punto in bianco "sì, ma la cripta di Elaaden come funziona?", difficilmente avrei trovato qualcuno che è arrivato fin lì se tutti l'han mollato dopo una ventina di ore.
    Non hai tutti i torti. Io sono a quota 30, avrò superato lo scoglio dell'indignazione.
    Più che altro si, anche a me passa la voglia di parlare di roba in game.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 16-04-17 alle 19:46

  15. #2695

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Ecco, appunto.
    Potrebbe esserci questo topic nei risultati di google, ma evidentemente si preferisce fare altro.

  16. #2696
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.851

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Qui mi sembrava senza senso chiedere informazioni o parlare del gioco... dopo sessanta pagine in cui è tutto per forza una merdaccia e chi lo apprezza è visto come fanboy, non mi pareva adatto mettermi a scrivere di punto in bianco "sì, ma la cripta di Elaaden come funziona?", difficilmente avrei trovato qualcuno che è arrivato fin lì se tutti l'han mollato dopo una ventina di ore.
    anche tu c'hai ragione,
    io l'ho mollato poco dopo aver aperto la cripta di havarl ed era la mia seconda cripta.

    comunque ammiro lo stoicismo di chi s'adopra a finirlo, è un mio parere strettamente personale , ma sino a dove sono arrivato l'ho trovato un gioco altamente noioso, ho provato a proseguire sperando in un guizzo improvviso nella trama ed in qualche personaggio che avesse una storia meno stereotipata del solito ma nada de nada, ho mollato intorno a 23 ore di gioco
    ho trovato discretamente umoristiche solo alcune battute sui pezzi di ricambio del corpo o di alcune componenti se all'interno del nomad mentre ti sposti come companion ti porti drack e vetra

  17. #2697
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.021
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Mass Effect Andromeda

    Sono decisamente avanti nel gioco, ho finito al 100% Eos, Voeld, Kadara e Havarl. Havarl credo sia il pianeta che ho apprezzato di più, esteticamente è magnifico ed è praticamente un inferno all'inizio, ci sono animali ovunque Devo dire che ogni tanto si trovano delle quest ben fatte, quella sull'iniziativa poi mi intriga assai, voglio capire cosa piffero c'è dietro.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  18. #2698
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Per me è il contrario, anzi, sono proprio gli utenti che pensano che 7 sia una bocciatura a non avere un concetto di valutazione funzionante.
    7 è una bocciatura nell'ottica dei voti odierna. In un panorama dove anche la peggio merda prende 8-9 vedere un 7 solleva notevoli campanelli d'allarme. Non è un problema degli utenti ma casomai del bloating dei voti "ufficiali" online, gli utenti semplicemente si adeguano al nuovo contesto dove voti sotto il 6 non ci sono mai.

  19. #2699
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Sono decisamente avanti nel gioco, ho finito al 100% Eos, Voeld, Kadara e Havarl. Havarl credo sia il pianeta che ho apprezzato di più, esteticamente è magnifico ed è praticamente un inferno all'inizio, ci sono animali ovunque Devo dire che ogni tanto si trovano delle quest ben fatte, quella sull'iniziativa poi mi intriga assai, voglio capire cosa piffero c'è dietro.
    Voeld non mi dispiace, ci sto girando adesso, Havarl per il fatto che l'esplorazione è parecchio verticale piace molto anche a me, ma non ci ho girato molto, ho giusto fatto le prime missioni principali e aiutato una squadra di Turian.
    Ho letto che ci sono delle cripte nascoste, ne hai trovata qualcuna?

  20. #2700
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.002

    Re: Mass Effect Andromeda

    Sono al 53% di completamento dopo 50 ore di gioco e devo dire che è un gioco stupendo...
    Può battagliare con ME2 senza problemi l'uno è ancora un pochino superiore ma potrebbe essere l'effetto novità che diede al genere che me lo fa dire
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su