Mass Effect Andromeda Mass Effect Andromeda - Pagina 144

Pagina 144 di 163 PrimaPrima ... 4494134142143144145146154 ... UltimaUltima
Risultati da 2.861 a 2.880 di 3252

Discussione: Mass Effect Andromeda

  1. #2861
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.220

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    Però per quanto il "smettila di apprezzare ciò che non mi piace" abbia stufato almeno qualche spunto interessante di discussione c'é stato se poi l'unico feedback che si è disposti ad accettare son le pacche sulle spalle allora forse un forum non e esattamente il luogo migliore da frequentare
    Ma nemmeno il pianeta Terra

  2. #2862
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Mass Effect Andromeda

    E' verissimo che quelli che dicono che gli è piaciuto non hanno mai espresso veramente il perchè, ma proprio per questo non ne è uscita una reale discussione e stare a ripetere sempre le stesse cose mi sembra piuttosto inutile.
    Non so voi ma ho di meglio da fare che ricordare ogni 5 minuti che fa cagare
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  3. #2863
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.854

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    E' verissimo che quelli che dicono che gli è piaciuto non hanno mai espresso veramente il perchè, ma proprio per questo non ne è uscita una reale discussione e stare a ripetere sempre le stesse cose mi sembra piuttosto inutile.
    Non so voi ma ho di meglio da fare che ricordare ogni 5 minuti che fa cagare
    certo hai ragione,ma si cerca di stimolare una discussione , quelli a cui il gioco non è piaciuto cercano di andare al di là delle critiche dei primi giorni basate sulle gif che esaltavano i difetti di animazione, l'ho detto anche nello spoiler precedente,

    più che un inizio di una probabile trilogia sembra un episodio pilota di 100 e passa ore di gioco che mette al fuoco della carne in cui i kett tra l'altro alquanto scrauso come nemico non sembrano essere l'antagonista principale oppure non l'unico

    e tu mi fai un gioco open world di decine e decine di missioni senza entrare mai nel merito della vera trama o dandone labili indizi che a molti possono anche sfuggire?

    se chi ha espresso ammirazione per cotanto capolavoro oltre a dire "è un sacco bello perché si" entrasse anche nel nel merito, il topic potrebbe avere un accenno di discussione piuttosto che sembrare una raccolta di chi sembra esserci per smerdare bioware, me compreso

  4. #2864
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Mass Effect Andromeda

    Non capisco il problema
    A me può piacere anche un gioco brutto e posso essere libero di dirlo, appunto perchè mi ha divertito.
    Ma ciò non vuol dire che io debba essere quotato con "ma che dici", a meno che non dica falsità (non del tipo "è bello", ma del tipo "ci sono i cavalli" quando ciò non è vero).

    Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk

  5. #2865
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.854

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Non capisco il problema
    A me può piacere anche un gioco brutto e posso essere libero di dirlo, appunto perchè mi ha divertito.
    Ma ciò non vuol dire che io debba essere quotato con "ma che dici", a meno che non dica falsità (non del tipo "è bello", ma del tipo "ci sono i cavalli" quando ciò non è vero).

    Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk
    un conto è dire a me è piaciuto, un altro è affermare che è un gran gioco, se fai un'affermazione simile va oltre il gusto soggettivo, anche a me sono piaciute in passato delle cagate di giochi, ma non mi sono mai azzardato a definirli gran giochi,
    se affermi tale iperbole spiega il perché ,molti qua hanno spiegato perché lo trovano un gioco brutto e malfatto, nessuno ha mai spiegato perché secondo loro è un capolavoro, però criticano se critichiamo

    se affermo che checco zalone è un attore drammatico con interpretazioni da oscar dovrò portare dei punti a favore di questa affermazione non limitarmi a dire ,lo è punto e basta

  6. #2866
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Mass Effect Andromeda

    suvvia, credo sia sottinteso per tutti che ogni post non sia altro che la propria opinione personale senza il bisogno di specificarlo ogni volta
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  7. #2867
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.854

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    suvvia, credo sia sottinteso per tutti che ogni post non sia altro che la propria opinione personale senza il bisogno di specificarlo ogni volta
    certo, perché però poi si lamentano se alcuni lo criticano dicendo che il topic è solo pieno di shitstorm sul gioco?
    le discussioni si alimentano con i pareri pro e contro, se i pro si limitano al" a me piace perché si" poi non si devono incazzare se nella discussione ci sono solo i contro, almeno noi tentiamo di spiegare il perché, non ci limitiamo a dire perché si ,eh ma le animazioni, eh ma le facce da ebete etc. etc. quelle erano le perculate dei primi giorni alimentate dalle gif che giravano per il web, ma in seguito chi lo ha provato, me compreso, hanno tentato di spiegare soggettivamente perché non funziona come gioco, i miei pareri li ho espressi,
    le risposte sono state se non ti piace vai su altri topic e non sottoscrivere a questo!!

  8. #2868

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Passa in console mania dai. Ti leggi un po' di roba diversa e ti fai un'opinione alternativa. Poi se vuoi chiedi.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Grazie.
    Passo di là.

  9. #2869
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Eh perché nel thread di Inquisition era diverso...Poi me ne sono andato ma non fatico a immaginare che tra voi esseri superiori il circlejerk sia continuato a oltranza.
    Che Andromeda sia stato uno dei giochi AAA che piu ha fatto ridere per il "quality" degli ultimi anni è iinnegabile, per questo ci sono le battute qui come ovunque. Non è una cospirazione.
    Poi continui a usare il plurale, "esseri superiori" ed altre sciocchezze quando a guardare il thread è solo jolly (un po') a ripetersi, il resto ha gia fottesegato da un po' dopo aver dato le proprie opinioni. Per cui non si capisce neanche perche insisti con questo plurale costante quando si tratta di uno massimo due utenti.

    Insomma come approccio non mi sembra molto onesto.

  10. #2870
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Mass Effect Andromeda

    vabbè ma che approccio vorresti da un utente che posta quasi solo per lamentarsi del fatto che ci sia gente che basha il gioco? è chiaro che a molti non interessa tanto che vi sia una discussione quanto che non ci siano commenti negativi sul gioco.
    Perché ok quando c'è chi come jolly se la prende pure se qualcuno lo definisce un gran gioco, ma quando si usa il plurale maiestatis e si parla di circlejerk è chiaro che si è già diviso l'utenza in due schieramenti, quello buono che parla bene del gioco che mi piace e i cattivoni che lo bashano
    Ultima modifica di stronzolo; 26-04-17 alle 21:49
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  11. #2871
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.854

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    vabbè ma che approccio vorresti da un utente che posta quasi solo per lamentarsi del fatto che ci sia gente che basha il gioco? è chiaro che a molti non interessa tanto che vi sia una discussione quanto che non ci siano commenti negativi sul gioco.
    Perché ok quando c'è chi come jolly se la prende pure se qualcuno lo definisce un gran gioco, ma quando si usa il plurale maiestatis e si parla di circlejerk è chiaro che si è già diviso l'utenza in due schieramenti, quello buono che parla bene del gioco che mi piace e i cattivoni che lo bashano
    non me la prendo se lo definiscono un gran gioco, possono anche chiamarlo capolavoro assoluto dell'ingegno e dell'arte umana insieme alla pietà di Michelangelo ed alla gioconda di leonardo ed interpellare l'unesco per farlo dichiarare patrimonio dell'umanità, solo vorrei che mi spiegassero perché lo considerano tale, potrebbero convincermi che hanno ragione loro, ma nessuno l'ha fatto
    io la mia sui difetti e la pochezza della trama che ho notato al di là delle battute sulle gif dei primi giorni l'ho detta, vorrei sentire il loro parere e non la difesa puerile attaccando chi critica il gioco senza spiegarne le motivazioni

  12. #2872
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.220

    Re: Mass Effect Andromeda

    Vabbè le pagine di perculate non vanno bene ma una pagina per dire che siete brutti e cattivi sì.
    Ora sì che questo è ufficialmente il thread di un gioco bioware.

  13. #2873
    Real Capo di Bomba L'avatar di CDB
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.764

    Re: Mass Effect Andromeda


    I Kett sono un impero galattico, torneranno anche nei prossimi episodi.
    Mi potrei giocare uno dei coglioni del grappolo di sinistra che i Kett sono creati proprio come i Collettori dal nemico vero, che ha fatto il flagello. E sono d'accordo che la trama fa acqua. Ma i difetti peggiori, riguardanti la trama, sono ben altri.
    Hai presente come erano visti i Krogan in ME2? Lammerda. E qua me li infilano a fare l'esercito dell'iniziativa? Ma che se ne andassero a fare in culo...
    Cmq si, la trama è quella di ME2, fatta e finita. Prossimo giro ci sarà un nuovo nemico e si scoprirà chi gestisce/crea il flagello, assieme a una ricomparsa dell'impero Kett ovviamente. Nel terzo capitolo i Kett si alleano con l'iniziativa, torneranno i Jaedeen o come cazzo si scrive (non sono estinti come i Prothean eh, sono via da manco 1000 anni), e assieme combatteranno il nemico comune. Inoltre verranno inserite le gayinterracialgangbanginterspecies per far felici i genderfluid amanti di sta roba.

    Owner of HeavyBall.

  14. #2874
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Mass Effect Andromeda

    Quindi se a uno è piaciuto il gioco deve per forza accompagnare il commento ad un wot dove spiega il perché? Non può postare un commento breve a caldo?

    Poi, almeno da come la vedo io, se uno vuole creare una discussione costruttiva controbatte con qualcosa come "Cosa te lo ha fatto apprezzare così tanto? A me ha fatto schifo"

    se invece ribatti subito con qualcosa tipo

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    non è bello ciò che è bello ma ciò che piace,
    se a te è piaciuto buon per te, ma definirlo gran gioco mi pare eccessivo, una delle trame più semplicistiche e piatte mai viste in un tripla A,
    UNA RIVISITAZIONE IGNOBILE DEI REAPER SPOSTATI SU ANDROMEDA con protagonisti scialbi, basta dire che peebe l'asarian spastica è uno di pg più simpatici alla fine dei conti, drack il migliore in assoluto
    il tono mi sembra decisamente diverso e non traspare tutta questa volontà di confrontarsi.

    Dico questo ricordando che lo reputo tutt'altro che un gran gioco...

  15. #2875
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: Mass Effect Andromeda

    Cioè....ma veramente stanno pensando ad un seguito??
    Almeno con DAI l'avevano finita là (deo gratias), ma un
    Andromeda 2 è come dire, non c'è mai fine al peggio.

  16. #2876
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.220

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    Cioè....ma veramente stanno pensando ad un seguito??
    Almeno con DAI l'avevano finita là (deo gratias), ma un
    Andromeda 2 è come dire, non c'è mai fine al peggio.
    Ovvio, i brand van sfruttati. Andranno avanti con i Mass Effect e stai tranquillo che faranno anche altri Dragon Age (ci sono già rumors a riguardo).
    Non c'è nemmeno da porsi il dubbio
    Ultima modifica di Darkless; 27-04-17 alle 11:02

  17. #2877
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: Mass Effect Andromeda

    Non c'era da stupirsi in effetti. Ma mi chiedo se, visto che non ha fatto il botto di vendite come speravano, terranno conto di questa cosa in Andromeda 2
    Spero che non vorranno trasformare il brand come per Assassins Creed, che ormai vanno avanti ad oltranza pur avendo completamente stuprato la trama da un pezzo, ma tanto mi pare venda bene lo stesso

  18. #2878
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.220

    Re: Mass Effect Andromeda

    Bhè pure Inquisition non è stato stò successione ed è crollato di prezzo in pochi mesi. Avevan provato di tutto per promuoverlo: dall'access al multi gratutito ma nada. Eppure andranno avanti con la serie. Il nome di suo fa sempre richiamo ed ha una vasta fanbase. Si possono considerare marchi storici oramai.
    Con Assassin's Creed però se guardi avevan raggiunto il punto di rottura. Arrivati a Syndicate Ubisoft ha saggiamente optato per uno stop temporaneo della serie.

  19. #2879
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Bhè pure Inquisition non è stato stò successione ed è crollato di prezzo in pochi mesi. Avevan provato di tutto per promuoverlo: dall'access al multi gratutito ma nada. Eppure andranno avanti con la serie. Il nome di suo fa sempre richiamo ed ha una vasta fanbase. Si possono considerare marchi storici oramai.
    Con Assassin's Creed però se guardi avevan raggiunto il punto di rottura. Arrivati a Syndicate Ubisoft ha saggiamente optato per uno stop temporaneo della serie.
    Mi ero perso il discorso della pausa di riflessione di AC. Alla fine l'hanno capito pure loro
    Boh vediamo se allora dopo sia Inquisition che Andromeda si daranno una svegliata

  20. #2880
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.854

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    Cioè....ma veramente stanno pensando ad un seguito??
    Almeno con DAI l'avevano finita là (deo gratias), ma un
    Andromeda 2 è come dire, non c'è mai fine al peggio.
    ti ci puoi giocare i coglioni, sono tanti i buchi narrativi appena accenati in Andromeda che un paio di episodi ce li fanno entrare sicuro, impossibile colmare le questioni appena accenate nel gioco ma che paiono rilevanti con dei semplici DLC a meno che non siano espansioni vere e proprie sullo stile bloodt&wine dei CDP

    i DLC, saranno al massimo dei companions aggiuntivi con quest dedicate che al massimo introdurrano al nuovo capitolo, nulla di più

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su