Mass Effect Andromeda Mass Effect Andromeda - Pagina 148

Pagina 148 di 163 PrimaPrima ... 4898138146147148149150158 ... UltimaUltima
Risultati da 2.941 a 2.960 di 3252

Discussione: Mass Effect Andromeda

  1. #2941
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    240

    Re: Mass Effect Andromeda

    non mi pare che qualcno abbia sottolineato uno dei difetti peggiori: su 4 pianeti grandi, 2 sono deserti sabbiosi. davvero una pessima idea

  2. #2942
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.288

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Poi magari sono io che gioco strano, ma quando sbarco su un pianeta di tempo ce ne passo parecchio, quindi l'attesa quando riprendo la nave mi sembra accettabile.
    No, anch'io faccio così, però i filmati di decollo e atterraggio rompono i coglioni lo stesso (anche se probabilmente servono a mascherare i caricamenti, un po' come l'ascensore di ME1).

    I due pianeti desertici in effetti li potevano evitare, direi che uno era sufficiente. Anche in questo caso, poca fantasia.

  3. #2943
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.967

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da giannipinotto Visualizza Messaggio
    non mi pare che qualcno abbia sottolineato uno dei difetti peggiori: su 4 pianeti grandi, 2 sono deserti sabbiosi. davvero una pessima idea
    era stato detto proprio da me alcune pag fa, 2 pianeti deserti, il pianeta ghiacciato e il lussureggiante e misterioso, i più scontati stereotipi della sci fi riguardo i pianeti, in un dlc prossimo venturo mi aspetto quello totalmente ricoperto d'acqua con la fascia di atolli minuscoli ma splendidi e abbiamo fatto la scala reale del banale trito e ritrito, ma il banale e l'attingere da tutto il già visto è oramai da anni un marchio di fabbrica di BIOWARE o quel che ne resta
    Ultima modifica di -jolly-; 09-05-17 alle 13:15

  4. #2944
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    era stato detto proprio da me alcune pag fa, 2 pianeti deserti, il pianeta ghiacciato e il lussureggiante e misterioso, i più scontati stereotipi della sci fi riguardo i pianeti, in un dlc prossimo venturo mi aspetto quello totalmente ricoperto d'aqcua con la fascia di atolli minuscoli ma splendidi e abbiamo fatto la scala reale del banale trito e ritrito, ma il banale e l'attingere da tutto il già visto è oramai da anni un marchio di fabbrica di BIOWARE o quel che ne resta
    niente pianeti tutti città e tecnologia, stile illium per intenderci?
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  5. #2945
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.967

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    però a meno che non ti metti a fare su e giù da un pianeta volutamente non credo pesino più di tanto.
    Poi magari sono io che gioco strano, ma quando sbarco su un pianeta di tempo ce ne passo parecchio, quindi l'attesa quando riprendo la nave mi sembra accettabile.
    dipende, personalmente ho cercato di giocarlo con coerenza temporale e di urgenza apparente di determinate missioni anche se questo significava dover abbandonare un pianeta e recarmi di nuovo su un altro,
    per esempio

    quando dopo aver colonizzato Eos vieni nuovamente chiamato dal capo colonia di prodromos per nuove interferenze dei kett e poi ancora per il tentativo di attacco della colonia da parte dei ribelli angara ,mi è sembrato logico entrambe le volte abbandonare ciò che stavo facendo su un altro pianeta e recarmi di nuovo su Eos

    in diverse occasioni queste apparenti urgenze narrative si sono verificate molte volte con relativo salto spaziale, filmatino pugnettoso del decollo etc. etc. praticamente sono diventato un mago del solitario

    mi sembrava illogico starmene in un posto ad mettere in moto relictum mentre c'era gente in pericolo di vita o sonde che saltavano in aria misteriosamente

  6. #2946
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.967

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    niente pianeti tutti città e tecnologia, stile illium per intenderci?
    no e neanche pianeti con clima diversificati a seconda della latidudine ,dire freddo al nord temperato a latitudini medie etc. etc.
    ce n'è uno con un clima paradisiaco anche se faccio fatica a capire come faccia ad averlo, visto che buona parte del pianeta sembra coperto da vulcani e laghi di lava quindi dovrebbe avere un'atmosfera assai tossica, ma puoi visitarne solo una città se così la si vuol chiamare

    tra l'altro dimostrano un'ignoranza abissale nel distribuire pianeti e loro posizione a seconda delle caratteristiche nei relativi sistemi solari, ma lasciamo perdere quest'argomento altrimenti riempiamo pag di spiegazioni di astronomia elementare di cui non frega una cippa a nessuno

  7. #2947
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    tra l'altro dimostrano un'ignoranza abissale nel distribuire pianeti e loro posizione a seconda delle caratteristiche nei relativi sistemi solari, ma lasciamo perdere quest'argomento altrimenti riempiamo pag di spiegazioni di astronomia elementare di cui non frega una cippa a nessuno
    in un mondo che celebra interstellar per la sua profondità, arguzia e attenzione al realismo tu ti formalizzi per queste cose?

  8. #2948
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.967

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    in un mondo che celebra interstellar per la sua profondità, arguzia e attenzione al realismo tu ti formalizzi per queste cose?
    non mi formalizzo assolutamente ,ma le minchiate che si accumulano a mano a mano che si gioca sono talmente tante che alla fine sommate denotano che non hanno fatto la benchè minima ricerca per ricreare un universo credibile agli occhi di chi ha un minimo di basi o che per lo meno ha visto 2-3 puntate di come funziona l'universo su FOCUS CHANNEL,
    al giorno d'oggi anche lo scrittore di libercoli più scrausi e terra terra del mondo fa un minimo di ricerche per rendere minimamente plausibile ciò di cui scrive, e da bioware mi aspetto che dopo 4 giochi ambientati in 2 galassie diverse abbiano cognizione di giganti gassosi, pianeti rocciosi e loro posizione rispetto alla stella intorno a cui orbitano
    Ultima modifica di -jolly-; 09-05-17 alle 17:36

  9. #2949
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    dipende, personalmente ho cercato di giocarlo con coerenza temporale e di urgenza apparente di determinate missioni anche se questo significava dover abbandonare un pianeta e recarmi di nuovo su un altro,
    per esempio

    quando dopo aver colonizzato Eos vieni nuovamente chiamato dal capo colonia di prodromos per nuove interferenze dei kett e poi ancora per il tentativo di attacco della colonia da parte dei ribelli angara ,mi è sembrato logico entrambe le volte abbandonare ciò che stavo facendo su un altro pianeta e recarmi di nuovo su Eos

    in diverse occasioni queste apparenti urgenze narrative si sono verificate molte volte con relativo salto spaziale, filmatino pugnettoso del decollo etc. etc. praticamente sono diventato un mago del solitario

    mi sembrava illogico starmene in un posto ad mettere in moto relictum mentre c'era gente in pericolo di vita o sonde che saltavano in aria misteriosamente
    Si, però dipende anche dalla situazione, altrimenti dovresti rushare la maggior parte degli open world
    Se sei già su un pianeta da un po' ci sta seguire l'urgenza, se sei sbarcato da 5 minuti secondo me un po meno.
    Ma in generale in tutti gli open world una volta arrivati in una zona ti prendi del tempo per ottimizzare quello che c'è da fare nelle vicinanze, poi eventualmente ti sposti. Se dovessi metterti a seguire ogni missione con un minimo di "urgenza" nell'immediato penso faresti diventare un flipper anche TW3 o Horizon
    Anzi, nell'altro topic avevo criticato il fatto che, viste le tante missioni, si finiva per stare troppo tempo in un luogo così che si perdeva il filo del discorso di alcune situazioni, quindi praticamente l'opposto.
    Quindi credo dipenda molto dall'approccio.

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    tra l'altro dimostrano un'ignoranza abissale nel distribuire pianeti e loro posizione a seconda delle caratteristiche nei relativi sistemi solari, ma lasciamo perdere quest'argomento altrimenti riempiamo pag di spiegazioni di astronomia elementare di cui non frega una cippa a nessuno
    Va beh, di questo penso se ne potrebbero accorgere una decina di persone in tutto il mondo .
    Da l'impressione che vuoi per forza trovare qualcosa di nuovo per criticarlo

  10. #2950
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    o che per lo meno ha visto 2-3 puntate di come funziona l'universo su FOCUS CHANNEL,
    vacca boia, poi dicono che io sono cattivo.

  11. #2951
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    216
    Gamer IDs

    Steam ID: kryele

    Re: Mass Effect Andromeda

    A quanto pare EA ha confermato per vie traverse che questo sarà molto probabilmente per un bel po' di tempo l'ultimo mass effect. Han smantellato lo studio che l'ha prodotto e ha tenuto solo una minima parte nel progetto giusto per rilasciare qualche patch

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  12. #2952
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.251

    Re: Mass Effect Andromeda

    Ogni tanto ne imbroccano una

  13. #2953
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: Mass Effect Andromeda

    Ho letto che hanno rilasciato una patch... qualcuno l'ha provata e sa dirmi se ci sono modifiche di rilievo?

  14. #2954
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Kryele Visualizza Messaggio
    A quanto pare EA ha confermato per vie traverse che questo sarà molto probabilmente per un bel po' di tempo l'ultimo mass effect. Han smantellato lo studio che l'ha prodotto e ha tenuto solo una minima parte nel progetto giusto per rilasciare qualche patch

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Qui la notizia: http://multiplayer.it/notizie/183026...andromeda.html
    Strano però. Da quel che avevo capito, nonostante tutto, le vendite le aveva fatte... forse i vari 7 della "critica" li hanno scoraggiati nel fare un seguito tra tipo 1 anno come è solito farsi per le saghe ultimamente? Spero per loro e la serie riorganizzino le idee per benino

  15. #2955
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Qui la notizia: http://multiplayer.it/notizie/183026...andromeda.html
    Strano però. Da quel che avevo capito, nonostante tutto, le vendite le aveva fatte... forse i vari 7 della "critica" li hanno scoraggiati nel fare un seguito tra tipo 1 anno come è solito farsi per le saghe ultimamente? Spero per loro e la serie riorganizzino le idee per benino
    Seguito dopo un anno? Quando mai?

  16. #2956
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.251

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Qui la notizia: http://multiplayer.it/notizie/183026...andromeda.html
    Strano però. Da quel che avevo capito, nonostante tutto, le vendite le aveva fatte... forse i vari 7 della "critica" li hanno scoraggiati nel fare un seguito tra tipo 1 anno come è solito farsi per le saghe ultimamente? Spero per loro e la serie riorganizzino le idee per benino
    E' andato talmente bene che su Origin è già scontato del 33% dopo quanto, a 2 mesi scarsi dall'uscita ? A Natale lo rifileranno già al 50% mi sa. Sta disintegrando il record di Inquisition

  17. #2957
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Seguito dopo un anno? Quando mai?
    Le saghe degli ultimi tempi, non di ME in particolare... CoD, Assassin's Creed, i vari Battlefield/Battlfront della DICE ecc ecc... magari avevano intenzione tra un annetto di buttare fuori MEA2, ma la situazione gli ha fatto cambiare idea.

  18. #2958
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Kryele Visualizza Messaggio
    A quanto pare EA ha confermato per vie traverse che questo sarà molto probabilmente per un bel po' di tempo l'ultimo mass effect. Han smantellato lo studio che l'ha prodotto e ha tenuto solo una minima parte nel progetto giusto per rilasciare qualche patch

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

    Ogni tanto ci si sveglia la mattina e si legge qualche bella notizia.

  19. #2959
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Ho letto che hanno rilasciato una patch... qualcuno l'ha provata e sa dirmi se ci sono modifiche di rilievo?
    Provata ieri sera, poco più di un giga. Le armature limitate per livello del personaggio non le ho ancora viste, le armi sono state ricalibrate e la stabilità e fluidità del tutto sembra migliorata. Sistemato il problema delle conversazioni segnate come già fatte anche se dentro al ramo di quella conversazione c'erano frasi nuove e altre cose soprattutto per il multi.
    Sono su kadara e sto notando più impegno nelle subquest, ci sono alcune scelte in cui bisogna ragionare per capire a chi dare ragione in una disputa.

  20. #2960
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.210
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Mass Effect Andromeda

    alla fine han sciolto anche Bioware dunque

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su