Diablo III | E Tutte le espansioni... Diablo III | E Tutte le espansioni... - Pagina 26

Pagina 26 di 90 PrimaPrima ... 1624252627283676 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 520 di 1788

Discussione: Diablo III | E Tutte le espansioni...

  1. #501
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Ho appena rinfrescato il vecchio crociato e sciamano.
    Mi rincretinisco al solo pensiero che ormai nel game normale si va solo di TXIII (Non giocò dall ultima stagione) e di come tutti corrino al punto che fanno varchi normali di due minuti.
    Ma lo spirito di vedere almeno gli élite o il guardiano del varco che fine ha fatto?

    Per quanto riguarda stagione 8 sono indeciso se completare con il barbaro o riequipaggiare un altra classe.
    In sostanza ogni stagione ho preso una classe e lo rifatta per beccarmi il set, così da sostituirlo ai pezzi del pg in normal e poterlo giocare ai e alti.
    Ora sono indeciso perché, da un lato, il barbaro non mi è mai piaciuto granché mentre, dall altro lato, mi preoccupo ci sia una classe/set più avvantaggiata in questa season (come fu qualche stagione fa con lo sciamano).



    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  2. #502
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.436

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Da un lato ti lagni perché si fa tutto di corsa senza "divertirsi", ma poi sei pronto a prendere il barbaro che non ti piace solo perché ora è il più forte?

  3. #503
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    sono passato a "maestro" (esiste questo livello di difficoltà? o me lo sto inventando? ), Belial l'ho quasi ammazzato, poi mi ha chiuso in un angolo e mi ha ammazzato però ho notato che il drop è decisamente migliore (grazie ar cazzo), in tempo zero ho trovato un arco leggendario nettamente migliore della mia balestra

  4. #504
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Da un lato ti lagni perché si fa tutto di corsa senza "divertirsi", ma poi sei pronto a prendere il barbaro che non ti piace solo perché ora è il più forte?
    No hai capito male, non prendo il barbaro perchè il più forte (per me rimane sempre piu tosto o il Dh o lo sciamano) ma perchè è l'unica classe rimasta senza equip decente (proprio perchè non l'ho mai cagato).
    In pratica io in queste season, per farle e "giochicchiare a diablo3 senza cancellarlo dall'HDD", ho rifatto sempre una classe diversa per ottenere il set bonus ed equipaggiarlo di verde, buttando in cassa o distruggendo gli equip da 4 soldi che aveva avuto fino a quel momento con l'altro pg main.
    In poche parole faccio "cambio di stagione" .

    Ora sono indeciso, visto che ogni stagione dona un equip a classe e ci sta qualche classe che si becca un equip piu potente, tra farmi il baba perchè mi manca oppure rifarmi un'altra classe e donare il suo equip a fine stagione al mio altro main.




    Inviato dal mio YOGA Tablet 2-1050L utilizzando Tapatalk

  5. #505
    Senior Member L'avatar di b3r53rk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    544

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Nella sesta e settima season non c'erano sti gran pg op, per una cosa o per l'altra si andava quasi uguale.
    Ovvio, se vuoi sfondare i Varchi Maggiori verso il 100 allora la cosa cambia, ma per il cazzeggio è lo stesso.

  6. #506
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Io so che nel penultimo il crociato era stato rimesso a nuovo mentre nell'ultimo non so ma presumo il dh, visto che li vedo in abbondanza e puliscono varchi come se niente fosse.

    Tornando ad equip difese e ecc...
    Io seguo solitamente ICy veins ma, per quanto sia fedele o quasi a quel che ci sta scritto, mi ritrovo quasi oneshottato con qualsiasi classe in mio possesso nei varchi normali a T13.

    Tipo qui ci sta il link del mio crociato
    Qui quello del mio Witch che vorrei migliorare inquanto mi piace giocherellare con tutti i pet, ma crepo come il crociato qui sopra. http://eu.battle.net/d3/it/profile/S...2/hero/1847072


    Gli altri ancora non li ho ne aggiornati per bene ne provati.


    AGGIUNTA
    Alla fine ho ricominciato la stagione come barbaro ma mi vien da chiedere: hanno nerfato la ricerca party?
    Fino alla stagione precedente trovavo party dopo i primi 15 livelli circa.
    Ora non trovo nessuno manco a T alti.
    Ultima modifica di Kepper; 27-10-16 alle 09:16 Motivo: Aggiunta

  7. #507
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.732

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Qualche novità che giustifichi giocare season 8?

  8. #508
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.436

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Hanno annunciato il rifacimento di Diablo 1 come patch.
    Sul PTR la prossima settimana.

    Altri contenuti (due zone) il prossimo anno.

    Ed il... negromante (a pagamento).
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 04-11-16 alle 20:16

  9. #509
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.896
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...



    Everybody Lies...

  10. #510
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    segone a 2 mani... anche 4 via...

  11. #511
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.896
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Anche se un diablo 4 ci speravo


    Everybody Lies...

  12. #512
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    troppo presto, ma di sicuro ci stanno lavorando visto che il team che segue D3 ormai è decisamente ristretto

  13. #513
    Senior Member L'avatar di Nexian
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    113

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Cioe'..spero ci siano altri annunci su Diablo, sarebbe molto triste fosse tutto qua'.

  14. #514
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.436

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Considerando che c'era la reale possibilità di non aver assolutamente niente fino a D4 tra non meno di un lustro... direi che è tanta roba.

    Comunque col precedente del Negromante c'è la possibilità di aver poi altre classi più in la...

  15. #515
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Citazione Originariamente Scritto da Nexian Visualizza Messaggio
    Cioe'..spero ci siano altri annunci su Diablo, sarebbe molto triste fosse tutto qua'.
    Considerati gli altri anni è il massimo che si poteva sperare,tolto diablo 4..

  16. #516
    Senior Member L'avatar di Nexian
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    113

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Vediamo nel pannello di stanotte relativo a d3 se c'e' altro. Poi vabbeh ci sono altri arpg (grim dawn e path of exile)quindi nessun problema.
    Cosa stona e' che la Blizzard lavora strabene su altri giochi mentre su Diablo sembra che non sappia dove andare a parare. Carina la classe si, ma servirebbero aggiunte di meccaniche, un po' come fu RoS, non basta una classe a cui vengono dati i 3 set obbligatori e via di rift e gr come al solito senza niente di nuovo o di migliorato.
    In questo modo non hai ne un espansione vera e propria e neanche un sistema f2play da entrate costanti per avere un gioco ben supportato. Restando in Blizzard, non hai ne un sistema alla Overwatch ne un sistema alla Hots. Fra l' altro e' l'unico gioco Blizzard in cui non si capsce chi ci stia lavorando, in cui ci sono stati 2 lead designer diversi ( e tutti e 2 usciti da Blizzard) e ora boh, sembra che non gliene freghi molto:p
    Stanotte vediamo che dicono

  17. #517
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.436

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Mah... un pensiero un po' viziato dai giochi alla HotS... ma bisogna ricordare che esistono giochi che escono e... fine... giusto qualche bugfix... aspettarsi continue aggiunte di contenuti temo possa solo portare a profonde delusioni.

  18. #518
    Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    92

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    GASP!!!!

    The big news for the saviors of Sanctuary has been announced at BlizzCon 2016: Diablo is coming back! The original game, that is. For its 20th anniversary, Blizzard is re-releasing the original dungeon delver that started its massively successful franchise, recreated within the engine of the latest in the series, Diablo 3. And you can play it next week on the game's test realm.
    The game will be delivered in a downloadable patch titled "The Darkening of Tristram," sending players down the Cathedral dungeon they delved in the original game. The recreated Diablo will get special graphics filters to add grain to resemble the gloomy, gothic look of the original, as well as piping in the soundtrack from the original game. To seal the low-fi deal, they're restricting players back to the 8-direction movement of games of yore. Hope you love retro controls with your old-school looks.

    https://www.engadget.com/2016/11/04/...side-diablo-3/

  19. #519
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.820

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    personalmente non sento il bisogno di un diablo 4 questo terzo capitolo è stato meticolosamente migliorato e affinato che a mio avviso ha raggiunto un ottimo livello di gameplay manca solo di contenuti bisognerebbe ampliarlo con nuove espansioni..si..anche a pagamento..

  20. #520
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Un po' di info su Necro e anniversary patch, in continuo aggiornamento (verso il fondo del post)

    http://www.diablofans.com/news/48840...1-live-updates
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su