Diablo III | E Tutte le espansioni... Diablo III | E Tutte le espansioni... - Pagina 45

Pagina 45 di 90 PrimaPrima ... 35434445464755 ... UltimaUltima
Risultati da 881 a 900 di 1788

Discussione: Diablo III | E Tutte le espansioni...

  1. #881
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Ufficiale non si fa più?

  2. #882
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.455

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Ufficialmente non la hanno mai annunciata, ma hanno detto che parte dei contenuti che hanno patchato tempo fa (credo fosse la 2.3 e 2.4) arrivavano proprio dello sviluppo interrotto...


    Poi a me piace* sperare che se il Negromante suscita abbastanza interesse facciano altro... magari lo fanno diventare F2P con gli eroi da comprare (per chi non ha già il gioco base).


    * "piace" nel senso che piuttosto che non se ne parli per altri 10 anni... un espansione vera e propria la preferirei.
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 26-04-17 alle 13:39

  3. #883
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Non c'è più il concetto che finito un gioco basta, non si gioca più. Al giorno d'oggi pare quasi che l'end game sia un obbligo.

  4. #884
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.455

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Pare sia quello che tante gente vuole...

    Personalmente andrei di altra espansione o D4 il più "soon" possibile.
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 26-04-17 alle 13:40

  5. #885
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Pare sia quello che tante gente vuole...
    E allora si faccia come wow con un'exp all'anno.

  6. #886
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.455

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    WoW ha un espansione ogni due, ma non mi spiacerebbe che alternassero proprio con D3...

  7. #887
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    A me piacerebbe un Warcraft 4, ma mi sa che mi attacco

  8. #888
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Son cambiati pure i tempi da D2 eh, i fedelissimi sono relativamente pochi di questi tempi, la maggior parte della gente "guarda e passa", compra, gioca un po' poi lascia lì.
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  9. #889
    Senior Member L'avatar di Nexian
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    113

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Beh si ora c'e' piu' massa di videogiocatori in generale ma ci sono anche molta piu' varieta' di giochi online e soprattuto nel genere specifico arpg ai tempi di diablo2 cosa c'era di altro? Chiedo perche' non ero fra i giocatori di diablo2 io, giocavo altro in quegli anni.

    Comunque i giochi che mantengono numeri alti o li incrementano ci sono ma sono o i giochi competitivi pvp piu' o meno eterni (dota 2, lol, counter strike), alcuni mmorpg (wow,eve online ecc)o f2play con modifiche continue al gioco, perche' insito nel sistema di business. Su questi giochi si formano community piu' grandi e/o durature rispetto a cosa e' successo a diablo3 ovviamente.

    Path of exile leggevo prima non si saanno co nesattezza i numeri ma si puo' guardare intanto su steam (anche se non e' tutta la fetta dei giocatori) e si vede che la playerbase aumenta ad ogni lega, come anche tutta la community che ci ruota intorno. Ma questo non perche' questo competitor di diablo3 sia necessariamente superiore ( e poi ognuno ha i suoi gusti e preferenze) ma perche' il gioco e' fatto proprio in modo che tenga piu' attaccati ad esso, sia per gli aggiornamenti costanti e corposi che solo un sistema di business di quel tipo puo' dare (e che io auspicavo intraprendesse anche d3) sia perche' il gioco ormai e' cosi' espanso e pieno di meccaniche che garantisce sicuramente piu' longevita', in generale. Competitor come questi non c'erano prima, come non c'erano molti mmorpg apparte ultima online ed everquest, e giochi online di altro tipo per quanto mi riguarda era UT o quake, rts era starcraft o command and conquer
    Poi va considerato il rilancio dei generi specifici con periodi di boom. Dota c'era anche prima, il moba c'era dai tempi di starcraft e poi su warcraft3 come mod, ma il boom lo ha fatto dopo l'uscita di heroes of newerth e poi con LoL. arpg ha ridestato interesse proprio con l'uscita di Diablo3, e infatti ora molte sfothouse si lanciano su quel genere, come una sorta di mmorpg-lite, con vari ibridi e varianti. Gli fps team based idem, mentre sono rimasti indietro e al momento morti gli fps arena. Quindi anche la variabile del periodo entra in gioco.

    Quindi c'era meno dispersione, piu' community intorno a giochi specifici, e meno competizione. Ovviamente non basta fare solo f2play per avere gente, nel caso degli arpg per esempio marvel heroes ha faillato abbastanza. Avra' una sua community magari ma penso sia piuttosto ristretta.
    Ultima modifica di Nexian; 26-04-17 alle 17:01

  10. #890
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Il fail di marvel heroes nexian è come già detto dovuto al lancio disastroso e alle miliardi di alternative che c'erano che hanno pregiudicato tutto quanto e causato i numerosi rebranding per avere nuove recensioni ed essere trattato come prodotto totalmente nuovo.
    Una volta migliorato parecchi utenti comunque non sono tornati per la pessima esperienza.
    Ma MH ha una gestione e una situazione particolare..Il suo stato disastroso è dovuto a troppi fattori

  11. #891
    Senior Member L'avatar di Nexian
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    113

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Si ci giocai un buon periodo all'inizio proprio, lo supportavo diciamo. Lo consideravo piu' un ibrido mmorpg-arpg comunque, non arpg puro alla diablo/poe, ma per un discreto numero di ore mi sono divertito comunque, mai piu' ripreso pero' no

    Vabbuo', tornando in topic, D3 avrebbe sicuramente una community piu' attiva e numerosa se venisse seguito con corposi aggiornamenti (assumendo il modello f2play per entrate costanti) o espansioni annuali/ biennali tipo mmorpg. Ovvio che cosi' nel tempo l'attenzione si e' abbassata, lasci spazio ad altri giochi di "fregarti" giocatori (cosa di cui puoi fregartene come softhouse avendo un modello di pagamento una tantum) e quindi diventa piu' inerzia, un gioco che per molti e' di passaggio e via, e per altri, sempre meno, e' giocare qualche decina di ore massimo for fun ad ogni stagione. Sicuramente i loro conti li fanno e non e' che importi molto di questo m isa, avendo giustamente hots, hs, ow e wow come entrate costanti, e su questi giochi infatti lavorano bene, su ow e hots in modo egregio proprio.

    Ecco,facessero cosa fanno per hots e ow su diablo3, diablo 3 sarebbe molto piu' vivo, diciamo meno morto (a livello di community ecc) sicuramente
    Ultima modifica di Nexian; 26-04-17 alle 17:23

  12. #892
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Pensare che Marvel Heroes al tempo mi acchiappò di brutto perchè, avendo da ragazzo consumato X-Men Legends 1 e 2 e Ultimate Alliance mi sembrava il passo successivo. E in un certo senso lo era. Se ho smesso è solo per la terribile interfaccia ed il modo draconiano di sbloccare personaggi, che, uniti alla struttura finto-mmo che ti costringe agli hub di merda con 76920 utenti tra i coglioni e all'inevitabile lag, erano troppo per la mia pazienza.

    Dalla versione 2016, e sembrerà cretino, non ho letteralmente idea di come si faccia a rigiocare una mappa o avanzare in una plotline che non sia l'evento corrente. Giuro. Non riesco a districarmi nell'orribile interfaccia.

  13. #893
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.634

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    a me nemmeno lo fa installare

  14. #894
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Io comunque sarò scarso e sbaglio qualcosa, ma faccio una fatica INCREDIBILE a migliorare. Saranno cento rift che non cambio un pezzo. E sono scarsissimo eh.
    Non capisco come facciate voi a cominciare un nuovo pg con la season e in un attimo avere equip migliore di quello che ho io

  15. #895
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.634

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Sei una Sega a giocare, easy.

  16. #896
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.455

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Se non alzi la difficoltà le chance di drop sono ridicole...

  17. #897
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Se non alzi la difficoltà le chance di drop sono ridicole...
    Ecco una cosa che non ho mai capito: con la difficoltà si alza la "quantità" o la "qualità" dei drop?

    Comunque posso alzare e alzare, ma se non ce la faccio o ci metto due ore non ha senso. Ora vado liscio sui rift 36, proverò ad aumentare...

  18. #898
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Ah, con la ricetta per riforgiare un arancione può uscire un antico? Vale la pena o le probabilità sono infinitesimamente basse?

  19. #899
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.455

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Aumenta la probabilità che trovi oggetti di qualità superiore.
    Cioè se per trovare un leggendario a T1 devi uccidere 1000 mostri e/o 3 boss, a T10 dovresti vederne uno ogni 500 mostri e praticamente ad ogni boss.
    Quindi se a T1 mediamente vedi un leggendario ogni 15 minuti a T10 ne vedrai uno ogni 5.
    (NB: numeri buttati li solo per rendere l'idea).

    Poi a certi step hai anche quantitativamente più roba, materiali da crafting più che altro.


    Dovresti trovare un ancient ogni 10 che forgi, scommetti (blood shard) o col cubo.
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 28-04-17 alle 12:46

  20. #900
    Senior Member L'avatar di b3r53rk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    544

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    10% di possibilità OGNI reforge, non una ogni dieci reforge (ergo: la decima non significa 100% ancient, ma sempre 10%).
    Kadala e rift pubblici a go-go.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su